|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
Quote:
ecco qui Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
|
thanks!
grazie mille solid ora lo provo poi vi dico!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Member
Città: Novara
|
il mio parere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema strano
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato "vittima" del mio stesso problema con il T10.
Ho comprato questo magnifico lettore due settimane fa ed ho installato la settimana scorsa il nuovo firmware dal sito samsung, la versione 3.06. Da quel momento, ogni tanto mi succede una cosa spiacevole. Ascoltando i brani in sequenza shuffle, ogni tanto capita che di colpo il numero di canzoni su cui lo fa diventa pari a 2. Cerco di spiegarmi meglio, se faccio un random su una cartella o artista mettiamo anche da 200 brani, succede che magari a un certo punto continua a passare solo da una canzone ad un'altra, ed infatti in alto a destra vedo "1/2" o "2/2", come se avesse "dimenticato" le altre 198 canzoni. a quel punto posso solamente uscire da "in esecuzione" e far ripartire lo shuffle da una canzone scelta da me. a volte questa cosa risolve il problema, altre dopo pochi minuti si ripresenta. stessa cosa, ma questo mi è successo solo una o due volte, mentre mi ascoltavo dei brani in shuffle, poi di colpo l'elenco da cui pescava le canzoni è diventato solamente quello delle registrazioni da radio.. è successo a qualcuno di voi? ...rileggendo vedo che mi sono spiegato maluccio ![]() ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
per quanto ne so, fra le varie migliorie millantate dalla samsung in merito all'aggiornamento 3.06, c'era quello della "migliorata gestione della riproduzine casuale dei brani". Evidentemente anche questa volta il baco non è stato sistemato. Il problema non lo conosco semplicemente perché non utilizzo tale funzione.
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
Quote:
Originariamente inviato da boletusatanas scusatemi tanto, ho scaricato installato e fatto tunzionare emodio. ho scaricato dal sito l'equalizzatore relativo al preset rock by emodio, ma come faccio a scriverlo sul lettore??? poi andando sul sito emodio, non riesco a registrare il prodotto, e penso sia una operazione necessaria e sufficiente per avere le funzioni del sito, dato che andando sul sito mi vengono fornite le info i gui o uci e a questo punto penso anche i preset personalizzati per il P2 e non per il T10 aiutino? se cio non fosse possibile. avete dei preset personalizzati per il t10? __________________ ![]() ![]() ![]()
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. IMPOSSIBLE IS NOTHING ![]() ![]() Ultima modifica di boletusatanas : 05-07-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Qualcuno mi sa consigliare delle buone cuffie bluetooth per questo lettore ad un prezzo ragonevole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
|
Quote:
ho quotato questo post per chiedere cosa sarebbe questo programmino. sapete darmi info? ah poi ho letto dal sito di emodio che è un programma ancora in beta, io nn lo userei ancora se fossi in voi, quando diverrà una cosa ufficiale allora nn darà problemi. secondo me è anche per questa cosa che non vi faccia registrare! ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai qui, scarica ed installa. Ciao a te!
![]() |
![]() |
#1370 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Ormai sono 3 mesi che possiedo questo lettore mp3 e lasciatemi dire che, tornassi al 5 aprile, lo ricomprerei ad occhi chiusi.
