|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
se lo hai gìà fatto allora avrà un problema di hardware interno, e non sei il primo che ne ha avuti di problemi come al tuo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Tra l'altro ho anche il problema garanzia, in quanto l'ho comprato ad ottobre scorso, ma non trovo lo scontrino... ![]()
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
se hai perso lo scontrino son dolori. o hai un amico che ti presta il suo scontrino se ha comprato il lettore come il tuo altrimenti ciccia! ![]() comunque fammi sapere se lo vedi con il pc, possiamo provare a farlo risorgere con fwdn.
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Poi ho provato ad accenderlo ed è tornato come prima... Grazie a Gatone per il consiglio ![]() ![]() P.S. la canzone sulla quale si era bloccato era "Start Me up" dei rolling stones, ci voleva per farlo ripartire... ![]()
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Questo documento comunque non è valido legalmente, quindi non è accettato da tutte le assistenze, casomai in caso di problemi informati se accettato anche dalla assistenza Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
OFF TOPIC:
![]() io avendo ugualmente disabilitato quell'IntelliTXT mi sbucano ugualmente quei dannati link verdi pubblicitari... a voi da lo stesso problema? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
segnalo il fatto che con ubuntu 9.04, basta collegare il dispositivo al pc per navigare direttamente tra le cartelle senza la trafila che scrissi qualche mese fa 8)
è possibile quindi trascinare file da/per l'unità senza problemi. è altresì possibile ascoltare i file musicali con il dispositivo collegato al pc. troppo bello!
![]() |
#2688 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ottima notizia Carly
![]() PS: W il T10 e W Linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi ho comprato anch'io questo fantastico lettore!! la prima cosa che vorrei fare è aggiornare il firmware...quale mi consigliate??è logico che propenderei per il 3.06, ma tutto è possibile, magari i precedenti hanno qualche feature migliore..non so..ditemi voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai con il FW 3.06EU, il migliore. i precedenti avevano qualche bug. Puoi optare per il 3.06coreano se vuoi che il T10 sia visto come una normale chiavetta usb, ma perdi l'rds della radio, guadagnando però la funzione lyrics per vedere i testi delle canzoni mentre le ascolti [succhiando ben bene la batteria ![]() Per cambiare firmware ci sono istruzioni alla prima pagina, sia per il FW europeo che per il coreano. Se hai bisogno, fai toc toc, qualcuno risponde. Sempre. Benvenuto nel club dei fagiani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2691 |
Member
Città: Milano
|
Ciao a tt!
![]() siccome interessato alla funzione lyrics, è da un pò ke pensavo di passare ank'io al FW coreano. Ma che svantaggi comporta oltre alla perdita dell'RDS (ke sinceramente nn mi interessa)? Potrò usare lo stesso WMP11 per caricare le canzoni sul T10 anche se verrà riconosciuto come dispostivo USB? ....l'unica cosa che mi frena è la procedura per cambiare il FW che mi sembra un pochino complicata.... vorrei evitare brutte sorprese ![]() P.S: ah dimenticavo ![]() ![]()
Ultima modifica di คmяσ : 29-04-2009 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
-per caricare la musica sul T10 KR hai da usare drag&drop come se fosse una normale pennetta usb. -la procedura di cambio nazione è reversibile [leggi il tutorial di markbiz che trovi linkato in prima pagina] - per cambiare nazione del firmware in effetti c'è da smanettare un po' [neon89 ne sa qualcosa], ma si può fare - oltre all'rds non perdi altro, se non qualcosa relativo ai drm che in korea non esistono [i drm sono i diritti d'autore sugli mp3, una roba un po' lunga, guarda su wikipedia se vuoi saperne di più], comunque nulla di grave. - come ho spiegato, usare i testi comporta un succhia succhia della batteria non indifferente, causa display acceso, però se ti occorre... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#2693 |
Member
Città: Milano
|
Grazie mille Gatone per la risposta
![]() Cmq se dovessi cambiare idea ti faccio sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#2694 |
Senior Member
|
Un utile link
![]() ![]() vi segnalo che qui potete trovare un file zip da ben 117 mega che contiene l'ultima versione [3.07] delle 10 skin per il T10 per la versione europea. Chi gradisse la versione "esotica" [versione ums - korea e US] scarichi invece codesto paccotto Sperando di fare cosa gradita ai benemeriti ospiti di questo forum, porgo con la presente cordiali saluti Gatone Help desk T10 unofficial support - pheasant [ ![]()
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 29-04-2009 alle 21:03. Motivo: specificato meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 |
Member
|
Uhm interessante
![]() Un dubbio: quindi io che ho il software coreano posso scaricare solo il pacchetto "esotico" o anche quello europeo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2697 |
Member
|
Thanks dear
![]() Per curiosità tu che skin hai messo sul tuo T10? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
|
@Phoenix Fire
grazie per la collaborazione. ho risposto a naso, non avendo il FW coreano. @neon89 che skin uso? ma sono cose da chiedere, sciocchina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non li ho più visti. non hai qualche rogna con i cùkis [cookies]? se li cancelli credo tu perda questo parametro. Prova, prova... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.