Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 23:13   #2161
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da David EXL Guarda i messaggi
io attualmente ho la versione 2.0 EU, per caso hai il link dell'ultima versione del firmware EU??
vai qui e scarica la versione 3.06.
in bocca al lupo. speriamo riesci a risolvere
Old 14-11-2008, 17:31   #2162
David EXL
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
vai qui e scarica la versione 3.06.
in bocca al lupo. speriamo riesci a risolvere
Grazie, ho inserito il firmware 3.06, per ora sembra non darmi problemi ma ancora è troppo presto per dirlo, caso mai dovesse riavvenire posterò qui per informarvi, ah volevo chiedere un' altra cosa, come faccio ad inserire i giochi in modo che essi vadano, perchè li inserisco ma non mi riconosce i file e quindi non li fa partire, sai come fare?
David EXL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:12   #2163
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
oggi mi è arrivato il T10.

Adesso l'ho messo a caricare, e mentre all'inizio mi mostrava la batteria che si caricava, adesso ho lo schermo totalmente nero, a parte le freccie e il pallino centrale che lampeggia. Che significa ? E poi volevo sapere se il programma "Samsung Media" all'interno del CD è essenziale da installare oppure no
Old 14-11-2008, 18:21   #2164
IntelQuad
Junior Member

L'Avatar di IntelQuad

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Dunque, a parte che io ho la vetusta versione 4.26, comunque trova nelle barre piene di pulsantini il pulsante "equalizer" [se ci passi sopra con il mouse dovrebbe comparirne il nome].
ci clicchi sopra e imposti l'equalizzazione. segnati i valori che immetti.
clicca su ok e poi lascia che il programma faccia il suo lavoro.
salva il file con un altro nome, magari sul desktop, sparalo nel T10 e provalo. se va bene ripeti l'operazione con tutti i files.
Questo è un inizio, poi per le batch [che trovi nel menu file] prova da solo o fammi sapere.
ciao
wow.. grz.. sei ben informato XD. ti farò sapere
Old 14-11-2008, 18:37   #2165
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
oggi mi è arrivato il T10.

Adesso l'ho messo a caricare, e mentre all'inizio mi mostrava la batteria che si caricava, adesso ho lo schermo totalmente nero, a parte le freccie e il pallino centrale che lampeggia. Che significa ? E poi volevo sapere se il programma "Samsung Media" all'interno del CD è essenziale da installare oppure no
se lo schermo è nero, la carica è completata.
aggiorna il firmware alla 3.06 EU se non è già installata [vai nel menù settings e cerca la versione che monta il lettore ora]
non installare samsung media studio, non serve.
se vuoi puoi installare emodio da www.emodio.com
anche questo non è indispensabile, perché puoi inserire i files trascinandoli nella cartella music o video ecc, e per convertire i video c'è più di un programma linkato nel primo post.
ciao e benvenuto
Old 14-11-2008, 18:41   #2166
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da David EXL Guarda i messaggi
Grazie, ho inserito il firmware 3.06, per ora sembra non darmi problemi ma ancora è troppo presto per dirlo, caso mai dovesse riavvenire posterò qui per informarvi, ah volevo chiedere un' altra cosa, come faccio ad inserire i giochi in modo che essi vadano, perchè li inserisco ma non mi riconosce i file e quindi non li fa partire, sai come fare?
sempre dal link che ti ho mandato, dalla pagina samsung scarica i giochi
- collega il T10 ed apri la cartella internal storage /games/prg. dovrebbe essere vuota
- decomprimi il file zip dei giochi scaricati
- entra nella cartella del file zip dei giochi che si è creata, prendi le quattro cartelle con i giochi e le mappe del metro. trascinale nella cartella prg del T10 di cui sopra
-scollega il T10 e vai in prime pack/giochi. dovresti trovare i giochi appena installati
.prova se funzionano, dovrebbe essere tutto ok

Ultima modifica di Gatone : 14-11-2008 alle 18:43.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:51   #2167
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
se lo schermo è nero, la carica è completata.
aggiorna il firmware alla 3.06 EU se non è già installata [vai nel menù settings e cerca la versione che monta il lettore ora]
non installare samsung media studio, non serve.
se vuoi puoi installare emodio da www.emodio.com
anche questo non è indispensabile, perché puoi inserire i files trascinandoli nella cartella music o video ecc, e per convertire i video c'è più di un programma linkato nel primo post.
ciao e benvenuto
Adesso che ho installato WMP11 mi ricosce la periferica MTP, ora lo schermo rimane sempre acceso con la scritta "USB connected" e in alto a destra c'è l'iconcina della batteria che si carica...è corretto ? Però non capisco come fare a staccare il lettore mp3, visto che sulla taskbar non c'è nessuna icona

Ultima modifica di Fabryzius : 14-11-2008 alle 20:24.
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:42   #2168
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Adesso che ho installato WMP11 mi ricosce la periferica MTP, ora lo schermo rimane sempre acceso con la scritta "USB connected" e in alto a destra c'è l'iconcina della batteria che si carica...è corretto ? Però non capisco come fare a staccare il lettore mp3, visto che sulla taskbar non c'è nessuna icona
essendo una periferica mtp, non ha bisogno di essere staccata con una procedura particolare.
solo stai attento a non disconnettere durante il trasferimento dei dati. comunque ti compare sullo schermo del t10 se ci sono operazioni in corso. se non c'è altro oltre usb connected stacca tranquillamente.
Old 14-11-2008, 20:46   #2169
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
essendo una periferica mtp, non ha bisogno di essere staccata con una procedura particolare.
solo stai attento a non disconnettere durante il trasferimento dei dati. comunque ti compare sullo schermo del t10 se ci sono operazioni in corso. se non c'è altro oltre usb connected stacca tranquillamente.

ok, grazie. Ma come si fa a sapere quando è carico al massimo ? Poi mi sapete dire come fare per utilizzare le cuffie bluetooth ?
Old 14-11-2008, 20:51   #2170
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
ok, grazie. Ma come si fa a sapere quando è carico al massimo ? Poi mi sapete dire come fare per utilizzare le cuffie bluetooth ?
quando la carica è al massimo, la batteria in alto a destra sara piena (cioé quattro tacche) e non lampeggerà...
per quanto riguarda le cuffie bluetooth basta andare nel menù bluetooth e poi cuffia stereo, partira la procedura di ricerca delle cuffie poi il resto va da sé...
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:07   #2171
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
quando la carica è al massimo, la batteria in alto a destra sara piena (cioé quattro tacche) e non lampeggerà...
per quanto riguarda le cuffie bluetooth basta andare nel menù bluetooth e poi cuffia stereo, partira la procedura di ricerca delle cuffie poi il resto va da sé...
grazie mille. Adesso per esempio mi dà le 4 tacche piene però la batteria lampeggia ancora, vol dire che non è ancora carico del tutto ?
Old 14-11-2008, 21:08   #2172
David EXL
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
scusate errore doppio post, potete cancellarlo se volete XD

Ultima modifica di David EXL : 14-11-2008 alle 21:13.
David EXL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:12   #2173
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
grazie mille. Adesso per esempio mi dà le 4 tacche piene però la batteria lampeggia ancora, vol dire che non è ancora carico del tutto ?
ah, no, scusa... anche quando è carico lampeggia... (scusa per il lapsus )
puoi staccarlo il lettore
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:18   #2174
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
ah, no, scusa... anche quando è carico lampeggia... (scusa per il lapsus )
puoi staccarlo il lettore

ok, thanks! La menata è che non riesco ad usare le usb frontali che sono così comode eppure i collegamenti sulla mobo sono corretti

edit: ho collegato le cuffie bluetooth, adesso è veramente una figata, ci sono pure i tastini per scorrere le canzoni l'unica cosa è che il volume non è altissimo

Ultima modifica di Fabryzius : 14-11-2008 alle 22:31.
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 13:13   #2175
crispi
Member

Città: milano
Ciao, secondo voi mi conviene acquistare il t10 o il + recente s3 visto che si trovano allo stesso prezzo?
crispi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 13:14   #2176
louis8
Junior Member

video t10

Anche io ho lo stesso problema sono rimasto senza i video di default del t10 e ora non mi fa caricare più altri video..... POTRESTI GENTILMENTE INVIARMELI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO louis8@hotmail.it TI SAREI INFINITAMENTE GRATO PERCHè HO COMPRATO IL T10 PER VEDERE I VIDEO E SENZA QUEI FILE NON POSSO CARICARLI....

Quote:
Originariamente inviato da ppg Guarda i messaggi
ciao ancora...

premesso a titolo di mero sfogo che il mio odio per sms ed emodio cresce a dismisura...

volevo chiedervi una cosa:
io ho vista, il wmp11 ed il firmware 3.06...
bene
quando collego il t10 al notebook me lo rileva come lettore multimediale (e questo mi sembra di aver capito che è normale, dato il protocollo MPT!)...

solo che non mi risulta l'icona (quella che su vista ha la freccetta verde) in basso a destra per consentirmi la "rimozione sicura dell'hardware", come invece mi accade normalmente con penna usb, fotocamera etc...

in pratica, ogni volta che attacco il t10,poi, per paura di danneggiare qlcsa, sono costretto a spegnere il notebook e poi a staccare l'usb...

di sicuro non è possibile essere costretti a fare una cosa del genere...
ora,

va fatto qualche intervento sul notebook o posso rimuovere l'usb senza nessuna precauzione???

grazie mille,
ciao

p.s. x ALELLO: visto che hai il t10 da pochi giorni, e sicuramente avrai i tre files video che si trovano di default, potresti aiutarmi e trasferirmeli in qualche modo???io li ho persi causa emodio!!!
grazie in anticipo
louis8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 15:24   #2177
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da louis8 Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema sono rimasto senza i video di default del t10 e ora non mi fa caricare più altri video..... POTRESTI GENTILMENTE INVIARMELI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO louis8@hotmail.it TI SAREI INFINITAMENTE GRATO PERCHè HO COMPRATO IL T10 PER VEDERE I VIDEO E SENZA QUEI FILE NON POSSO CARICARLI....
i video non li ho più. la mancanza di questi video non rappresenta un problema tale da rendere impossibile il caricamento/visione di nuovi video.
prova i programmi elencati nel primo post e trasferisci i file convertiti mediante drag&drop.
Un'ultima cortesia: se ti è possibile evita di utilizzare il maiuscolo addirittura grassettato. A differenza di molti altri thread, qui siamo gente pacata che si dà una mano ben volentieri, come potresti scoprire da te andando a vedere i 2179 post che precedono il tuo.
Dato che questo è il tuo primo post mi sono permesso di fartelo notare.
Old 15-11-2008, 21:23   #2178
IntelQuad
Junior Member

L'Avatar di IntelQuad

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mi hanno rubato la bestiolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, noooooooooooooooo... va beh' capita lunedi vado a prenderme un altro a 53 euro in offerta XD!!
Old 15-11-2008, 21:47   #2179
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da IntelQuad Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mi hanno rubato la bestiolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, noooooooooooooooo... va beh' capita lunedi vado a prenderme un altro a 53 euro in offerta XD!!
Cazpita, lo avevi appena comperato...
mi dispiace, ma vabbè, se lo ricomperi tutto si aggiusta.
Old 16-11-2008, 09:02   #2180
IntelQuad
Junior Member

L'Avatar di IntelQuad

Quote:
Cazpita, lo avevi appena comperato...
mi dispiace, ma vabbè, se lo ricomperi tutto si aggiusta.
Si... infatti, ma tanto il ladro nn lo puo utilizzare xke nn ha il caricatore ed era scarico hihihih

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian