|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per il resto funziona perfettamente solo che adesso non ci trasferisco più niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Benvenuto fra.
![]() Come ti potrà confermare il buon Gatone, io ho sempre avuto problemi di riconoscimento del T10 con il pc e purtroppo non sono mai riuscita a risolverli. Così alla fine, presa per sfinimento, ho deciso di abbandonare l'USB in favore del bluetooth che per lo meno non ha fatto storie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
allora, ho caricato aluni video sul lettore. ma dopo ho deciso di cancellarli, però non so come fare, visto che dopo averli cancellati dalla cartella che appare sul pc e anche dal lettore nella sezione browser(video), quando ritorno nei video quelli che ho cancellato e che non appaiono nè nella cartella(video) nè su emodio, sono ancora lì, come è possibile? come devo fare? aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2646 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
Connettere il T10 al PC
Ciao a tutti,
dato che mi sono trovato nella condizione di dover formattare il PC, ho reinstallato il sistema operativo [XP service pack 2] e per la prima volta nella mia vita ho lasciato che il pc prelevasse dalla rete i famigerati aggiornamenti automatici. Mi sono installato WMP11, poi il pc è partito vivendo di vita propria, installando miliardi di pacchetti sicurezza ed il mìtticooo service pack 3, insieme a explorer 7 [non l'ho ancora avviato.....]. Dopo aver riconfigurato tutti i miei ammennicoli ed installato tutto il necessario [skype, nero, ebooster, ecc], mi sono ricordato del T10! tzìn,tzìn,tzìn,tzìn,tzìn,tzìn... [avete presente la musichetta di psycho????] ![]() ![]() ![]() si apre una finestra con scritto dispositivo MTP: scegliere l'opzione visualizza cartelle, ecc ecc clicco su esplora, e per magia il tutto funziona!!!! Ah, magari non ci crederete, ma non ho installato [e non ho intenzione di farlo] emodio. Ho trovato un lettore mp3 per pc che si chiama billy, il più leggero dell'universo [5.212Kb in taskmanager] e con l'interfaccia più scarna che abbia mai visto. Ora sono una persona felice. Beh, sono uno che si accontenta di piccole cose... PS ovvio che vi aggiorno con questo post per tranquillizzare tutti coloro i quali dovessero formattare, e per testimoniare che basta un bel formattone e tutto va a gonfie vele!!!!!
![]() |
#2648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Member
|
Quote:
![]() Una curiosità: che versione hai scelto di billy fra quelle proposte nel link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho scelto la 1.03, l'ultima versione non beta, comunque anche la beta va bene. Sono meravigliato dai risultati del formattone: taskmanager mi dà un impiego di 420 mb di ram [con skype attivato, che da solo se ne pippa 45, ma senza firefox, che quando viaggia ariva anche a 200mb]. Il T10 fa il suo dovere, insomma tutto ok. E tu cosa aspetti a fare un bel formattone? salvi tutto per bene e poi via! Un saluto, ciao neon, pure io sono contento per te! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2653 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il formattone, non ho avuto il coraggio di farlo, troppi programmi e periferiche da reinstallare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se fai un backup prima della formattazione sei a posto. Certo, hai da avere un bell'hd esterno a disposizione, però anch'io, da sempre restio a farlo, mi sono lanciato ed è andata bene. Tieni presente che i miei pc precedenti hanno avuto una lunga carriera, ed il primo non è mai stato formattato [appena dismesso, dopo 11 ani di servizio], il secondo ha resistito 6 anni, poi nelle mani di mia nipote con msn ed ammennicoli vari si è arreso. Sono sul filo dell'off topic, ma spero riteniate questo come un modo di risolvere il problema della connessione T10/PC. ![]() ![]() E buona Pasqua ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2655 |
Member
|
Sai, mi spiace fare già un formattone: il mio pc non ha neanche un anno di vita e non è per niente impestato di schifezze varie. Penso che sia un po' prestino rispetto alla fatica che mi attenderebbe se dovessi reinstallare tutto...
![]() Comunque Buona Pasqua anche a te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Member
|
Auguri a tutti di buona Pasqua e annessa Pasquetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e per tutti quelli che hanno problemi di collegamento con l'usb, vi consiglio di aggiornare il t10 con il firmware coreano; io l'ho fatto e ora il t10 mi viene riconosciuto come una comune penna usb; l'unico svantaggio è che si perde la funzionalità rds (per chi non lo sapesse, è quella che permette di sapere il nome della radio che si sta ascoltando), comunque la lingua italiana rimane sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Member
|
Semplicemente attivo il bluetooth del pc e del T10, poi vado nel file che voglio trasferire dal computer al lettore, clicco col destro, vado in bluetooth e seleziono il T10 anche se mi compare con il simbolino della cuffia. Forzandolo in questo modo a me ha funzionato.
![]() ![]() Sarei tentata dal provare a intallare il firmware coreano (per risolvere il sistema di riconoscimento usb), ma mi sorge un dubbio: se per caso non ottengo nulla neanche così e volessi tornare al firmware attuale (il mio è aggiornato al 3.06 EU, non so se ce n'è di più recenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie per la risposta, mi sa che nel mio caso sia bluesoleil che non mi permette di forzare l'invio
guarda, non ne sono sicuro al 100%, ma secondo me passando al firmware coreano non si dovrebbero più avere problemi di riconoscimento perchè (da quello che ho letto su internet) è come se si trasformasse il t10 in un'unità di archiviazione di massa (la così detta modalità ums); cmq se uno volesse ritornare alla versione EU, basterebbe rieseguire il procedimento per il cambio del firmware, ma in questo caso si dovrebbe disporre del firmwire europeo da reinstallare e non penso che ci siano impedimenti se non ricordo male la versione che avevo io prima dell'aggiornamento era la 3.07 EU, ma non vorrei sbagliarmi e cmq non so se è facilmente reperibile in rete e un'altra cosa, sapete se è possibile usare il t10 come auricolare bluetooh da collegare al pc, cioè in un certo senso usare il t10 come casse del pc? grazie Ultima modifica di jekoy : 13-04-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
Ciao raga!
@neon puoi cambiare il firmware con quello coreano, non avrai più problemi. se poi volessi tornare all'EU te lo scarichi dalla pagina samsung. Ciò che dice Jekoy è vero, se usi il FW coreano, il T10 viene visto come una comune penna usb. Per il cambio FW usa il tutorial di markbiz, che trovi in prima pagina. @jekoy se volessi sentire l'audio del pc via BT nelle cuffie del T10 credo non ci siano problemi, si può provare. Non ho il lettore sottomano, l'ho scordato al lavoro, poi proverò e ti faccio sapere. Io però ho collegato il T10 via BT tramite il sistema operativo, bluesoleil non lo conosco. Ho un portatile HP con BT integrato che funziona bene con il cellulare, con il T10 non ho mai fatto prove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.