|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Gatone, potresti ripostare il link della custodia che hai preso (quello che hai messo in precedenza non carica).
...anche tramite messaggio privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
|
@ rebolia ed emiliuccio
Ci ho messo un po', ma poi un buon samaritano [domenix], mi ha dato al dritta che cercavate per passare da Korea ad Italia, per quanto riguarda il firmware.
Copio ed incollo, quindi non so aiutarvi più di tanto... Dunque per risolvere il tuo problema devi fare due cose : 1°) apri con il notepad di win un file di testo che chiamerai CONFIG.DAT e scrivici queste due righe YP-T10 (a capo) EU IT MTP E poi scrivi il file così generato nella directory root del T10..... ;-) gioco fatto....ora è EU ed è attiva la funzione RDS .... RIngraziate il buon Domenico... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si, ma dove si scarica la versione firware 3.00?????????
![]() Mi potete dare il sito? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
|
E poi, qualcuno sa come si possono creare le versioni firware?
Ci vorrebbe un programma che riesca ad aprire file di formato .rom e .rsc, qualcuno sa se esiste e possibilmente dove si scarica?? ![]() Ho provato con notepad ad aprire tutti e 2 i file ma non ci capisco niente, sono incomprensibili! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
|
Ho trovato il sito coreano della samsung e come scaricare la versione 3.00, ma bisogna registrarsi!!!!!!
![]() NN c capisco niente!!!!1 ![]() ![]() ![]() Aiutatemi! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.yepp.co.kr/support/suppor...1740&seq_num=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
|
mia madre mi ha lavato il t10
![]() ![]() ![]() và,però la tastiera non funziona.l'ho usato per tutta la mattina(per fortuna era sulla radio) ma non è possibile cabiare stazione,alzare il volume ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
![]()
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo... Io proverei a smontarlo e a dargli una "fonata". Magari si ripiglia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
|
quindi installando il firmware koreano e poi mettendo il config.dat EU IT MTP è come averlo EU 3.0 con l'rds ?
correggetemi se sbaglio saluti o p.s. se smonti il t10 tanto che ci sei dicci come è fatto dentro... e magari come è fatta la batteria.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
smontare il t10
http://it.youtube.com/watch?v=tsKepxbc8fs
ovviamente il video non l'ho fatto io..(ovvero sono sano di mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Sarei molto tentato di installare questo firmware ma poi non è che ci sono problemi con i prossimi aggiornamenti firmware europei? E' possibile poi tornare al vecchio firmware europeo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Junior Member
|
Ciao.... come vedi Gatone ti ho seguito in questo Forum. Il nostro incontro è decisamente casuale, ma è stata una cosa simpatica.
Per la comunità mi chiamo Domenico e udite udite.... io lavoro in Samsung e mi occupo dell'assistenza dei prodotti mp3. Ho sempre poco tempo a disposizione, ma se posso esservi di aiuto, farò quanto è in mio potere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E un altra cosa, se l'assistenza trova un firmware diverso da quello europeo in caso di problemi la garanzia decade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho provato a mettere i 2 file che ha linkato gatone ma non funziona...amen aspetto che esca la eu...cmq sia non capisco perchè mi rileva l'mp3 come internal storage e non come una chiavetta qualsiasi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Nemmeno a me funziona con i due file... mi dice "unregistered version" se non ricordo male... Mi sa che aspetterò anche io la versione europea (anche se mi accontenterei della 2.00)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Ciao Domenico, adesso ti silureranno di domande!
Per coloro i quali hanno provato ad installare il 3.00 Koreano. Se avete un lettore europeo non si può fare. O meglio, ci sarebbe la possibilità di farlo, inserendo prima un FW hackerato per procedere poi verso la 3.00 Insomma una cosa un po' laboriosa che sconsiglio, tanto fra poco arriva quella europea. Ragazzi, siate buoni con Domenix. L'ho invitato qui da un forum inglese, quindi trattiamolo come un ospite d'onore per via del lavoro che svolge, e per il resto cerchiamo di smazzarci i nostri problemi [?] come abbiamo fatto sin'ora, aiutandoci l'un l'altro. Ciao e benvenuto a te Domenix. Sei molto cortese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ho comprato questo stupendo lettore mp3.
Purtroppo mi si presenta da una settimana un brutto problema: a volte ascoltando la musica, copo qualche minuto, dopo essersi spento lo schermo, capita che il lettore cominci a fischiare e non ci sia modo di farlo ripartire se non resettandolo. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che posso fare o devo inviarlo per ripararlo perchè è difettoso? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.