|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ma questi temi voi come li avete installati?
dai file T10J.ROM E T10J.RSC?
![]() |
#1423 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
a gatone... si hai azzeccato...io ho wmp10
![]() |
![]() |
#1424 | |
Member
|
Quote:
ps...approposito raga avete notizie del firmware ke speriamo tutti k esca???
![]() |
![]() |
#1425 |
Member
Città: Gaeta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Member
|
ah ok scusa...credevo ti riferissi a qualke nuovo aggiornamento non avevo capito che intendessi quello...è vero quello esce ogni volta ke installi gui
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Preso l'altro ieri, insieme a un Samsung P2.
Devo dire che è davvero un bel lettorino, veloce, batteria che dura parecchio ![]() Sono invece piuttosto deluso dal P2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Allora, il menu è tutto tranne che intuitivo; la gestione del touch lascia molto a desiderare, soprattutto se paragonato all'iPod Touch... premi un pulsante e ne attiva un altro, soprattutto in modalità radio. Lo schermo all'aperto è assolutamente illeggibile, non è che si veda poco, non si vede NULLA. Qualità audio... preferivo il vecchio iPod, che non ho ricomprato perché i nuovi montano chipset della Cirrus Logic e si sentono piuttosto malino. Ah e poi non posso usarlo come disco esterno, cosa per cui l'iPod mi veniva molto utile (se non cambiando firmware, lo so, ma non mi fido). Sto usando più il T10 (che avevo preso per regalarlo a mia sorella) che il P2.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 09-07-2008 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
registrazione da FM
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare un T10 e chiedo se esiste la possibilita' di fare registrazioni dalla radio e come e' la qualita' di registrazione. grazie per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Member
|
ciao e benvenuto in questo forum vedo ke 6 nuovo...allora si la radio si può registrare e la qualità non è male certo poi dipende pure in base a come si sente il canale sul quale sei sintonizzato
![]() |
#1432 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
|
Ragazzi ma di colore nero mica rimangono le impronte quando lo usi ?
Sono indeciso se prenderlo bianco o nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Caspita, credevo che il P2 fosse il non plus ultra della samsung, invece a quanto pare c'è pure chi ne parla male. Buono a sapersi.
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Devo dire che non so se ricomprerei un lettore con tasti così non perché non funzionino bene ma perché sono un po' scomodi in certe condizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Member
|
concordo ma infondo uno non può avere ,mica tutto
![]() |
#1437 |
Senior Member
|
Per carità però ad es potevano mettere dei tasti normali sui lati come ad es il volume e avanti/indietro delle tracce. Non credo avrebbero rovinato l'estetica mentre avrebbero fatto davvero comodo, almeno per me.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
le mitiche ditate
@ marcolinuz
in linea di massima sarei d'accordo con te, se pigi i pulsanti non crei ditate, ma solo mettendo e togliendo il lettore di tasca, oppure cambiando mano perché hai qualcosa da fare, una qualche ditata gliela spari sullo schermo, o no? Per i tasti laterali non sai quanto sono d'accordo, piango anch'io lacrime amare ![]() Credo che la scelta di un lettore debba tenere conto di un milione di fattori, non da ultimo il prezzo, ma sono abbastanza convinto che sia veramente dura trovarne uno che sia fatto proprio su misura per ciascuno. Sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto: questo era il mio primo ero lettore, dato che prima sono andato avanti a chiavette o pseudo tali, e me lo tengo stretto! ![]()
![]() |
#1439 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Member
Città: Napoli
|
Bilancio...
Due giorni fa ho festeggiato il primo complemese del mio t10. Il bilancio è semplicemente eccezionale, grazie anche a molte dritte trovate su questo forum ma soprattutto alla straordinaria qualità del mio splendido lettore. Ho posseduto due Creative e mi ci sono trovato benissimo, da antiipod ad oltranza ero indirizzato verso lo zen vision quando vidi questo splendore, piccolo, lucido, nero. Amore a prima vista! Poi è così leggero che al collo è praticamente come non averlo tanto che ho deciso di mandare in pensione il mio potentissimo NokiaN80: come potevo avere in tasca 155 gr di cellulare di oltre due cm di spessore? Così ho pensato di prendere un cellulare da tasca da accoppiare via bt al t10, scegliendo il semplicissimo, ma sottilissimo, samsung c180. Praticamente identico al t10, solo un po' più "lungo", è esteticamente all'altezza del nostro splendido lettore senza costare una fortuna: l'ho pagato appena 42 euro, praticamente la metà del t10!!
Adesso si che sono pronto ad un'estate da urlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.