|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Come funziona su Linux?
Qualcuno ha già provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
guarda il primo post, tutto ciò che è stato detto su linux lo trovi lì.
Ragazzi, siete passati alla 3.06?
![]() |
#1003 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
sai ke si deve scaricare un programma sennò nn si può giusto???xò il link ke c'è sul forum nn mi va ho provato sia quello della tua guida al primo post sia quelle nel post xò nn esce nnt dal link...melo potresti ripostare tu gentilmente xk poi vorrei passare alla 3.06...ti prego aiutami ![]()
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
passagi firmware
Ciao milanista,
premesso che non ti so aiutare, sai che il guru dei passaggi firmware è markbiz, non ho capito cosa vorresti fare. La versione 3.06 di cui parlavo è quella EU. So che è già uscita anche quella KR, ma perché vorresti passare dall'europea alla coreana per poi tornare all'europea? Se vuoi passare alla 3.06 EU non hai da fare altro che collegare il T10 e lanciare samsung media studio. L'aggiornamento parte da solo. Se non ho capito prova a spiegarti meglio, fra qualche minuto stacco... ![]()
![]() |
#1005 | |
Member
|
Quote:
ps.si può passare alla 3.06 anche con emodio invece si sms xk io sms lo disinstallato???
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
Non ho ancora installato emodio, e non so se lo farò. Credo che il modo più veloce per scoprirlo sia collegare il t10 con emodio in esecuzione, e se c'è un menù impostazioni come c'era in SMS, prova a fargli cercare l'aggiornamento del firmware. Semplice no?
Piuttosto, com'é questo emodio? scrivi quattro righe di recensione, così valuto se ne vale la pena di installarlo pure io... Ciao da un ex milanista [ho smesso di interessarmi al calcio quando van basten si è rotto...]
![]() |
#1007 | |
Member
|
Quote:
ps.ho fatto l'aggiornamento del programma come mi hai detto dopo aver collegato il lettore xò quando faccio aggiorn firmware mi dice nessun aggiornamento disponibile mi sai aiutare?? modifica...nono nnt l'ho aggiornato con successo senti ma ke differenza c'è tra la 3.03 eu e la 3.06 eu??
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 06-06-2008 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Certo che ti so aiutare!
Reinstalla SMS e fai l'aggiornamento... Dato che le differenze con Emodio sono così piccole perché cambiare software? Se non ti va, tieni presente che le migliorie apportate rispetto alla 3.03 sono 2: 1- Migliorata la gestione delle sequenze casuali di brani 2- sistemati alcuni bugs. Quali? NONZO, io non ne avevo trovati. Quindi non mi farei una malattia per avere questa ultima release........... ![]() ![]() Mi riallaccio a quanto letto alcuni post indietro per quanto riguarda la gestione degli mp3: come te ho creato le mie cartelle per dividere i brani [gli album è giusto che abbiano la loro cartellina, o no?] e mi ascolto la musica alla grande. Non è mia abitudine utilizzare playlist, quindi la gestione di queste funzioni mi è ignota.
![]() |
#1009 | |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
oppure darci la possibilità di inserire una parola chiave va be che poi ci sono tanti trucchetti per arrivare velocemente alla canzone desiderata io uso la modalita casuale cosi ci metto pochissimo a trovare la canzone desiderata comunque una tirata di orecchie alla samsung non fa male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve..volevo comprare il lettore, ma vorrei prima sapere...si può usare come periferica UMS o solo MTP??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo problema con l'MTP è il drag & drop che normalmente è utilizzabile con UMS stai tranquillo che è possibile spostare/copiare i files nella medesima maniera anche con l'MTP.
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
|
al momento ho xp sp2 e wmp 11 con aggoirnamenti vari per far fungere uno zen come UMS...ora vorrei prendermi il T10 e cono indeciso con k3 e p2. il fatto è che nn credo vedrei molti film quindi a sto punto escludo il p2, e il T10 mi preoccupava perchè avevo letto che necessita appunto di questo firm koreano per usarlo come pennetta....e per la GUI basta anche quello europeo? GRAZIE
![]() Ultima modifica di skiz2o86 : 07-06-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
Scusate, sapete un modo x scorrere nelle canzoni velocemente???
Una volta, non so come, sono riuscito a scorrere nelle canzoni molto velocemente... sapete come si fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ho comprato oggi il samsung t10.... è davvero bello.... cmq quando sta in carica, lo schermo rimane sempre acceso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
non so se qualcuno ha mai provato ma per curiosità ho provato ad attaccare un caricatore lg ebbene carica il samsung t10 com'è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
pure a me non so come è capitato qualche volta di far scorrere le canzoni velocemente senza tenere il dito premuto come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
|
Ragazzi, ho scoperto una nuova attività fighissima... i TTS!!!!
Si possono installare solo con il nuovo progamma emodio.... Praticamente, l' yp-t10 diventa un lettore di parole(come er finestra x il pc)... Per adesso è uscita soltanto la lingua inglese ma fra poco uscirà la lingua italiana in modo così, da leggere anke le parole italiane!! è veramente bella questa nuova funzionalità... provatela! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Member
|
Quote:
![]() fra pochi gionri finisce la promo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.