|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Salve a tutti..
Avevo da kiedere anchio su questo mp3. dunque volevo sapere il display quanti colori possiede?nn riesco a trovare dettagli.Sono propenso a comprarlo..pero sono indeci so questo o sullo zen creative sempre a 2 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Sappi che ci ho visto alcuni filmati/film interi e si vede benissimo. Lo zen però ha lo schermo più grande, anche se non ha il Bluetooth... però è espandibile. Benvenuto nel club degli indecisi! Comunque poi ho optato per il T10. Supporta i file txt ed ha un'autonomia maggiore. In bocca al lupo per la scelta ![]()
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
|
grazie!lo chiesi al negozio e sulla scatola nn lo trovavao.all'altro negozio mi era stato detto 6mila500colori.Però non eran sicuri al 100%.
E sinceramente mi eri proiettato verso questo mp3.Poi giorno successivo depliant di un negozio in cui metteva in offerta lo zen.Quindi la decisione è stata dura e tutt'ora è dura.il samsung mi piace per il blutooth e touch pad(tocco di originalità),lo zen oltre 16.7 milioni di colori,ha lo slot per le schede visti i tempi di oggi è rara la cosa.Altra domanda forse nel leggere nn ho fatto caso.La batteria è saldata oppure no?. Gia che bel club quello dell'indecisi |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
|
Firmware 3.06 KR
Il link diretto da cui scaricare la versione 3.06KR è questo:
http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1762&seq_num=1 Che viene indicato in questo post: http://www.anythingbutipod.com/forum...5&postcount=44 Sempre secondo quel post e da quel poco che si capisce dal sito yepp, la nuova versione firmware aggiorna la modalità shuffle (infatti a me sembrava che alcune canzoni venissero ripetute spesso mentre altre non venivano mai eseguite) e aumenta la compatibilità con EmoDio. Ho aggiornato il mio T10 con la 3.06KR e l'unica cosa che ho notato, almeno per ora, è che oltre a settare la "lingua" del dispositivo è possibile settarla anche per i TAG ID3, ma non ne ho compreso il motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Lo schermo del T10
Quote:
Se posso aiutarti nella scelta, ma ovviamente sono di parte, ti direi T10, però valuta bene le tue esigenze. - Ti serve uno schermo più grande o una batteria che dura di più? - Ti serve poter utilizzare il lettore per effettuare/ricevere chiamate lasciando il cellulare in tasca? - Ti serve avere la possibilità di usare delle cuffie bluetooth senza fili? - Leggi dei testi, oppure ti serve poter avere un mega aiuto negli esami? . Vuoi una Radio FM con l'RDS? - Ti serve poter avere la possibilità di aggiungere memoria con lo slot esterno? Per quanto ne so la qualità audio del T10 è eccezionale, la separazione dei canali è eccellente, la resa delle frequenze è ottima, se hai un orecchio fino come il mio puoi renderti conto del bitrate degli mp3 che ascolti per quanta è la pulizia del suono che ti lascia la possibilità di percepire quelle piccole imperfezioni che in bitrate <=128Kb/s compaiono inesorabilmente. Sperando di non averti creato ancora più confusione, in bocca al lupo! PS: se l'indecisione si protrae a lungo fra poco usciranno nuovi lettori, ed all'indecisione si aggiungerà il panico! ![]()
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
allora guarda giusto un paio di domande.
l'rds cosa sarebbe?e poi leggendo qui vedo idee sconcorde,cè ki dice lo ha e cè chi dice nn loha.e poi con il blutooth ti legge rubrica del telefono e kiamare con lmp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
raga lo sapete ke ho scoperto ke si possono fare i DNSe anche direttamente dal lettore senza utilizzare emodio??
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' un pò che ho questo lettore e devo dire che ne sono molto soddisfatto, c'è un'unica cosa che non mi va giù: la gestione delle playlist...
E' normale che io possa inserire solamente 2 playlist con un massimo di 400 file l'una? E' normale che le 5 playlist interne non siano visibili dal pc? E' normale che io possa aggiungere canzoni solo alle 5 playlist interne? A me piacerebbe avere solo 3 playlist interamente gestibili sia da pc che da lettore e non posso fare nessuna delle 2 cose ![]() Qualcuno sa darmi un consiglio? (Sempre che esista una soluzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
|
1)accendere lettore
2)aprire una qualsiasi canzone 3)schiacciare il tasto per il menù 4)aprire il DNSe 5)andare sulla modalità utente e schiacciare la freccia verso destra 6)schiacciare EQ o 3D & bassi e quindi così creare un DNSe personale attenzione:io ho la versione del firmware 3.03 eu e non so se questo procedimento si può fare anche nelle altre versione.spero di esservi stato d'aiuto
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione europea del Firmware ha questa funzione, quella coreana no. Per quanto riguadra il Bluetooth la risposta è sì. copi la rubrica del cellulare nel T10, cos' se ti arriva una chiamata la puoi ricevere direttamente dal T10 [che interrompe la musica] parlando nel microfono accanto alla presa delle cuffie e sentendo il tuo interlocutore nelle cuffie. Inoltre puoi utilizzare il T10 per effettuare le chiamate. Io non ho il cellulare BT, quindi non so darti molti dettagli. A pagina 1 comunque trovi l'indice degli argomenti, e trovi molte risposte ai tuoi dubbi. Ti invito ad usare un linguaggio meno SMS, che si addice maggiormente ad un forum... ![]() Per il milanista: la funzione di personalizzazione dell'equalizzazione è descritta nel manuale d'uso, che meriterebbe di essere letto almeno una volta... Nel caso in cui ti fosse sfuggito, puoi anche regolare un'equalizzazione di base, valida per tutto l'output del T10 andando nel menù settings. Questa equalizzazione va poi ad aggiungersi a quella che imposti nella sezione musica.
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
si si!scusa grazie mille.Si un pò la prima pagina la avevo letta ma poi sono andato oltre epr vedere un pò ke si diceva visto l'indecisionel..ho sbagliato,non volevo chiedere rds ma dns!scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Member
|
Quote:
il dns è una funzione ke dovrebbe migliorare la qualità di ascolto della musica spero ke hai capito...
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
si +o- è quello che mi sono riassunto anchi cercano in google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Member
|
senti ma tu la funzione ke ho detto io prima la conoscevi??no xk siccome gatone ha detto ke c'è scritta nel libretto ma ho controllato e nel mio libretto nn c'è scritto
![]() |
#959 |
Senior Member
|
non ti posso aiutare mi dispiace..non ho il lettore.sto chiedendo perchè sono in procinto di prendere un lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Member
|
Quote:
senti ma quale lettore hai intenzione di comprare xk a dir la verità anche io ne vorrei uno nuovo xò ho l'imbarazzo della scelta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.