|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
no... non preoccuparti. Lo stacchi normalmente senza "rimozione sicura hardware". Non perdi nessun dato e non si rovina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho visto che ho il firmware del 29/5/2008 3.06 EU, ma c'è qualche differenza con quello KR? se si quali?
p.s. grazie wmilanxsempre22... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Credo di aver trovato la soluzione !!!!
mi è stato regalato 1 lettore mp3 mp4 della samsung (t10)
all' inizio il pc lo rilevava correttamente ma in seguito al resettamento del pc(causa troian) non è + andato (anke col cd)... si sentiva contemporaneamente il rumore delkla connessione e della diskonnessione, kuindi nn succedeva nulla apparte il karikamento della batteria dell' apparekkio ... ![]() ho provato su ogni komputer da kuelli di skuola a kuello portatile di mia madre ...solo alkuni erano in grado di vederlo (ripeto senza bisogno di installazione) in kuesti mesi ho girato x tutti i siti di stò mondo x cerkare soluzioni ... e ... credo di aver trovato ... kredo sia stata fortuna (di solito kombino danni smanettando ![]() vi diko kuello ke ho fatto ... e ... fatemi sapere se kon voi funziona ... START > pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferike una volta kuì : dovrebbe darvi un punto interrogativo giallo ... ci klikkate sopra ... inserite il cd o kuant'alto e installate gli aggiornamenti/driver ... fatto kuesto se va meglio x voi se no ... fate kome ho fatto io ... dovrebbe venire 1 spece di skermino kon un punto esklamativo giallo ... klikkateci sopra nella finestra ke komparirà andate in Driver ... e li scegliete disinstalla ... strano ma vero a me kosì adesso FUNZIONA !!!! spero di esservi stata utile !!! ciao a tutti nn dimentikatevi di farmi sapere se vi funza !!! baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
![]() ![]() p.s.raga una domanda riguardante il forum...ad esempio io mi kiamo "wmilanxsempre22" forrei cambiare il nome sapete xcaso se si può???credo di no cmq sempre mglio chiedere
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 09-06-2008 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
|
Bè, è molto difficile mettere i TTS xkè:
1. bisogna registrarsi sul sito Emodio.com 2. dopo si deve cercare l' url dove si scaricano le lingue x l' yp-t10(x adesso c' è solo quella INGL-US) 3. dopo averla scaricata bisogna installarla 4. bisogna fare tutto un procedimento di installazione da EmoDio ke è un po' difficile da spiegare a parole. Mi ci vorrà un po' x fare un post. Cmq, passando da EU A KR, cn la famossisima patch ke xò sfortunatamente funziona solo da 2.00 EU a 3.03 KR e non da 3.03 EU a 3.03 KR, non causa alcun problema, mentre il procedimento di MarkBitz, essendo + complicated, può causare problemi Xfavore, nessuno sa se EmoDio è anke un programma x download di giochi x L' YP-T10, ero sicuro di aver letto ke si poteva! ![]() Ultima modifica di fabio94 : 09-06-2008 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Member
|
CERTO...nella kr invece scompare
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1049 |
Member
|
2)nn lo so
3)nn c'è xk tu lo devi cercare dal cellulare e non dal lettore 4)mi semra straano nn ti so rispondere ps.scs ma ho saputo rispondere a una solo domanda spero di averti aiutato ugualmente
![]() |
#1050 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
|
si ma come dici tu nn è per collegare il cellulare ma è per inviare file mentre lui intende per collegarlo al cellulare ed appunto come ho detto si deve fare ricerca dispositivi dal cell
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
installazione emodio
Ragazzi, io non me la sento di abbandonare samsung media studio....
che voi sappiate, è possibile installare emodio e tenere SMS senza creare pasticci? ![]()
![]() |
#1053 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
Effettivamente se "cerco nuovo dispositivo"da trasferimento file trovo il cellulare e poi me lo ritrovo su BT>"telefono cellulare", ma ciò non mi succede con altri cellulari Bt ![]() ps:altro problema ho SMS 5.2.1.4. non mi trova altri aggiornamenti di programma come faccio a passare alla versione 3.06 eu?
![]() |
![]() |
#1055 | |
Member
|
Quote:
ps.se hai emodio prova a farlo con quello come ho fatto io
![]() |
![]() |
#1056 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
Quote:
un altra cosa io ho installato emodio con sms sul pc ma da quando l' ho fatto sms si è danneggiao e nn me lo apre + un' altra cosa anche sul sito della samsung è stato inserito il download del uovofirmware Ultima modifica di solid sn@ke93 : 10-06-2008 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |||
Member
|
Quote:
I datacast(ke non mi sono mai interessati) vengono scaricati da tutti e 2 i programmi! I datacast occupano tanto spazio(hanno raggiunto i 4 GB sul mio pc!) e io non ho tanta memoria. Infatti adesso i 2 programmi scaricano gli stessi datacast e mi tocca eliminarli da tutte e 2 le cartelle... Io consiglio cmq di disinstallare SMS, xkè emodio è simile ma con funzionalità in +... Quote:
Se è così devi fare la seguenti operazioni: 1 fai cerca dispositivo dall' mp3 e registra il dispositivo cellulare. 2 stessa cosa fai dal cellulare e registra l' mp3 sul cell 3 dopo, nel cellulare, vai in dispositivi registrati e cerca il nome del dispositivo dell' mp3(es. YP-T10). dopo clicca su opzioni e clicca la voce "attiva"(sempre sul cell) 4. a questo punto, se hai l' yp-t10 acceso, quando clikkerai sulla voce attiva, sullo schermo dell' mp3 apparirà una scritta "collegare si o no?"; seleziona si e adesso dovrebbe essere collegato al cellulare 5. X verificare se è collegato, difianco al segno bluethoot ci deve essere questo segno " ] " Spero di esserti stato d' aiuto. Per scaricare la versione 3.06 EU, puoi scaricarla dal sito www.emodio.com Quote:
Praticamente, tu scrivi e l' mp3 te lo legge... hai capito? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
GUIs Emodio
Ma se installo le GUIs scaricate dal sito di emodio per il T10MTP ver. 3.06 sul mio lettore, passo alla versione coreana o rimane quella europea e cambiano solo le GUIs?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
no tranqll resta sempre versione eu comunque puoi installare solo una gui alla volta ke si va a sostituire a quella del cane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.