Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 23:26   #2221
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Iscritto dal: Nov 2008
Grazie mille Gatone dell'interessamento e per la pazienza che hai nel continuare ad aiutarmi
Comunque alla fine ho dovuto disinstallare il Service Pack 3, perché mi rendeva il modem inutilizzabile.
Per quanto riguarda invece la terza soluzione da te proposta, non sono riuscita a metterla in atto perché non trovo l'Upper e il Lowerfilter.
Ho provato anche il primo metodo, il pc è stato lì a macinare una mezz'oretta buona, ma non sembra che sia successo nulla. Magari riprovo domani con più calma e speriamo di avere più fortuna...
Old 21-11-2008, 07:42   #2222
Donnie_Brasco
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Ma dove si imposta l'equalizzatore ? Voi parlate di quello nei settaggi ?
No, ci riferiamo a quello che puoi impostare mentre stai ascoltando la musica.
In pratica, mentre ascolti un brano, seleziona il menu (tasto in alto a destra) e li potrai scegliere varie impostazioni tra cui equalizzatore, effetti sonori, super bassi, etc.
Donnie_Brasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:11   #2223
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da Donnie_Brasco Guarda i messaggi
In pratica, mentre ascolti un brano, seleziona il menu (tasto in alto a destra) e li potrai scegliere varie impostazioni tra cui equalizzatore, effetti sonori, super bassi, etc.

ok, allora sono disattivi col bluetooth
Old 21-11-2008, 17:05   #2224
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
equalizzazione

Quote:
Originariamente inviato da Donnie_Brasco Guarda i messaggi
io mi riferivo all'equalizzazione presente nel menù settings - suono - eq principale.

@neon 89
tieni duro!
Old 21-11-2008, 22:03   #2225
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Ciao a tutti
Gatone, purtroppo devo confermarti quanto detto ieri: le prime 2 soluzioni non producono alcun effetto, per cui continuo a soffrire sempre del terribile errore 39
Per quanto riguarda la terza (quella che riguarda i registri) non riesco ad applicarla perché non trovo i file da eliminare...
Old 21-11-2008, 22:29   #2226
Alello
Senior Member

L'Avatar di Alello

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Gatone, purtroppo devo confermarti quanto detto ieri: le prime 2 soluzioni non producono alcun effetto, per cui continuo a soffrire sempre del terribile errore 39
Per quanto riguarda la terza (quella che riguarda i registri) non riesco ad applicarla perché non trovo i file da eliminare...
NEON ECCO LA SOLUZIONE !

Quote:
Originariamente inviato da AnDre8426 Guarda i messaggi
Si Anch io credevo di poter risolvere reinstallando win xp sp2.

per caso quando installi i driver ti da un errore come questo?? CLICCA.

se si, segui questo procedimento per risolvere.

prima di fare tutto questo devi disinstallare la periferica T10 da Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione Periferiche.

Scollega l' mp4 prima di cominciare, e scollega anche ogni altro mp3/mp4/Ipod/chiavetta USB.

Devi avere Samsung Media Studio installato prima di procedere.

1. Scarica Windows Media PLayer 11 da QUI.

2 Installa Win Rar, scaricandolo da QUI.

3 fai clic destro sul file di wmp11 e poi clicca
"Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\" ,
a questo punto apri la cartella creata con nome :
"wmp11-windowsxp-x86-it-it" , troverai un file autoestraente con lo stesso nome della cartella.
Fai clic destro su di esso e poi fai: "Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\"
A questo punto, accanto al file autoestraente troverai una cartella con lo stesso nome.
Aprila e avvia i seguenti .exe: "wmp11" "wmfdist11" "WindowsXP-MSCompPackV1-x86" "wmpappcompat" "wmdbexport"
Segui le procedure fino ad averli installati tutti (wmdbexport potrebbe non aprire una finestra, continua lo stesso con gli altri file).
a questo punto clic destro su "wmp11" e poi clicca: "Estrai i file in wmp11\".
troverai nella stessa posizione del file wmp11.exe una cartelal di nome "wmp11".
Aprila.
Una volta dentro, avvia il programma "unregmp2".
è probabile che non si apra nessuna finestra, in tal caso puoi continuare con il procedimento.

Riavvia il pc.

dopo il riavvio apri WMP11 e prosegui con la fine dell installazione.

collega il T10 e te lo dovrebbe riconoscere. In caso non installasse ancora i driver, prova a riavviare un altra volta, avendo cura di rimuoverlo da Gestione Periferiche.

Fine Guida, spero di essere stato di aiuto a le persone che hanno questo problema.

Per qualsiasi problema non esitare a chiedere.

Lunga vita ad AnDre8426...
Alello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 22:54   #2227
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Ti ringrazio Alello, ma già Gatone mi aveva rimandato a quella soluzione. E' stata la prima che ho provato, ma purtroppo senza esiti positivi :sad:
Old 22-11-2008, 14:38   #2228
gyanny
Junior Member

salve a tutti ragazzi
mi hanno da poco regalato l'yp-t10 e vorrei sapere come installare i giochi.
la versione del firmware è: 3.07 eu
il mio sistema operativo è windows xp sp2

grazie in anticipo
gyanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 15:11   #2229
MisterWEX
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che questo lettore collegandolo al pc non viene visto come se fosse una chiavetta o un hd esterno usb... Volevo sapere quindi se compare una nuova unità in Risorse del computer e i file possono essere comunque traferiti tramite Esplora risorse?
Grazie
MisterWEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 18:36   #2230
IntelQuad
Junior Member

L'Avatar di IntelQuad

AMO IL MIO T10

VIVA SAMSUNG T10000000000000000000000... nn so cosa farei senza la mia bestiolina.
Old 22-11-2008, 18:53   #2231
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da MisterWEX Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che questo lettore collegandolo al pc non viene visto come se fosse una chiavetta o un hd esterno usb... Volevo sapere quindi se compare una nuova unità in Risorse del computer e i file possono essere comunque traferiti tramite Esplora risorse?
Grazie
sì,
ti compare in risorse del computer. lo apri e ci trovi le cartelle.
trasferisci i files trascinandoli dalla cartella del pc a quella del T10.
Old 22-11-2008, 18:54   #2232
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da gyanny Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi
mi hanno da poco regalato l'yp-t10 e vorrei sapere come installare i giochi.
la versione del firmware è: 3.07 eu
il mio sistema operativo è windows xp sp2

grazie in anticipo
guarda il primo post per tutti i dettagli.
comunque unzippa il file dei giochi, apri la cartella prg e trovi le cartelle con i giochi.
trascinale nella cartella games/prg del T10.
Old 22-11-2008, 20:35   #2233
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Allora ragazzi, ho una novità: non sono riuscita a risolvere il solito errore 39, ma ho trovato il modo di bypassarlo. Sono riuscita a connettere il T10 al pc tramite bluetooth, evitando così il problema di riconoscimento dell'hardware e quindi senza utilizzare il Media Studio.
Sono anche riuscita a trasferire un file, che mi si è salvato nella cartella "file ricevuti". Tuttavia mi sorge un dubbio (scusate l'ignoranza), come fate a cancellare i file che avete trasferito sul vostro T10? Perché ho provato a selezionarli, ma nelle opzioni non compare la voce "elimina"
Old 22-11-2008, 21:02   #2234
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Allora ragazzi, ho una novità: non sono riuscita a risolvere il solito errore 39, ma ho trovato il modo di bypassarlo. Sono riuscita a connettere il T10 al pc tramite bluetooth, evitando così il problema di riconoscimento dell'hardware e quindi senza utilizzare il Media Studio.
Sono anche riuscita a trasferire un file, che mi si è salvato nella cartella "file ricevuti". Tuttavia mi sorge un dubbio (scusate l'ignoranza), come fate a cancellare i file che avete trasferito sul vostro T10? Perché ho provato a selezionarli, ma nelle opzioni non compare la voce "elimina"
usa la funzione "file browser". seleziona il file e premi il tasto menù [quello a destra in alto]. poi seleziona "elimina".
Credo che non ti rimanga altro da fare che un bel backup dei dati e reinstallare tutto daccapo. Ho veramente esaurito le risorse, e mi dispiace di non poter fare di più.
Se comunque mi venisse in mente qualche altra idea te lo farò sapere!
Stay tuned!
Ragazzi, l'avevo già scritto qualche mese fa, ma grazie a tutti per l'ottimo contributo. Non so se ve ne rendete conto, ma questo è l'unico thread in italiano dedicato al nostro mostriciattolo, e che thread!
Tolto il caso allucinante di neon89, per il resto stiamo andando alla grande.
Complimenti a tutti e buon T10!
Old 22-11-2008, 21:32   #2235
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Con il pc di mio padre (su cui misteriosamente il T10 funziona perfettamente via usb) ho aggiornato il firmware e per magia è comparsa fra le tante opzioni anche quella elimina che prima non esisteva.
Penso che me lo terrò così, sfrutterò il bluetooth e per gli aggiornamenti, per cui serve essere connessi via usb userò il pc di mio padre e se vi viene qualcos'altro in mente io sono qui.
Cmq grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ed in particolare a Gatone che ha avuto la pazienza di un santo
Old 22-11-2008, 23:54   #2236
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Cmq grazie a tutti per i consigli che mi avete dato ed in particolare a Gatone che ha avuto la pazienza di un santo
Esagerata....
Diciamo che mi sento un po' il "papà" del thread. Come te ho avuto problemi all'inizio, nel mese di febbraio quando acquistai il T10, che con l'aiuto degli utenti di allora riuscii a sistemare.
Per spirito di gratitudine, curiosità e anche un po' di simpatia verso i frequentatori del thread mi ci sono affezionato, seguendolo assiduamente.
Ho avuto modo di scambiare opinioni con persone da tutta Italia e mi sono divertito, e mi sto divertendo tutt'ora.
Siamo poi riusciti a tenere alla larga i troll, solo uno aveva cominciato a disturbare, ma si è auto escluso in quanto ignorato da tutti.
Grazie a te per la fiducia e per gli smanettamenti andati ahimè non a buon fine.
Se posso esserti d'aiuto sono qui, anzi siamo qui, questo è il thread di tutti i felici possessori del T10.
Personalmente è un mese che lo uso solo per leggermi dei libri, e lo adoro!
Old 23-11-2008, 11:07   #2237
IntelQuad
Junior Member

L'Avatar di IntelQuad

veroooo!

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Esagerata....
Diciamo che mi sento un po' il "papà" del thread. Come te ho avuto problemi all'inizio, nel mese di febbraio quando acquistai il T10, che con l'aiuto degli utenti di allora riuscii a sistemare.
Per spirito di gratitudine, curiosità e anche un po' di simpatia verso i frequentatori del thread mi ci sono affezionato, seguendolo assiduamente.
Ho avuto modo di scambiare opinioni con persone da tutta Italia e mi sono divertito, e mi sto divertendo tutt'ora.
Siamo poi riusciti a tenere alla larga i troll, solo uno aveva cominciato a disturbare, ma si è auto escluso in quanto ignorato da tutti.
Grazie a te per la fiducia e per gli smanettamenti andati ahimè non a buon fine.
Se posso esserti d'aiuto sono qui, anzi siamo qui, questo è il thread di tutti i felici possessori del T10.
Personalmente è un mese che lo uso solo per leggermi dei libri, e lo adoro!
è verissimo!! GATONE non deve sentirsi il "papà" del thread , xke lo è!!W X SEMPRE IL T10 E GATONE!
Old 24-11-2008, 20:24   #2238
AnDre8426
Bannato

Città: Firenze
Rieccomi, problema cellulare risolto ...
Vedo che siete andati avanti, ma niente novità, beh, per gli aiuti, quando posso ci sono.

Grazie Alello.
Quote:
Originariamente inviato da Alello Guarda i messaggi
Lunga vita ad AnDre8426...
AnDre8426 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 09:41   #2239
Donnie_Brasco
Junior Member

T10 e cuffie BT (Sony DR-BT20NX)

Bene, ho effettuato tutte le prove e spero di fare cosa buona e giusta elencandole qui. Premetto che l'esito del test e tutt'altro che entusiasmante:

PRO:

1 - fa un certo effetto tenere il T10 in mano ed utilizzarlo senza che sia fisicamente collegato a niente. Se qualcuno vi guarda penserà che stiate utilizzando un nuovo modello di cellulare ultra-piatto!

2 - le cuffie sono munite di un mini Joystick che vi permette di alzare/abbassare il volume e saltare i brani senza operare sul T10, tenendolo comodoamente in una borsa

CONTRO:

1 - se normalmente ascoltate il T10 ad un volume "umano" (tra il 15 ed il 20, e solo sul vostro pezzo preferito >20) allora rimarrete delusi. Una volta collegate le cuffie dovrete alzare il volume del T10 a 30 (il massimo) ed alzare il volume delle cuffie BT quasi a fondo scala, poi le risorse finiscono...

2 - non solo, come precedentemente accennato da un altro utente del forum confermo non è possibile utilizzare l'equalizzatore secondario (quello configurabile durante l'ascolto), ma non funziona nemmeno quello principale configurabile nel menu Settings->Suono e questo è veramente inaccettabile. In pratica esce il suono piatto e non è possibile equalizzarlo in alcun modo

3 - gli auricolari in silicone forniti nella confezione sono di scarsa qualità (troppo rigidi, smorzano le basse frequenze); li ho subito sostituiti con quelli originali delle cuffie Creative EP-630 ed ho subito notato un sensibile miglioramento

4 - quando il T10 è collegato alle cuffie BT non è possibile utilizzare la connessione al cellulare, ma questo me lo aspettavo, visto che la connessione BT gestisce un collegamento alla volta. Se si vuole connettere le cuffie al cellulare è necessario scollegae il T10

5 - non sempre all'accensione del T10 e delle cuffie viene effettuato automaticamente la connessione, a volte è necessario agire sul menu edl T10 per collegarlo alle cuffie

6 - bisogna sempre tenere d'occhio lo stato della batteria, se uno solo è scarico addio musica!

7 - domanda: ma farà bene avere un trasmissione BT attiva in prossimità di testa, cuore, etc:? Mah...

CONCLUSIONI: negative, molto negative, specialmente per l'impossibiltà di equalizzare a proprio gusto il suono in uscita, ma questo è un limite (uno dei pochi, ma molto pesante...) del T10 che probabilmente in modalità BT bypassa l'elaborazione del segnale per non so bene quale motivo.
Da utilizzare solo se odiate fino allo spasmo il cavetto che collega il T10 alle cuffie tradizionali.
Se avessi letto questa recensione prima (scritta magari da altri) non le avrei acquistate. Spero di aver fatto risparmiare i soldi a qualcuno.
Ciao.

Ultima modifica di Donnie_Brasco : 25-11-2008 alle 15:27.
Old 25-11-2008, 09:50   #2240
Donnie_Brasco
Junior Member

PS: so che sono gia stati elencati in precedenza, ma vista la mia frustrazione in seguito ai test appena fatti, mi consigliate un sw comodo per processare in maniera automatizzata i file mp3 (incremento volume, equalizzazione, etc.).
Grazie...

EDIT: non serve più, trovato! Grazie.

Ultima modifica di Donnie_Brasco : 25-11-2008 alle 13:16.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian