Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 14:04   #1541
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ch4OSm4n Guarda i messaggi
IO per il metal (ma anche il rock) utilizzo il classico equalizzatore a V, cioè 10-7-4-1-4-7-10 con bassi a 2 e 3d a 3; con questo sopperisco a qualche mancanza delle cuffie e mi trovo abbastanza bene, ma la cosa è molto soggettiva, provalo e fammi sapere
grazie (anche a Gatone per il suo suggerimento

ho smanettato un pò usando come base "la V" e devo dire che per ora mi ci trovo abbastanza bene
Old 17-07-2008, 14:32   #1542
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovissimo del forum ed ho appena comprato il favoloso t10..solo che ho un po di domande da farvi...
1) in che cartella bisogna mettere le GUI...
2) in che cartella mettere i giochi??in games oppure in prg che si trova dentro games??
3) si è trovato un modo per modificare le GUI??
4) è possibile collegare il cellulare al t10 e usare il cell come se fosse uno speaker??
5) questa e un po stupida e me ne rendo conto ma io ci provo lo stesso...posso ricaricare il T10 tramite un adattatore ke adatti l usb ( che si dovrebbe attaccare al pc) alla presa di casa oppure ci vuole anche un trasformatore per diminuire i 220 volt della corrente di casa??

grazie mille...per favore non rispondetemi cose del tipo "vatti a leggere questo, quello, quell altro post xke ho già cercato in questo 3d e non ho trovato risposte...
grazie ancora

ps:mi è venuta in mente un altra domanda:

6) è possibile far leggere al lettore altri formati musicali, di video o di foto oltre quelli supportati??tipo vederci le immagini PNG o altro??
ciao,benvenuto nel clab dei felici possessori del t10
allora visto ke non "accetti" detto vai quà e la allora:
1)le gui le devi mettere nella directory root
del lettore cioè dove ci sono le cartelleimmagini
video musica ecc.
2)tu devi mettere direttamente tutta la certella dei giochi
all'intero della cartella games(spero di essermi spiegato
bene se no poi richiedilo se non hai capito e telo spiego meglio)
3)ad oggi ancora no
4)non lo so
5)si lo puoi ricaricare attraverso l'adattatore
6)no

ciao e spero di averti aiutato

p.s.tu hai detto di no ma in questa discussione se scorri tutte le 78 pagine ci sono le risposte a tutte le doamnde ke hai fatto(cmq ti capisco è meglio kiedere piuttosto ke leggere 78 lunghe pagine)

Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 17-07-2008 alle 14:35.
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:19   #1543
leonardo1992
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao ragazzi sono nuovo e sono un felice possessore del t10 2gb nero......vi volevo chiedere una cosa:
il computer quando attacco il t10 mi apre automaticamente emodio(ed esso funziona perfettamente)pero nn riesco ad aprire la massa dell mp3 dalle risorse del computer...poiche nn me lo fa vedere....cosa posso fare??!?!?!?!!ciao leonardo!
leonardo1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:25   #1544
Ch4OSm4n
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
grazie (anche a Gatone per il suo suggerimento

ho smanettato un pò usando come base "la V" e devo dire che per ora mi ci trovo abbastanza bene
Puoi dirmi come l'hai impostato? Anche se è soggettivo, magari hai trovato un buon mix
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 15:51   #1545
ManuelHT
Member

Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
ciao,benvenuto nel clab dei felici possessori del t10
allora visto ke non "accetti" detto vai quà e la allora:
1)le gui le devi mettere nella directory root
del lettore cioè dove ci sono le cartelleimmagini
video musica ecc.
2)tu devi mettere direttamente tutta la certella dei giochi
all'intero della cartella games(spero di essermi spiegato
bene se no poi richiedilo se non hai capito e telo spiego meglio)
3)ad oggi ancora no
4)non lo so
5)si lo puoi ricaricare attraverso l'adattatore
6)no

ciao e spero di averti aiutato

p.s.tu hai detto di no ma in questa discussione se scorri tutte le 78 pagine ci sono le risposte a tutte le doamnde ke hai fatto(cmq ti capisco è meglio kiedere piuttosto ke leggere 78 lunghe pagine)
ciao grazie mille...comunque ti dico che moltissimi post li ho letti ma non ho trovato quello che cercavo...e quindi ho deciso di chiedere perchè come dici tu mica mi posso leggere 78 pagine ...cmq mi sembrava di aver letto ke poteva visualizzare le bitmap x questo ho kiesto...
nn so se hai capito la domanda 5..te la rifaccio x sicurezza xke nn riesco ad esprimermi bene:
allora...io vorrei prendere il suo cavo originale della scatola quella con l attacco usb e l attacco al T10 e ci vorrei mettere(dalla parte dell USB) un adattatore in modo da poterlo attaccare direttamente alla corrente..ma poi i 220 volt della casa non mi bruciano il lettore???
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:46   #1546
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Le domande e le risposte.

