|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ho smanettato un pò usando come base "la V" e devo dire che per ora mi ci trovo abbastanza bene ![]()
![]() |
![]() |
#1542 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
allora visto ke non "accetti" detto vai quà e la allora: 1)le gui le devi mettere nella directory root del lettore cioè dove ci sono le cartelleimmagini video musica ecc. 2)tu devi mettere direttamente tutta la certella dei giochi all'intero della cartella games(spero di essermi spiegato bene se no poi richiedilo se non hai capito e telo spiego meglio) 3)ad oggi ancora no 4)non lo so 5)si lo puoi ricaricare attraverso l'adattatore 6)no ciao e spero di averti aiutato p.s.tu hai detto di no ma in questa discussione se scorri tutte le 78 pagine ci sono le risposte a tutte le doamnde ke hai fatto(cmq ti capisco è meglio kiedere piuttosto ke leggere 78 lunghe pagine)
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 17-07-2008 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi sono nuovo e sono un felice possessore del t10 2gb nero......vi volevo chiedere una cosa:
il computer quando attacco il t10 mi apre automaticamente emodio(ed esso funziona perfettamente)pero nn riesco ad aprire la massa dell mp3 dalle risorse del computer...poiche nn me lo fa vedere....cosa posso fare??!?!?!?!!ciao leonardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Member
|
Quote:
![]() nn so se hai capito la domanda 5..te la rifaccio x sicurezza xke nn riesco ad esprimermi bene: allora...io vorrei prendere il suo cavo originale della scatola quella con l attacco usb e l attacco al T10 e ci vorrei mettere(dalla parte dell USB) un adattatore in modo da poterlo attaccare direttamente alla corrente..ma poi i 220 volt della casa non mi bruciano il lettore??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Le domande e le risposte.
@leonardo
ciao e benvenuto. Se hai installato windows media player 11 dovresti riuscire a vedere il T10 da risorse del computer, altrimenti non lo vedi. Ti consiglio di installare media player 11 se non ce l'hai, altrimenti non ti so aiutare. @bexem evidentemente questo è un bug. Credo che se crei le playlist con emodio puoi utilizzare quelle che ci sono di default, ma non ne sono certo, io non le uso oppure le creo come descritto nel primo post. @manuelHT per l'alimentatore 220/usb non ci sono problemi, in quanto l'usb è un alimentatore che porta in uscita i 5v.c. standard. Per le altre domande, ti assicuro che se hai la pazienza di leggerti il primo post e seguire i links lì indicati risparmi tempo e trovi le soluzioni che cerchi. Comunque cerco di darti una risposta: 1-Se hai windows media player 11 apri risorse del computer,T10, ed internal storage. Copia qui i due file rom. scollega il T10 ed accendilo 2/3 volte sino al completamento dell'upgrade. Se hai WMP10, copia i file nella cartella dati oppure dati multimediali, scollegando e riaccendendo come già spiegato. 2- apri sul pc la cartella games/prg. trovi le cartelle dei tre giochi e subway to go. copiale nella cartella games/prg del T10 3- no, se lo sai fare faccelo sapere 4- sì, colleghi il cellulare via BT, poi ci importi la rubrica ed il gioco è fatto. Qualcuno ci è già riuscito, e lo ha suggerito a tutti nel forum. Il link è in prima pagina 5- ti ho risposto all'inizio 6- i formati supportati sono quelli descritti nel manuale d'uso scaricabile dal sito della samsung [link in prima pagina]. Gli altri li puoi caricare sul lettore ma non gestirli. In tale caso il lettore si comporta come una chiavetta usb. Per rispetto a tutti coloro che hanno già postato decine di soluzioni ai vari problemi, ed a colui che ha creato un sunto [peraltro sempre aggiornato] in testa al foum, non è bello leggere cito per favore non rispondetemi cose del tipo "vatti a leggere questo, quello, quell altro post xke ho già cercato in questo 3d e non ho trovato risposte... perché sarebbe più corretto dire che non hai compreso ciò che molti altri prima di te hanno già chiesto, ottenuto risposta ed hanno pure ringraziato, fra l'altro evitando di scrivere utilizzando il fastidioso [per me, beninteso] stile SMS fatto di xk ke ecc... Se hai altro da chiedere, oppure se non sono stato sufficientemente esaustivo non hai che da chiedere, sarò lieto di rispondere, come del resto sempre tutti noi che seguiamo questo thread facciamo.
