Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 10:12   #1561
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
anche a voi capita che appena finite di compilare il modulo di registrazione di emodio e fate clic su SUBMIT, vi riporta alla pagina precedente al modulo, e che quando andate sul login, inserite i dati, vi dice che il vostro id non esiste?
ho già fatto decine di volte sempre la stessa cosa e mi da sempre lo stesso risultato...
idemmmm...succede la stessa cosa anche a me
Old 20-07-2008, 16:35   #1562
s@scia
Junior Member

L'Avatar di s@scia

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
okei grazie ancora degli ulteriori chiarimenti...comunque da quanto ho capito non posso fare quello che avevo in mente per l alimentazione...mannaggia...
posso fare un altro paio di domande??
1) quanto costa l alimentatore da casa della samsung???se ne trovano taroccati tipo dia cinesi o cose del genere??
2) si possono aprire le cartelle che si trovano all'interno del lettore tramite il bluetooth dal pc??'

Per quanto riguarda l'adattatore per corrente
io ho preso quello originale della SAMSUNG che si chiama YA-AD200 e l'ho pagato 19 Euro al Trony.
è comodo ed efficente
ti allego l'immagine

non ti consiglio di prenderlo taroccato dai cinesi o cose del genere perchè dato che sono poco affidabili potresti bruciare il lettore e credo che non sia il caso di rischiare per pochi Euro.
Se vuoi spendere di meno puoi prenderlo di un'altra marca basta che abbia l'uscita usb se ne trovano facilmente da 5 a 10 Euro.
Immagini allegate
File Type: jpg YA-AD200.jpg (23.1 KB, 13 visite)
s@scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 17:22   #1563
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ch4OSm4n Guarda i messaggi
Puoi dirmi come l'hai impostato? Anche se è soggettivo, magari hai trovato un buon mix
dopo vari smanettamenti ho lasciato praticamente tutto invariato (rispetto alla V intendo) e ho impostato così: 10-7-4-3-4-7-10, con i bassi al massimo e l'effetto 3d a zero.
Old 21-07-2008, 07:52   #1564
ManuelHT
Member

okei grazie mille....comunque quello della alimentazione era solo un mio pensiero che avete risolto....e comunque penso che gli adattatori che si trovano sul sito di aste (non so se posso dire il nome) di 5-10 euri e quelli dei cinesi non cambino granchè...
comunque altre domande per voi :
1) mi riuscite a dire quali sono le differenze/vantaggi di EmoDio rispetto a SMS e viceversa??
2) per convertire con emodio bisogna registrarsi??io ho provato a cliccare su converti/trasferisci ma non da segni di vita...mi dice che è in sospeso ma non avanza...come si può fare??
3) ci sono modi per aumentare la velocità di conversione apparte abbassare i framerates e la qualità??

grazie ancora
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:56   #1565
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Scusate, sono indeciso se acquistare un t10 o un iaudio d2, ora sono in lettura dei fari topic.
Non ho capito una cosa, ma il t10 ha la radio con RDS?
Se si in tutti i firmware oppure solo in certi?
Maximo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 12:55   #1566
CLAUDIO78
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO78

Iscritto dal: Nov 2003
il mio con il firm 3.06 EU ha l'rds che aggancia con segnale forte e pulito
Old 21-07-2008, 17:26   #1567
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Maximo75 Guarda i messaggi
Scusate, sono indeciso se acquistare un t10 o un iaudio d2, ora sono in lettura dei fari topic.
Non ho capito una cosa, ma il t10 ha la radio con RDS?
Se si in tutti i firmware oppure solo in certi?
In tutti i firmware europei è inserito l'RDS, mentre in quelli US o KR non è presente.
Old 21-07-2008, 19:48   #1568
DavidExpress
Junior Member

Quote:
1) quanto costa l alimentatore da casa della samsung???se ne trovano taroccati tipo dia cinesi o cose del genere??
'
Io me la sono cavata con un alimentatore universale USB (tanto la tensione in uscita è uguale per tutti), che volendo va bene per qualsiasi dispositivo si ricarichi tramite USB, a 9,90.
DavidExpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 19:53   #1569
DavidExpress
Junior Member

Dunque.. dopo qualche settimana devo dire che sono soddisfatto del lettore.. solo un piccolo problema... senza che installassi altro, il mio pc ha deciso di non riconoscerlo più. Allora, armato di pazienza ho seguito tutte le procedure indicate nei vari post (anche quella "togli MP11, metti il 10, rimetti MP11 etc..) senza risultati. La sentenza è sempre quella CODICE10..
So che non sono il solo e so che può essere senza soluzione.. ma possibile che prima funzioni e poi di punto in bianco smetta?
Old 21-07-2008, 19:54   #1570
DavidExpress
Junior Member

Quasi dimenticavo. Ho aggiornato il firmware alla 3.06 EU direttamente dal sito samsung, questo però prima che il pc smettesse di "vedere" il lettore.
Old 21-07-2008, 21:16   #1571
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidExpress Guarda i messaggi
Quasi dimenticavo. Ho aggiornato il firmware alla 3.06 EU direttamente dal sito samsung, questo però prima che il pc smettesse di "vedere" il lettore.
percaso ti ric se hai fatto qualke operazione tipo mettere file tipo musica video ecc oppure non ha + funzionato all'impprovviso????
Old 22-07-2008, 00:07   #1572
DavidExpress
Junior Member

L'ultima cosa che ho fatto è stato caricare due video tramite Emodio
Old 22-07-2008, 07:09   #1573
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Emodio, che tragedia

@Davidexpress
se puoi, prova a fare un ripristino della configurazione di sistema ad un giorno in cui sei sicuro che il lettore funzionasse.
Puoi pure provare un collegamento con un altro PC per escludere problemi al cavo, anche se l'errore codice 10 è sintomo di un dialogo difettoso fra dispositivi, ma pur sempre un dialogo.
Potresti anche provare a disinstallare/reinstallare WMP11, oppure disinstallare WMP11, installare WMP10 e reinstallare WMP11 [abbastanza laborioso e blandamente rischioso].

