Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 16:48   #1001
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Come funziona su Linux?
Qualcuno ha già provato?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:33   #1002
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Come funziona su Linux?
Qualcuno ha già provato?
guarda il primo post, tutto ciò che è stato detto su linux lo trovi lì.
Ragazzi, siete passati alla 3.06?
Old 06-06-2008, 18:08   #1003
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
guarda il primo post, tutto ciò che è stato detto su linux lo trovi lì.
Ragazzi, siete passati alla 3.06?
gatone senti sicome io ho la versione 3.03 eu e vorrei passare alla 3.03 kr...
sai ke si deve scaricare un programma sennò nn si può giusto???xò il link ke c'è sul forum nn mi va ho provato sia quello della tua guida al primo post sia quelle nel post xò nn esce nnt dal link...melo potresti ripostare tu gentilmente xk poi vorrei passare alla 3.06...ti prego aiutami
Old 06-06-2008, 19:31   #1004
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

passagi firmware

Ciao milanista,
premesso che non ti so aiutare, sai che il guru dei passaggi firmware è markbiz, non ho capito cosa vorresti fare.
La versione 3.06 di cui parlavo è quella EU. So che è già uscita anche quella KR, ma perché vorresti passare dall'europea alla coreana per poi tornare all'europea?

Se vuoi passare alla 3.06 EU non hai da fare altro che collegare il T10 e lanciare samsung media studio. L'aggiornamento parte da solo.
Se non ho capito prova a spiegarti meglio, fra qualche minuto stacco...
Old 06-06-2008, 19:40   #1005
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Ciao milanista,
premesso che non ti so aiutare, sai che il guru dei passaggi firmware è markbiz, non ho capito cosa vorresti fare.
La versione 3.06 di cui parlavo è quella EU. So che è già uscita anche quella KR, ma perché vorresti passare dall'europea alla coreana per poi tornare all'europea?

Se vuoi passare alla 3.06 EU non hai da fare altro che collegare il T10 e lanciare samsung media studio. L'aggiornamento parte da solo.
Se non ho capito prova a spiegarti meglio, fra qualche minuto stacco...
NONO...grz mille anzi io mi ero spiegato male e tu hai capito...siccome io ho la versione 3.03eu credevo ke la 3.06 fosse uscita solo kr ancora nn sapevo ke c'era anche eu...quindi grz mille ke melo hai detto
ps.si può passare alla 3.06 anche con emodio invece si sms xk io sms lo disinstallato???
Old 06-06-2008, 19:49   #1006
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Non ho ancora installato emodio, e non so se lo farò. Credo che il modo più veloce per scoprirlo sia collegare il t10 con emodio in esecuzione, e se c'è un menù impostazioni come c'era in SMS, prova a fargli cercare l'aggiornamento del firmware. Semplice no?
Piuttosto, com'é questo emodio?
scrivi quattro righe di recensione, così valuto se ne vale la pena di installarlo pure io...
Ciao da un ex milanista [ho smesso di interessarmi al calcio quando van basten si è rotto...]
Old 06-06-2008, 20:08   #1007
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Non ho ancora installato emodio, e non so se lo farò. Credo che il modo più veloce per scoprirlo sia collegare il t10 con emodio in esecuzione, e se c'è un menù impostazioni come c'era in SMS, prova a fargli cercare l'aggiornamento del firmware. Semplice no?
Piuttosto, com'é questo emodio?
scrivi quattro righe di recensione, così valuto se ne vale la pena di installarlo pure io...
Ciao da un ex milanista [ho smesso di interessarmi al calcio quando van basten si è rotto...]
guarda nn cambia molto da sms l'unica differenza ke si possono creare i DNSe e c'è un'altra opzione ke riguarda l'audio ma nn l'ho ancora capita per il resto cambia solo l'estetica ma è come sms...
ps.ho fatto l'aggiornamento del programma come mi hai detto dopo aver collegato il lettore xò quando faccio aggiorn firmware mi dice nessun aggiornamento disponibile mi sai aiutare??

modifica...nono nnt l'ho aggiornato con successo senti ma ke differenza c'è tra la 3.03 eu e la 3.06 eu??

Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 06-06-2008 alle 20:10.
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 20:14   #1008
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Certo che ti so aiutare!
Reinstalla SMS e fai l'aggiornamento... Dato che le differenze con Emodio sono così piccole perché cambiare software?
Se non ti va, tieni presente che le migliorie apportate rispetto alla 3.03 sono 2:
1- Migliorata la gestione delle sequenze casuali di brani
2- sistemati alcuni bugs. Quali? NONZO, io non ne avevo trovati.
Quindi non mi farei una malattia per avere questa ultima release...........

Mi riallaccio a quanto letto alcuni post indietro per quanto riguarda la gestione degli mp3: come te ho creato le mie cartelle per dividere i brani [gli album è giusto che abbiano la loro cartellina, o no?] e mi ascolto la musica alla grande.
Non è mia abitudine utilizzare playlist, quindi la gestione di queste funzioni mi è ignota.
Old 06-06-2008, 20:15   #1009
Cava90
Member

L'Avatar di Cava90

Città: Tornata (CR)
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
effettivamente il t10 poteva essere migliorato nella funziona ricerca è molto scomodo dover scorrere tra le canzoni andando su e giu piglia uno ascolta una canzone che inizia con la a e vuole ascoltare una canzone che inizia con la s gli passa la voglia a botta di andarla a cercare almeno avessero messo la possibilità di scrivere una parola chiave
strano per una compagnia come la samsung non ovviare a questa banalità (ma che alla lunga è scocciante piglia che per chi come me ha messo 650 canzoni scorrere tra tutte le canzoni)
stesso discorso se si vuole scorrere la canzone in maniera veloce
su questo particolare la samsung poteva impegnarsi di più perchè per il resto il lettore rasenta la perfezione come prestazioni rapportando al costo con cui lo si porta a casa
hai ragione... per me basterebbe che schiacciando i tasti destra e sinistra (che sono inutilizzati) mentre sono nel browser musicale saltasse di una schermata alla volta anzichè una canzone alla volta (che si fa con i tasti su e giù)... oppure come il T9 che se premi una volta scala di una canzone alla volta, mentre se lo tieni, premuto una schermata...
Cava90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 20:26   #1010
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cava90 Guarda i messaggi
hai ragione... per me basterebbe che schiacciando i tasti destra e sinistra (che sono inutilizzati) mentre sono nel browser musicale saltasse di una schermata alla volta anzichè una canzone alla volta (che si fa con i tasti su e giù)... oppure come il T9 che se premi una volta scala di una canzone alla volta, mentre se lo tieni, premuto una schermata...
concordo con te per migliorare la ricerca potevano essere utilizzate anche le frecce laterali
oppure darci la possibilità di inserire una parola chiave
va be che poi ci sono tanti trucchetti per arrivare velocemente alla canzone desiderata io uso la modalita casuale cosi ci metto pochissimo a trovare la canzone desiderata
comunque una tirata di orecchie alla samsung non fa male
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:13   #1011
skiz2o86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve..volevo comprare il lettore, ma vorrei prima sapere...si può usare come periferica UMS o solo MTP??
skiz2o86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 09:00   #1012
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da skiz2o86 Guarda i messaggi
salve..volevo comprare il lettore, ma vorrei prima sapere...si può usare come periferica UMS o solo MTP??
Normalmente funziona come MTP. Se però sostituisci il firmware europeo con quello coreano il dispositivo diventa una chiavetta usb. [la lingua rimane italiano...]

Se il tuo problema con l'MTP è il drag & drop che normalmente è utilizzabile con UMS stai tranquillo che è possibile spostare/copiare i files nella medesima maniera anche con l'MTP.
Old 07-06-2008, 09:39   #1013
skiz2o86
Member

al momento ho xp sp2 e wmp 11 con aggoirnamenti vari per far fungere uno zen come UMS...ora vorrei prendermi il T10 e cono indeciso con k3 e p2. il fatto è che nn credo vedrei molti film quindi a sto punto escludo il p2, e il T10 mi preoccupava perchè avevo letto che necessita appunto di questo firm koreano per usarlo come pennetta....e per la GUI basta anche quello europeo? GRAZIE

Ultima modifica di skiz2o86 : 07-06-2008 alle 09:46.
Old 07-06-2008, 13:12   #1014
fabio94
Member

Scusate, sapete un modo x scorrere nelle canzoni velocemente???
Una volta, non so come, sono riuscito a scorrere nelle canzoni molto
velocemente...
sapete come si fa?
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:55   #1015
tigerozzo24
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ho comprato oggi il samsung t10.... è davvero bello.... cmq quando sta in carica, lo schermo rimane sempre acceso?
tigerozzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:43   #1016
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tigerozzo24 Guarda i messaggi
ciao ho comprato oggi il samsung t10.... è davvero bello.... cmq quando sta in carica, lo schermo rimane sempre acceso?
non è solo bello è anche qualitativamente un signor lettore
Old 07-06-2008, 14:44   #1017
ALILUIGIMP3
Senior Member

non so se qualcuno ha mai provato ma per curiosità ho provato ad attaccare un caricatore lg ebbene carica il samsung t10 com'è possibile?
Old 07-06-2008, 14:46   #1018
ALILUIGIMP3
Senior Member

pure a me non so come è capitato qualche volta di far scorrere le canzoni velocemente senza tenere il dito premuto come si fa?
Old 07-06-2008, 14:55   #1019
fabio94
Member

Ragazzi, ho scoperto una nuova attività fighissima... i TTS!!!!
Si possono installare solo con il nuovo progamma emodio....
Praticamente, l' yp-t10 diventa un lettore di parole(come er finestra x il pc)...
Per adesso è uscita soltanto la lingua inglese ma fra poco uscirà la lingua italiana in modo così, da leggere anke le parole italiane!!
è veramente bella questa nuova funzionalità... provatela!
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 15:01   #1020
skiz2o86
Member

Quote:
Originariamente inviato da skiz2o86 Guarda i messaggi
al momento ho xp sp2 e wmp 11 con aggoirnamenti vari per far fungere uno zen come UMS...ora vorrei prendermi il T10 e cono indeciso con k3 e p2. il fatto è che nn credo vedrei molti film quindi a sto punto escludo il p2, e il T10 mi preoccupava perchè avevo letto che necessita appunto di questo firm koreano per usarlo come pennetta....e per la GUI basta anche quello europeo? GRAZIE
help...
fra pochi gionri finisce la promo....
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian