|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Comunque Gat non dire così, non sei mica vecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Grazie Neon, lo so, era per "vendere" meglio il mio off topic e per piazzare l'emoticon fagiano che mi piace alla follia!
Mi andava di scrivere un po' di uno dei miei gruppi preferiti... ma sì, ancora un fagiano, dai! ![]() Ciao, e adesso mi sfogo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ma come vi permettete di storpiare il mio nick????? Scherzo, trovo sia molto carino.
![]() |
#2583 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti, sperando che siate più informati di me qualche auricolare bluetooth mini(più piccolo è meglio ma con autonomia non sotto le 4 ore) versione2.0 da consigliarmi?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Bene bene bene, Generale Gat. Missione compiuta!
Ecco il resoconto dell'operazione: Alle ore 12.30 di oggi sono entrato in possesso delle tanto agognate SENNHEISER CX500. A detta di molti pressocchè identiche alle CX300 ma con una dotazione maggiore e un pannello di controllo volume sul filo. Le ho prese dall'Inghilterra perchè, non per polemizzare, ma qui siamo nel terzo mondo. Cuffie simili costano il triplo in Italia e il bello è che non puoi nemmeno prenderle su Amazon.com o amazon.co.uk perchè per chissà quali convenzioni certa merce nn è spedita in Italia da tali società. Per fortuna la Baia mi ha permesso di ottenere il mio obiettivo. Finita la digressione polemica, veniamo alle cuffie. Il test è stato accurato ed è tutt'ora in corso mentre scrivo e le sto mettendo a dura prova: Van Morrison Eric Clapton Lou Reed "Fluido Rosa" ![]() ![]() ![]() ![]() Queen Muse La risposta sugli alti è incredibile, una definizione che non sognavo nemmeno con i miei precedenti auricolari, i bassi assolutamente secondo gli standard che mi aspettavo (erano esaltati in ogni recensione online) il volume è potentissimo, al punto che devo tenere mediamente intorno a 10 il valore del T10 pur avendo equalizzato tutte le canzoni a 90db con mp3 gain (altra mia malattia). Una lacrima mi è scesa ascoltando Hotel California versione live e Tears in Heaven. Devo dire di essere assolutamente soddisfatto, anche se il mio unico metro di paragone quanto a "in ears" era un paio di Sony Ericsson per telefoni cellulari. Quanto al seminario sui Pink Floyd, devo dire che in questo periodo sto ascoltando la discografia completa ed è un'esperienza esaltante. Per la prima volta mi rendo conto davvero di come l'intero disegno della loro opera sia una costante evoluzione, un susseguirsi di tasselli in cui i grandi capolavori non possono prescindere da alcuno dei lavori sperimentali che li hanno preceduti. Non sono ancora in grado di esprimere un mio giudizio, sarei troppo presuntuoso, però intanto butto lì che ho trovato molto coinvolgente l'album "More", colonna sonora di un omonimo film. Di certo comunque mi ci vorrà molto tempo, e tanto ascolto, per arrivare al tuo grado di conoscenza, per ora sono solo un devoto ammiratore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Member
|
Quote:
I migliori sono i Jaybird, ma costano (90 euro circa dagli USA)... Sennò per una 30ina di euro puoi orientarti sui motorola s9 (baia uk) Scontato parlare poi dei samsung bh-270. Poi ci sono i Bluphone della gear4 sui 55-60 euro Se mi dici quanto vuoi spendere posso estendere la ricerca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i PF una precisazione: il tuo ascolto organico dell'opera omnia ti rende un fruitore privilegiato, e non afflitto da tare quale sono io. Da ciò è senz'altro validissima anche la tua opinione, pure di più direi, perché i miei vinili/CD dopo DSOTM prendono polvere e basta, mentre tu li fai suonare. Comunque sia, ogni opinione in ambito artistico è equivalente, in quanto risponde a circostanziatissimi criteri estetici assolutamente personali: certo, magari il paragone PF/DJ francesco non lo farei, però tieni presente che non sono mai riuscito ad ascoltarli prima dei miei 25 anni, non avevo le orecchie abbastanza "mature". ![]() Oggi comincio ad apprezzare il jazz, mooooooolto lentamente, ed il T10 è l'interfaccia ideale fra i miei timpani e la musica; se poi ti fai servire il piatto da una bella coppia di in-ear....
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
salve gente. mi piace un sacco il t10 ma ho dei dubbi.
riproduce i vorbis? si connette al pc come una memoria esterna po serve per forza un qualche software per caricarci la musica? si naviga bene nei menu? navigazione con le cartelle? cavo proprietario? scusate le tante domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
|
riproduce i vorbis?
se intendi gli .ogg non so, dovrei provare... si connette al pc come una memoria esterna po serve per forza un qualche software per caricarci la musica? Si connette come dispositivo mtp, occorre xp service pack 2 e windows media player 11. con questi non serve altro. Però non viene visto come na memoria usb, per la precisione. si naviga bene nei menu? ? ![]() navigazione con le cartelle? ![]() cavo proprietario? Sì. carica le batterie e serve per trasferire i dati scusate le tante domande ![]() figurati! Ciao e benvenuto
![]() |
#2589 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Ho dei problemi col trasferimento dei file video....+ che altro penso che sia un problema di conversione.
Sia windows media player che samsung media studio non riescono a trasferire i files....da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
salve a tutti, sono ritornato dopo un "tantino" di tempo, e mi sto domandando, ma quanto avete scritto dalla mia ultima visita? mi sono dovuto rileggere ben 8 pagine di post precedenti per ritornare al passo con voi, dai primi di gennaio a oggi... non si fa così
![]() di solito mi arrivano le e-mail del forum che qualcuno ha scritto nel thread, mi è arrivata solo ieri un e-mail e oggi... mah... ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Complimenti! ![]() P.S. Gat, anch'io adoro fagiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora vorrei porre la mia domanda, qualcuno che abbia winzozz vista, gli parte emodio? era più che ottimo per sistemare i tag artista album copertina ecc. P.S. anch'io sono diventato malato nel normalizzare gli mp3 con mp3 Gain ![]() comunque, scusate le parole brusche, ma io i wma non li sopporto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei fuori a quotare 2 post kilometrici? hai riempito mezzo thread con un post! più che fuori mi sembri fagiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte bentornato. @ akbar appena sento qualcosa di Peterson ti faccio sapere...
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Senior Member
|
credo sia ora di passare ad emodio, se ti va. Scaricalo, installalo e NON aggiornarlo.
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso tu hai anche winamp?? quando avevo il k3 usavo winamp per trasferire la musica...ma col t10 mi crasha sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come lettore mp3 uso aimp2. Emodio è il successore [pur con tutti i limiti che ha questo software] di samsung media studio. Anche questo l'ho dismesso ben presto, alla luce del fatto che mi sembra superfluo lanciare un software per fare un'operazione che posso compiere semplicemente attraverso il sistema operativo. Ogni tanto lo uso se ho voglia di mettere le copertine ai files, null'altro. Le playlist me le faccio al volo con il metodo indicato nel primo post, le conversioni video le faccio con xmedia recode [vedi sempre primo post], quindi emodio rimane lì a fare un po' la muffa sull'hard disc.
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
winamp non ti piace?
io non ne posso fare a meno....è l'unico player controllabile senza aprirlo del tutto,con una libreria filtrabile molto completa. si cmq sto emodio lo userò solo per i video..praticamente quasi mai. Visto che non mi funziona winamp anche io trasferisco i files con risorse del computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Ho provato ad aggiornarlo, a togliere plugin ma nulla. Alla fine l' ho disinstallato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dopo tanto tempo torno in questo topic...
vedo che molte persone hanno acquistato questo mp4...e spero che vi piaccia... io invece, mi si è rotto...ed è 6 settimane (le ho contate) che hanno il mio mp4... ![]() ![]() ![]() io l ho portato da mediaworld...e loro lo hanno mandato alla samsung....boh...domani provo a chiamarli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Member
|
help
non riesco ad aggiornare i fimware del mio samsung t10...
faccio partire samsung media studio che mi rivela nuovi firmware gli dico di aggiornarli ma mi da errore... c'è un modo per aggiornarli manualmente e se si come?...spiegatemelo passo passo come fareste con un bambino di due anni... edit: come nn detto...tutto fatto...non mi aspettavo che bastasse metterli all'interno del lettore senza inserirli in nessuna CARTELLA XD Ultima modifica di alucard81 : 08-03-2009 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.