Emodio è un disastro, emodio.com è un insulto all'intelligenza degli utilizzatori. Questa storia per la quale basta scrivere "beta" e si possono rendere disponibili delle schifezze del genere è un'indecenza.
Old 22-07-2008, 10:38   #1574
DavidExpress
Junior Member

Non chiedetemi come, ma pare, e sottolineo pare, che adesso sia tornato tutto a posto. Ho solo tolto e rimesso wmp11 per un paio di volte.
In effetti Emodio non è il massimo.. Speriamo in una versione più funzionale..
Grazie a tutti per le risposte
Old 22-07-2008, 11:23   #1575
ManuelHT
Member

Quote:
okei grazie mille....comunque quello della alimentazione era solo un mio pensiero che avete risolto....e comunque penso che gli adattatori che si trovano sul sito di aste (non so se posso dire il nome) di 5-10 euri e quelli dei cinesi non cambino granchè...
comunque altre domande per voi :
1) mi riuscite a dire quali sono le differenze/vantaggi di EmoDio rispetto a SMS e viceversa??
2) per convertire con emodio bisogna registrarsi??io ho provato a cliccare su converti/trasferisci ma non da segni di vita...mi dice che è in sospeso ma non avanza...come si può fare??
3) ci sono modi per aumentare la velocità di conversione apparte abbassare i framerates e la qualità??

grazie ancora
lo so che vi siete già rotti delle mie domande ma qualcuno mi può rispondere per favore??
grazie mille
Old 22-07-2008, 14:21   #1576
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Quote:
lo so che vi siete già rotti delle mie domande ma qualcuno mi può rispondere per favore??
grazie mille
allora per quanto riguada le differenze sono poche, inanzi tutto si possono creare i dnse,si possono convertire i video e ci sono varie altre applicazioni come la possibilità di inserire i tts o il negozio e la possibilità di andare sull' homepage di emodio

per la questione della codificazione nn so ke dirti a me la prima volta ke ho inseito un video ha detto di installare un programma e me lo ha fatto
se nn riesci usa il programma consigliatoda gatone
ciao
solid sn@ke93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:59   #1577
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Manuel, ti rispondo in marrone

Emodio vorrebbe essere un'evoluzione di SMS, con una sezione web dedicata ai prodotti samsung.
In realtà, se installato su un pc sul quale risiede già sms ci sono buone probabilità che lo corrompa rendendolo inutilizzabile [e fra l'altro non più disinstallabile, o meglio, questa è stata la mia esperienza], e non presenta alcun vantaggio rispetto a SMS. I dnse citati da snake hanno a mio modesto parere un'utilità relativa, i TTS sono orribili da ascoltare e la conversione video è lentissima e non sempre va a buon fine, a causa dell'instabilità del programma. La sezione web è mal curata, buggata [non si riesce a portare a termine la registrazione del prodotto] e pressoché inutile [meglio per i possessori del P2, ma non è il nostro caso...].

Comunque ne ho parlato parecchio maluccio giusto qualche post fa. Lo tengo SOLO per la comodità delle copertine [il mio player abituale non mi dà questa possibilità, ed ho smesso di utilizzare winamp da anni,. Per me è troppo pesante].

Come detto sopra, il convertitore di emodio è una ciofeca. Installa Xmedia recode se ti va, e se hai la necessità di convertire video. Il link è in prima pagina.

Credo che la lentezza del software non stia nel frame rate, ma nel pessimo modo in cui è stato realizzato. Comunque, sempre nel primo post, segnalo anche .svi coder, più limitato nelle funzioni ma altrettanto buono e veloce. Poi con un bel drag & drop piazzi i files .svi nella cartella "Video" ed il gioco è fatto.
Old 22-07-2008, 22:19   #1578
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
a me emodio non da alcun problema, per la conversione video non so, ancora con lui non ho convertito...
Old 22-07-2008, 22:42   #1579
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
a me emodio non da alcun problema, per la conversione video non so, ancora con lui non ho convertito...
idem stessa cosa anch'io
Old 23-07-2008, 08:53   #1580
ManuelHT
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Manuel, ti rispondo in marrone

Emodio vorrebbe essere un'evoluzione di SMS, con una sezione web dedicata ai prodotti samsung.
In realtà, se installato su un pc sul quale risiede già sms ci sono buone probabilità che lo corrompa rendendolo inutilizzabile [e fra l'altro non più disinstallabile, o meglio, questa è stata la mia esperienza]

proprio quello che è successo a me...non riesco più a disinstallarlo....nessuno dei due....

comuque qualcuno conosce un programma o un sistema per ottenere le informazioni dai video??tipo il codec usato i framerates la qualità ecc...
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian