|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
no xk io mela vorrei comprare come preimio di promozione xk è da tanto ke gli vado dietro
![]() |
![]() |
#1642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi ce la storia che sono riusciti a far girare game di backup senza modifiche hardware, e nel caso si dovesse fare qualcosa di sbagliato nella memoria flash, la si può anche recuperare "da morta". Si può anche cambiargli completamente l'interfaccia grafica, ma li serve molta pratica, io per ora ho fatto solo 1 "tema". Se il nostro lettore avesse un gran successo, magari potrebbe avere la stessa sorte! Sarebbe bello potersi fare le gui come si vuole o magari avere qualche emulatore (cosa abb improbabile visto i pochi tasti che abbiamo) Forse fantastico un po troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Member
|
Quote:
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 01-08-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Attenzione!
Ragazzi, a parte l'off topic, vi ricordo che per i temi che state trattando siete in violazione del regolamento del forum, espressamente schierato contro la pirateria.
![]() |
#1645 | |
Member
|
Quote:
![]() spero di non aver combinato qualke guaio ![]()
![]() |
![]() |
#1646 |
Junior Member
|
Gatone scusa, in effetti mi ero accorto dell'OT.
Tornando al lettore, oggi faccio il test della durata con un video a rotazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Member
|
gatone ho modificato il mex spero di aver risolto
![]() |
#1648 |
Senior Member
|
Ragazzi, ci tengo a farvi sapere che io non sono un moderatore
![]() Sono semplicemente un vecchio che pone attenzione a determinate faccende. Se vi ho fatto l'appunto è stato solamente nel vostro interesse, per evitare per l'appunto che un moderatore vi redarguisse per l'argomento non consentito sul forum. @grotesque ma sei presissimo con le prove di durata della batteria! Bene, mi piacciono gli sperimentatori. ![]()
![]() |
#1649 |
Junior Member
|
Piu che altro voglio fare ste prove perchè la prima volta ke l'ho usato, mi è surato si e no 3 ora, con sola musica!
Cmq oggi non ho potuto fare il test con i video, ma set prox lo faccio! Chissà, magari mi fanno una statua poi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Member
|
[quote=Gatone;23555206]Ragazzi, ci tengo a farvi sapere che io non sono un moderatore
![]() Sono semplicemente un vecchio che pone attenzione a determinate faccende. Se vi ho fatto l'appunto è stato solamente nel vostro interesse, per evitare per l'appunto che un moderatore vi redarguisse per l'argomento non consentito sul forum.[quote] lo so e ti ringrazio di avermelo fatto presente perchè non mene ero accorto e quindi grazie a te ho modificato il mex cmq grotesque quando fai il test vedi di aggiornarci così vediamo quanto dura a te
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
utili queste prove di durata..mi raccomando però ad effettuare con il BT in modalità off..altrimenti falsificano il risultato
Ps:ho da poco acquistato una custodia in silicone su ebaya..speriamo che dopo le interminabili 3 settimane arrivi!
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho superato la quarta settimana...e ancora nulla
![]()
![]() |
#1653 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
davvero!che brutta notizia
![]() certo che una custodia è proprio necessaria..lo schermo si graffia troppo facilmente, ma nei negozi non ho trovato nulla x questo modello quindi quella era l'unica soluzione (a basso costo). La mia arriverà da Singapore. PS:x caso il venditore è Laura****?se sì almeno mi metto l'animo in pace per un mese!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 02-08-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
test di durata batteria
Ragazzi, non prendetemi per il solito pignolo, però credo che se si vuole effettuare un test di durata, credo sia necessario impostare un plafond comune.
