|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
ps.sascia di dove 6 esattamente???anche io sono di rc
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 14-07-2008 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
|
radiosveglia!
ciao a tutti! qualcuno mi saprebbe consigliare una bella sveglia dove ci posso infilare il t10 ke sia anke carina e ke nn costi una fortuna?? grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Radiosveglia??
Quote:
![]() Premesso che non sono onnniscente, ma non credo esista una cosa del genere. Dovrebbe essere un apparecchio che consenta di alloggiare il T10 e ricaricarlo come minimo, e dovrebbe riuscire ad accenderlo all'ora prestabilita e mandare in play una canzone. Forse ti conveniva prendere un ipod, per il quale hanno prodotto qualsiasi tipo di gadget. Comunque se ti occorre una radiosveglia, le trovi da 10 euri in su in ogni negozio di elettronica di consumo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1505 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti lasciar acceso il T10 tutta notte per poter far sì che al momento in cui la sveglia parte riceva il segnale in ingresso dal lettore. Quindi c'è il rischio che si scarichi, e da qui ecco che ti scrissi che era necessario che lo ricaricasse, oppure hai da procurarti un caricabatterie usb e connettere il jack alla sveglia. Rimane il fatto che mi sembra tutto molto laborioso, e che la batteria non se la passi troppo bene a rimanere continuamente sotto tensione. In ultimo faccio presente che l'elettronica del lettore non credo sia stata concepita e dimensionata per un utilizzo così intensivo. PS su internet non ci sono accessori per il T10 a parte le solite custodie, calzini ecc. Esiste un video di un fantomatico Samsung YP-T10 wall speaker [cercalo con gugol], che comunque non è una radio sveglia, e nessuno lo vende. Credo sia una bufala.
![]() |
![]() |
#1507 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
|
oppure km alternativa si potrebbe sperare ke nel prossimo firmware sia implementata la funzione sveglia (ke ha anke il p2 se nn sbaglio) così basterebbe attaccare 2 casse qualsiasi e il gioco è fatto! correggetemi se sbaglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Member
|
ok ma come ha detto gatone si dovrebbe lasciare il lettore acceso tutta la notte
![]() |
#1510 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Member
|
forse hai ragione però non credo ke possano mettere nel nuovo firmware questa funzione,secondo me già è tanto se lo fanno un altro firmware
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma che cosa vorreste trovare in un ipotetico nuovo aggiornamento software?
I giochi non vale, tanto abbiamo visto che arrivano a parte.
![]() |
#1513 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
io avevo pensato a guardare la tv con il t10, ma forse è un po' troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Member
Città: Gaeta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
QUanto ai gadget, segnalo, ma sicuramente lo conoscerete, il guscio per t10 con speaker integrato. E' un gadget originale della samsung, e costa ben 40 euro. Visto da MIDIAUORLD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Member
|
sentite raga ma approposito del firmware non si hanno notizie???
ah poi quasi dimenticavo...a ki è ke dava problemi emodio??? siccome io ho formattato il pc e quindi ho dovuto riinstallare emodio(prima dava problemi anche a me)e dopo averlo riinstallato funziona perfettamente
![]() |
#1517 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti,
sto cambiando lettore mp3 (possiedo un creative zen v plus) in quanto me ne serve uno che abbia una potenza d'uscita superiore. Dico questo perchè uso il lettore principalmente in auto,collegato all'uscita aux della mia autoradio,e con quello attuale il volume,anche se messo al massimo,è un po' basso. Ho provato quello di mia sorella,un Samsung YP-Z5F che mi ha colpito in modo positivo! Ora volevo sapere se sotto quest'aspetto (ripeto,potenza d'uscita) lo Z5F è migliore,peggiore o uguale al T10JA....mi serve però la risposta di qualcuno che lo sa con certezza. Io girando un po' in rete ho trovato: Potenza uscita (con auricolari 16 Ohm): 20 mW/Ch ---> per il T10JA (la fonte è il sito ufficiale) Potenza sonora: 22mW/Ch ---> per lo ZF5 (la fonte è questo forum) ...ma non so come interpretare questi dati. p.s. Poi qualcuno mi spiega gentilmente perchè questo modello costa la metà di quell'altro,nonostante sia più recente e ovviamente con più funzioni??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se non hai fretta stasera posso provarlo sul CR-V attaccato via jack e dirti come si sente ma il risultato in questo caso dipende anche dall'impianto dell'auto. Penso.
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
chi mi può postare delle impostazioni per l'equalizzatore ? io non ci capisco niente
![]() ascolto prevalentemente rock e metal
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.