|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Tanti auguri di un buon 2009 a tutti i frequentatori del thread, ma anche a tutti gli altri...
![]() AUGURI! ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao! Tanti auguri di buon anno anche da parte mia
![]() Passate tutti una bella serata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Buon anno ragazzi.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2444 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
buon anno a tuttiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Member
|
non credi di essere un po' in ritardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Member
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#2447 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti.
Un paio di settimane fa ho acquistato anche io l'YP-T10 della Samsung. Ho sin da subito riscontrato vari problemi (che continuano a persistere). In pratica durante l'utilizzo (tipo mentre si ascolta la musica) il lettore in questione si blocca completamente (a volte tra l'altro mostra alcune strisce verticali sullo schermo durante questi blocchi) non permettendo alcun utilizzo ed altre volte ancora si spegne senza piu' riaccendersi. L'unico metodo per risolvere questi problemi e' resettarlo. Ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla da fare... Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano prima che ricorra alla garanzia??? ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Junior Member
|
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei spiegarmi il mio problema : sono passato dalla versione eu a quella coreana vorrei ritornare a quella eu ma ogni volta che ci provo mi da quella us ho scaricato dal sito della samsung le rom ma uguale sapete darmi una risposta grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
|
Quote:
per essere sicuro di avere la versione europea ti consiglio di scaricarla dalla pagina italiana di samsung. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
![]() |
![]() |
#2451 |
Junior Member
|
GRAZIE GASTONE DELLA RISPOSTA HO SEGUITO ALLA LETTERA LA PREOCEDURA DI MARKBIZ E HO SCARICARO IL FIRMWARE DAL SITO DELLA SAMSUNG ITALIA MA QUANDO VADO NELLE CARATTERISTICHE MI DA (US)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq se nn sbaglio, non avevate detto che quando si passa al FW KR non si può più tornare alla EU! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Member
|
Cmq anche io possiedo da poco questo
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2454 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
se sì, credo che non ci sia altro da fare che provare a mandare un messaggio privato a markbiz e vedere se ti aiuta. ah, comunque, anche se ti dà US, se hai l'rds nella radio e ti si connette tranquillamente al pc, non vedo dove stia il problema. ciao
![]() |
![]() |
#2456 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Ak is back!
Salve a tutti, rieccomi dopo una lunga assenza sul thread del mio grande lettore mp3, che dopo 7 mesi continua a darmi grandi soddisfazioni. Dopo aver ascoltato tanta musica e aver visto anche qualche film con ottima resa, nonostante le dimensioni ridotte dello schermo, in quest'ultimo periodo ho deciso di sfruttare la funzione che più mi aveva intrigato al momento dell'acquisto, vale a dire il collegamento bluetooth. Dopo aver messo gli occhi sugli auricolari BH-270, ideali per correre e andare in bici ascoltando la nostra musica preferita, e peraltro in vendita su ebay.uk alla metà del prezzo italiano, mi sono orientato verso degli speaker, in particolare quelli bluetooth della GEAR4. Mi sarei accontentato del BLACKBOX MINI, più uno sfizio che altro, ma la fortuna ha voluto che trovassi una occasionissima su ebay, il BLACKBOX nuovo di zecca a 1/3 del prezzo pieno. Per farla breve, http://it.youtube.com/watch?v=2jOg3gCJ_Ow
Ad ogni modo, sto ascoltando la musica via BLACKBOX mentre tengo in pugno il mio T10 e giro nel browser musicale felice e contento, il feeling è ottimo, finalmente la funzione bluetooth ha un senso, a maggior ragione dal momento che il Blackbox va anche a batterie e quindi è trasportabile comodamente. Ma veniamo a noi: come molti sapranno, se hanno usato le cuffie bt, la radio non è ascoltabile senza filo, e infatti in quel caso collego il t10 al Blackbox. Allo stesso modo, non si può accedere al DSNE in funzione bluetooth, però posso accedere all'equalizzatore principale dal menu settings del t10: siccome sono poco pratico di queste cose, come devo interagire per portare gli alti al massimo? Mi spiegate un po' come funziona st'equalizzatore? Se avete qualsiasi domanda sul Blackbox o su altro riguardante il Bluetooth chiedete pure, farò ogni prova per voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
Che bell'acquisto che hai fatto. Io nel frattempo mi sono dotato di un nokia 311o classic con bt che ho immediatamente accoppiato al T10 con successo, ma non ci ho ancora fatto nulla ![]() Ma veniamo all'EQ. Dal menu settings, per pompare gli acuti, agisci sulle levette poste sul lato destro dello schermo. Le ultime 2 in particolare. Poi facci sapere se hanno un effetto reale sulla resa sonora via bt. Ciao.
![]() |
![]() |
#2458 |
Junior Member
|
Samsung YP-T10
Salve a tutti.. ho cercato un po' in giro perchè ho un problema con il mio lettore mp3.. ho letto alcuni post precedenti e si parla del lettore samsung YP-T10.. beh a quanto pare non hanno problemi ad inserire video o film nel lettore.. io ho installato samsung media studio.. il programmino allegato con il lettore mp3.. e provando a spostare i file(in teoria dovrebbe anche convertirli) non li sposta e mi dice che non c'è il codec(????).. bene a questo punto ho pensato di convertirmi il file da sola in vmw..il formato supportaro dal lettore, e ho inserito il video direttamente nel lettore come fosse una chiavetta usb.. quando vado ad accendere il lettore e faccio partire il file mi si apre la schermata come partisse un video normale e mi viene la scritta "formato non supportato"... ma vmw=vmw.. quindi se supporta i vmw dovrebbe supportare un video in vmw!! ..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2460 |
Junior Member
|
rimozione cartelle
perdonate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho individuato altro sistema per porre il mio quesito!!!
sono felice possessore di samsung t10 jcb ed ho il seguente problema:non so come fare a rimuovere dal lettore le cartelle (album) per intero,mi e' consentito solo rimuovere file per file ed e' un'operazione interminabile. qualcuno conosce sistemi/trucchi? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.