Innanzitutto parlo dell'estetica: a me personalmente piace tantissimo. Quando è spento dà quel senso di mistero, non potendo vedere i tasti, e poi ha un design futuristico (a mio parere). Mi molto come si illumina e si spegne (in dissolvenza) il touch pad. Tenendolo in mano nemmeno lo senti, con i suoi 47 g. Il display poi è abbastanza grande per visualizzare i video (che girano che è una meraviglia) e come menù sono abbastanza intuitivi e belli da vedere (skin: pendente). Con la luce diretta, però, non si vede un piffero. Il touch pad all'inizio potrà non sembrare il massimo, ma presa un po' la mano e capito dove c'è esattamente da premere, non è affatto scomodo, anzi è una figata (soprattutto da mostrare agli altri... meglio se hanno un ipod del cavolo ![]() Dimenticavo la funzione essenziale di questo gioiello: l'audio... Io non ho avuto modo di provare altri lettori (ipod a parte), ma l'audio è divino: potente e di alta qualità (in giro ci potrà anche essere di meglio, comunque). Anche l'autonomia è molto longeva: non durerà le 28 ore dichiarate, ma si avvicina). Un consiglio: munitevi di una calza (o custodia di silicone) o lasciateci la pellicola perchè si graffia solo con lo sguardo (graffi che si vedono in controluce). Alla fine la pellicola nemmeno la si nota, ma è un filo meno sensibile il touch con questa. Io preferisco averlo come nuovo. Se vogliamo (voglio) trovare un altro difetto è il fatto che i video siano degli ".svi" e non è possibile inviarli a un altro dispositivo che non legge questo tipo di file. Non so agli altri che hanno il t10, ma il mio ha un tasto di accensione un po' ballerino (resta comunque accettabile, niente di che). Per il resto mi posso ritenere un felice possessore di un samsung t10... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
|
Impostazioni del DNS
@cava90: grazie per la tua opinione/recensione, sei già stato linkato nel primo post.
Impostazioni del DNS [o meglio, dell'uscita audio]: Il nostro lettore ha alcune funzioni di regolazione del suono 1-Equalizzatore "globale" [nel menù settings/suono/EQ principale] 2-Equalizzazione in modalità "music" 3-Funzione "3D" 4-Funzione "Bassi" 5-Modalità "Strada" 6-Modalità chiarezza Come impostare tutti questi fattori per far sì che il lettore ci dia il massimo delle prestazioni? Una risposta univoca non esiste, altrimenti perché rendere personalizzabili questi parametri? Detto ciò, abbiamo la necessità di "regolare" i valori nella maniera che maggiormente soddisfi il nostro palato/orecchio. Ci sono centinaia di stili musicali, ma sopratutto esistono miliardi di orecchie, ed ogni coppia di organi uditivi fa da ponte verso la massa grigia che c'è [dovrebbe esserci] in mezzo. Personalmente non adeguo l'equalizzazione allo stile musicale, ma al mio gusto. Quindi vi posto la mia personalissima equalizzazione, che sicuramente ad alcuni farà vomitare, ma tant'è. Eccola: EQ principale 3-2-1-0-0-0 Modalità strada Off Modalità chiarezza Off DNSe Modalità Utente: equalizzazione 5-4-2-0-0-0-0 | 3d 1 | Bassi 3 | Credo sia abbastanza facile leggendo che il mio orecchio è molto poco sensibile alle basse frequenze ![]() Per quello che vale, questa è la mia regolazione. ![]() Per me ha funzionato, e ne sono soddisfatto. Fra l'altro ho resettato e pure formattato via PC il lettore, ma le impostazioni non sono state azzerate.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 06-07-2008 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
![]()
![]() |
#1374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#1375 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda il dnse io uso la modalità predefinita studio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
humm a me lo riconosce come dispositivo multimediale non come disco rimovibile..e cmq non so in quale cartella/sottocartella vanno copiate..
![]()
![]() |
#1377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
provo a richiedere
A voi funziona Winamp se attaccate il lettore per caricarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Senior Member
|
scusa l'ottusaggine...mi diresti come hai fatto tu?
io ho copiato i 2 file rinominati nella cartella system che si trova allo stesso livello della cartella music,video ecc. Da file browser vede i file ma se ci clicco mi dice "formato non supportato" ![]()
![]() |
#1380 | |
Senior Member
|
Quote:
poi stacchi il lettore lo accendi, e quando si spegne lo riaccendi un'altra volta fino al completamento dell'upgrade. @the invoker: io non ho installato winamp, non ti so aiutare. So che però è appena uscita una nuova versione del popolare lettore [forse la 5.54] prova ad aggiornarlo, magari funziona.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 06-07-2008 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.