Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 19:59   #581
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
...anche tu sei un tecnico...il tecnico delle donnine del web
dai non è vero...è che frequentando questo sito sto diventando uno smanettone ed ho giocato un po' troppo con RegScanner

Ultima modifica di buonasalve : 14-04-2009 alle 20:06.
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 23:06   #582
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
buonasalve e arnyreny:
1)- Questa non è una chat,
2)- non è la prima volta che un mod vi becca a chattare
3)- Siamo in una sezione tecnica, un minimo di serietà
4)- Questa discussione si trova in una sottosezione aperta SOLO a thread ufficiali che servono come guide, meno la si sporca con interventi inutili e migliore è il servizio per chi legge in cerca di aiuto.

Per questi motivi siete sospesi 3 giorni.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 00:17   #583
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti, ho un problema con il pc della mia ragazza: Xp non si avvia, mi lascia ore in attesa con la barra blu che gira e rigira senza mai arrivare alla fase di login. Se avvio in modalità provvisoria invece riesco ad accedere tranquillamente al pc. Effettuare il ripristino dell'ultima configurazione sicuramente funzionante o un punto di ripristino di sistema non ha risolto nulla. Ho provato a fare pulizia o fixare il boot ma niente da fare...qualche idea?
Old 18-04-2009, 00:24   #584
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con il pc della mia ragazza: Xp non si avvia, mi lascia ore in attesa con la barra blu che gira e rigira senza mai arrivare alla fase di login. Se avvio in modalità provvisoria invece riesco ad accedere tranquillamente al pc. Effettuare il ripristino dell'ultima configurazione sicuramente funzionante o un punto di ripristino di sistema non ha risolto nulla. Ho provato a fare pulizia o fixare il boot ma niente da fare...qualche idea?
puo essere qualche drive...o qualche programma che parte in automatico...
visto che riesci ad entrare in modalita provvisoria va in esegui e scrivi msconfig
li ci sono i programmi che partono in automatico...quelli visibili..ect ect
prova a fare un avvio diagnostico ...cioe' verrano caricati solo le periferiche e i servizi base
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 00:25   #585
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quote:
puo essere qualche drive...o qualche programma che parte in automatico...
visto che riesci ad entrare in modalita provvisoria va in esegui e scrivi msconfig
li ci sono i programmi che partono in automatico...quelli visibili..ect ect
prova a fare un avvio diagnostico ...cioe' verrano caricati solo le periferiche e i servizi base
Alla fine ho risolto proprio così, quando ho postato ancora non avevo avuto modo di provare, cmq andando a spulciare c'era una voce strana nel win.ini, tolta quella è andato tutto a posto Grazie della risp
Old 18-04-2009, 01:20   #586
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
Alla fine ho risolto proprio così, quando ho postato ancora non avevo avuto modo di provare, cmq andando a spulciare c'era una voce strana nel win.ini, tolta quella è andato tutto a posto Grazie della risp
volevo dirtelo prima...ma ero sospeso e non ho potuto.. ma mi fa piacere che ci sei arrivato da solo
Old 18-04-2009, 01:31   #587
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Quote:
volevo dirtelo prima...ma ero sospeso e non ho potuto.. ma mi fa piacere che ci sei arrivato da solo
Tranquillo, grazie in ogni caso
Old 18-04-2009, 13:25   #588
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

QUESTO E' QUANTO MI E' SUCCESSO:

