|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scusate se mi introometto ancora..volevo saepr un altra cosa.Per quanto riguarda gli mp4,li legge oppure èpredisposto e quindi cambiando firmware verranno letti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
gli mp4, che sono file video, sono automaticamente convertiti da samsung media studio ed inviati al lettore
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
grazie proverò..aspetto cmq altre dritte
![]()
![]() |
#984 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ma nn ci sono file ke possono essere letti sia da un cellulare ke dal lettore??voglio dire il lettore legge solo i video in formato "svi"??
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
però non capisco le diciture mp3/mp4
se l'mp3 viene letto senza conversione,l'mp4 anche se video non dovrebbe essere= all mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
|
![]() ![]() ![]() è importantissimo devo mettere un immagine sul lettore ke xò è in formato PNG conoscete qualke programma funzionante per convertirle o qualke altra soluzione per metterla???vi prego aiutatemi è super importantissimo ![]() ![]() ![]() modifica:niente raga ci sono riuscito da solo nn c'è bisogno ke rispondete
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 05-06-2008 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
A SirioU77
Per quanto riguarda il trasferimento file via bluetooth (dal pc al lettore) prova a incollare il file sull'icona object push... A me ha funzionato quella volta che ho provato. Ti avviso però che non è velocissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Member
|
raga avete il link di qualke video dove si fa vedere come funzionano le lyrics cioè come sono??xk io nn le ho mai viste...
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
indietro avanti
Scusate per la domanda un po blanda ma mi serve davvero sapere certe cose.
Dovrei usarlo per ascoltare delle lezioni registrate con un mini disc sony,le lezioni sono in formato mp3 da 90 100 mb l'1° e hanno una durata di un ora circa. Volevo chiedere come funziona l'avanzamento avanti ,indietro,veloce, e pratico e reattivo?? Cioe con questi mp3 grossi per andare a meta' del brano ci impiega un sacco di tempo o va veloce ? Lo chiedo perche' devo cercare dei passaggi stacchi esercizi ecc ecc e potrebbero essere a meta o adirittura alla fine del file quindi per me e cosa importante. Sentite ma per l'uso che ne dovrei fare io sarebbe forse meglio un tousch screen in modo da cliccare il punto esatto nel brano in cuo voglio andare?? Grazie a tutti.
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit Samsung A8 Samsung A8+ Ultima modifica di lamummia : 05-06-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Io le lezioni le registro direttamente col mio T10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Member
|
Quote:
cmq io credo ke sia meglio il touch screen
![]() |
![]() |
#992 |
Member
|
Leggete questo post sul forum t10 inglese....... sembra INTERESSANTE!
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=30116 Una patch x il t10 ![]() Kiunque di voi sa l' inglese poi ci dica a cosa serve ![]() Rispondete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Grazie della risposta,forse allora e meglio che mi oriento su un p2 che ha il touch screen
![]() |
#994 | |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]() per il resto... ![]()
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
strano per una compagnia come la samsung non ovviare a questa banalità (ma che alla lunga è scocciante piglia che per chi come me ha messo 650 canzoni scorrere tra tutte le canzoni) stesso discorso se si vuole scorrere la canzone in maniera veloce su questo particolare la samsung poteva impegnarsi di più perchè per il resto il lettore rasenta la perfezione come prestazioni rapportando al costo con cui lo si porta a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
x wmilanxsempre22
Quote:
Da lì scegli il formato con cui vuoi salvarla e fine.
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
|
avevo modificato il messaggio scrivendo ke avevo risolto da solo cmq grz lo stesso della risposta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.