@leonardo
ciao e benvenuto.
Se hai installato windows media player 11 dovresti riuscire a vedere il T10 da risorse del computer, altrimenti non lo vedi.
Ti consiglio di installare media player 11 se non ce l'hai, altrimenti non ti so aiutare.

@bexem
evidentemente questo è un bug. Credo che se crei le playlist con emodio puoi utilizzare quelle che ci sono di default, ma non ne sono certo, io non le uso oppure le creo come descritto nel primo post.

@manuelHT
per l'alimentatore 220/usb non ci sono problemi, in quanto l'usb è un alimentatore che porta in uscita i 5v.c. standard.
Per le altre domande, ti assicuro che se hai la pazienza di leggerti il primo post e seguire i links lì indicati risparmi tempo e trovi le soluzioni che cerchi. Comunque cerco di darti una risposta:
1-Se hai windows media player 11 apri risorse del computer,T10, ed internal storage. Copia qui i due file rom. scollega il T10 ed accendilo 2/3 volte sino al completamento dell'upgrade. Se hai WMP10, copia i file nella cartella dati oppure dati multimediali, scollegando e riaccendendo come già spiegato.

2- apri sul pc la cartella games/prg. trovi le cartelle dei tre giochi e subway to go. copiale nella cartella games/prg del T10

3- no, se lo sai fare faccelo sapere

4- sì, colleghi il cellulare via BT, poi ci importi la rubrica ed il gioco è fatto. Qualcuno ci è già riuscito, e lo ha suggerito a tutti nel forum. Il link è in prima pagina

5- ti ho risposto all'inizio

6- i formati supportati sono quelli descritti nel manuale d'uso scaricabile dal sito della samsung [link in prima pagina]. Gli altri li puoi caricare sul lettore ma non gestirli. In tale caso il lettore si comporta come una chiavetta usb.

Per rispetto a tutti coloro che hanno già postato decine di soluzioni ai vari problemi, ed a colui che ha creato un sunto [peraltro sempre aggiornato] in testa al foum, non è bello leggere cito
per favore non rispondetemi cose del tipo "vatti a leggere questo, quello, quell altro post xke ho già cercato in questo 3d e non ho trovato risposte...

perché sarebbe più corretto dire che non hai compreso ciò che molti altri prima di te hanno già chiesto, ottenuto risposta ed hanno pure ringraziato, fra l'altro evitando di scrivere utilizzando il fastidioso [per me, beninteso] stile SMS fatto di xk ke ecc...

Se hai altro da chiedere, oppure se non sono stato sufficientemente esaustivo non hai che da chiedere, sarò lieto di rispondere, come del resto sempre tutti noi che seguiamo questo thread facciamo.
Old 17-07-2008, 18:19   #1547
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
@manuelHT
per l'alimentatore 220/usb non ci sono problemi, in quanto l'usb è un alimentatore che porta in uscita i 5v.c. standard.
Per le altre domande, ti assicuro che se hai la pazienza di leggerti il primo post e seguire i links lì indicati risparmi tempo e trovi le soluzioni che cerchi. Comunque cerco di darti una risposta:
1-Se hai windows media player 11 apri risorse del computer,T10, ed internal storage. Copia qui i due file rom. scollega il T10 ed accendilo 2/3 volte sino al completamento dell'upgrade. Se hai WMP10, copia i file nella cartella dati oppure dati multimediali, scollegando e riaccendendo come già spiegato.

2- apri sul pc la cartella games/prg. trovi le cartelle dei tre giochi e subway to go. copiale nella cartella games/prg del T10

4- sì, colleghi il cellulare via BT, poi ci importi la rubrica ed il gioco è fatto. Qualcuno ci è già riuscito, e lo ha suggerito a tutti nel forum. Il link è in prima pagina

6- i formati supportati sono quelli descritti nel manuale d'uso scaricabile dal sito della samsung [link in prima pagina]. Gli altri li puoi caricare sul lettore ma non gestirli. In tale caso il lettore si comporta come una chiavetta usb.

