|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Scegli una canzone qualsiasi, poi premi il tasto menu>Riproduzione>Shuffle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Ah ok ... quindi Shuffle come modalità di riproduzione ... grazie 1000,
![]()
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ho appena comprato questo gioiellino. Ho letto che ha problemi con il bluetooth nel trasferimento dei files. Mi conviene aggiornare il firmware? aggiornando il firmware perdo i dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
|
Si ti conviene aggiornare il Firmware alla 3.06 Eu ... e via sul sicuro.
No non perdi nessun dato
![]() |
#1745 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è emoDio? l'ho già sentito da qualche parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Funziona abbastanza bene, meglio di samsung media studio, soprattutto se hai fatto l'upgrade a 3.06 EU.
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma posso capirlo, è da mezz'ora (anzi di più) che sto trasferendo files... edit: beh direi che un bestemmione posso anche tirarlo... PORCA PUTTANA NON MI HA SALVATO UN BENEAMATO ####! Ho dovuto chiudere SMS con il task manager, ho staccato qundii il lettore ma dentro non c'è nessun mp3! ![]() edit: ricollegando il lettore gli mp3 appaiono dentro ![]() ![]() edit: non sto capendo. Forse è stato un errore del lettore, ora prima di staccarlo di nuovo finisco di caricarlo... Ma prima quando sono entrato nella libreria non c'era nessun mp3 ![]() Ultima modifica di xenom : 07-09-2008 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
|
AAAARGFHGH
PERCHE'! Scusate mi sto incazzando Sono andato su file browser nel lettore... ci sono tutte le canzoni che ho messo, ma la loro icona è un punto di domanda. Se provo ad aprirlo mi dice "formato non supportato". Ma sta scherzando? sono tutti mp3! no qualcuno mi spieghi per piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 |
Member
|
EDIT
Ultima modifica di Diamant : 07-09-2008 alle 21:46. Motivo: EDIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
eccolo lì... WMP 10 o superiore
![]() io ho WMP 9, immagino sia quello il problema. Ma quanto mi fanno girare le @@ ste cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Senior Member
|
Guarda per esperienza personale ... installa Windows mediaplayer 11 ... che va una bomba con sto lettore mp3 ... poi se ti da ancora parecchi problemi fai una cosa ... quando colleghi il dispositivo fai tasto destro FORMATTA ... fidati ti cancella tutto ... ma come per magia non ti darà problemi ... a me faceva la stessa cosa ... FIle non supportato sul delle immagini che avevo passato con Emodio ... formattone del dispositivo ... e via una bellezza .
Ciaoooo
![]() |
#1753 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie... Scusa la domanda idiota ma: formattando il dispositivo formatta tutta la memoria tranne l'OS vero? Non è che poi devo reinstallargli il firmware/sistema operativo.. ![]() no perchè ricordo il mio vecchio zen, se selezionavi formatta disco cancellava TUTTO ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
No tranquillo ... cancella semplicemente i file aggiunti ... le cartelle di sistema no... io ho dovuto fare così perchè mi dava dei problemi ... mi comparivano addirittura i nomi delle foto al posto dei file mp3
![]()
![]() |
#1755 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Problema rilevamento lettore su autoradio
Ciao raga, non so se se ne sia già parlato ma c'ho un problemino.
In questi giorni dovreri comprare un'autoradio con uscita usb. Per sicurezza ieri decisi di provere il T10 all'autoradio (Sony) di un mio amico. E qui la fregatura ![]() Lo attaccai, ma iniziò a caricarlo semplicemente, come quando lo attacchiamo al PC, però senza poi poterci fare nulla... Anche all'autordio usci' scritto "no device" o una cosa del genere. L'uncio modo di funzionare è certamente quello di collegarlo come aux, ma non mi va. ![]() Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, oppure mi sapresti dire cosa fare, perchè non vorrei comprare una chiavetta apposita. ![]() ![]()
![]() |
#1756 |
Senior Member
|
Però la schermata "in esecuzione" è un po' povera...
![]() Appare solo il titolo della canzone, il progresso, il tempo e il tempo rimanente... Non capisco veramente perchè non li facciano più professionali i lettori mp3. Per esempio sarebbe stato utile mettere anche info quali: artista, album, bitrate, sample frequency, durata totale ecc. C'è qualche firmware o qualche opzione per fare ciò? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
secondo me dipende dal fatto ke il software ke contiene lo fa rilevare km lettore musicale e non km pendrive generico... l'unico modo x farlo diventare un pendrive è cambiare firmware e passare a quelllo coreano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1759 |
Member
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.