|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
-Per l'autonomia con il BT acceso non ti so rispondere in quanto no lo uso, potresti fare una prova, ma credo che la funzione dreni non poco la batteria. - per chiamare dal t10 credo tu debba andare in prime pack/rubrica e vedere se da lì ti fa partire la chiamata. ovviamente hai da trasferire la rubrica telefonica del cel via BT. credo sia stato affrontato il problema, prova a vedere nell'indice del thread. - non credo siano in programma nuovi firmware, te ne avevano promessi e ter ne hanno rilasciati. Magari faranno un aggiornamento se salta fuori qualche bug, ma non ci spererei. Facci sapere per l'autonomia, e se riesci a usare il T10 per effettuare le chiamate potresti fare un post con le istruzioni, che fa sempre bene.
![]() |
![]() |
#1942 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho trovato l'unico neo di questo fantastico lettore:
non esistono cuffie con comandi, veramente utili quando si è in giro x non dover tirare fuori ogni volta il lettore. ho guardato sul sito ufficiale, peccato. Un parere tecnico: ho un autoradio con presa USB. Vorrei usare il lettore come vivavoce, collegando tramite bluetooth il cellulare. Quindi vorrei collegare il lettore all'autoradio. Ovvio che l'unico modo è tramite usb visto che non l'AUX. Esistono dei cavi che da un lato hanno l'USB e dall'altro un jack femmina da 3,5 tipo questi http://cgi.ebay.it/USB-to-3-5mm-Audi...d=p3286.c0.m14 secondo voi posso usarlo o mi brucio tutto? grazie Ultima modifica di bimbodeoro : 10-10-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Con l'usb non credo funziona,visto che no è ums il firmware di base del t10!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io non riesco ad installare il mio samsung YP-T10...aiutatemi per favore
sapete dirmi se c'è un file con l'estenzione ".inf" che serve per installare il lettore: samsung YP-T10? credo che se trovo questo file il mio pc lo riconoscerà...vi prego aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il tuo scopo finale qual è?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Junior Member
|
che cosa vuoi dire?
il mio scopo è che ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare nulla di quello che sto cercando io e siccome ho visto questo grande forum molto interessante volevo chiedere a voi come risolvere questo problema. potete aiutarmi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
|
salve, molto probabilmente la prossima settimana acquisterò il samsung T10 però prima volevo sapere una cosa. il bluetooth lo posso usare solo per l'audio o anche per trasferire i file dal e sul pc (e magari anche ad un telefono cellulare???) grazie
![]() |
#1949 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
sto per acquistaer un T10 e questa sera ho provato quello di mia nipote però nno sono riuscito a far funzionare via BT il collegamento via cell, esempio ho provato (con entrambi i BT accesi) a far squillare il cellulare ma sul lettore nno è successo niente.... come si deve fare? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
|
Quote:
il T10 non ha un driver, viene riconosciuto dal sistema come dispositivo mtp in risorse del computer. Se così non fosse, assicurati di avere almeno xp con service pack2 e windows media player 11. Se hai tutto ciò ed hai ancora problemi, reinstalla WMP11. Tutto ciò è già stato spiegato nei precedenti post. Ti consiglio di fare un salto in prima pagina, dove troverai links alle pagine dove questo problema è già stato (stra) affrontato e (stra) risolto.
![]() |
![]() |
#1953 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Junior Member
|
ci sono riuscito...grazieeeeeeeeee milleeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un collegamento un po' troppo fantasioso. In bocca al lupo. Se fai un bel toast di tutto, faccelo sapere.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1957 | |
Junior Member
|
samsung yp t10
Quote:
eppure il procedimento e' identico al trasferimento delle foto e musica dovrebbe solo convertidli in automatico se mi potote aiutare vi lascio la mia mail crisness77@hotmail.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
prendi un programma di conversione come segnalato in prima pagina e sposta i files nel T10 mediante drag & drop. E magari cerca di avere un tono meno allarmistico.
![]() |
![]() |
#1959 |
Junior Member
|
consiglio!
salve sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare il samsung yp-t10 da 8 gb, però ho un dubbio.. ossia, il lettore si ricarica attraverso il pc avendo delle porte usb 1.1, cioè non le ultime porte 2.0? (il pc è di circa 5 anni fa). grazie anticipatamente e mi scuso se magari la domanda è gia stata fatta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.