|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[quote=AnDre8426;24676362]Allora, metti i due file nella root principale del dispositivo, poi, stacca il dispositivo, accendilo, se ti dice invalid version, spegnilo,e riaccendilo un altra volta. se funziona vedrai i passaggi 2/5, 3/5 ecc.
![]() ![]() ho deciso (ho già parlato con il negoziante) che avendo 6 giorni di vita cambio il lettore però bsata SAMSUNG dopo 2 lettori in cui a seguito di problemi l'assistenza è stata pessima, passo al CREATIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ma gli auricolari blurthit in dotazione nn me li vede c'è una procedura particolare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
[quote=Maxi62;24702126]
Quote:
no, per gli auricolare basta collegarli, ma quegli in dotazione non sono bluethoot... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
emodio non parte
qualcuno mi aiuta gentilmente?
ho windows vista, ho installato emodio, lo apro, spunta la finestrella blu di caricamento e poi basta, non parte completamente. c'è pure l'icona nella barra delle applicazioni... che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |
Member
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 |
Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!
Ho scaricato SMS dal sito della samsung, l'ho insatallato ma non parte neanche questo. CHE DEVO FARE??????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Bannato
|
eh,
![]() ![]() Prova quello dal cd... se non funziona mi sa che è un problema di Windows, ce l hai WMP11 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 |
Member
|
in windows vista wmp 11 è di default
ora provo dal cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Member
|
nooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() neanche da cd.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (mi sono ricordato ora che quando facevo clic destro sulla icona sulla barra delle applicazioni di emodio/sms su controlla aggiornamenti: su emodio ha scaricato e installato gli aggiornamenti anche se poi non partiva comuque su sms andava in errore) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se non risolvi, mi sa che devi reinstallare, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
Member
|
beh, il computer l'ho comprato un paio di giorni fa, lo scandisk mi sembra alquanto inutile, o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi è una domanda suppongo molto banale ma leggendo e rileggendo le ultime pagine non mi è chiara una cosa
io ho un samsung t 10 con firmware 3.03 volevo chiedervi se passo dalla configurazione della casa ad emodio se ho delle differenze sostanziali in termini di prestazioni (tipo miglioramenti audio o durata batteria e cosi via) o sostanzialmente i cambiamenti sono di piccolo conto che non vanno a modificare le prestazioni? grazie per chi avrà la pazienza di rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Se vuoi risparmiare batteria, metti a zero la luminosità del display [in modalità video], disattiva il bluetooth se non lo usi, metti il tempo di spegnimento del display al minimo [in settings] e non smanettare troppo in alto con il volume. Se passi a cuffie in-ear puoi ascoltare a volume più basso perché isolano meglio dai rumori esterni, ed entrando nell'orecchio suonano di più a parità di volume rispetto alle cuffie in dotazione.
![]() |
![]() |
#2078 |
Bannato
|
Quoto in pieno Gatone...
mi sono accorto ora che io ce l ho alla versione 3.07 EU ![]() ![]() Volendo metterlo all ultima versione koreana come posso fare?? ![]() ![]() ![]() inoltre, quando lo collego al pc, si, vedo l immagine USB connessa, ma in alto a destra non c'è la batteria che si ricarica...come faccio a caricarla??? solo a pc spento, vedo la mega immagine "BATTERIA IN CARICA", ma a pc acceso mi da questo problema... Ultima modifica di AnDre8426 : 27-10-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Per la batteria non so. prova a scaricarlo e a lasciarlo collegato al pc acceso un paio d'ore. se si ricarica, nessun problema.
![]() |
![]() |
#2080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() volevo chiederti un altra cosa ma se passo da questo firmware all'ultimissima versione firmware koreano posso avere dei vantaggi? mi spiego meglio magari un aumento di volume? oppure è lo stesso nelle due versioni (chiedo perchè sò della normativa europea che limita il volume) con l'ultima versione koreana mi rimane la radio rds ed eventualmente ci sono piccole migliorie/diversificazioni o aggiunte rispetto al "mio" firmware? ti ringrazio gia in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.