|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
I file .svi del T10 non sono altro che degli .avi 320x240 codificati in xvid.
Provate a rinominare uno .svi in .avi ed apritelo con vlc o wmp... Non vedo dove stia il problema. Hai da passare un video ad un amico? glielo mandi, lui lo rinomina in .avi ed il gioco è fatto. O no? Magari non ho capito bene la domanda ![]()
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tra le altre cose vedo che non è la prima volta: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26034891 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
comunque tornando al discroso..basterebbe rinominarlo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, le dimensioni sono quello che sono, magari viso su un 32'' lcd non è che sia il massimo, però si vede. Se volete avere esattamente tutte le caratteristiche del filmato, vi do le indicazioni di gspot inserendo un file .svi: Stream Type and A/V Interleave: Type AVI - IMRR 1.00 I/L 50ms (1.1 v.frames), p=522 Split: No Video Codec: 4CC XVID X:Y 320x240 [1.33:1] [=4:3] Bitrate: 624 kb/s FPS: 22.00 Qf: 0,369 bits/pixel Audio: mp3 128kb/s - 44100Hz Convinti ora? ![]() ![]() Ciao e alla prossima!
![]() |
![]() |
#2626 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
gran bel programmino gspot...
![]() molto utile ed efficiente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi stamattina m è successa una cosa stranissima!
ho acceso il mio t10 e prima mi dava i titoli delle canzoni in coreano (credo) mentre ora se lo accendo si vede solo una schermata a quadrati colorati.... pure se faccio il reset!!!!!!!!! Pensate che sia per il cambio d ora o cose simili?Visto che prorpio oggi mi ha dato qs problema? Avete qualche soluzione? piu tardi provo a collegarlo al pc e vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 | |
Member
|
Quote:
più di questo non so che dirti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
|
provaTO ORA, rimane fisso alla schermata iniziale del cane che salta!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e mo che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
grazie mille!--....... ma non ci capisco na mazza che devo fare
ho scaricato il progframma poi vado ad attaccare all usb il lettore, esso si accende e mentre quel cagnolino saltella si blocca su quella schermata e non me lo trova come usb... fa cosi anche se resetto da dietro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 |
Senior Member
|
allora c è qualche news....
finalmente sono riuscito a farlo accendere ho provato a mettere il nuovo firmware 3.06 mi pare ma ora sono re iniziati i problemi: riavviato, mi da le img di sfondo che saltellano o che vanno e vengono (tipo la tv qnd nn si vede bene) secondo voi è un problema di firmware? qual è quello giusto per questo maledetto samsung ypt10jqw/xet ????? per favore aiutatemi sennò farà una brutta fine ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2634 |
Senior Member
|
e mi sa di si..... ed è gia la 2a volta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 |
Senior Member
|
cmnq se a qualcuno è successa la stessa cosa (ne dubito) mi faccia sapere... i problemi per me sono iniziati domenica col cambio dell'ora (penso).... schermo che inizia a " saltare" e scritte in coreano (anche i titoli delle songs)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi, chi vi scrive è un padre disperato che non riesce, nonostante svariati tentativi ad accontentare la figlia undicenne.Prima di scrivere ho provato seguendo i consigli della prima pagina, ma nulla da fare .
Non riusciamo più a trasferire i video nel Samsung YP-T10, neanche quelli che già in precedenza erano stati trasferiti.L'ultimo tentativo e stato quello di aggiornare il firmware seguendo i consigli della prima pagina.Però al momento accetta la musica (anche quella scaricata da you tube) ma non i video.Con la speranza che mi rispondiate al più presto vi auguro un buon fine settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesci a trasferire musica significa che il PC ed il T10 si scambiano dati senza problema. Se usi emodio o samsung media studio è normale che si piantino, sono programmi fatti di fretta, vanno poco bene. Non ho idea di come tu possa trasferire i video, ma io faccio così: 1. dopo essermi procurato il video lo converto con uno dei programmi che trovi linkati in prima pagina [ti consiglio questo, ma se vuoi puoi provarne anche altri]. 2. connetto il T10 3. da Risorse del computer apro la cartella T10/Internal Storage/Video 4. apro la cartella dove sono contenuti i files .svi creati al punto 1 5. con il mouse trascino nella cartella video del T10 i filmati Fine. ![]() Se c'è qualche problema scrivi pure. Un saluto a te ed in bocca al lupo con tua figlia! PS se non vedi il T10 da risorse del pc, installa windows media player 11. Se il tuo sistema operativo è Vista, non so se il procedimento sia lo stesso. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#2638 |
Junior Member
|
Ciao Gatone,prima di tutto ti vorrei ringraziare per i consigli preziosi e per la disponibilità.Spero un giorno di poter ricambiare, anche se dubito che potrà succedere.Ho seguito pari passo le tue indicazioni, ho scaricato e installato
il programma da te consigliatomi.Ho provato a convertire, poi quando si è trattato di trascinare i file nella cartella video, scopro che il portatile nelle risorse del computer non c'è più.Allora installo media player 11, ma del t10 ancora niente.Provo ad aprire samsung ma c'è solo il mio pc a sinistra e a destra il t10 niente (prima li trasferivo da lì).Allora ho provato a disinstallare il convertitore, e a rinstallare il t10 ma, ma niente ancora. per oggi ci do sù. Tieni conto che prima di tutto questo avevo trascinato T10J ROM e T10J.RSC nella cartella dati.Grazie ancora per la pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 |
Junior Member
|
Si l'ho avevo già fatto. adesso la versione del firmware è 3,06 EU.
Forse è questa che ha incasinato le cose. Anche volendo toglierla, adesso che non riesco ad accedere alla casrtella dati, non lo so?????? Quasi quasi ne compro uno nuovo forse faccio prima.Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.