Io propongo: - nessuna equalizzazione inserita - volume a 15 - luminosità display a zero [soprattutto per quanto riguarda la riproduzione video] - bluetooth disinserito [come già suggerito] - cuffie standard ovviamente inserite Questo per eliminare tutte le differenze che poterebbero inificiare la comparazione dei risultati ottenuti. Va da sé che non ho intenzione di fare questo test, che per quanto mi riguarda reputo poco utile, in quanto le prestazioni della batteria sono perfettamente in linea con le mie esigenze. Per le custodie, quelle che arrivano da singapore/hong kong richiedono circa tre settimane, abbondanti per giunta. armatevi di pazienza. @milanista sei sempre cortese. spero di averti fatto cosa gradita nel puntualizzare la posizione un po' traballante del tuo post riguardante la psp. Personalmente attribuisco alla correttezza formale un grande valore, e da vecchione quale sono mi arrogo sempre un po' [sperano non a sproposito] il diritto di fare da mentore. Non averne a male, prendi i miei blandi moniti come un invito ad una sempre maggiore correttezza con i tuoi interlocutori, oltre ad una perfetta adesione alla netiquette del forum sul quale postiamo. @ tutti coloro che non vedono l'ora di sbarazzarsi del sottoscritto: dal 6 al 20 stacco il pc e me lo porto in vacanza, quindi niente post del gatone fino a tale data. Siete avvertiti!
![]() |
#1655 | |
Member
|
Quote:
ps.spero ke nel periodo in cui non ci sarai di riuscire a prendere il tuo posto e riuscire a rispondere e dare soddisfazioni a tutte le persone che posteranno tutti i lorodubbi e problemi
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 02-08-2008 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Il mio, o meglio, quello che era mio ma che ora per usu-capione è della mia fidanzata si è già plurigraffiato, anche perchè la signorina non è che stia molto attenta...sta stronzzzz...ehm.. Se e quando arriva ( ![]() PS: dopo l'acquisto mi sono arrivate, casualmente?, ben 2 mail firmate PayPal su presunti problemi tecnici relativi al mio conto...beh..ho scoperto (senza danno) che si tratta di due belli e buoni casi di Phishing...quindi occhio ragazzacci quando acquistiamo dal lontano oriente. cordialmente
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
bene grazie!
è passata 1settiamna e ancora mi deve arrivare l'emailche mandano da quando parte la spedizione ![]()
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Buone Vacanze
Buone Vacanze Gatone Grazie per i tuoi utilissimi post
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
Buone Vacanze a tutti!
Ciao Phoenix, buone vacanze a te a tutti gli affezionati frequentatori del forum, ma anche agli avventori occasionali.
Questo thread mi piace proprio. Certo, negli ultimi giorni c'è stato poco da dire: in assenza di novità da parte di samsung credo non rimanga molto altro da fare se non goderci il lettore nel pieno delle sue funzionalità. Inoltre l'obsolescenza velocissima che subiscono tutti i prodotti hi-tech fa sì che una nuova generazione di lettori sta già bussando alla porta. Personalmente non sono un fanatico della tecnologia, non cambio dispositivi per il gusto del nuovo, ho un telefonino da 50 euri ed ho infatti comprato un lettore che già all'epoca non era il top. C'era il P2 che era molto più figo, ma non mi interessa. Va da sé che non appena torno dalle mie montagne tornerò a seguire il thread, anche per mantenere un contatto con tutti coloro che in questi mesi si sono prodigati tanto quanto e più di me per far sì che questo thread diventasse l'unico punto di riferimento in Italia per poter avere qualche indicazione supplementare sul T10. Molto di quanto ho postato proviene da abi forum, non ne ho mai fatto mistero ed ho sempre citato la fonte. Però la lingua inglese rappresenta per alcuni un ostacolo, ed inoltre porre le questioni a google in inglese non viene spontaneo a tutti. Come sempre mi sono lasciato prendere la mano ed ho perso il dono della sintesi. Saluto il milanista calabrese, snake, markbiz che non leggiamo da un po', akbar, le ragazze delle quali non ricordo il nick ma l'avatar [la mia adorata hello kitty], e tutti coloro che seguono il thread. Arrivederci al 20/21 agosto. ![]()
![]() |
#1660 | |
Member
|
Quote:
grazie e buone vacanze anche a te...la tua assenza si sentirà molto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.