![]() |
#1547 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
auricolari BT
usando gli auricolari BT vorrei segnalare un paio di limiti:
1) impossibilità ad ascoltare la radio, in quanto il segnale radio non viene mandato via BT 2) impossibilità ad usare la funzione Dnse, i brani vengono riprodotti con l'equalizzazione in modalità normale ![]() questi i contro riscontrati (quanto ai pro ,come è stato già detto, si possono collegare al cellulare con tutte le conseguenti comodità)
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi l'avrebbe mai detto! Grazie Sirio. PS eri tu che non sapevi dove mettere i files rom? se sì e se ce l'hai fatta, ce lo dici che così lo metto nel sommario del thread? Grazie
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
il mistero dei file rom..ecco una soluzione
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1551 | |
Member
|
Quote:
comunque non è per giustificarmi però: la domanda 1) ho capito solo dopo che aggiornare lo stile è come aggiornare il firmware perchè nessuno lo ha mai specificato nel primo post. poi la 2) non l' ho vista in giro (colpa mia) la 4) intendevo se potevo riprodurre la musica del lettore sulle casse del cellulare tramite bluetooth poi nella 5 mi stai dicendo che la potenza che esce dalla presa USB del pc è di 5 volt o che il cavetto la trasforma in 5 volt?? ps:comunque io non sono maleducato ed ho ringraziato anch'io e mi scuso per la scrittura ma alcuni forum lo permettono ![]() grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Member
|
Quote:
cmq 1)hai ragione 2)no problem 4)credo proprio di no 5)esattamente,cioè non proprio il cavetto ma l'adattatore la trasforma(almeno così mi è stato detto) p.s. comunque non c'è nessun problema per la scrittura(in fondo anche io sono abituato così)cerca solo di scrivere in modo da far capire come faccio io tipo senza il qlks qlkn ecc anche se si capisce
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore usb è un dispositivo che preleva la tensione di rete e la abbassa/raddrizza, erogando 5v in corrente continua, in ossequio alle specifiche usb per l'appunto. Il cavo è un semplice tramite, non ha altre funzioni. Nota personale ![]() Non ho pensato che tu fossi maleducato, e ad onor del vero non l'ho nemmeno scritto; la riserva sul tipo di linguaggio l'ho fatta a più persone, ben conscio del fatto che è un mio capriccio. Non mi piace questo modo di scrivere, ma è un mio problema che deriva sostanzialmente dalla differenza di età, stai tranquillo. Come puoi vedere sono in netta minoranza, ma va bene così. Credo però che concorderai con me che questo thread ha un tono molto sereno ed amichevole, e gli avventori [come lo sei tu in effetti] hanno trovato appoggio ed aiuto, e questo mi sembra un bel punto a favore degli affezionati frequentatori dei quali mi fregio di far parte. Ti chiedo scusa per il tono perentorio, che ti avrà probabilmente infastidito, ma siamo un thread troll-free [forse uno piccolo piccolo c'era, ma non si è più fatto sentire] e credo sia intenzione anche tua evitare simili intralci. Se posso esserti d'aiuto in futuro non esitare a chiedere. Per quanto concerne le GUI, in effetti si tratta di un aggiornamento firmware vero e proprio, anche se va solamente a variare l'aspetto dell'interfaccia. Questo significa che ogni volta che intendi cambiare la GUI sei costretto a connetterti al PC ed inviare i nuovi files. Non è comodo, lo so, ma non esistono alternative. Un saluto al caro milanista/kakà, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1554 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq grazie del saluto,credo ke hai ragione xò io sono affezzionato a kakà ![]() piccola precisazione:gli abbonati erano "6.000" e non "5.000" p.s.un caro saluto anche a te caro gatote/gianni
![]() |
![]() |
#1555 |
Member
|
okei grazie ancora degli ulteriori chiarimenti...comunque da quanto ho capito non posso fare quello che avevo in mente per l alimentazione...mannaggia...
posso fare un altro paio di domande?? 1) quanto costa l alimentatore da casa della samsung???se ne trovano taroccati tipo dia cinesi o cose del genere?? 2) si possono aprire le cartelle che si trovano all'interno del lettore tramite il bluetooth dal pc??' |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Member
|
Quote:
2)che io sappia credo proprio di no
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
2- premesso che non sono mai riuscito a collegare il mio pc al lettore, e non ho ancora capito il perché, credo che si possano copiare solamente dei singoli files e non le cartelle, ma a causa della impossibilità alla sperimentazione da parte mia, prendi questa risposta con le molle. Direi che se riesci a collegarti via bluetooth al PC potresti provare e poi farci sapere. PS cosa avevi in mente di fare con l'alimentazione, se posso saperlo? ![]()
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
2) IMHO ha ragione gatone
![]() |
![]() |
#1559 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() ![]() 2) no, si possono solo inviare e ricevere file Ultima modifica di turbo5 : 20-07-2008 alle 00:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
registrazione su emodio.com
anche a voi capita che appena finite di compilare il modulo di registrazione di emodio e fate clic su SUBMIT, vi riporta alla pagina precedente al modulo, e che quando andate sul login, inserite i dati, vi dice che il vostro id non esiste?
ho già fatto decine di volte sempre la stessa cosa e mi da sempre lo stesso risultato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.