"tutto è nato per colpa di due programmi, ovvero Ad-Aware(scaricato da hwupgrade in versione beta ) e Diskeeper: bene, siccome li avevo disinstallati (per primo Adaware) al riavvio mi compariva una finestra azzurra di windows che mi diceva "lsdelete fileprogram not found - skipping AUTOCHECK" , per cui non sapevo come comportarmi. a quel punto ho deciso di operare un ripristino di configurazione di sistema al momento prima della disinstallazione del programma incriminato. et voilà, quando al termine del ripristino va per riavviarsi esso "muore" dandomi schermata nera "operative sistem not found"
ieri sera vado da mio fratello per formattare ma il portatile sembra davvero morto perchè non legge nemmeno il dvd di recovery che mio fratello mi aveva fatto fare perchè nella scatola non c'era un cd di installazione di XP
lui continua a riguardarsi tutte le impostazioni del bios che sembravano essere a posto ma il portatile non ne vuole proprio sapere: poi lo apre da sotto, togli e rimette l'hardisk, e soprattutto, come fanno i medici, lo "ausculta" manco fosse un cuore in fase infartuale
a quel punto mi dice: "ma che strano, il controller non lo sento proprio e non c'è nessuna cacchio di comunicazione"; io sento queste sue parole e dico: "vabbè, non ho capito un càtso di quello che hai detto tranne che stù strunZ di notebook è morto e lo devo spedire in assistenza, A PAGAMENTO"
poi lo vedo ancora smanettare nel bios ed a un certo punto il portatile si avvia come se non fosse successo nulla. la prima finestra che si apre a windows avviato è "ripristino di configurazione terminata"
ma che caspita !!! come diabulo ha fatto 'sto deficiente di bios a modificarsi alla fine del ripristino ??
mio fratello mi dice: "ah, non chiederlo a me, maledetti smanettoni che non state mai fermi con le manine a tenerle esclusivamente dove devono stare, cioè sulle parti basse "
in ogni caso il portatile è recuperato, ma con quel problema della schermata azzurra che mi ricompare quando cerco di disinstallare Ad-Aware e Diskeeper, per cui per il momento sono obbligato a tenerli"

cosa mi è potuto succedere ?

Ultima modifica di buonasalve : 18-04-2009 alle 13:31.
Old 18-04-2009, 14:47   #589
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
QUESTO E' QUANTO MI E' SUCCESSO:

"tutto è nato per colpa di due programmi, ovvero Ad-Aware(scaricato da hwupgrade in versione beta ) e Diskeeper: bene, siccome li avevo disinstallati (per primo Adaware) al riavvio mi compariva una finestra azzurra di windows che mi diceva "lsdelete fileprogram not found - skipping AUTOCHECK" , per cui non sapevo come comportarmi. a quel punto ho deciso di operare un ripristino di configurazione di sistema al momento prima della disinstallazione del programma incriminato. et voilà, quando al termine del ripristino va per riavviarsi esso "muore" dandomi schermata nera "operative sistem not found"
ieri sera vado da mio fratello per formattare ma il portatile sembra davvero morto perchè non legge nemmeno il dvd di recovery che mio fratello mi aveva fatto fare perchè nella scatola non c'era un cd di installazione di XP
lui continua a riguardarsi tutte le impostazioni del bios che sembravano essere a posto ma il portatile non ne vuole proprio sapere: poi lo apre da sotto, togli e rimette l'hardisk, e soprattutto, come fanno i medici, lo "ausculta" manco fosse un cuore in fase infartuale
a quel punto mi dice: "ma che strano, il controller non lo sento proprio e non c'è nessuna cacchio di comunicazione"; io sento queste sue parole e dico: "vabbè, non ho capito un càtso di quello che hai detto tranne che stù strunZ di notebook è morto e lo devo spedire in assistenza, A PAGAMENTO"
poi lo vedo ancora smanettare nel bios ed a un certo punto il portatile si avvia come se non fosse successo nulla. la prima finestra che si apre a windows avviato è "ripristino di configurazione terminata"
ma che caspita !!! come diabulo ha fatto 'sto deficiente di bios a modificarsi alla fine del ripristino ??
mio fratello mi dice: "ah, non chiederlo a me, maledetti smanettoni che non state mai fermi con le manine a tenerle esclusivamente dove devono stare, cioè sulle parti basse "
in ogni caso il portatile è recuperato, ma con quel problema della schermata azzurra che mi ricompare quando cerco di disinstallare Ad-Aware e Diskeeper, per cui per il momento sono obbligato a tenerli"