Per rispetto a tutti coloro che hanno già postato decine di soluzioni ai vari problemi, ed a colui che ha creato un sunto [peraltro sempre aggiornato] in testa al foum, non è bello leggere cito
per favore non rispondetemi cose del tipo "vatti a leggere questo, quello, quell altro post xke ho già cercato in questo 3d e non ho trovato risposte...

perché sarebbe più corretto dire che non hai compreso ciò che molti altri prima di te hanno già chiesto, ottenuto risposta ed hanno pure ringraziato, fra l'altro evitando di scrivere utilizzando il fastidioso [per me, beninteso] stile SMS fatto di xk ke ecc...

Se hai altro da chiedere, oppure se non sono stato sufficientemente esaustivo non hai che da chiedere, sarò lieto di rispondere, come del resto sempre tutti noi che seguiamo questo thread facciamo.
un bel discorso...in fondo hai ragione conrcodo con te...l'unica cosa lo stile sms non sono d'accordo per l'unico fatto ke sono abituato anche io a scrivere così
Old 17-07-2008, 18:24   #1548
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
auricolari BT

usando gli auricolari BT vorrei segnalare un paio di limiti:
1) impossibilità ad ascoltare la radio, in quanto il segnale radio non viene mandato via BT
2) impossibilità ad usare la funzione Dnse, i brani vengono riprodotti con l'equalizzazione in modalità normale
questi i contro riscontrati
(quanto ai pro ,come è stato già detto, si possono collegare al cellulare con tutte le conseguenti comodità)
Old 17-07-2008, 19:03   #1549
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77 Guarda i messaggi
usando gli auricolari BT vorrei segnalare un paio di limiti:
1) impossibilità ad ascoltare la radio, in quanto il segnale radio non viene mandato via BT
2) impossibilità ad usare la funzione Dnse, i brani vengono riprodotti con l'equalizzazione in modalità normale
questi i contro riscontrati
(quanto ai pro ,come è stato già detto, si possono collegare al cellulare con tutte le conseguenti comodità)
caspita, quasi stento a crederci...
Chi l'avrebbe mai detto! Grazie Sirio.
PS eri tu che non sapevi dove mettere i files rom? se sì e se ce l'hai fatta, ce lo dici che così lo metto nel sommario del thread? Grazie
Old 17-07-2008, 19:40   #1550
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
il mistero dei file rom..ecco una soluzione

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77 Guarda i messaggi
finalmente ho risolto il problema collegando il t10 ad un pc in cui è riconosciuto come internal storage...ho trascinato entrambi i file e una volta riacceso il t10 mi sono ritrovato, al posto del cagnolino di default, la Wonderland (che è pure con il cagnolino ma più saltellante di prima.. ,e se volessi tornare a quella di default? )

cmq se il pc lo riconosce come lettore prova a mettere i file nella catella DATI.
a mali estremi estremi rimedi
Old 17-07-2008, 20:16   #1551
ManuelHT
Member

Quote:
@leonardo
ciao e benvenuto.
Se hai installato windows media player 11 dovresti riuscire a vedere il T10 da risorse del computer, altrimenti non lo vedi.
Ti consiglio di installare media player 11 se non ce l'hai, altrimenti non ti so aiutare.

@bexem
evidentemente questo è un bug. Credo che se crei le playlist con emodio puoi utilizzare quelle che ci sono di default, ma non ne sono certo, io non le uso oppure le creo come descritto nel primo post.

@manuelHT

io ho letto molto ed ho capito quasi tutto quello che ho letto, solo che se ho fatto queste domande è perchè non le ho trovate.
comunque non è per giustificarmi però:
la domanda 1) ho capito solo dopo che aggiornare lo stile è come aggiornare il firmware perchè nessuno lo ha mai specificato nel primo post.

poi la 2) non l' ho vista in giro (colpa mia)

la 4) intendevo se potevo riprodurre la musica del lettore sulle casse del cellulare tramite bluetooth

poi nella 5 mi stai dicendo che la potenza che esce dalla presa USB del pc è di 5 volt o che il cavetto la trasforma in 5 volt??

ps:comunque io non sono maleducato ed ho ringraziato anch'io e mi scuso per la scrittura ma alcuni forum lo permettono .

grazie ancora
Old 17-07-2008, 20:22   #1552
wmilanxsempre22
Member

Quote:
io ho letto molto ed ho capito quasi tutto quello che ho letto, solo che se ho fatto queste domande è perchè non le ho trovate.
la domanda 1) ho capito solo dopo che aggiornare lo stile è come aggiornare il firmware perchè nessuno lo ha mai specificato nel primo post.

la 4) intendevo se potevo riprodurre la musica del lettore sulle casse del cellulare tramite bluetooth

poi nella 5 mi stai dicendo che la potenza che esce dalla presa USB del pc è di 5 volt o che il cavetto la trasforma in 5 volt??

ps:comunque io non sono maleducato ed ho ringraziato anch'io e mi scuso per la scrittura ma alcuni forum lo permettono .

grazie ancora
no problem...si capisce ke 6 educato...
cmq
1)hai ragione
2)no problem
4)credo proprio di no
5)esattamente,cioè non proprio il cavetto ma l'adattatore la trasforma(almeno così mi è stato detto)

p.s. comunque non c'è nessun problema per la scrittura(in fondo anche io sono abituato così)cerca solo di scrivere in modo da far capire come faccio io tipo senza il qlks qlkn ecc anche se si capisce
Old 17-07-2008, 23:20   #1553
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:

grazie ancora
A quanto ne so non è possibile utilizzare le casse del cellulare per riprodurre la musica del T10, però potresti provare: questa mi giunge nuova, sarebbe bello sapere se lo si può fare.
L'alimentatore usb è un dispositivo che preleva la tensione di rete e la abbassa/raddrizza, erogando 5v in corrente continua, in ossequio alle specifiche usb per l'appunto. Il cavo è un semplice tramite, non ha altre funzioni.

Nota personale
Non ho pensato che tu fossi maleducato, e ad onor del vero non l'ho nemmeno scritto; la riserva sul tipo di linguaggio l'ho fatta a più persone, ben conscio del fatto che è un mio capriccio. Non mi piace questo modo di scrivere, ma è un mio problema che deriva sostanzialmente dalla differenza di età, stai tranquillo. Come puoi vedere sono in netta minoranza, ma va bene così.
Credo però che concorderai con me che questo thread ha un tono molto sereno ed amichevole, e gli avventori [come lo sei tu in effetti] hanno trovato appoggio ed aiuto, e questo mi sembra un bel punto a favore degli affezionati frequentatori dei quali mi fregio di far parte.
Ti chiedo scusa per il tono perentorio, che ti avrà probabilmente infastidito, ma siamo un thread troll-free [forse uno piccolo piccolo c'era, ma non si è più fatto sentire] e credo sia intenzione anche tua evitare simili intralci.
Se posso esserti d'aiuto in futuro non esitare a chiedere.

Per quanto concerne le GUI, in effetti si tratta di un aggiornamento firmware vero e proprio, anche se va solamente a variare l'aspetto dell'interfaccia.
Questo significa che ogni volta che intendi cambiare la GUI sei costretto a connetterti al PC ed inviare i nuovi files. Non è comodo, lo so, ma non esistono alternative.

Un saluto al caro milanista/kakà, ma forse ti conviene passare a Ronaldinho, che fa molto più fashion [io però preferisco kakà, ronaldinho è troppo... troppo... . o no?] . Insomma, 5.000 abbonamenti in più per questo giocatore meritano senz'altro un pensierino sul cambio di avatar...
Old 17-07-2008, 23:40   #1554
wmilanxsempre22
Member

Quote:
A quanto ne so non è possibile utilizzare le casse del cellulare per riprodurre la musica del T10, però potresti provare: questa mi giunge nuova, sarebbe bello sapere se lo si può fare.
L'alimentatore usb è un dispositivo che preleva la tensione di rete e la abbassa/raddrizza, erogando 5v in corrente continua, in ossequio alle specifiche usb per l'appunto. Il cavo è un semplice tramite, non ha altre funzioni.

Nota personale
Non ho pensato che tu fossi maleducato, e ad onor del vero non l'ho nemmeno scritto; la riserva sul tipo di linguaggio l'ho fatta a più persone, ben conscio del fatto che è un mio capriccio. Non mi piace questo modo di scrivere, ma è un mio problema che deriva sostanzialmente dalla differenza di età, stai tranquillo. Come puoi vedere sono in netta minoranza, ma va bene così.
Credo però che concorderai con me che questo thread ha un tono molto sereno ed amichevole, e gli avventori [come lo sei tu in effetti] hanno trovato appoggio ed aiuto, e questo mi sembra un bel punto a favore degli affezionati frequentatori dei quali mi fregio di far parte.
Ti chiedo scusa per il tono perentorio, che ti avrà probabilmente infastidito, ma siamo un thread troll-free [forse uno piccolo piccolo c'era, ma non si è più fatto sentire] e credo sia intenzione anche tua evitare simili intralci.
Se posso esserti d'aiuto in futuro non esitare a chiedere.

Per quanto concerne le GUI, in effetti si tratta di un aggiornamento firmware vero e proprio, anche se va solamente a variare l'aspetto dell'interfaccia.
Questo significa che ogni volta che intendi cambiare la GUI sei costretto a connetterti al PC ed inviare i nuovi files. Non è comodo, lo so, ma non esistono alternative.

Un saluto al caro milanista/kakà, ma forse ti conviene passare a Ronaldinho, che fa molto più fashion [io però preferisco kakà, ronaldinho è troppo... troppo... . o no?] . Insomma, 5.000 abbonamenti in più per questo giocatore meritano senz'altro un pensierino sul cambio di avatar...
come al solito tu posti sempre le risposte + complete,io invece mi limito solo a scrivere semplicemente "si" "credo di no" ecc...devo cambiare se voglio diventare più bravo
cmq grazie del saluto,credo ke hai ragione xò io sono affezzionato a kakà

piccola precisazione:gli abbonati erano "6.000" e non "5.000"

p.s.un caro saluto anche a te caro gatote/gianni
Old 18-07-2008, 11:21   #1555
ManuelHT
Member

okei grazie ancora degli ulteriori chiarimenti...comunque da quanto ho capito non posso fare quello che avevo in mente per l alimentazione...mannaggia...
posso fare un altro paio di domande??
1) quanto costa l alimentatore da casa della samsung???se ne trovano taroccati tipo dia cinesi o cose del genere??
2) si possono aprire le cartelle che si trovano all'interno del lettore tramite il bluetooth dal pc??'
Old 18-07-2008, 13:42   #1556
wmilanxsempre22
Member

Quote:
okei grazie ancora degli ulteriori chiarimenti...comunque da quanto ho capito non posso fare quello che avevo in mente per l alimentazione...mannaggia...
1) quanto costa l alimentatore da casa della samsung???se ne trovano taroccati tipo dia cinesi o cose del genere??
2) si possono aprire le cartelle che si trovano all'interno del lettore tramite il bluetooth dal pc??'
1)non lo so
2)che io sappia credo proprio di no
Old 18-07-2008, 18:12   #1557
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
1- a questo indirizzo trovi un sacco di opportunità, e te la cavi con 10 euri circa.
2- premesso che non sono mai riuscito a collegare il mio pc al lettore, e non ho ancora capito il perché, credo che si possano copiare solamente dei singoli files e non le cartelle, ma a causa della impossibilità alla sperimentazione da parte mia, prendi questa risposta con le molle. Direi che se riesci a collegarti via bluetooth al PC potresti provare e poi farci sapere.

PS cosa avevi in mente di fare con l'alimentazione, se posso saperlo?
Old 18-07-2008, 23:34   #1558
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
1)non so quanto costano gli originali, però ti posso dire che io lo carico attraverso l'adattatore del mio vecchio lettore mp3 render slick che è un semplice trasformatore con presa usb a cui collego il cavo della samsung
2) IMHO ha ragione gatone
Old 20-07-2008, 00:26   #1559
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
1) un mio amico che l'ha comprato ha detto intorno ai 20 euri
2) no, si possono solo inviare e ricevere file

Ultima modifica di turbo5 : 20-07-2008 alle 00:30.
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 00:40   #1560
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
registrazione su emodio.com

anche a voi capita che appena finite di compilare il modulo di registrazione di emodio e fate clic su SUBMIT, vi riporta alla pagina precedente al modulo, e che quando andate sul login, inserite i dati, vi dice che il vostro id non esiste?
ho già fatto decine di volte sempre la stessa cosa e mi da sempre lo stesso risultato...

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian