Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2007, 19:19   #41
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho notato che in questo forum si estremizza troppo!Il gioco in questione non sarà un capolavoro,ma questo non significa che non sia un buon gioco!Alla fine cosa ti aspettavi?E' stato creato come gioco d'azione e così è strutturato il gioco,ne più ne meno!
Non so se avete notato che è il seguito virtuale di HARD BOILED film che ho visionato,diretto dallo stesso Woo ricalca molto bene le scene del film precedente aggiungendo la nuova trama...e comunque consiglio per chi non avesse visto questo film di farlo insieme allla trilogia di a Better Tomorrow(diretto sempre dallo stesso Woo e protagonista lo stesso Chow Youn Fat) ...ripeto il gioco si rifà molto al film e IMHO è fatto molto ma molto bene
Old 15-09-2007, 19:20   #42
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Ho notato che in questo forum si estremizza troppo!Il gioco in questione non sarà un capolavoro,ma questo non significa che non sia un buon gioco!Alla fine cosa ti aspettavi?E' stato creato come gioco d'azione e così è strutturato il gioco,ne più ne meno!
mi aspettavo un successore spirituale di Max Payne con + azione da film, difficilotto e con un comparto tecnico di tutto rispetto

ho trovato un gioco:

graficamente orribile (imho) davvero...
il protagonista che mi fa le scivolate di 1 km anche sui rutti e con il carisma di un finto neo del 600.
i nemici che si piazzano sotto le insegne "Fammi Cadere su questo qui!" (e la tipica freccia al neon )

personalmente un fallimento totale,

QUESTO se voglio essere brutale (potrei anche dire qualcos'altro magari ma tant'è...), altrimenti posso dire che è un gioco frenetico...col quale svagarsi...che potrei comprare ad un prezzo MOLTO basso giusto per fare a pezzi qualcuno e per gasarmi quando faccio una scivolata sul dente di un nemico e poi sparo all'oggetto che (guardacaso) cade sopra a quell'altro nemico.
insomma se ho voglia di distruggere qualcosa in 3a persona, altrimenti mi rivolgo ad altro.

non è un gioco d'azione con un senso. E non è neanche un buon gioco. (TUTTO IMHO GROSSO COME UNA CASA.)

se puo' chiudere sto discorso ora?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 19:28   #43
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mi aspettavo un successore spirituale di Max Payne con + azione da film, difficilotto e con un comparto tecnico di tutto rispetto

ho trovato un gioco:

graficamente orribile (imho) davvero...
il protagonista che mi fa le scivolate di 1 km anche sui rutti e con il carisma di un finto neo del 600.
i nemici che si piazzano sotto le insegne "Fammi Cadere su questo qui!" (e la tipica freccia al neon )

personalmente un fallimento totale,

QUESTO se voglio essere brutale (potrei anche dire qualcos'altro magari ma tant'è...), altrimenti posso dire che è un gioco frenetico...col quale svagarsi...che potrei comprare ad un prezzo MOLTO basso giusto per fare a pezzi qualcuno e per gasarmi quando faccio una scivolata sul dente di un nemico e poi sparo all'oggetto che (guardacaso) cade sopra a quell'altro nemico.
insomma se ho voglia di distruggere qualcosa in 3a persona, altrimenti mi rivolgo ad altro.

non è un gioco d'azione con un senso. E non è neanche un buon gioco. (TUTTO IMHO GROSSO COME UNA CASA.)

se puo' chiudere sto discorso ora?

Ragazzi ma avete visto il film HARD BOILED è il seguito virtuale di quel film,Max Payne non c'entra niente...praticamente nel film Chow Youn Fat fa quasi le stesse cose della controparte stranglehold... a livello grafico non è proprio pessimo come dici tu,usano comunque all' UE3 il livello di dettaglio della faccia di Chow Youn Fat appare più che soddisfacente insieme a quelle dei nemici IMHO comunque sempre IMHO non è possibile giudicare la storia del gioco da mezzo livello giocato.
Old 15-09-2007, 19:39   #44
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Ragazzi ma avete visto il film HARD BOILED è il seguito virtuale di quel film,Max Payne non c'entra niente...praticamente nel film Chow Youn Fat fa quasi le stesse cose della controparte stranglehold... a livello grafico non è proprio pessimo come dici tu,usano comunque all' UE3 il livello di dettaglio della faccia di Chow Youn Fat appare più che soddisfacente insieme a quelle dei nemici IMHO comunque sempre IMHO non è possibile giudicare la storia del gioco da mezzo livello giocato.
eh lo so, per questo ho detto brutale...poi magari potrei giochicchiarlo...ma a dir la verita' la demo non mi attira + d tanto
Old 15-09-2007, 19:42   #45
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Nella demo,come gia ho scritto nel post precedente manca qualcosa a livello grafico,tant'è che mancano pure le opzioni grafiche!Sicuramente avranno fatto una demo indicativa a livello grafico e nel gioco completo e tutt'altra storia,chi lo può sapere...
Old 15-09-2007, 19:45   #46
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
eh lo so, per questo ho detto brutale...poi magari potrei giochicchiarlo...ma a dir la verita' la demo non mi attira + d tanto
Certo questione di gusti...per esempio a me a fatto divertire...ma non dico che è assolutamente un gioco da 9 a livello grafico chisà come sarà la storia
Old 15-09-2007, 19:47   #47
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Nella demo,come gia ho scritto nel post precedente manca qualcosa a livello grafico,tant'è che mancano pure le opzioni grafiche!Sicuramente avranno fatto una demo indicativa a livello grafico e nel gioco completo e tutt'altra storia,chi lo può sapere...
Vero mancano tutte le opzioni grafiche che sicuramente nella versione finale del gioco ci saranno
Old 15-09-2007, 20:17   #48
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ma non è un problema di grafica, è un problema di gameplay !
Nel tardo 2007 NON DEVONO più uscire giochi da gameplay così banale, altrimenti equivale ad incitare le nuove generazioni all' idiozia
Meglio giocare ad altro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 20:19   #49
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
provato il demo.
Graficamente è valido,si vede che il gioco non muove molti poligoni ma ha usa massicciamente gli shader.
Il gioco non è niente di speciale ma è divertente e mi diverto a combattare contro orde di nemici.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 21:20   #50
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma non è un problema di grafica, è un problema di gameplay !
Nel tardo 2007 NON DEVONO più uscire giochi da gameplay così banale, altrimenti equivale ad incitare le nuove generazioni all' idiozia
Meglio giocare ad altro...

hai detto quello che non avevo il coraggio di dire
è troppo ignorante e basta...non mi piace!
Old 15-09-2007, 21:25   #51
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

hai detto quello che non avevo il coraggio di dire
è troppo ignorante e basta...non mi piace!

Posso capire che uno si diverta per 5 minuti (il tempo che mi è bastato a salire su e già da muri, scorrimani, carrelli e via dicendo), poi però... o interviene una trama e un carisma alla Max Payne... oppure il gioco naufraga.
In max l' azione era decisamente più ragionata... per quanto frenetica, qui siamo davvero quasi ai livelli di Serious Sam.
Non va bene, e troppo anche per Woo e gli amanti dell' hard boiled: va bene che i cinesi sono più di un miliardo, ma che cacchio, devo proprio affrontarli tutti in questo gioco ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 15-09-2007, 21:51   #52
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Posso capire che uno si diverta per 5 minuti (il tempo che mi è bastato a salire su e già da muri, scorrimani, carrelli e via dicendo), poi però... o interviene una trama e un carisma alla Max Payne... oppure il gioco naufraga.
In max l' azione era decisamente più ragionata... per quanto frenetica, qui siamo davvero quasi ai livelli di Serious Sam.
Non va bene, e troppo anche per Woo e gli amanti dell' hard boiled: va bene che i cinesi sono più di un miliardo, ma che cacchio, devo proprio affrontarli tutti in questo gioco ?

esatto
Old 15-09-2007, 23:06   #53
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
io non sono daccordo... a parte che a 1680*1050 il gioco graficamente è notevole non per niente usa l'UE3 ora se anche Bioshock e MoH airborne sono brutti graficamente è solo una questione di gusti.
il gioco è un arcade sparatutto ma è molto spettacolare e sicuramente più vario di MoH airborne, quello si che è veramente un gioco dove si deve solo sparare all'imppazzata con miliardi di nemici da far fuori.
ok per la scelta discutibile di mettere i nemici in posti "strategici" per far aumentare la possibilità di combo e rispettiva barra per le azioni speciali ma non si è costretti a sparare ai neon o alle casse.
capisco l'astio per i game console-oriented (e sono daccordo) ma bisogna anche avere uno spirito critico completo per giudicare un gioco
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 23:12   #54
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
io non sono daccordo... a parte che a 1680*1050 il gioco graficamente è notevole non per niente usa l'UE3 ora se anche Bioshock e MoH airborne sono brutti graficamente è solo una questione di gusti.
il gioco è un arcade sparatutto ma è molto spettacolare e sicuramente più vario di MoH airborne, quello si che è veramente un gioco dove si deve solo sparare all'imppazzata con miliardi di nemici da far fuori.
ok per la scelta discutibile di mettere i nemici in posti "strategici" per far aumentare la possibilità di combo e rispettiva barra per le azioni speciali ma non si è costretti a sparare ai neon o alle casse.
capisco l'astio per i game console-oriented (e sono daccordo) ma bisogna anche avere uno spirito critico completo per giudicare un gioco
questo non è un game console oriented! (e lo dico da consolaro!) è un gioco di cacca e basta!
graficamente Airborne e bioshock sono stupendi...il fatto che usi l'ue3 non c'entra un tubo, a me proprio non piace per niente

ovviamente tutto quello che dico è personale eh...ma sto gioco non è stato osannato neanche dai consolari..tutt'altro...stroncato in pieno
Old 15-09-2007, 23:46   #55
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Carino.. non così pesante come ho letto su alcune riviste.. su tgm fra i consigliati dicono un quadcore, 4gb di ram e palle varie.. sperando che nella versione finale si possa smanettare con le impostazioni.. piacerà ai fan di john woo e chow yung fat.. imho però 49.90€ per sto gioco sono un pò tantini..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 00:34   #56
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzi un link veloce per il download che mi faccia sfruttare flashget..sapete con telecaz2 non vado molto veloce i 56k mi stanno davanti...
Old 16-09-2007, 02:00   #57
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi

Ma che giochi hai visto ?
Airborne non mi ha esaltato, ma almeno li... un po' di tattica ci vuole, altrimenti ti seccano in 1 minuto.
E i nemici non sono milioni.
Stranglehold è uno dei giochi più idioti di sempre.
Se ti diverti a sparare a manetta senza l' uso del cervello... buon per te... o meglio... male per te.
Un altro gioco in cui la gente resta afascinata dal fumo (tutto che vola in pezzi) e non dall' arrosto (un gameplay vecchio di 15 anni).
Mah...
Old 16-09-2007, 05:07   #58
Chief
Senior Member

L'Avatar di Chief

Quote:
Airborne non mi ha esaltato, ma almeno li... un po' di tattica ci vuole, altrimenti ti seccano in 1 minuto.
Se ti diverti a sparare a manetta senza l' uso del cervello... buon per te... o meglio... male per te.
Un altro gioco in cui la gente resta afascinata dal fumo (tutto che vola in pezzi) e non dall' arrosto (un gameplay vecchio di 15 anni).
Mah...
Sicuramente ma tu non puoi dare un gudizio universale su un gioco, che ad altre cento persone può piacere...e poi un po di strategia devi usarla se avessi giocato bene la demo sapresti dello sblocco della modalità hard bullet, prova questa modalità e vedi se non ci vuole strategia per abbattere gli avversari,se non la usi ti abbattono in 10 secondi netti ...e non è uno sparo continuo casuale senza usare il cervello come ci vuoi far intendere...il problema e che a te non piace a priori e non hai provato la demo affondo ...sicuramente non vince il premio dell'originalità ma da qui a dire che il gioco fa schifo ce ne passa...visto che negli ultimi anni sul pc ce stato ben poco da giocare,e i pochi giochi che uscivano facevano ridere
Old 16-09-2007, 09:20   #59
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Mah...
Bho... io sono sempre stato daccordo con te e le tue opinioni in primis per Bioshock ma qui non ci siamo... posso capire che il gioco non ti gusta ma dire che in Airborne ci voglia tattica e che i nemici non sono milioni è un'assurdità, non sò se hai giocato il gioco completo ma fidati che l'unica cosa da fare in quel gioco è sparare... si possono prendere strade diverse ok ma ovunque ti giri devi solo sparare e basta altro che spegnere il cervello lo devi proprio staccare.
almeno in stranglehold ci sono i colpi speciali, c'è una narrazione a scene d'intermezzo.
cmq parlando di recensioni Stranglehold ha una media leggermente più alta di MoH
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 09:47   #60
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
visto che negli ultimi anni sul pc ce stato ben poco da giocare,e i pochi giochi che uscivano facevano ridere

non diciamo cavolate....pero' vedo solo ora che hai l'avatar di Halo; tutto chiaro adesso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian