|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Help con Datacast
Salve a tutti,
sono nuovo ed ho un problema con datacast: quando sincronizzo nel mio samsung yp-t10 i post dei blog scaricati non li posso vedere completi nel device (almeno alcuni dei post). ù Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
ti consiglio di riprovare a mettere il firmware coreano... in che senso non li vedi completi? almeno nel programma li vedi completi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 |
Junior Member
|
Nel senso che i post di alcuni blog non vengono scaricati completamente ma solo la prima parte con un rimando all'indirizzo da cui provengono.
Questo solo per alcuni blog. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Member
|
anche a me succede, non è un problema di lettore o programma, sono proprio i blog che mandano i cosiddetti "feed" solo con la prima parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema
[QUOTE=Ga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema
buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè sia se installo samsung media studio se emodio non mi riconoscono il mio YP-T10 e quindi non posso aggiungere nulla?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Od installi una versione precedente oppure usi un altro programma, visto che Emodio è funzionale ma molto pesante.
![]() |
![]() |
#2908 |
Junior Member
|
Consiglio
Salve a tutti
sono il felice possessore di un samsung yp-t10. Sto meditando un cambio di dispositvo e vorrei un consiglio su cosa scegliere. Vorrei conservare tutte le caratteristiche del mio lettore ma avere più capacità (16gb o meglio ancora 32gb). Mi potete aiutare? Grazie Andreaaa25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Member
|
Quote:
SCELTA LETTORE MP3 E PMP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Junior Member
|
Grazie
Andreaaa25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ciao SimonFrancesco , purtroppo é passato un'anno dalla tua domanda e spero che nel frattempo non hai venduto il T10. Anche io sono un motociclista ed uso il Midland BT-2 , e ho comprato 1 settimana fa un Samsung YP-T10 usato, su ebay (pagato 1 euro). La prima cosa che ho fatto é stato aggiornare il firmware alla versione 3.07, magari non era necessario ma fa parte del mio carattere smanettone. Ho picchiato anche io la testa sul pairing tra questo lettore ed il Midland, ma alla fine ce l'ho fatta. Io insistevo a volerlo collegare come "AUX" o periferica mp3, ma ogni volta che inserivo il codice mi diceva "connessione fallita". Ho provato anche con codici diversi... niente ! Alla fine ho tentato l'ultima via : fare il pairing come "Telefono / GPS", e li ha funzionato ! Non so perché ora si é collegato, e risponde ai comandi del casco (play, stop, avanti, indietro, volume) come se fosse effettivamente collegato nella maniera corretta, e cioé AUX. Quindi se non hai ancora buttato tutto , prova a fare il pairing come se fosse un cellulare, e vedrai che funziona ! Saluti Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
sono nuovo del forum ed ho provato a creare il file .svi da mettere nel mio YP-T10!! ![]() ![]() ![]() ![]() ora volevo solamente sapere quali sono le opzioni migliori da settare nel programma XMedia Recode per avere una maggior qualità del video? grazie per l'aiuto ![]() Riccardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
contiene la localizzazione del programma da inserire nella directory di xmedia recode e contiene un file con tutti i settaggi già pronti per il T10. lo metti nella giusta cartellina ed il gioco è fatto. apri il programma e fra i vari profili troverai quello del T10. fammi sapere se hai problemi ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2914 | |
Junior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il file zip ed il resto ho fatto tutto.... ed ho già trasformato il file in .svi solamente che andandolo a vedere sul T10 la qualità non è proprio bellina e quindi volevo sapere se c'era qualche settaggio che si poteva cambiare.... ho provato a fare qualche modifica di settaggio tipo mettere nelle opzioni video "highdef" o "home" ma poi sul T10 non me lo fa vedere!!! devo lasciare per forza le opzioni iniziali??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti ho un problema col mio lettore mp3 samsung yp-t10, qualche giorno fa stavo ascoltando la musica, quando improvvisamente la musica viene interrotta da un fastidioso rumore, il lettore si blocca totalmente e lo schermo e il touch si spengono, l' unica soluzione x sbloccarlo è stata quella di premere il tasto reset dietro al lettore,lo riaccendo e sembra tutto tornato alla normalità, ma dopo qualche secondo, il problema ritorna. Ho provato anche a formattare l' intera memoria del lettore e sembrava che funzionava come prima, ma dp un pò il problema ritorna, potete aiutarmi?
Questo problema lo fa anche qundo e collegato al pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
è da una settimana che mi capita lo stesso problema ancora non sono riuscito a risolvere se te ci riesci fammelo sapere
io pensavo fosse un danno da botta visto che il mio lettore potrebbe fare la pubbilicità della sector ![]()
![]() |
#2918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Boh sembrerebbe un problema da assistenza, ma il mio è ormai fuori garanzia me lo tengo così finché non diventa proprio insopportabile. Cmq prova anche a reinstallare il firmware (vedi prima pagina) non si sa mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il mio lettore è morto... non si accende più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.