cosa mi è potuto succedere ?
HAI provato a toglerne uno alla volta ...x vedere realmente qual'e' il colpevole
Old 19-04-2009, 11:49   #590
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
HAI provato a toglerne uno alla volta ...x vedere realmente qual'e' il colpevole
si ho provato stanotte mentre avevo i due programmi incriminati contemporaneamente installati...ho prima tolto diskeeper attraverso, questa volta, lo stesso .exe del programma: una volta avviato l' .exe ti offre due opzioni, repair and remove. ho scelto qust'ultimo e alla fine della disinstallazione ho riavviato e la schermata azzurra con la scritta " Lsdelete fileprogram not found - skipping AUTOCHECK " non compariva.
A questo punto rimuovo Ad-Aware (che nel frattempo avevo reinstallato nella versione ufficiale Anniversary Edition sopra la beta che avevo scaricato dalla sezione download di Hwupgrade, dato che all'avvio della beta mi veniva sempre offerta, tramita schermata, la possibilità di passare appunto all'ultima versione ufficiale) attraverso l'uninstalling che si trova nella stessa cartella di programma . riavvio e quella maledetta scritta compare nuovamente
a questo punto decido di fare pulizia tramite RegScanner con le voci prima di "diskeeper" e poi "lavasoft", ma mi accorgo che nonostante la creazione del "delete reg file" e del suo lancio con relativa voce "questo file verrà unito al registro", alla successiva ricerca con le stesse voci "diskeeper" e "lavasoft" quelle maledette chiavi sono ancora là e non sono state rimosse: RegScanner dunque non sta funzionando correttamente .
ma non mi dò per vinto e a quel punto decido, dall'interno della finestra di RegScanner e delle voci trovate relative a ciascun programma, di cliccare su ogni singola voce col tasto dx che mi rimanda al regedit e da qui dentro procedere alla cancellazione manuale : e finalmente e dopo tanto sbattere, quelle cacchio di voci, alla successiva ricerca con RegScanner non compaiono più. allora io tutto soddisfatto riavvio e...... et voilà, quella bestia di schermata azzurra sta ancora lì a comparire. ma porca tr**a

chi mi dà una mano a risolvere i problemi suddetti della schermata azzurra ?
e, soprattutto, cosa c'è che non va nel funzionamento di RegScanner ? devo andare da qualche parte nel registro a dare autorizzazioni specifiche di controllo completo del pc ? ricordo che andava spuntata qualche voce tipo "autorizzare oggetti/cartelle del padre e del figlio"....all'incirca voci con tale tenore che non ricordo con esattezza.

questo è quanto. hep me

Ultima modifica di buonasalve : 19-04-2009 alle 11:55.
Old 19-04-2009, 12:25   #591
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
si ho provato stanotte

questo è quanto. hep me
Ciao buonasalve e bentornato Scusami se mi son permesso di "sfogliare" il tuo post era per non appesantire il mio.... Allora, non saro' una cima ma prova cosi': se hai il programma revouninstaller usa quello per cancellare ad-aware nella modalita' approfondita. Attenzione che a volte anche in questa modalita' dovrai cercare delle voci nascoste, mi spiego meglio: quando a video ti appariranno le voci da cancellare vedrai probabilmente dei segni + accanto ad altre voci, tu apri quelle e vedra che alla fine ci sono altre stringhe (solo quelle in grassetto) da poter segnare per la cancellazione.
Effettuato tutto il processo vai nel cestino e cancella il resto, poi usa ccleaner per la pulizia generale e del registro. Prima di riavviare la macchina e se sei abbastanza pratico, clicca su start > esegui > regedit > premi modifica in alto e nella schermata che ti appare clicca su trova. Scrivi esattamente il file che vuoi trovare, in questo caso ad-aware e clicca invio. La ricerca automatica cerchera' un po ed alla fine probabilmente ti apparira' un file o una stringa in grigio rispetto alle altre; controlla bene che il file/stringa in questione sia quello cercato, se non sei sicuro non cancellare niente. Se vuoi continuare premi F3 ed il registro continuera' a cercare e cosi via finche' alla fine non ti apparira' una scritta che ti avverte che non c'e' piu' nulla da trovare.
Riavvia il computer e vedi se va tutto bene.
Ripeto a dire, prima di poter sbagliare o cancellare qualcosa di fondamentale e/o vitale (anche perche' tu non hai acronis o programmi similari) non effettuare la ricerca spiegata da me prima o al massimo se vuoi coprirti un po le spalle, scaricati Erunt per fare un backup in automatico del tuo registro di sistema
Un salutone, ciao a presto, buona domenica e ben tornato nuovamente
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:10   #592
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao buonasalve e bentornato Scusami se mi son permesso di "sfogliare" il tuo post era per non appesantire il mio.... Allora, non saro' una cima ma prova cosi': se hai il programma revouninstaller usa quello per cancellare ad-aware nella modalita' approfondita. Attenzione che a volte anche in questa modalita' dovrai cercare delle voci nascoste, mi spiego meglio: quando a video ti appariranno le voci da cancellare vedrai probabilmente dei segni + accanto ad altre voci, tu apri quelle e vedra che alla fine ci sono altre stringhe (solo quelle in grassetto) da poter segnare per la cancellazione.
Effettuato tutto il processo vai nel cestino e cancella il resto, poi usa ccleaner per la pulizia generale e del registro. Prima di riavviare la macchina e se sei abbastanza pratico, clicca su start > esegui > regedit > premi modifica in alto e nella schermata che ti appare clicca su trova. Scrivi esattamente il file che vuoi trovare, in questo caso ad-aware e clicca invio. La ricerca automatica cerchera' un po ed alla fine probabilmente ti apparira' un file o una stringa in grigio rispetto alle altre; controlla bene che il file/stringa in questione sia quello cercato, se non sei sicuro non cancellare niente. Se vuoi continuare premi F3 ed il registro continuera' a cercare e cosi via finche' alla fine non ti apparira' una scritta che ti avverte che non c'e' piu' nulla da trovare.
Riavvia il computer e vedi se va tutto bene.
Ripeto a dire, prima di poter sbagliare o cancellare qualcosa di fondamentale e/o vitale (anche perche' tu non hai acronis o programmi similari) non effettuare la ricerca spiegata da me prima o al massimo se vuoi coprirti un po le spalle, scaricati Erunt per fare un backup in automatico del tuo registro di sistema
Un salutone, ciao a presto, buona domenica e ben tornato nuovamente
grazie kohai

ma anche con revo che so utilizzare bene non c'è stato verso
ho trovato anche delle guide in rete ma l'unica cosa che non mi è chiara è l'uso della "autorizzazioni" per dare "controllo completo" alle rimozioni dal registro.
cmq se qualcuno sa cosa fare io aspetto: magari faccio un ripristino configurazione al giorno prima della disinstallazione dei due programmi e poi seguo la procedura corretta
Old 19-04-2009, 14:00   #593
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
grazie kohai

ma anche con revo che so utilizzare bene non c'è stato verso
ho trovato anche delle guide in rete ma l'unica cosa che non mi è chiara è l'uso della "autorizzazioni" per dare "controllo completo" alle rimozioni dal registro.
cmq se qualcuno sa cosa fare io aspetto: magari faccio un ripristino configurazione al giorno prima della disinstallazione dei due programmi e poi seguo la procedura corretta
Ma se non erro facendo il ripristino e' andato in blocco il computer vero? Per le autorizzazioni di cui dici non saprei proprio cosa possano essere mi spiace....

Con la procedura manuale da me spiegata hai provato? Ci riesci? Oppure e' troppo "pericoloso" e preferisci lasciar perdere? ;-)

Ultima modifica di Kohai : 19-04-2009 alle 14:02. Motivo: Aggiunte
Old 19-04-2009, 15:31   #594
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Ma se non erro facendo il ripristino e' andato in blocco il computer vero? Per le autorizzazioni di cui dici non saprei proprio cosa possano essere mi spiace....

Con la procedura manuale da me spiegata hai provato? Ci riesci? Oppure e' troppo "pericoloso" e preferisci lasciar perdere? ;-)
con la procedura manuale ci aveva già provato mio fratello
Old 19-04-2009, 15:56   #595
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
con la procedura manuale ci aveva già provato mio fratello
Provato a disinstallare dal pannello di controllo (e quindi non tramite l'unistalling della cartella del programma) oppure in modalita' provvisoria?
Old 19-04-2009, 16:01   #596
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Provato a disinstallare dal pannello di controllo (e quindi non tramite l'unistalling della cartella del programma) oppure in modalita' provvisoria?
spè spè che forse ho risolto con un aiuto in pvt
Old 19-04-2009, 16:04   #597
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
spè spè che forse ho risolto con un aiuto in pvt
Ma poi dillo anche a noi
Old 19-04-2009, 23:19   #598
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

il problema della schermata azzurra all'avvio di windows per colpa di Ad-Aware è stato risolto col gentile aiuto di Chill-out
PROCEDURA:
si disinstalla il programma ad-aware come vi pare: con revo, col proprio disinstallatore, da pannello di controllo etc etc...
poi se al riavvio si presenta il problema della schermata azzurra " Lsdelete fileprogram not found - skipping AUTOCHECK " si usi RegScanner e si cerchino tutte le voci nel registro digitando "Lavasoft" prima ed "Ad-Aware" poi e per ognuna si crei un file di delete che andrà ad unirsi al registro (questa procedura di cancellazione delle ulteriori chiavi può essere fatta direttamente da Regedit trovando le voci "Lavasoft" ed "Ad-Aware" mediante Ctrl+F, cancellandole una ad una con F3 fino a quando non vi viene detto che non si trova più niente). se poi al successivo riavvio ci si ritrova ancora con la schermata azzurra come è capitato a me, si deve aprire il registro e andare a cercare la voce Bootexecute tramite il "trova". essa comparirà a destra nelle sottovoci, doppio click sopra, si apre un Box bianco al cui interno si devono cancellare esclusivamente le parole autocheck lsdelete autocheck lsdelete mentre autocheck autochk * devono restare all'interno del box.....con ok si esce dal box bianco, si riavvia e la merdàccia è sparita
Old 19-04-2009, 23:35   #599
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
il problema della schermata azzurra all'avvio di windows per colpa di Ad-Aware è stato risolto col gentile aiuto di Chill-out
PROCEDURA:
si disinstalla il programma ad-aware come vi pare: con revo, col proprio disinstallatore, da pannello di controllo etc etc...
poi se al riavvio si presenta il problema della schermata azzurra " Lsdelete fileprogram not found - skipping AUTOCHECK " si usi RegScanner e si cerchino tutte le voci nel registro digitando "Lavasoft" prima ed "Ad-Aware" poi e per ognuna si crei un file di delete che andrà ad unirsi al registro (questa procedura di cancellazione delle ulteriori chiavi può essere fatta direttamente da Regedit trovando le voci "Lavasoft" ed "Ad-Aware" mediante Ctrl+F, cancellandole una ad una con F3 fino a quando non vi viene detto che non si trova più niente). se poi al successivo riavvio ci si ritrova ancora con la schermata azzurra come è capitato a me, si deve aprire il registro e andare a cercare la voce Bootexecute tramite il "trova". essa comparirà a destra nelle sottovoci, doppio click sopra, si apre un Box bianco al cui interno si devono cancellare esclusivamente le parole autocheck lsdelete autocheck lsdelete mentre autocheck autochk * devono restare all'interno del box.....con ok si esce dal box bianco, si riavvia e la merdàccia è sparita
solo chill poteva arrivare fino a li...e' un grande
Old 20-04-2009, 15:12   #600
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
PROCEDURA:
Grazie ad entrambi
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian