Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 21:37   #1421
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
E' possibile installare più di tre temi invece di fare ogni volta "aggiornamento firmware"?
Ne puoi avere solo 3 e cmq, anche se fosse possibile installarne più di una, dovresti installarle tramite un piccolo aggiornamento software
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 23:07   #1422
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
ma questi temi voi come li avete installati?
dai file T10J.ROM E T10J.RSC?
Old 08-07-2008, 23:45   #1423
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da SirioU77 Guarda i messaggi
ma questi temi voi come li avete installati?
dai file T10J.ROM E T10J.RSC?
si...e messi nella cartella "dati"(state attenti "dati" e non "dati multimediali")e scollegando il lettore ed accendendolo si installa

a gatone...
si hai azzeccato...io ho wmp10
Old 08-07-2008, 23:47   #1424
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Ne puoi avere solo 3 e cmq, anche se fosse possibile installarne più di una, dovresti installarle tramite un piccolo aggiornamento software
di quale aggiornamento software parli???

ps...approposito raga avete notizie del firmware ke speriamo tutti k esca???
Old 09-07-2008, 08:34   #1425
Diamant
Member

Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
di quale aggiornamento software parli???

ps...approposito raga avete notizie del firmware ke speriamo tutti k esca???
Mi riferisco a quando inserisci nuove gui perché quando lo accendi ti dice aggiornamento firmware
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 09:23   #1426
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Mi riferisco a quando inserisci nuove gui perché quando lo accendi ti dice aggiornamento firmware
ah ok scusa...credevo ti riferissi a qualke nuovo aggiornamento non avevo capito che intendessi quello...è vero quello esce ogni volta ke installi gui
Old 09-07-2008, 09:32   #1427
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Preso l'altro ieri, insieme a un Samsung P2.

Devo dire che è davvero un bel lettorino, veloce, batteria che dura parecchio
Sono invece piuttosto deluso dal P2.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 09:33   #1428
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Preso l'altro ieri, insieme a un Samsung P2.

Devo dire che è davvero un bel lettorino, veloce, batteria che dura parecchio
Sono invece piuttosto deluso dal P2.
xk 6 deluso dal p2???infondo negli ultimi tempi la samsung sta lavorando molto su questo lettore tralasciando molto il t10
Old 09-07-2008, 09:45   #1429
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
xk 6 deluso dal p2???infondo negli ultimi tempi la samsung sta lavorando molto su questo lettore tralasciando molto il t10
Ti dirò, io l'ho preso per sostituire il mio defunto iPod da 30Gb che avevo da 3 anni con enorme soddisfazione.
Allora, il menu è tutto tranne che intuitivo; la gestione del touch lascia molto a desiderare, soprattutto se paragonato all'iPod Touch... premi un pulsante e ne attiva un altro, soprattutto in modalità radio.
Lo schermo all'aperto è assolutamente illeggibile, non è che si veda poco, non si vede NULLA.
Qualità audio... preferivo il vecchio iPod, che non ho ricomprato perché i nuovi montano chipset della Cirrus Logic e si sentono piuttosto malino.

Ah e poi non posso usarlo come disco esterno, cosa per cui l'iPod mi veniva molto utile (se non cambiando firmware, lo so, ma non mi fido).

Sto usando più il T10 (che avevo preso per regalarlo a mia sorella) che il P2.

Ultima modifica di JarreFan : 09-07-2008 alle 09:48.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 11:09   #1430
zanna66
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
registrazione da FM

Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare un T10 e chiedo se esiste la possibilita' di fare registrazioni dalla radio e come e' la qualita' di registrazione. grazie per le risposte
zanna66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 12:27   #1431
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da zanna66 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare un T10 e chiedo se esiste la possibilita' di fare registrazioni dalla radio e come e' la qualita' di registrazione. grazie per le risposte
ciao e benvenuto in questo forum vedo ke 6 nuovo...allora si la radio si può registrare e la qualità non è male certo poi dipende pure in base a come si sente il canale sul quale sei sintonizzato
Old 09-07-2008, 12:28   #1432
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Ti dirò, io l'ho preso per sostituire il mio defunto iPod da 30Gb che avevo da 3 anni con enorme soddisfazione.
Allora, il menu è tutto tranne che intuitivo; la gestione del touch lascia molto a desiderare, soprattutto se paragonato all'iPod Touch... premi un pulsante e ne attiva un altro, soprattutto in modalità radio.
Lo schermo all'aperto è assolutamente illeggibile, non è che si veda poco, non si vede NULLA.
Qualità audio... preferivo il vecchio iPod, che non ho ricomprato perché i nuovi montano chipset della Cirrus Logic e si sentono piuttosto malino.

Ah e poi non posso usarlo come disco esterno, cosa per cui l'iPod mi veniva molto utile (se non cambiando firmware, lo so, ma non mi fido).

Sto usando più il T10 (che avevo preso per regalarlo a mia sorella) che il P2.
ok...scusa io non ho il p2 e non posso stabilire xò da come sentivo parlare in gioro ai miei amici ke lo hanno sembrava ke sia meglio del t10
Old 09-07-2008, 14:38   #1433
Finalmatt
Member

L'Avatar di Finalmatt

Ragazzi ma di colore nero mica rimangono le impronte quando lo usi ?
Sono indeciso se prenderlo bianco o nero.
Finalmatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:20   #1434
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Finalmatt Guarda i messaggi
Ragazzi ma di colore nero mica rimangono le impronte quando lo usi ?
Sono indeciso se prenderlo bianco o nero.
La finitura dello chassis è lucida, quindi, qualunque colore tu decida di prenderlo, ti ritroverai a convivere con le ditate! Ma d'altronde trovami un lettore che non abbia questo inconveniente...

Caspita, credevo che il P2 fosse il non plus ultra della samsung, invece a quanto pare c'è pure chi ne parla male. Buono a sapersi.
Old 09-07-2008, 17:34   #1435
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
La finitura dello chassis è lucida, quindi, qualunque colore tu decida di prenderlo, ti ritroverai a convivere con le ditate! Ma d'altronde trovami un lettore che non abbia questo inconveniente...
Uno che invece di avere i tasti a sfioramento, ha i classici di plastica da premere.
Devo dire che non so se ricomprerei un lettore con tasti così non perché non funzionino bene ma perché sono un po' scomodi in certe condizioni.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 17:45   #1436
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Uno che invece di avere i tasti a sfioramento, ha i classici di plastica da premere.
Devo dire che non so se ricomprerei un lettore con tasti così non perché non funzionino bene ma perché sono un po' scomodi in certe condizioni.
concordo ma infondo uno non può avere ,mica tutto
Old 09-07-2008, 17:51   #1437
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
concordo ma infondo uno non può avere ,mica tutto
Per carità però ad es potevano mettere dei tasti normali sui lati come ad es il volume e avanti/indietro delle tracce. Non credo avrebbero rovinato l'estetica mentre avrebbero fatto davvero comodo, almeno per me.
Old 09-07-2008, 17:59   #1438
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
le mitiche ditate

@ marcolinuz
in linea di massima sarei d'accordo con te, se pigi i pulsanti non crei ditate, ma solo mettendo e togliendo il lettore di tasca, oppure cambiando mano perché hai qualcosa da fare, una qualche ditata gliela spari sullo schermo, o no?
Per i tasti laterali non sai quanto sono d'accordo, piango anch'io lacrime amare .
Credo che la scelta di un lettore debba tenere conto di un milione di fattori, non da ultimo il prezzo, ma sono abbastanza convinto che sia veramente dura trovarne uno che sia fatto proprio su misura per ciascuno.
Sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto: questo era il mio primo ero lettore, dato che prima sono andato avanti a chiavette o pseudo tali, e me lo tengo stretto!
Old 09-07-2008, 18:52   #1439
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
@ marcolinuz
in linea di massima sarei d'accordo con te, se pigi i pulsanti non crei ditate, ma solo mettendo e togliendo il lettore di tasca, oppure cambiando mano perché hai qualcosa da fare, una qualche ditata gliela spari sullo schermo, o no?
Certo che rimane qualche ditata ma molte verrebbero eliminate.

Quote:
Per i tasti laterali non sai quanto sono d'accordo, piango anch'io lacrime amare .
Credo che la scelta di un lettore debba tenere conto di un milione di fattori, non da ultimo il prezzo, ma sono abbastanza convinto che sia veramente dura trovarne uno che sia fatto proprio su misura per ciascuno.
Sono ancora convinto di aver fatto un buon acquisto: questo era il mio primo ero lettore, dato che prima sono andato avanti a chiavette o pseudo tali, e me lo tengo stretto!
Sì sono convinto anch'io di aver fatto un buon acquisto, con i tasti laterali sarebbe stato perfetto.
Old 09-07-2008, 20:01   #1440
Akbar
Member

Città: Napoli
Bilancio...

Due giorni fa ho festeggiato il primo complemese del mio t10. Il bilancio è semplicemente eccezionale, grazie anche a molte dritte trovate su questo forum ma soprattutto alla straordinaria qualità del mio splendido lettore. Ho posseduto due Creative e mi ci sono trovato benissimo, da antiipod ad oltranza ero indirizzato verso lo zen vision quando vidi questo splendore, piccolo, lucido, nero. Amore a prima vista! Poi è così leggero che al collo è praticamente come non averlo tanto che ho deciso di mandare in pensione il mio potentissimo NokiaN80: come potevo avere in tasca 155 gr di cellulare di oltre due cm di spessore? Così ho pensato di prendere un cellulare da tasca da accoppiare via bt al t10, scegliendo il semplicissimo, ma sottilissimo, samsung c180. Praticamente identico al t10, solo un po' più "lungo", è esteticamente all'altezza del nostro splendido lettore senza costare una fortuna: l'ho pagato appena 42 euro, praticamente la metà del t10!!

Adesso si che sono pronto ad un'estate da urlo!
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian