Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 08:11   #27041
tenor
Senior Member

L'Avatar di tenor

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
ma solo io ho notato che te l'ha messa in quel posto ???
Fino a gennaio 2008 vuol dire che se ti va bene ti dura un'altra settimana e poi scade... non è che era fino a gennaio 2009? (rinnovata A gennaio 2008 FINO a gennaio 2009, o magari era in risposta a qualcos'altro che non ho letto...)
O sono proprio scemo io data l'ora tarda??

Comunque quanto viene il rinnovo di un solo anno?
Tre anni vengono circa 150 euro (euro più euro meno)
Infatti, l'ora tarda era x me dopo una giornata di inventario!!!

Sino a gennaio 2009
Old 22-01-2008, 08:59   #27042
bob970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Pezzo di carlinga che ad un'analisi più attenta sembra essere invece la carcassa di un Patriot...
Commissione di inchiesta sull'11 Settembre.

Funzionario: <<Signora Rice, come vengono classificati i rapporti che ricevete dall'Agenzia Federale per la lotta al Terrorismo?>>

Condoleeza: <<Con dei colori, a seconda della gravità: "Rosso" è il massimo allarme.>>

Funzionario: <<Signora Rice, quanti rapporti di livello "Rosso" avete ricevuto prima dell'attentato dell'11 Settembre?>>

Condoleeza: <<Uno.>>

Funzionario: <<Signora Rice, quando l'avete ricevuto?>>

Condoleeza: <<Il 6 di Agosto.>>

Funzionario: <<Signora Rice, qual'era il titolo del rapporto?>>

Condoleeza: <<"Probabili imminenti attacchi terroristici all'interno del territorio nazionale con l'utilizzo di dirottamenti aerei e esplosivi".>>

Funzionario: <<Grazie, ho finito.>>

Documento filmato pubblicato da Michael Moore.
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 09:39   #27043
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da bob970 Guarda i messaggi

Funzionario: <<Signora Rice, come vengono classificati i rapporti che ricevete dall'Agenzia Federale per la lotta al Terrorismo?>>

Condoleeza: <<Con dei colori, a seconda della gravità: "Rosso" è il massimo allarme.>>

Funzionario: <<Signora Rice, quanti rapporti di livello "Rosso" avete ricevuto prima dell'attentato dell'11 Settembre?>>

Condoleeza: <<"Probabili imminenti attacchi terroristici all'interno del territorio nazionale con l'utilizzo di dirottamenti aerei e esplosivi".>>

olà, BOB, che si dice?
Old 22-01-2008, 09:52   #27044
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Grande Bob, allora ci sei ancora

Tenor, potresti dirmi quanto ti é costato 1 anno di garanzia!!?

Gab non so se mi avevi giá risposto, ma che modello di DVD Sony monti?

Si vede che devo chiamare la Dell?
Old 22-01-2008, 10:08   #27045
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
per Dan...

...se dopo la tua oretta di sonno ti sei alzato bello pimpante e hai voglia di risolvere degli enigmi esistenziali o dei grandi misteri della scienza, eccotene qua uno:

il limite di tempo entro cui si chiude un reclamo su paypla qual è? si tratta del famoso T7400 britannico fantasma....mi sembra sia 2 settimane. io l'ho inoltrato il 4 gennaio e tutt'ora, 22 gennaio, risulta aperto. che è successo? nella pagina coi dettagli della contestazione, ecco cosa leggo:

È stato presentato un reclamo relativo a questa transazione. Il venditore deve rispondere a questo reclamo entro la data . Se non verrà inviata alcuna risposta entro il termine prestabilito, il reclamo verrà risolto a tuo favore. Puoi annullare la pratica in qualsiasi momento cliccando su Annulla.

entro la data.....? come mai nn è specificato il giorno esatto?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:10   #27046
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

per Sasa72....

