Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 18:06   #1941
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Donnie_Brasco Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e grazie ad esso sono riuscito a risolvere molte info senza dovere disturbare ulteriorimente.
Ora che sono riuscito a collegare il mio T10 al cellulare vi chiedo:

- avete notato grandi differenze di autonomia delle batterie di entrambi i dispositivi per via del BT attivato?
- posso chiamare direttamente dal T10?
- è previsto il rilascio di futuri firmware

Grazie a tutti e complimenti per il bel lavoro, soprattutto la pagina iniziale!

Ciao
Cristano
Ciao a te e grazie di aver postato questioni che non erano ancora state trattate invece di ripetere le solite richieste già stra affrontate.
-Per l'autonomia con il BT acceso non ti so rispondere in quanto no lo uso, potresti fare una prova, ma credo che la funzione dreni non poco la batteria.
- per chiamare dal t10 credo tu debba andare in prime pack/rubrica e vedere se da lì ti fa partire la chiamata. ovviamente hai da trasferire la rubrica telefonica del cel via BT. credo sia stato affrontato il problema, prova a vedere nell'indice del thread.
- non credo siano in programma nuovi firmware, te ne avevano promessi e ter ne hanno rilasciati. Magari faranno un aggiornamento se salta fuori qualche bug, ma non ci spererei.

Facci sapere per l'autonomia, e se riesci a usare il T10 per effettuare le chiamate potresti fare un post con le istruzioni, che fa sempre bene.
Old 10-10-2008, 15:33   #1942
bimbodeoro
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho trovato l'unico neo di questo fantastico lettore:
non esistono cuffie con comandi, veramente utili quando si è in giro x non dover tirare fuori ogni volta il lettore.
ho guardato sul sito ufficiale, peccato.

Un parere tecnico:
ho un autoradio con presa USB.
Vorrei usare il lettore come vivavoce, collegando tramite bluetooth il cellulare.
Quindi vorrei collegare il lettore all'autoradio.
Ovvio che l'unico modo è tramite usb visto che non l'AUX.

Esistono dei cavi che da un lato hanno l'USB e dall'altro un jack femmina da 3,5

tipo questi http://cgi.ebay.it/USB-to-3-5mm-Audi...d=p3286.c0.m14

secondo voi posso usarlo o mi brucio tutto?

grazie

Ultima modifica di bimbodeoro : 10-10-2008 alle 15:35.
bimbodeoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 18:09   #1943
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Con l'usb non credo funziona,visto che no è ums il firmware di base del t10!
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 18:23   #1944
bimbodeoro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Con l'usb non credo funziona,visto che no è ums il firmware di base del t10!

ho il firmware KR, che trasforma il lettore in USB.
Ma l'usb non è diretta al lettore, la usb va solo nell'autoradio, mentra al lettore arriva un cavo jack da 3,5
Old 10-10-2008, 19:10   #1945
mirko91b
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
io non riesco ad installare il mio samsung YP-T10...aiutatemi per favore

sapete dirmi se c'è un file con l'estenzione ".inf" che serve per installare il lettore: samsung YP-T10? credo che se trovo questo file il mio pc lo riconoscerà...vi prego aiutatemi
mirko91b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:47   #1946
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mirko91b Guarda i messaggi
sapete dirmi se c'è un file con l'estenzione ".inf" che serve per installare il lettore: samsung YP-T10? credo che se trovo questo file il mio pc lo riconoscerà...vi prego aiutatemi
Il tuo scopo finale qual è?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:01   #1947
mirko91b
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Il tuo scopo finale qual è?
che cosa vuoi dire?
il mio scopo è che ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare nulla di quello che sto cercando io e siccome ho visto questo grande forum molto interessante volevo chiedere a voi come risolvere questo problema.
potete aiutarmi per favore?
Old 10-10-2008, 20:43   #1948
_Kratos_
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
salve, molto probabilmente la prossima settimana acquisterò il samsung T10 però prima volevo sapere una cosa. il bluetooth lo posso usare solo per l'audio o anche per trasferire i file dal e sul pc (e magari anche ad un telefono cellulare???) grazie
Old 10-10-2008, 20:57   #1949
Maxi62
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da NukeTruki Guarda i messaggi
@Mammabell in attesa di parere:
ieri ho provato l'U3. Audio ok, così come sezione radio ok. Design accattivante. Dal punto di vista della gestione file è parecchio essenziale. Il T10 ha il file browser, che ti permette di navigare dentro le cartelle. l'U3 non può. Per entranbi poi ci sono le varie modalità di riproduzione: da playlist, per autore, per album, genere etc. Se devi solo ascoltare musica e null'altro file browser a parte è un ottimo riproduttore. Se non devi solo ascoltare musica... e hai 30€ in più, il mio consiglio: vale la pena il T10, che riproduce i filmati, mostra le foto, fà leggere i txt, ha funzionalità bluetooth strepitose.

Aggiornamento BT, (innazitutto ho comprato un cell nuovo S.E. K550 con BT 2.0)
le funzionalità riscontrate, oltre a quelle di auricole BT classico, sono:

1) possibilità di accedere alla lista delle ultime chiamate fatte sul telefono;
2) possibilità di chiamare componendo il numero direttamente da lettore;
3) possibilità di chiamare dalla rubrica presente sul lettore, una volta inviato il contatto dal cell al lettore;
4) possibilità di trasferire la comunicazione da lettore a cell. e viceversa da cell a lettore;

in altre parole lasciate il cell in borsa, tasca o dove vi pare, prendete il T10 e telefonate.

enjoy it!

sto per acquistaer un T10 e questa sera ho provato quello di mia nipote però nno sono riuscito a far funzionare via BT il collegamento via cell, esempio ho provato (con entrambi i BT accesi) a far squillare il cellulare ma sul lettore nno è successo niente.... come si deve fare? grazie mille
Maxi62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 21:37   #1950
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da _Kratos_ Guarda i messaggi
salve, molto probabilmente la prossima settimana acquisterò il samsung T10 però prima volevo sapere una cosa. il bluetooth lo posso usare solo per l'audio o anche per trasferire i file dal e sul pc (e magari anche ad un telefono cellulare???) grazie
il t10 ti fa da auricolare bluetoth per il cellulare e può inviare e ricevere file tramite bluetooth
Old 10-10-2008, 22:16   #1951
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
che cosa vuoi dire?
il mio scopo è che ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare nulla di quello che sto cercando io e siccome ho visto questo grande forum molto interessante volevo chiedere a voi come risolvere questo problema.
Riformulo: a cosa ti serve far riconoscere il lettore al pc?
Old 10-10-2008, 22:31   #1952
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
che cosa vuoi dire?
Non ti serve un file .inf
il T10 non ha un driver, viene riconosciuto dal sistema come dispositivo mtp in risorse del computer.
Se così non fosse, assicurati di avere almeno xp con service pack2 e windows media player 11.
Se hai tutto ciò ed hai ancora problemi, reinstalla WMP11.
Tutto ciò è già stato spiegato nei precedenti post. Ti consiglio di fare un salto in prima pagina, dove troverai links alle pagine dove questo problema è già stato (stra) affrontato e (stra) risolto.
Old 11-10-2008, 09:26   #1953
mirko91b
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Non ti serve un file .inf
il T10 non ha un driver, viene riconosciuto dal sistema come dispositivo mtp in risorse del computer.
Se così non fosse, assicurati di avere almeno xp con service pack2 e windows media player 11.
Se hai tutto ciò ed hai ancora problemi, reinstalla WMP11.
Tutto ciò è già stato spiegato nei precedenti post. Ti consiglio di fare un salto in prima pagina, dove troverai links alle pagine dove questo problema è già stato (stra) affrontato e (stra) risolto.
ah ok ti ringrazio. adesso vado a vedere...
Old 11-10-2008, 09:46   #1954
mirko91b
Junior Member

ci sono riuscito...grazieeeeeeeeee milleeeeeeeeeeee
Old 11-10-2008, 18:53   #1955
bimbodeoro
Member

Quote:
Originariamente inviato da bimbodeoro Guarda i messaggi
Ho trovato l'unico neo di questo fantastico lettore:
non esistono cuffie con comandi, veramente utili quando si è in giro x non dover tirare fuori ogni volta il lettore.
ho guardato sul sito ufficiale, peccato.

Un parere tecnico:
ho un autoradio con presa USB.
Vorrei usare il lettore come vivavoce, collegando tramite bluetooth il cellulare.
Quindi vorrei collegare il lettore all'autoradio.
Ovvio che l'unico modo è tramite usb visto che non l'AUX.

Esistono dei cavi che da un lato hanno l'USB e dall'altro un jack femmina da 3,5

tipo questi http://cgi.ebay.it/USB-to-3-5mm-Audi...d=p3286.c0.m14

grazie

up
Old 11-10-2008, 20:19   #1956
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da bimbodeoro Guarda i messaggi
............................

grazie
Credo la seconda che hai detto.
Mi sembra un collegamento un po' troppo fantasioso.
In bocca al lupo. Se fai un bel toast di tutto, faccelo sapere....
Old 12-10-2008, 00:02   #1957
desaund77
Junior Member

samsung yp t10

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
fabio ho scaricato il nuovo programma EMODIO da poco ma nn mi sembra che si distacchi molto da SMS e nn ho ancora trovato nuove funzionalità apparte il creatore di dnse poi avevo anke letto qualcosa riguardante le uci che nn ho capito cosa sono e il meteo... aspetto risposte
ragazzi x favore aiutatemi!nn riesco a caricare ivideo sul mio lettore samsung yp t10
eppure il procedimento e' identico al trasferimento delle foto e musica dovrebbe solo convertidli in automatico
se mi potote aiutare
vi lascio la mia mail crisness77@hotmail.com
desaund77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 08:14   #1958
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da desaund77 Guarda i messaggi
ragazzi x favore aiutatemi!nn riesco a caricare ivideo sul mio lettore samsung yp t10
eppure il procedimento e' identico al trasferimento delle foto e musica dovrebbe solo convertidli in automatico
se mi potote aiutare
vi lascio la mia mail crisness77@hotmail.com
il convertitore video di emodio/sms fa un po' pena.
prendi un programma di conversione come segnalato in prima pagina e sposta i files nel T10 mediante drag & drop.

E magari cerca di avere un tono meno allarmistico.
Old 12-10-2008, 22:09   #1959
rafael88
Junior Member

consiglio!

salve sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare il samsung yp-t10 da 8 gb, però ho un dubbio.. ossia, il lettore si ricarica attraverso il pc avendo delle porte usb 1.1, cioè non le ultime porte 2.0? (il pc è di circa 5 anni fa). grazie anticipatamente e mi scuso se magari la domanda è gia stata fatta.
rafael88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 22:25   #1960
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rafael88 Guarda i messaggi
salve sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare il samsung yp-t10 da 8 gb, però ho un dubbio.. ossia, il lettore si ricarica attraverso il pc avendo delle porte usb 1.1, cioè non le ultime porte 2.0? (il pc è di circa 5 anni fa). grazie anticipatamente e mi scuso se magari la domanda è gia stata fatta.
Nell'attesa di ricevere una conferma o una smentita, io ti dico che penso di si, dato che dovrebbe cambiare (e non poco) solo la velocità di trasferimento dati.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian