Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 12:34   #6201
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin83
eh il problema è che le senneiser pc 150 hanno il cavo del mic e delle cuffie attaccati... ho un "aux" sulla docking station delle klipcsh iFi, ma quello è sulla scrivania e il pc (jack x il mic) è sotto la scrivania...

è un bel problema
potresti attaccarci una prolunga per jack al mic ma e' un po' palloso...
Old 11-01-2007, 13:44   #6202
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
in alternativa puoi prendere la versione con il "frontalino" che ha sia l'attacco x il microfono che quello x le cuffie... tra l'altro quando attacchi le cuffie commuta automaticamente la selezione delle casse da 2/4/5/7.1 a cuffie
ciao Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:34   #6203
Raistlin83
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dadehm
in alternativa puoi prendere la versione con il "frontalino" che ha sia l'attacco x il microfono che quello x le cuffie... tra l'altro quando attacchi le cuffie commuta automaticamente la selezione delle casse da 2/4/5/7.1 a cuffie
ciao Dade
good l'ho presa al negozio dove lavoro io, appena arriva quella con il frontalino la sostituisco e questa la rivendo, per il momento mi arrangio.

Grazie a tutti
Raistlin83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 16:17   #6204
fmc1506
Member

L'Avatar di fmc1506

Iscritto dal: May 2002
Qualcuno sa per caso se in Italia (o online) si trovano delle X-Fi Extreme Gamer Fatal1ty Series in versione bulk?

Da ricerche fatte so che esistono il loro codice Creative dovrebbe essere 53SB046A00001.

Approfitto del post per allegare un'immagine aggiornata della mia classificazione delle X-Fi (se magari qualcuno la sostituisce a quella in prima pagina). Ho aggiornato i prezzi online (in linea di massima sono stati ritoccati all'insù i prezzi più bassi...)

620W Corsair CMPSU-620HXEU - Coolermaster CM Stacker STC-T01 - Intel Core Duo E8400 box (step E0) @ 4.0 - ASUS P5K Pro - 2 GB DDR Corsair DHX 800 Mhz - Sapphire Radeon HD 4850 512 Mb ddr3 Toxic Edition - Hauppauge HVR 3000 - Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro - Creative Inspire T6060 - Logitech Cordless Desktop MX 5000 Laser - Logitech Momo Force - Logitech Cordless Rumblepad 2 - Samsung Syncmaster 940BW

Ultima modifica di fmc1506 : 11-01-2007 alle 16:31.
fmc1506 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 18:58   #6205
Matrix Reloaded
Senior Member

L'Avatar di Matrix Reloaded

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
aggiornamenti programmi

ragazzi ho fatto gli aggiornamenti della creative ma ora non mi apre il mixer e alcune funzioni. come risolvere il porblema?
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 11:11   #6206
Raistlin83
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dadehm
ciao Dade
Per il momento ho risolto così:

Ho collegato le Klipsch i-Fi alla sb X-Fi, cuffie e mic alla sk audio integrata della p5n32-e sli...

Da pannello di controllo seleziono la X-fi e faccio partire le applicazioni (giochi, musica etc) una volta partiti, ritorno su pannello di controllo cambio scheda e avvio TeamSpeak, le applicazioni aperte prima continuano ad andare sulle casse e ts si avvia con le cuffie e mic...

Fino a che non prendo il frontalino mi arrangio così

PS: secondo voi ci sono controindicazioni a fare una cosa del genere?
Raistlin83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 14:37   #6207
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15488739

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 17:05   #6208
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
raga nel sito www.creative.com non mivà nella sezione download in italiano,lo fà anche a voi?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 20:54   #6209
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da neoxxx
ciao a tutti,attualmente come scheda audio posseggo una Audigy1,ma da poco ho pensato di prendere una x-fi extreme Music.Secondo voi,con questo upgrade,sentirei differenze notevoli,a livello qualitativo,nell'ascolto della musica?

Grazie e ciao
A parte che bisognerebbe sapere a che sistema la collegheresti, la risposta quasi sicuramente è no.

P.S: hai la firma irregolare sei pregato di editarla come spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

P.P.S: fmc1506, primo post aggiornato
Old 13-01-2007, 23:00   #6210
909
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
sound blaster x-fi xtreme

Io ho un piccolo problema ho una sound blaster x-fi xtreme solamente che quando vado a vedere sul pannello di controllo sotto "suoni e periferiche audio" alla voce "hardware" tutti i file della scheda audio mi dice "driver abilitato ma non funzionante correttamente" qualcuno di voi mi sa dire il perche' ? grazie.
909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 23:16   #6211
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 909
Io ho un piccolo problema ho una sound blaster x-fi xtreme solamente che quando vado a vedere sul pannello di controllo sotto "suoni e periferiche audio" alla voce "hardware" tutti i file della scheda audio mi dice "driver abilitato ma non funzionante correttamente" qualcuno di voi mi sa dire il perche' ? grazie.
dice questo?

hai tolto tutti i driver della vecchia s audio?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 23:31   #6212
909
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz
dice questo?

hai tolto tutti i driver della vecchia s audio?

si arrivo a questa schermata quando clicco su propieta' mi dice "driver abilitato ma non funzionante correttamente" ho scaricato gli utimi driver dal sito della creative. i driver precedenti gli ho tolti.
Old 13-01-2007, 23:36   #6213
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

prova a disinstallare tutto di nuovo, magari con DriverCleaner....
e rimetti i driver.
ciao
Old 13-01-2007, 23:41   #6214
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

http://www.puntocr.it/index.php?modu...&pid=8&lid=348
Old 14-01-2007, 00:39   #6215
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Non mi pare che sia stato postato da nessuno:
Schede audio PCI Express da Creative
http://www.hwupgrade.it/news/multime...ive_19767.html
Old 14-01-2007, 00:44   #6216
909
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz
prova a disinstallare tutto di nuovo, magari con DriverCleaner....
e rimetti i driver.
ciao
ho provato a disinstallare le voci creative audio e creative audio lite con DriverCleaner e ho installato ancora i nuovi driver ma mi dice sempre "driver abilitato ma non funzionante correttamente" fammi sapere grazie.
Old 14-01-2007, 01:06   #6217
Matrix Reloaded
Senior Member

L'Avatar di Matrix Reloaded

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
problema aggiornamento

ragazzi durante l'aggiornaento della scheda mia dà questo errori che si trova in un file immagine.

mi spiegate come risolvere il problema?

Ultima modifica di Matrix Reloaded : 25-10-2008 alle 10:00.
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 02:04   #6218
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
ho appena installato una X-Fi Fatal1ty (versione senza frontalino) in abbinata alle logitech z-5400...problema: spulciando la guida in linea mi sembra di capire che non cè un decodificatore HW DTS e Dolbydigital...è la triste verità oppure mi sono perso qualche cosa?

ammettendo che non ci sia un decoder HW (e per inciso visto che l'ho chiesto e richiesto qui in questo therad prima di acquistarlo ricevendo sempre risposte positive mi incazzerei non poco con chi risponde senza controllare ) , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un cavo minijack->RCA coassiale (per sfruttare almeno il decoder delle z-5400)...immagino che usando questo cavetto la scheda autonomamente faccia un bitstream DTS/DD verso il decoder esterno, sbaglio? oppure bisogna attivare qualche opzione dai driver?

P.S.
non ho scaricato Power DVD (download gratuito se registri la scheda) che avrebbe i codec per la decodifica DTS e DD perchè allo stato attuale non ho una connessione a banda larga (spero a breve)...ma non voglio credere che non esista un decoder Hardware DD o DTS su sta scheda
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 02:10   #6219
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ho appena installato una X-Fi Fatal1ty (versione senza frontalino) in abbinata alle logitech z-5400...problema: spulciando la guida in linea mi sembra di capire che non cè un decodificatore HW DTS e Dolbydigital...è la triste verità oppure mi sono perso qualche cosa?

ammettendo che non ci sia un decoder HW (e per inciso visto che l'ho chiesto e richiesto qui in questo therad prima di acquistarlo ricevendo sempre risposte positive mi incazzerei non poco con chi risponde senza controllare ) , qualcuno mi sa dire dove posso trovare un cavo minijack->RCA coassiale (per sfruttare almeno il decoder delle z-5400)...immagino che usando questo cavetto la scheda autonomamente faccia un bitstream DTS/DD verso il decoder esterno, sbaglio? oppure bisogna attivare qualche opzione dai driver?

P.S.
non ho scaricato Power DVD (download gratuito se registri la scheda) che avrebbe i codec per la decodifica DTS e DD perchè allo stato attuale non ho una connessione a banda larga (spero a breve)...ma non voglio credere che non esista un decoder Hardware DD o DTS su sta scheda
Ciao ascolta io ho una domanda x te...son la scheda che possiedi tu e possibile attaccare le casse logitech 5450 con la presa ottica o la coassiale? sorry ma non ci capisco una cippa!! cos'e questa storia che non supporta il dts la scheda audio fatal1ty?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 02:16   #6220
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
Hardware no. Software (tramite driver), sì.

EDIT: e comunque visto che hai le z-5400, di che te ne faresti?

Ultima modifica di Kewell : 14-01-2007 alle 02:19.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL