|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ho trovato un gioco: graficamente orribile (imho) davvero... il protagonista che mi fa le scivolate di 1 km anche sui rutti e con il carisma di un finto neo del 600. i nemici che si piazzano sotto le insegne "Fammi Cadere su questo qui!" (e la tipica freccia al neon ![]() ![]() personalmente un fallimento totale, QUESTO se voglio essere brutale (potrei anche dire qualcos'altro magari ma tant'è...), altrimenti posso dire che è un gioco frenetico...col quale svagarsi...che potrei comprare ad un prezzo MOLTO basso giusto per fare a pezzi qualcuno e per gasarmi quando faccio una scivolata sul dente di un nemico e poi sparo all'oggetto che (guardacaso) cade sopra a quell'altro nemico. insomma se ho voglia di distruggere qualcosa in 3a persona, altrimenti mi rivolgo ad altro. non è un gioco d'azione con un senso. E non è neanche un buon gioco. (TUTTO IMHO GROSSO COME UNA CASA.) se puo' chiudere sto discorso ora? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ma avete visto il film HARD BOILED è il seguito virtuale di quel film,Max Payne non c'entra niente...praticamente nel film Chow Youn Fat fa quasi le stesse cose della controparte stranglehold... a livello grafico non è proprio pessimo come dici tu,usano comunque all' UE3 il livello di dettaglio della faccia di Chow Youn Fat appare più che soddisfacente insieme a quelle dei nemici IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Nella demo,come gia ho scritto nel post precedente manca qualcosa a livello grafico,tant'è che mancano pure le opzioni grafiche!Sicuramente avranno fatto una demo indicativa a livello grafico e nel gioco completo e tutt'altra storia,chi lo può sapere...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma non è un problema di grafica, è un problema di gameplay !
Nel tardo 2007 NON DEVONO più uscire giochi da gameplay così banale, altrimenti equivale ad incitare le nuove generazioni all' idiozia ![]() Meglio giocare ad altro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
provato il demo.
Graficamente è valido,si vede che il gioco non muove molti poligoni ma ha usa massicciamente gli shader. Il gioco non è niente di speciale ma è divertente e mi diverto a combattare contro orde di nemici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai detto quello che non avevo il coraggio di dire ![]() è troppo ignorante e basta...non mi piace! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso capire che uno si diverta per 5 minuti (il tempo che mi è bastato a salire su e già da muri, scorrimani, carrelli e via dicendo), poi però... o interviene una trama e un carisma alla Max Payne... oppure il gioco naufraga. In max l' azione era decisamente più ragionata... per quanto frenetica, qui siamo davvero quasi ai livelli di Serious Sam. Non va bene, e troppo anche per Woo e gli amanti dell' hard boiled: va bene che i cinesi sono più di un miliardo, ma che cacchio, devo proprio affrontarli tutti in questo gioco ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() esatto ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
il gioco è un arcade sparatutto ma è molto spettacolare e sicuramente più vario di MoH airborne, quello si che è veramente un gioco dove si deve solo sparare all'imppazzata con miliardi di nemici da far fuori. ok per la scelta discutibile di mettere i nemici in posti "strategici" per far aumentare la possibilità di combo e rispettiva barra per le azioni speciali ma non si è costretti a sparare ai neon o alle casse. capisco l'astio per i game console-oriented (e sono daccordo) ma bisogna anche avere uno spirito critico completo per giudicare un gioco ![]() ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() graficamente Airborne e bioshock sono stupendi...il fatto che usi l'ue3 non c'entra un tubo, a me proprio non piace per niente ![]() ovviamente tutto quello che dico è personale eh...ma sto gioco non è stato osannato neanche dai consolari..tutt'altro...stroncato in pieno ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Carino.. non così pesante come ho letto su alcune riviste.. su tgm fra i consigliati dicono un quadcore, 4gb di ram e palle varie.. sperando che nella versione finale si possa smanettare con le impostazioni.. piacerà ai fan di john woo e chow yung fat.. imho però 49.90€ per sto gioco sono un pò tantini..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ragazzi un link veloce per il download che mi faccia sfruttare flashget..sapete con telecaz2 non vado molto veloce i 56k mi stanno davanti...
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che giochi hai visto ? Airborne non mi ha esaltato, ma almeno li... un po' di tattica ci vuole, altrimenti ti seccano in 1 minuto. E i nemici non sono milioni. Stranglehold è uno dei giochi più idioti di sempre. Se ti diverti a sparare a manetta senza l' uso del cervello... buon per te... o meglio... male per te. Un altro gioco in cui la gente resta afascinata dal fumo (tutto che vola in pezzi) e non dall' arrosto (un gameplay vecchio di 15 anni). Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
almeno in stranglehold ci sono i colpi speciali, c'è una narrazione a scene d'intermezzo. cmq parlando di recensioni Stranglehold ha una media leggermente più alta di MoH
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
non diciamo cavolate....pero' vedo solo ora che hai l'avatar di Halo; tutto chiaro adesso ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.