Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 09:53   #61
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Sicuramente ma tu non puoi dare un gudizio universale su un gioco, che ad altre cento persone può piacere...e poi un po di strategia devi usarla se avessi giocato bene la demo sapresti dello sblocco della modalità hard bullet, prova questa modalità e vedi se non ci vuole strategia per abbattere gli avversari,se non la usi ti abbattono in 10 secondi netti ...e non è uno sparo continuo casuale senza usare il cervello come ci vuoi far intendere...il problema e che a te non piace a priori e non hai provato la demo affondo ...sicuramente non vince il premio dell'originalità ma da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne passa...visto che negli ultimi anni sul pc ce stato ben poco da giocare,e i pochi giochi che uscivano facevano ridere

Il PC è pieno di shooter che danno la paga a questa robetta di Stranglehold.
Il vecchissimo Max Payne lo sotterra di brutto ancira oggi.
Certo, non è un disastro totale, l' interattività è una cosa interessante, ma è troppo forzata: non è possibile che il protagonista rimbalzi come una pallina, scivoli automaticamente su tutto e via dicendo.
Per quanto riguarda usare il cervello... l' unico sforzo da fare è quello di capire quale cassa o insegna abbattere per farla cadere in testa al nemico di turno.
Questo per dire che l' IA è inesistente, i nemici sono burattini che escono da tutte le parti e si piazzano belli fermi per farsi sforacchiare: la difficoltà del gioco sta solo nel numero che a volte è soverchiante, e non potendoti occupare contemporaneamente di 7-8 persone alla volta... è logico che in certi frangenti puoi rischiare di morire.
E poi... col tuo avatar... hai ben poco da dire su questa sezione...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:01   #62
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Bho... io sono sempre stato daccordo con te e le tue opinioni in primis per Bioshock ma qui non ci siamo... posso capire che il gioco non ti gusta ma dire che in Airborne ci voglia tattica e che i nemici non sono milioni è un'assurdità, non sò se hai giocato il gioco completo ma fidati che l'unica cosa da fare in quel gioco è sparare... si possono prendere strade diverse ok ma ovunque ti giri devi solo sparare e basta altro che spegnere il cervello lo devi proprio staccare.
almeno in stranglehold ci sono i colpi speciali, c'è una narrazione a scene d'intermezzo.
cmq parlando di recensioni Stranglehold ha una media leggermente più alta di MoH
Beh, non dobbiamo essere d' accordo sempre.
E' bello ritrovarsi su certi argomenti, ma a volte... si può anche discutere.
Non dico che Airborne sia la strategia fatta FPS, è pieno di soldati anche li, ma non spuntano come funghi alla Stranglehold.
In Airborne gli spazi sono molto più ampi, ed un numero di soldati elevato è giustificato.
In Stranglehold c' è stato un punto in cui hanno inquadrato 3 porte... e per un paio di minuti o più... continuava ad uscire gente, cattivo dopo cattivo, proprio alla Serious Sam.
In quel breve lasso avrò seccato per lo meno uno trentina di persone, e tutte senza usando un minimo di cervello, sparando a tutto spiano.
In Airborne non puoi esporti al fuoco come in Stranglehold, altrimenti ti massacrano.
E comunque... mi fai parlare di Airborne... che tra l' altro ritengo un FPS mediocre...
Stranglehold può piacere, ma non a me che odio il gameplay troppo sborone a arcade.
Pensa che mi è venuta a noia la demo, figuriamoci il gioco intero...
Ciao.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-09-2007, 10:53   #63
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Provato: gioco profondo come una pozzanghera secca.

La grafica non fa così schifo ed è molto bella l'interrattività con l'ambiente. Però le cose positive finisco qui. Dopo 5 minuti di gioco arriva già la noia.
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:32   #64
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
non diciamo cavolate....pero' vedo solo ora che hai l'avatar di Halo; tutto chiaro adesso
Non mi sembra che halo sia un giochetto da sottovalutare...anche perchè mi sembra che sia un gioco milionario...solamente il 2 ha venduto 11 milioni di copie,e nn mi sembra robetta da poco ...e ancora oggi il gioco più giocato su xbox live(non avendo l'xbox) con oltre 500 Milioni di partite giocate online qui mi sembra che i fatti parlano,a te non puo piacere ma alle 11 milioni di persona mi sembra che il gioco piace ...mi dici i giochi usciti l'anno scorso...F.E.A.R. Oblivion STALKER?quali sono sti grandi giochi?
Old 16-09-2007, 11:40   #65
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il PC è pieno di shooter che danno la paga a questa robetta di Stranglehold.
Il vecchissimo Max Payne lo sotterra di brutto ancira oggi.
Certo, non è un disastro totale, l' interattività è una cosa interessante, ma è troppo forzata: non è possibile che il protagonista rimbalzi come una pallina, scivoli automaticamente su tutto e via dicendo.
Per quanto riguarda usare il cervello... l' unico sforzo da fare è quello di capire quale cassa o insegna abbattere per farla cadere in testa al nemico di turno.
Questo per dire che l' IA è inesistente, i nemici sono burattini che escono da tutte le parti e si piazzano belli fermi per farsi sforacchiare: la difficoltà del gioco sta solo nel numero che a volte è soverchiante, e non potendoti occupare contemporaneamente di 7-8 persone alla volta... è logico che in certi frangenti puoi rischiare di morire.
E poi... col tuo avatar... hai ben poco da dire su questa sezione...
Non mi sembra che con un semplice avatar...si riesca capire i gusti di una persona...che ne sai dei giochi che mi piacciono e quali non se iniziamo a giudicare i gusti di una persona guardando un semplice avatar stiamo apposto ...ok a te non piace stranglehold ma non puoi dare un gudizio universale su questo gioco...ma semplicemente una tua opinione personale su quest'ultimo...come lo stesso vale per me

Ultima modifica di Chief : 16-09-2007 alle 11:46.
Chief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:43   #66
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
personalmente posso dire che stranglehold non è affatto male come gioco, poi ovvio ognuno ha le sue opinioni e i suoi generi preferiti, quindi è probabile che non piaccia a tutti.

ciao
Old 16-09-2007, 11:56   #67
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGAZZI MA COME SI LANCIANo le bombe..?io premo il tasto b ma non succede nulla
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:01   #68
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Provata la demo,

un solo commento...

Torno a giocare a Bioshock e Stalker va...
esagerato, a me non sembra faccia così schifo, ad esempio io non vado pazzo per bioshock mentre stranglehold mi attira di più, poi come ho detto prima ognuno ha i suoi gusti

ciao
Old 16-09-2007, 12:04   #69
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
esagerato, a me non sembra faccia così schifo, ad esempio io non vado pazzo per bioshock mentre stranglehold mi attira di più, poi come ho detto prima ognuno ha i suoi gusti

ciao
Gusti personali come dicevi...ma bioshock è un grande videogame, di giochi come quest'ultimo non se ne vedevano da anni IMHO
Old 16-09-2007, 12:07   #70
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Non mi sembra che halo sia un giochetto da sottovalutare...anche perchè mi sembra che sia un gioco milionario...solamente il 2 ha venduto 11 milioni di copie,e nn mi sembra robetta da poco ...e ancora oggi il gioco più giocato su xbox live(non avendo l'xbox) con oltre 500 Milioni di partite giocate online qui mi sembra che i fatti parlano,a te non puo piacere ma alle 11 milioni di persona mi sembra che il gioco piace ...mi dici i giochi usciti l'anno scorso...F.E.A.R. Oblivion STALKER?quali sono sti grandi giochi?

Guarda che FORTUNATAMENTE su PC non esistono solo gli fps probabilmente giochi "seri" come Medieval 2,CIV4 (l'ultima espansione),X3,FSX,Silent Hunter 4,Gothic 3,ANNO 1701,Europa Universalis 3,Company of Heroes,Supreme Commander ecc.. tutti giochi non commerciali e decisamente piu profondi di qualsiasi gioco console non so te ma li preferisco 1000000 volte a quel gioco mega sopravvalutato di nome Halo

E cmq vendere mille mila milioni di copie non è assolutamente sinonimo di qualita su PC ce' di meglio, strano che non te ne sei accorto.
Old 16-09-2007, 12:15   #71
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Gusti personali come dicevi...ma bioshock è un grande videogame, di giochi come quest'ultimo non se ne vedevano da anni IMHO
più che altro bioshock non mi piace come genere, non tanto per la grafica, l'ambientazione la trama o il gameplay
Old 16-09-2007, 12:15   #72
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Guarda che FORTUNATAMENTE su PC non esistono solo gli fps probabilmente giochi "seri" come Medieval 2,CIV4 (l'ultima espansione),X3,FSX,Silent Hunter 4,Gothic 3,ANNO 1701,Europa Universalis 3,Company of Heroes,Supreme Commander ecc.. tutti giochi non commerciali e decisamente piu profondi di qualsiasi gioco console non so te ma li preferisco 1000000 volte a quel gioco mega sopravvalutato di nome Halo

E cmq vendere mille mila milioni di copie non è assolutamente sinonimo di qualita su PC ce' di meglio, strano che non te ne sei accorto.
Dei giochi che hai appena elencato solamente due me ne piacciono...e odio gothic 3 visto che quel gioco l'ho comprato all'uscita e sulla mia configurazione scatta da pazzi, ....é vero vendere molto non è sempre sinonimo di qualità ma tutte le race del mondo dicono il contrario ..chiudo questo OT

Ps:Sicuramente c'è di meglio visto che aspetto COD4 più di crysis..e vi siete lasciati trarre in inganno giudicandomi dal mio avatar(l'abito non fa il monaco ) si è vero mi piace halo ma non è sicuramente il mio gioco preferito

Ultima modifica di Chief : 16-09-2007 alle 12:19.
Chief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:27   #73
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
e odio gothic 3 visto che quel gioco l'ho comprato all'uscita e sulla
Hai qualche problema nel PC dato che va a 60 e piu FPS a 1680x1050 con filtri attivi

FINE OT anche da parte mia
Old 16-09-2007, 12:31   #74
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Hai qualche problema nel PC dato che va a 60 e piu FPS a 1680x1050 con filtri attivi

FINE OT anche da parte mia
Solo con gothic ho questo problema visto che gl'altri mi girano egregiamente ...ritornando IT qual'è la data annunciata per questo gioco?
Old 16-09-2007, 12:39   #75
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Solo con gothic ho questo problema visto che gl'altri mi girano egregiamente ...ritornando IT qual'è la data annunciata per questo gioco?
inizialmente lo volevano far uscire ad agosto, poi anno posticipato alla fine di settembre se non sbaglio, però non sono sicuro
Old 16-09-2007, 12:41   #76
dovella

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 12:42   #77
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Vabè ragazzi, inutile andare avanti, per me Stranglehold è un giochetto banale per persone che si divertono con poco: chi piace se lo giochi... chi ne è rimasto schifato come me tiri una bestemmia per un' occasione sprecata.
Fine.
Old 16-09-2007, 14:02   #78
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

per me stranglehold non sarà un gran gioco però è comprabile almeno io penso proprio che prenderò per x360
Old 16-09-2007, 14:23   #79
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGAZZI MA COME SI LANCIANo le bombe..?io premo il tasto b ma non succede nulla
qualcuno mi sa aiutare?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 15:14   #80
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa aiutare?

Nella demo non puoi usare le bombe perchè non le hai mai trovate fino ad ora.
Le bombe e tante altre armi( e anche modalità) le troveremo solamente nel gioco completo.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian