|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie claudio...il fatto è che a me servirebbe uno che li ha avuti tutti e due,e mi dicesse se c'è una differenza non ci faccio molto con il giudizio singolo...e comunque hai ragione che dipende anche dalla potenza dell'autoradio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Però va molto ad orecchio. Mettiti in play un bel disco intero e smanetta con le equalizzazioni per trovare quella che preferisci. Se hai voglia di sperimentare, carica l'equalizzazione personalizzata e prova a muovere gli indicatori a video. Ricorda poi che nel menù settings c'è pure un'equalizzazione "globale", con la quale puoi ulteriormente variare il suono, ed entrare in completa confusione ![]()
![]() |
![]() |
#1523 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi finalmente ho il Samsung T10 ma è da sta mattina che cerco di installarlo ma non va...
Quando l'attacco con l'usb mi escescritto che ha trovato un nuovo hardware MTP Device ma quando provo ad installarlo alla fine mi dice di riavviare ma subito dopo mi esce la stessa cosa per 3 o 4 volte (MTP Device) ,alla fine provo a riavviare ma quando rimetto l'usb è sempre la stessa storia...perchè non funziona ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Member
Città: Gaeta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Member
|
Si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prova a cambiare porta USB, meglio quelle posteriori.
le anteriori sono spesso sottoalimentate.
![]() |
#1528 |
Member
|
Non c'entrano niente le porte (ho provato)...l'usb funziona ma non riesco ad installare i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Ho acquistato ultimamente questo lettore mp3. Sono rimasto sorpreso dalla qualità audio che ha questo gioiellino. Nonostante usi le cuffie di base, ma a volte collegandolo alle mie Logitech Z4, non ha sfigurato. Esteticamente è magnifico(vorrei tanto avere un cellulare dalle simili linee stilistiche), e come funzionalità è davvero molto ricco. Ho solo un 'problema', se così si può chiamare... Quando vado nella sezione musica del mio lettore, e successivamente in playlist, noto che ci sono già degli elementi: Playlist 1 Playlist 2 Playlist 3 Playlist 4 Playlist 5 SYSTEM Ma io non ho mai aggiunto tali elementi, e ne farei volentieri a meno, dato che devo inserirne di mie e amo l'ordine. Poi, strana cosa successa, stamane, collego tramite bluetooth il T10 ad un sonyericsson Z1010(mattone di riserva, il mio 6288 è in assistenza), e quando chiamavo componendo il numero dal T10, la 3(gestore nello Z1010) mi dava numero insistente, quando invece, andando a vedere sul cellulare, stava chiamando proprio il numero salvato in rubrica usato tantissime volte. Proverò certamente con altri cellulari, non ne ho ancora avuta occasione. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Member
|
Ok io ho risolto...ho installato WMP11 e ora sembra che funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Member
|
Domanda : Io ho il firmware 1.29 EU e mi chiedo con quale dovrei aggiornarlo e cosa cambia con il nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Member
Città: Gaeta
|
Quote:
Per l'altro problema: probabilmente utilizzi la funzione ricomponi o l'elenco chiamate...cmq io ti consiglio di avere in rubrica i numeri senza il +39 iniziale perché a me con questo mp3 danno qualche problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Member
|
Ho aggiornato il firmware al 3.06 EU ,devo mettere il KR ? Come faccio ?
Ultima modifica di Finalmatt : 16-07-2008 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() @bexem ciao e benvenuto. per le playlist, vai alla prima pagina: trovi un metodo per crearle da pc in un attimo. Potresti poi provare a salvarle con il nome playlist 1 ecc. e vedere se sovrascrive i dati presenti di default e non cancellabili.
![]() |
![]() |
#1535 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Member
|
Come faccio a mettere le GUI personalizzate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Member
Città: Novara
|
vai al primo post e ci sn tt le indicazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi sono nuovissimo del forum ed ho appena comprato il favoloso t10..solo che ho un po di domande da farvi...
1) in che cartella bisogna mettere le GUI... 2) in che cartella mettere i giochi??in games oppure in prg che si trova dentro games?? 3) si è trovato un modo per modificare le GUI?? 4) è possibile collegare il cellulare al t10 e usare il cell come se fosse uno speaker?? 5) questa e un po stupida e me ne rendo conto ma io ci provo lo stesso...posso ricaricare il T10 tramite un adattatore ke adatti l usb ( che si dovrebbe attaccare al pc) alla presa di casa oppure ci vuole anche un trasformatore per diminuire i 220 volt della corrente di casa?? grazie mille...per favore non rispondetemi cose del tipo "vatti a leggere questo, quello, quell altro post xke ho già cercato in questo 3d e non ho trovato risposte... grazie ancora ps:mi è venuta in mente un altra domanda: 6) è possibile far leggere al lettore altri formati musicali, di video o di foto oltre quelli supportati??tipo vederci le immagini PNG o altro?? Ultima modifica di ManuelHT : 17-07-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Quote:
COme faccio ad utilizzare le playlist predefinite del lettore? Se le attivo, mi dice che non sono presenti file... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.