|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
eh si
![]()
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione inserita in rilievo.
![]() |
![]() |
#323 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nuovo firmware
come da titolo vi segnalo il rilascio del firmware 3.00
il firmware è ancora in versione beta ma funziona perfettamente sul mio t10(che fra l'altro avevo trasformato in ums con un firmware koreano patchato). Le novità sono: 1)possibilita di leggere i file di testo in orizzontale 2)segnalibri per i video(uno solo per video) 3)16 (credo,non le ho contate) nuove GUI,di cui alcune molto carine 4)ci "sono" i giochi,nel senso ke sono supportati dal firmware con tanto di cartella dedicata nella memoria del lettore ma sono ancora di fatto assenti;se qualcuno riesce a trovare in rete i giochi per il p2 e mi segnala un link posso provare se funzionano. e udite udite 5)col nuovo firmware è possibile cancellare file dal lettore attraverso il browser interno il nuovo firmware è liberamente scaricabile dal sito koreano samsung,a differenza degli altri,senza necessità di registrazione al sito(non dovete imparare il koreano ![]() ![]() Ultima modifica di and2002 : 31-03-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per "segnalibri per i video" cosa intendi? Come faccio a trasferire un dvd-video nel mio YP-T10? Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
prezzo giusto?
è in offerta all'euronics a 110 euro, è un buon prezzo? Lo prendo?
![]() |
#326 |
Junior Member
|
nuovo firmware
@colsub
se per ufficiale intendi la versione finale,la risposta è si altrimenti non ho capito cosa intendi per quanto riguarda i segnalibri video: se hai un file video sul lettore che dura diciamo un'ora e non riesci a guardarlo tutto in un botto ci metti un segnalibro e la prossima volta che lo apri puoi iniziare la riproduzione da quel punto senza sbatterti a cercarlo(il punto in cui ti sei fermato prima) forse ero + chiaro chiamandolo bookmark video(spero di no Ultima modifica di and2002 : 31-03-2008 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
si hanno novità su come far riconoscere il lettore al pc? lo inserisco nell'entrata USB ma windows xp non lo riconosce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Spero possa essere a breve disponibile il firmware presso il sito samsung ;-) Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
|
nuovo firmware
@al3x
http://www.yepp.co.kr/?SMSESSION=NO cerca sulla destra della pagina un riquadro dal titolo "notice" vedrai un rigo con le parole "t10**v3.00(beta)**" dove gli ** sono ideogrammi cliccaci sopra Ultima modifica di and2002 : 01-04-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
T10JAB 4gb comprato circa a novembre.
Mai aggiornato perchè non ci sono mai riuscito, tranne adesso. E sono contento perchè ero intenzionato a venderlo per prendere un iPod. Firmwire 2.00 EU aggiornato. Ciò che mi fa più felice poi è stato il fatto di collegare il mio cellulare sony z610i al T10 e constatare che funziona tutto a meraviglia. Sia il trasferimento di file che le chiamate; ovvero posso rispondere/chiamare direttamente tramite l'mp3. Bello bello bello!!! ![]()
Case: CM 690 Power: Corsair Modu82+ 625W CPU + Dissi: E8400 @3.4Hgz 425mhz x8 + Zerotherm Zen FZ-120 Mobo: EP45-UD3P @FSB 1700mHz VGA: Gainward GTX 295 RAM: CD CL5 DDR2 2x1gb 1066Mhz @1133mHz Rheobus+Fan: ZM-MFC1 Plus + 6 R4-L2R-20AC-GP HDD: WD 250gb AAKS + WD 1TB EcoGreen Monitor: LG W2452V |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Junior Member
|
@shaq#32
guarda,quando ho aggiornato la prima volta(dal firm originale 1.27 all 1.55eu) è rimasto l'italiano. le altre volte no,in particolare dopo aver aggiornato al 3.00 beta il lettore mi si è acceso con la lingua settata su koreano!!!!!! ma il problema è praticamente inesistente perche puoi facilmente raggiungere i settings del lettore affidandoti alle icone del menù,e cambiare la lingua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Junior Member
|
@shaq#32
guarda,quando ho aggiornato la prima volta(dal firm originale 1.27 all 1.55eu) è rimasto l'italiano. le altre volte no,in particolare dopo aver aggiornato al 3.00 beta il lettore mi si è acceso con la lingua settata su koreano!!!!!! ma il problema è praticamente inesistente perche puoi facilmente raggiungere i settings del lettore affidandoti alle icone del menù,e cambiare la lingua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Junior Member
|
@shaq#32
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Junior Member
|
@shaq#32
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
|
scusate
scusate,mi si è inceppato qualcosa
come si fa a cancellare i post ridondanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
grazie x l'info. senti dato che dal sito non riesco a trovare il file da scaricare, non è che potresti passarmelo tu? magari tramite MSN? te ne sarei grato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Junior Member
|
beh,se tu hai il firmware europeo installato(puoi verificarein sistema/info)ti resta una sola possibilità:aspettare il rilascio della versione 3.00eu(o us)
se invece hai il firmware coreano...fammelo sapere ke ti mando un link |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.