....avevo letto diverse pagine fa che volevi provare il tuo note con l'ali 130W
ti interessa ancora la cosa? giorni 31 c.m. dovrebbero consegnarmelo. che dovevi farci in particolare? se ho ben capito cercare di risolvere un tuo probl con la scheda video
Old 22-01-2008, 10:18   #27047
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
...se dopo la tua oretta di sonno ti sei alzato bello pimpante e hai voglia di risolvere degli enigmi esistenziali o dei grandi misteri della scienza, eccotene qua uno:

il limite di tempo entro cui si chiude un reclamo su paypla qual è? si tratta del famoso T7400 britannico fantasma....mi sembra sia 2 settimane. io l'ho inoltrato il 4 gennaio e tutt'ora, 22 gennaio, risulta aperto. che è successo? nella pagina coi dettagli della contestazione, ecco cosa leggo:

È stato presentato un reclamo relativo a questa transazione. Il venditore deve rispondere a questo reclamo entro la data . Se non verrà inviata alcuna risposta entro il termine prestabilito, il reclamo verrà risolto a tuo favore. Puoi annullare la pratica in qualsiasi momento cliccando su Annulla.

entro la data.....? come mai nn è specificato il giorno esatto?
Errore di Paypal, DEVE esserci il giorno esatto.

Conviene chiamarli.

Ma il venditore non ha mai risposto al reclamo?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:20   #27048
danello
Senior Member

Quote:

Bob, chi non muore si rivede!
Old 22-01-2008, 10:26   #27049
delàrey
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Capisco andare OT, ma ragazzi, se proprio vi piace immaginare almeno non prendete come oro colato le parole di un ciccione frustrato, imparate a documentarvi da ZERO. Rigorosamente imo, è solo che mi fanno girare le palle le maree di cazzate che leggo ogni tanto.
Old 22-01-2008, 10:26   #27050
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Errore di Paypal, DEVE esserci il giorno esatto.

Conviene chiamarli.

Ma il venditore non ha mai risposto al reclamo?
no, mai nessuna risposta del venditore...sarà emigrato negli USA o in nuova zelanda per sfuggire ai creditori?
come faccio a chiamarli? non hanno un numero di telefono. ho tentato la strada delle email ma non hanno un indirizzo :/
Old 22-01-2008, 10:29   #27051
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

contrordine! trovato!!!
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti seguenti

chissà se paypal mi rimborsa pure questa spesa... :/ mah...206 euro + tutti i soldi spesi in telefonate a dogana, corrieri e paypal. ma che (O)(O)!!!!
odioso!! e il tempo sprecato dietro ste cag.... come me lo rimborsano??
Old 22-01-2008, 10:41   #27052
Tizi0
Senior Member

Quote:
Cazz...Tizi0 alle 3 e mezza e Virus alle 6...

Nottata semi-insonne anche per voi?

Credo intendesse Gennaio 2009, anch'io avevo letto 2008, ma ho pensato subito all'errore.

Va beh, mi butto a nanna ancora un'oretta...
Già, è una settimana così
Poi ieri sarà stata anche l'emozione di vedere 20°C in meno nel note a tenermi sveglio

Ora metto le foto del 9400 nudo sul pc e vedo se si vedono decentemente ed in caso le posto anche qui
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 10:53   #27053
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da delàrey Guarda i messaggi
Capisco andare OT, ma ragazzi, se proprio vi piace immaginare almeno non prendete come oro colato le parole di un ciccione frustrato, imparate a documentarvi da ZERO. Rigorosamente imo, è solo che mi fanno girare le palle le maree di cazzate che leggo ogni tanto.

E tu chi sei?
Lo Schifani di turno?
Cosa c'è che non capisci?
Quello che ho trascritto è quanto dichiarato dalla Rice in una deposizione FILMATA che ho visto PERSONALMENTE...non è un testo inventato...cos'è che ti sfugge?
Forse le commisioni di inchiesta sull'11 settembre non esistono e sono balle del ciccione frustrato?
Forse che il dubbio che sapessero dell'attentato e l'abbiano usato solo per scatenare un'altra guerra in Iraq non è solo di qualche demente ma anche di qualche milione persone?
Illuminami tu che ti sei informato da ZERO...

P.S.: Ciao a tutti i ragazzoni della "Confraternita del sacro DAN".
Qui tutto bene, la famiglia si sta allargando e il già poco tempo libero è ulteriormente diminuito...
Il tuo pargolo Dan?
Paloma tutto ok?
Virus e Atena sempre presenti eh?
Manca Saldelle, Sdallelle, Salvelle, vabbè lui...
Old 22-01-2008, 10:54   #27054
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ora metto le foto del 9400 nudo sul pc e vedo se si vedono decentemente ed in caso le posto anche qui
questo lo avevo già fatto io la scorsa estate e qualcuno meravigliato mi disse:
Postare le foto del 9400 nudoooo? che vergognaaaaaaaaa!
Old 22-01-2008, 10:57   #27055
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da delàrey Guarda i messaggi
Mah, io ho seri dubbi sulla natura prettamente islamica di quegli attentati, ho il forte dubbio che si tratti di connivenze degli integralisti con qualche altra non meglio definita "organizzazione filogovernativa" americana.

Ho visto svariati film e documentari di entrambe le campane, con pareri tecnici, opinioni dei parenti delle vittime e testimonianze di entrambe le campane.

Anzi, ti dirò che mi sembra strano che tu non abbia il minimo dubbio e dia per assodata la versione ufficiale.

No, perchè c'è anche un buon 50% dei parenti delle vittime che rimangono poco convinti da come è andata, dalla fattibilità degli attentati in sè alle indagini successive, alla frettolosa e poco argomentata DEFINITIVA chiusura del caso.

Ultima modifica di danello : 22-01-2008 alle 10:59.
Old 22-01-2008, 11:02   #27056
danello
Senior Member

Quote:
E tu chi sei?
Lo Schifani di turno?
Cosa c'è che non capisci?
Quello che ho trascritto è quanto dichiarato dalla Rice in una deposizione FILMATA che ho visto PERSONALMENTE...non è un testo inventato...cos'è che ti sfugge?
Forse le commisioni di inchiesta sull'11 settembre non esistono e sono balle del ciccione frustrato?
Forse che il dubbio che sapessero dell'attentato e l'abbiano usato solo per scatenare un'altra guerra in Iraq non è solo di qualche demente ma anche di qualche milione persone?
Illuminami tu che ti sei informato da ZERO...

P.S.: Ciao a tutti i ragazzoni della "Confraternita del sacro DAN".
Qui tutto bene, la famiglia si sta allargando e il già poco tempo libero è ulteriormente diminuito...
Il tuo pargolo Dan?
Paloma tutto ok?
Virus e Atena sempre presenti eh?
Manca Saldelle, Sdallelle, Salvelle, vabbè lui...
Si sta allargando?!?!

Terzo figlio?!?

Mio figlio è una meraviglia, uno spettacolo, una favola, nu bbabbà...insomma, la fine del mondo!
Old 22-01-2008, 11:05   #27057
bob970
Member

Quote:
Si sta allargando?!?!

Terzo figlio?!?

Mio figlio è una meraviglia, uno spettacolo, una favola, nu bbabbà...insomma, la fine del mondo!

Si, la famiglia si allarga: al posto della moglie da 36 anni ne ho prese due da 18...ehehehehhe...
In realtà arriva il secondo (il terzo chissà) fra due mesi e mezzo...
Un bacio alla meraviglia....
Old 22-01-2008, 11:13   #27058
danello
Senior Member

Quote:
Si, la famiglia si allarga: al posto della moglie da 36 anni ne ho prese due da 18...ehehehehhe...
In realtà arriva il secondo (il terzo chissà) fra due mesi e mezzo...
Un bacio alla meraviglia....
Cazz...mi pareva di ricordare avessi due bimbe, invece era una sola.
Old 22-01-2008, 11:15   #27059
danello
Senior Member

Per tornare in topic, ieri ho rimontato la doppia pipa + AS5, dopo mezz'ora di cubo a 640/1220 MHz non ho passato i 77°.
Old 22-01-2008, 11:16   #27060
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Cazz...mi pareva di ricordare avessi due bimbe, invece era una sola.
Quello sono io Danello, danello..

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian