Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 09:45   #2901
andreaaa25
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Help con Datacast

Salve a tutti,

sono nuovo ed ho un problema con datacast:

quando sincronizzo nel mio samsung yp-t10 i post dei blog scaricati non li posso vedere completi nel device (almeno alcuni dei post). ù

Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio?

Grazie

Andrea
andreaaa25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 16:29   #2902
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da valiarn Guarda i messaggi
salve sono nuovo del forum, premetto che ho provato la modifica del firm in koreano senza risultati..cmq il problema che ho per errore rimosso una registrazione, adesso voi sapete che i programmi di recovery non funzionano con le periferiche mtp, ebbe come posso fare a ripristinare il file cancellato

aiuto il file è di vitale importanza
non credo proprio si possano recuperare, come hai detto tu, il T10 non è una pendrive, ma un lettore multimediale, quindi i programmi non lo vedono nemmeno...
ti consiglio di riprovare a mettere il firmware coreano...

Quote:
Originariamente inviato da andreaaa25 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

sono nuovo ed ho un problema con datacast:

quando sincronizzo nel mio samsung yp-t10 i post dei blog scaricati non li posso vedere completi nel device (almeno alcuni dei post). ù

Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio?

Grazie

Andrea
in che senso non li vedi completi? almeno nel programma li vedi completi?
Old 02-02-2010, 15:33   #2903
andreaaa25
Junior Member

Nel senso che i post di alcuni blog non vengono scaricati completamente ma solo la prima parte con un rimando all'indirizzo da cui provengono.
Questo solo per alcuni blog.
Old 03-02-2010, 21:13   #2904
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Quote:
Nel senso che i post di alcuni blog non vengono scaricati completamente ma solo la prima parte con un rimando all'indirizzo da cui provengono.
Questo solo per alcuni blog.
anche a me succede, non è un problema di lettore o programma, sono proprio i blog che mandano i cosiddetti "feed" solo con la prima parte...
Old 23-05-2010, 13:31   #2905
pamoi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
problema

[QUOTE=Ga
pamoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 13:35   #2906
pamoi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
problema

buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè sia se installo samsung media studio se emodio non mi riconoscono il mio YP-T10 e quindi non posso aggiungere nulla?
grazie
pamoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 07:51   #2907
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pamoi Guarda i messaggi
buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè sia se installo samsung media studio se emodio non mi riconoscono il mio YP-T10 e quindi non posso aggiungere nulla?
grazie
Se leggi nel forum l'ultima versione di Emodio ha questo bug.
Od installi una versione precedente oppure usi un altro programma, visto che Emodio è funzionale ma molto pesante.
Old 11-06-2010, 18:43   #2908
andreaaa25
Junior Member

Consiglio

Salve a tutti
sono il felice possessore di un samsung yp-t10.
Sto meditando un cambio di dispositvo e vorrei un consiglio su cosa scegliere.
Vorrei conservare tutte le caratteristiche del mio lettore ma avere più capacità (16gb o meglio ancora 32gb).
Mi potete aiutare?
Grazie

Andreaaa25
Old 11-06-2010, 20:41   #2909
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Quote:
Salve a tutti
sono il felice possessore di un samsung yp-t10.
Sto meditando un cambio di dispositvo e vorrei un consiglio su cosa scegliere.
Vorrei conservare tutte le caratteristiche del mio lettore ma avere più capacità (16gb o meglio ancora 32gb).
Mi potete aiutare?
Grazie

Andreaaa25
qui trovi la discussione ufficiale sulla scelta del miglior mp3:
SCELTA LETTORE MP3 E PMP
Old 12-06-2010, 11:50   #2910
andreaaa25
Junior Member

Grazie

Andreaaa25
Old 08-07-2010, 15:06   #2911
FlyDave
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonfranesco Guarda i messaggi
ragazzi,volevo fare una domanda...magari qualcuno di voi ha le mie stesse esigenze e saprà rispondermi.
Ovviamente ho il T-10 e l'ho comprato per quando vado in moto.Ho il casco con l'interfono stereo BT e quindi volevo sentire un pò di musica usando appunto il collegamento senza fili.
Sebbene il t-10 veda l'interfono (MIDLAND BT2),quando cerco di connetterlo,mi dice sempre connessione fallita.
Sul t-10 ho il FMW 3.06 EU e il Midland funziona alla perfozione.

sapreste darmi una risposta sul perchè e se ho modo di interfacciarli?
grazie mille

Ciao SimonFrancesco , purtroppo é passato un'anno dalla tua domanda e spero che nel frattempo non hai venduto il T10.

Anche io sono un motociclista ed uso il Midland BT-2 , e ho comprato 1 settimana fa un Samsung YP-T10 usato, su ebay (pagato 1 euro).
La prima cosa che ho fatto é stato aggiornare il firmware alla versione 3.07, magari non era necessario ma fa parte del mio carattere smanettone.

Ho picchiato anche io la testa sul pairing tra questo lettore ed il Midland, ma alla fine ce l'ho fatta. Io insistevo a volerlo collegare come "AUX" o periferica mp3, ma ogni volta che inserivo il codice mi diceva "connessione fallita". Ho provato anche con codici diversi... niente !

Alla fine ho tentato l'ultima via : fare il pairing come "Telefono / GPS", e li ha funzionato ! Non so perché ora si é collegato, e risponde ai comandi del casco (play, stop, avanti, indietro, volume) come se fosse effettivamente collegato nella maniera corretta, e cioé AUX.

Quindi se non hai ancora buttato tutto , prova a fare il pairing come se fosse un cellulare, e vedrai che funziona !

Saluti
Davide
FlyDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:00   #2912
rickygol
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Dunque, jsvicoder è un gran bel programmino, però perché non gestisce gli mpg? ed i flv avete provato?
Insomma, per quanto buono avevo bisogno di un'alternativa più completa e personalizzabile dal punto di vista della qualità del file .svi creato.

Sono andato a fare un giro su abiforum ed ho trovato questo software chiamato XMEDIA RECODE ed un file .ini per creare il file .svi a partire da una qualunque fonte video.
Quindi ne ho preparato la traduzione in italiano, l'ho spedita allo sviluppatore [visto che format factory non si è più fatto vedere/sentire] e la allego a questo post in formato zip, per allegare traduzione ed il file per il T10.

Per applicare le modifiche [lingua + profilo T10]
-decomprimete il file zip
-copiate il file italian.lang nella cartella c:\programmi\xmedia recode\lang
-copiate il file samsung T10 svi.ini nella cartella c:\programmi\xmedia recode\profile
-avviate il programma

ho già provato a creare un video ed a caricarlo sul T10. Funziona che è una meraviglia!

So benissimo che emodio fa la conversione, ma è limitato nei formati in ingresso, è lento e spesso si pianta senza motivo [almeno sul mio PC, dando errore di stream danneggiato]. Quindi se qualcuno ha bisogno come me di un'alternativa, eccovi serviti!

E adesso tutti in spiaggia! Vabbè, qui in padania manco l'ombra.....
salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho provato a creare il file .svi da mettere nel mio YP-T10!!

ora volevo solamente sapere quali sono le opzioni migliori da settare nel programma XMedia Recode per avere una maggior qualità del video?

grazie per l'aiuto
Riccardo
rickygol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:19   #2913
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da rickygol Guarda i messaggi
salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho provato a creare il file .svi da mettere nel mio YP-T10!!

ora volevo solamente sapere quali sono le opzioni migliori da settare nel programma XMedia Recode per avere una maggior qualità del video?

grazie per l'aiuto
Riccardo
se vai al post che hai quotato trovi un piccolo file zip.
contiene la localizzazione del programma da inserire nella directory di xmedia recode e contiene un file con tutti i settaggi già pronti per il T10. lo metti nella giusta cartellina ed il gioco è fatto.
apri il programma e fra i vari profili troverai quello del T10.
fammi sapere se hai problemi
ciao
Old 14-07-2010, 14:36   #2914
rickygol
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
se vai al post che hai quotato trovi un piccolo file zip.
contiene la localizzazione del programma da inserire nella directory di xmedia recode e contiene un file con tutti i settaggi già pronti per il T10. lo metti nella giusta cartellina ed il gioco è fatto.
apri il programma e fra i vari profili troverai quello del T10.
fammi sapere se hai problemi
ciao
gatone intanto ti ringrazio per la risposta....

