|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
beh, il mio voleva essere un simpatico lazzo. Mi fa piacere che il link sia servito anche a te. Che skin hai messo?
![]() |
#2282 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Alcune curiosità
Ieri ho aggiornato emodio ed ora non mi riconosce più il t10.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Devo aspettare ulteriori aggiornamenti per ritornare ad usare emodio? Nel frattempo posso trasferire i file col drag 'n drop? Un'altra curiosità...ma emodio non legge gli m4a? Nelle caratteristiche è riportato il supporto anche per gli m4a, però quando vado per aggiungerli alla mia libreria su emodio non me li mostra. Devo per forza convertirli? E se li copiassi nel t10 col drag 'n drop, potrei ascoltarli?
![]() |
#2283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il Drag&Drop funziona alla grande. non mi stancherò mai di dire che emodio è un'inutile ciofeca. Gli m4a non li conosco, io vado di mp3 classico da 192Kb/s in su.
![]() |
![]() |
#2284 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi sn iscritto appunto xke riscontro proprio il prob ke avete screenato prima.. ho seguito queste indicazioni di installazione di wmp11 ma nn mi ha funzionato il lettore.. ke mi ha detto sempre che il file INF nn contiene una sezione valida....e quindi nn so cosa fare per favore aiutami ciau!^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Junior Member
|
E' stata un ardua decisione tra il t10 e il q1...
Ha vinto il t10, appena comprato da mediaworld. Avendo Ubuntu vedrò di smanettarci su ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sono poche informazioni per il collegamento del T10 a Linux, cerca nel primo post e vedi se riesci ad ottenere il meglio. Se hai qualche informazione che ritieni possa essere utile agli amici del pinguino non esitare a postarle in questo thread. Ah, ottima scelta, direi, anche se il q1 non lo conosco...
![]() |
![]() |
#2289 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Raga ho fatto un commento piu' su..per favore rispondetemi..nn ne posso piu' di questo t10...prima della formattazione si era installato ora ho riformattato e nn si installa..nn capisco questo lettore =( per favore.
i miei prob sn quelli elencati su grazie ciau.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Però attento Fuji, nella funzione recorder non esiste il tasto pausa, solo STOP/SAVE. Può essere scocciante dover creare decine di files singoli, soprattutto mentre si studia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Junior Member
|
Ubuntu e t10
Sono riuscito tranquillamente a far riconosce il t10 tramite Rhytmbox.
Prima di tutto tramite terminale ho dato due comandi. sudo apt-get install mtp-tools poi sudo apt-get install mtpfs Fatto questo ho aperto il programma Rhytmbox (è già installato per chi ha ubuntu 8.10. Si trova in Applicazioni->Audio e Video->Rhytmbox) Una volta aperto questo programma, sono andato sul menù in alto e ho cliccato sul menù a tendina "Modifica"->Plugin ed ho messo la spunta su "Lettori portatili- MTP" Fatto questo, il mio T10 è apparso nel programmino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
salve a tutti, era da un po' di tempo che non venivo qui e, dopo essermi letto i post precedenti sono di nuovo "aggiornato" sulla situazione generale del thread...
![]() Quote:
mi dispiace, ma non li accettano proprio nè Emodio, nè il lettore; leggono soltanto MP3 e WMA, mi pare che pure io avevo provato a metterli (gli M4A, o forse erano M4P, non mi ricordo...) ma non li leggeva, comunque io conosco un metodo per convertirli (anche se credo tu li conosca già i metodi per convertirli da come hai scritto sopra) molto semplice ma un po' noioso: 1. si prende un bel CD-RW vuoto 2. si "incidono" (per modo di dire) sul CD con iTunes, in modo da creare un CD Audio 3. si convertono dal CD con iTunes in MP3 FATTO! ![]() anch'io scrivo in questo modo come hai potuto vedere nei miei post precedenti e anche in questo, però io ne ho solo 16 di anni :P Ultima modifica di turbo5 : 06-12-2008 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
ciao a tutti ho appena acquistato questo stupendo lettore ho solo un problema... ho installato emodio però non riesco ad avviarlo compare solo l'iconcina nella tray bar. Volevo provarlo anche perchè convertendo i video in svi(tramite xmedia e tutti i programmi descritti nel primo topic) e trasferendoli nel lettore tramite il solito esplora risorse non funziona.
Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Member
|
Quote:
per i video xmedia recode dovrebbe funzionare abbastanza bene. ma tu non riesci a trasferirli o a vederli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
non riuscivo a vederli comunque ho risolto per xmedia... emodio continua a non funzionare
Ultima modifica di gir88 : 06-12-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Junior Member
|
Ma dalla versione 3.07 posso passare alla 3.06 coreana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo sia una questione di età, ma di civiltà. Forse noi anzianotti, meno avvezzi al lessico da sms siamo più portati per una scrittura più corretta, ma non è certo un obbligo. come potete ben vedere legger un post ben scritto è scorrevole e gradevole. Ottimo il suggerimento per gli m4a. forse si può provare ad aprirli con goldwave e salvarli in mp3. Se riesco ve lo farò sapere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.