|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
voi avete ancora la pellicola protettiva che copre l'intera parte frontale del lettore ? io si .. mi consigliate di toglierla x goderne appieno ? o di tenerla fin quando è intatta ? cm avete regolato i livelli dell'equalizzatore personale ? o avete una modalità preimpostata ? e come avete impostato i liv di 3d e basso ? ciao
Intel COre 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb - Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 - ASROCK 775 P43R1600Twins-110dB - ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB - DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) - COOLERMASTER Elite 330 Midi Black - ARCTIC COOLING Fan 12 PWM rt 120x120 - Corsair CMPSU-450VXEU 450W - SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 - DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA - ASUS LCD 22" VW222U 2ms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
lo spoiler
ciao neon89
ora che ho capito come funziona lo spoiler, ti ringrazio! sai, a volte mi viene così. @alello se per pellicola intendi quella pellicina che si toglie con un niente direi di sì. se invece intendi quella pellicola più pesante della quale si intravedono i bordi in basso accanto alla scritta samzung, quella non va tolta. fa parte del lettore, e credo sia quella che fa percepire il tocco sulla tastiera a sfioramento. @chill-out dato che sei un moderatore, se tarocco i nomi commerciali per non far comparire i mini spot commetto un'infrazione alle direttive del forum?
![]() |
#2403 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() un mio amico invece l'ha tolta quella pellicola (quella più pesante) e gli funzionava ugualmente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate, non so perché non si vede bene. Nel forum che sono abituata a frequentare, lo si usa spesso per inserire simpatici commenti un po' OT e funziona in modo un po' diverso: infatti compare solo la scritta spoiler (senza nessuna banda blu), in modo tale che gli utenti non siano disturbati da tali commenti, e chi fosse interessato avrebbe potuto leggere tranquillamente il messaggio cliccando su "spoiler". Scusate ancora per l'inconveniente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Member
|
hai presente quei link verdi che compaiono su alcuni nomi o marche e che se ci passi di sopra appare una "bella" pubblicità? ecco, gatone diceva che per non far apparire le pubbl. taroccava alcuni nomi soliti ad andare sotto link verdi...
![]() (scusa per l'intromissone gatone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Senior Member
|
intelli[?]text
grazie chillout,
desumo dallo stralcio del regolamento che hai citato nella risposta che non ci sia nulla che vieti di scrivere "compiuter" al posto di computer [ecco il mitico link verde a doppia sottolineatura]. @turbo5 quella pellicola secondo me salva e non poco dall'usura, sebbene non comprometta le funzionalità del lettore. Fossi in te non la toglierei, però vedi tu. Grazie per aver meglio descritto il discorso degli sponsor nei post. Ho dato un'occhiata al minisito della samzung in cui veniva elencata la sveglia nelle funzioni del T10. Ho trovato uno screenshot di quello stesso sito di alcuni mesi fa su abiforum e, nonostante non fosse nemmeno uscita la 3.06, già citava la sveglia nelle caratteristiche del lettore. Credo quindi si tratti di una svista. Certamente chi sviluppa il sito non compila firmware, e magari la circolare in cui veniva dato l'ordine di eliminare quella funzione si è macchiata di caffè e dimenticata....
![]() |
#2410 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/ vedi a piè pagina Vi ricordo che il collega moderatore della sezione è Kewell fate riferimento a lui
Ultima modifica di Chill-Out : 18-12-2008 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordavo che il moderatore era kewell, ho semplicemente approfittato della tua presenza per chiederti delucidazioni, delle quali ti sono grato. ora vò a dormire...
![]() |
![]() |
#2412 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
intendevo semplicemente la pellicola di plastica che si trova nella parte frontale che evita graffi .. quella che si trova su tutti i dysplay dei cellulari appena li acquisti ..
io ce l'ho ancora su.. ma adesso sta cominciando a scollarsi in un angolo superiore.. ma molto poco .. dicevo . mi conviene toglierla ? o la tengo fin quando dura ? .. l'ho chiesto per sapere se è delicato il fronte .. graffi , usura .. eccc. ciao
Intel COre 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb - Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 - ASROCK 775 P43R1600Twins-110dB - ATI HD4850 Gainward Golden Sample 512MB - DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 rt. (2x2GB) - COOLERMASTER Elite 330 Midi Black - ARCTIC COOLING Fan 12 PWM rt 120x120 - Corsair CMPSU-450VXEU 450W - SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 - DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA - ASUS LCD 22" VW222U 2ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Senior Member
|
io la pellicola trasparente tipo cellulare l'ho tolta dopo un minuto. come ogni oggetto che va a finire nelle tasche magari insieme alle chiavi o al portafoglio corre il rischio di rovinarsi, ma non in misura maggiore rispetto ad oggetti simili.
Il mio è caduto e si è incrinato il display, nonostante la custodia in silicone, infatti è caduto a schermo in giù proprio su un rivetto metallico del bus. Se mi è concessa un'osservazione personale, non capisco le persone che lasciano le pellicole, le plastiche sui sedili della macchina, le pellicole sul display del telefonino, ecc.... quelle sono semplicemente protezioni poste alla salvaguardia del prodotto in fase di assemblaggio, ma non possono certo preservarne l'integrità durante l'uso, a meno che non lo si tratti in maniera a mio avviso esasperatamente premurosa, ma allora decade il motivo di mantenere tali coperture. Comunque è solamente una mia opinione. Per il resto, come già scritto, la resistenza della parte plastica del T10 sia egregia, come il display di un telefono cellulare. se preso a scarpate non dura, ma per un utilizzo normale direi che non ci sono problemi.
![]() |
#2416 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna che avevo la custodia! ![]()
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
|
io purtroppo l'avevo in una tasca dei pantaloni vicina al ginocchio ed è venuto tipo effeto sfregamento concentrato in un punto, "fortunamente" è tra il tasto menu e il display anche se è un po' anti estetico...
![]() invece ancora prima lo avevo nella tasca del maglione, è scivolato ed i bordi inferiori e la schiena si sono un po' "sgrattati"... ![]() ma si è incrinata solo la plastica o anche i cristalli liquidi Gatone? se pure i cristalli una gran bella sfiga... comunque se non dovessi scrivere più prima delle festività Buon Natale a tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di turbo5 : 22-12-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
|
Buon Natale
a tutti gli amici del forum!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2420 |
Member
|
Buon Natale anche a voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.