per quanto riguarda il file zip ed il resto ho fatto tutto.... ed ho già trasformato il file in .svi

solamente che andandolo a vedere sul T10 la qualità non è proprio bellina e quindi volevo sapere se c'era qualche settaggio che si poteva cambiare.... ho provato a fare qualche modifica di settaggio tipo mettere nelle opzioni video "highdef" o "home" ma poi sul T10 non me lo fa vedere!!!

devo lasciare per forza le opzioni iniziali???
Old 14-07-2010, 16:14   #2915
user_ar
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Salve a tutti ho un problema col mio lettore mp3 samsung yp-t10, qualche giorno fa stavo ascoltando la musica, quando improvvisamente la musica viene interrotta da un fastidioso rumore, il lettore si blocca totalmente e lo schermo e il touch si spengono, l' unica soluzione x sbloccarlo è stata quella di premere il tasto reset dietro al lettore,lo riaccendo e sembra tutto tornato alla normalità, ma dopo qualche secondo, il problema ritorna. Ho provato anche a formattare l' intera memoria del lettore e sembrava che funzionava come prima, ma dp un pò il problema ritorna, potete aiutarmi?

Questo problema lo fa anche qundo e collegato al pc..
user_ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:28   #2916
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da user_ar Guarda i messaggi
Salve a tutti ho un problema col mio lettore mp3 samsung yp-t10, qualche giorno fa stavo ascoltando la musica, quando improvvisamente la musica viene interrotta da un fastidioso rumore, il lettore si blocca totalmente e lo schermo e il touch si spengono, l' unica soluzione x sbloccarlo è stata quella di premere il tasto reset dietro al lettore,lo riaccendo e sembra tutto tornato alla normalità, ma dopo qualche secondo, il problema ritorna. Ho provato anche a formattare l' intera memoria del lettore e sembrava che funzionava come prima, ma dp un pò il problema ritorna, potete aiutarmi?

Questo problema lo fa anche qundo e collegato al pc..
A me ogni tanto fa una cosa simile ovvero quando il display si spegne emette un forte sibilo ed è tutto bloccato l'unica cosa da fare un reset. Lo fa random adesso è parecchio che non me lo fa più, ma non so da cosa possa dipendere.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 16:35   #2917
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
è da una settimana che mi capita lo stesso problema ancora non sono riuscito a risolvere se te ci riesci fammelo sapere
io pensavo fosse un danno da botta visto che il mio lettore potrebbe fare la pubbilicità della sector
Old 14-07-2010, 18:37   #2918
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
è da una settimana che mi capita lo stesso problema ancora non sono riuscito a risolvere se te ci riesci fammelo sapere
io pensavo fosse un danno da botta visto che il mio lettore potrebbe fare la pubbilicità della sector
Eh non lo so se dipenda dalle botte, il mio ne ha prese diverse ma non mi sembra che il problema sia sorto in seguito alle cadute.
Boh sembrerebbe un problema da assistenza, ma il mio è ormai fuori garanzia me lo tengo così finché non diventa proprio insopportabile.
Cmq prova anche a reinstallare il firmware (vedi prima pagina) non si sa mai.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 09:16   #2919
user_ar
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Il mio lettore è morto... non si accende più...
user_ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 22:05   #2920
rickygol
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rickygol Guarda i messaggi
gatone intanto ti ringrazio per la risposta....

per quanto riguarda il file zip ed il resto ho fatto tutto.... ed ho già trasformato il file in .svi

solamente che andandolo a vedere sul T10 la qualità non è proprio bellina e quindi volevo sapere se c'era qualche settaggio che si poteva cambiare.... ho provato a fare qualche modifica di settaggio tipo mettere nelle opzioni video "highdef" o "home" ma poi sul T10 non me lo fa vedere!!!

devo lasciare per forza le opzioni iniziali???
suggerimenti ????
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian