Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 11:05   #141
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
le sensibilità che si devono regolare sono due.
Una è la sensibilità di windows (consiglio di tenerla fissa) che puoi modificare anche dal software del mouse e una è la sensibilità del gioco.
Per ogni gioco devi impostare una sensibilità che si adatta alle tue esigenze.
grazie per la risposta, ma da windows non tocco nulla e dal menu' del gioco la sensibilita' non si modifica

non capisco cosa possa essere...

p.s. il sistema operativo è WINDOWS 7 64bit
Old 10-03-2010, 11:06   #142
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
si, l'ho fatto ma nada...nè dalla parte satinata nè dalla parte liscia.
Ho provato a metterci sotto qualcosa di nero o bianco...ho anche provato a togliere le luci ma nisba...la cosa poi ancora più strana è che il ragazzo che l'ha provato e che me l'ha dato aveva un mousepad di vetro O_o
Sul vetro manco i mouse M$ con tecnologia bluetrack funzionano. Figurarsi tecnologie led o laser...

Questo è un mouse gaming ergo necessito di tutto un corollario di cose che lo facciano rendere al meglio. Quel mouse pad è una porcata(non parlo di estetica eh!) e quindi anche se funzionasse cmq non renderebbe al meglio. Ci vuole un mouse pad specifico gaming.

Altrimenti se non vi interessa la tecnica ma solo l'estetica prendetevi qualche mouse tamarro da 15€...
Old 10-03-2010, 11:10   #143
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, ma da windows non tocco nulla e dal menu' del gioco la sensibilita' non si modifica

non capisco cosa possa essere...

p.s. il sistema operativo è WINDOWS 7 64bit
moooooooooooolto strano
cmq, ti consiglio allora di crearti un profilo apposta per bc2.
se a 4000dpi ti risulta troppo veloce, abbassali (facendo delle prove)in modo che diventa più gestibile. Cosi quando apri il gioco, switchi il suo profilo e hai tutto pronto
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:11   #144
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Quote:
Originariamente inviato da awo23 Guarda i messaggi
non conosco bad company ma se lo lanci da steam nelle proprietà di avvio del gioco prova ad inserire questi parametri -noforcemaccel -noforcemspd

http://supportwiki.steampowered.com/...se_per_giocare
ciao, non lo lancio da steam perche' ho il disco, ed in ogni caso mi piacerebbe gestirlo dal software altrimenti rimetto l' MX510 che era un mostro
Old 10-03-2010, 11:16   #145
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
moooooooooooolto strano
cmq, ti consiglio allora di crearti un profilo apposta per bc2.
se a 4000dpi ti risulta troppo veloce, abbassali (facendo delle prove)in modo che diventa più gestibile. Cosi quando apri il gioco, switchi il suo profilo e hai tutto pronto
Ho creato gia' un profilo specifico, regolato DPI e sensibilita', pero' quando entro in gioco ignora la sensibilita' impostata e vede solo i DPI. Posso giocare solo a 1000 DPI
Old 10-03-2010, 11:19   #146
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
come è settato il mouse dai driver windows? che versione di driver sentinel hai? 1.2 o 1.3?
Old 10-03-2010, 11:30   #147
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
prova a modificare i parametri dal config del gioco.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:58   #148
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Se vai nel menù impostazioni vedi la voce sensibilità mouse...io l'ho impostata a 32 per giocare al massimo dei dpi (5600) e mi trovo bene (ad esempio con lo sniper abbasso al volo i dpi e funge a meraviglia)...quello poi vedi tu, ciao!
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:05   #149
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Sul vetro manco i mouse M$ con tecnologia bluetrack funzionano. Figurarsi tecnologie led o laser...

Questo è un mouse gaming ergo necessito di tutto un corollario di cose che lo facciano rendere al meglio. Quel mouse pad è una porcata(non parlo di estetica eh!) e quindi anche se funzionasse cmq non renderebbe al meglio. Ci vuole un mouse pad specifico gaming.

Altrimenti se non vi interessa la tecnica ma solo l'estetica prendetevi qualche mouse tamarro da 15€...
L'Mx1000 che è sempre laser, funziona bene...l'Icemat, che è uno dei pad più quotati, è di vetro satinato...il vantaggio più grande, oltre la scivolosità perfetta, è che non si consuma e non rovina i pad del mouse.

Ho un revoltec advanced che però è piallato al centro...dici che è meglio quello? oppure rimango con la scrivania di legno (non vorrei rovinare i piedini)...non sono molto esperto in materia
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Old 10-03-2010, 12:08   #150
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Ragazzi grazie a tutti, ora torno a casa e vedo
Old 10-03-2010, 12:12   #151
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
L'Mx1000 che è sempre laser, funziona bene...l'Icemat, che è uno dei pad più quotati, è di vetro satinato...il vantaggio più grande, oltre la scivolosità perfetta, è che non si consuma e non rovina i pad del mouse.

Ho un revoltec advanced che però è piallato al centro...dici che è meglio quello? oppure rimango con la scrivania di legno (non vorrei rovinare i piedini)...non sono molto esperto in materia
Io intendo vetro puro, non vetro con sotto qualcosa!

Io direi che è sempre meglio associarci un buon gamepad(10-20€)...

PS: ah si, io ho lo Storm Tactics
Old 10-03-2010, 12:56   #152
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Credo di aver capito il problema....il sensore deve essere vicinissimo alla superficie, altrimenti non funziona. Il vetro acidato evidentemente è troppo poco satinato e il mouse lo sente come se stesse qualche millimetro dal tavolo e questo basta per non farlo andare.
L'ho capito quando ho applicato del biadesivo sui piedini (per proteggerli diciamo) che lo hanno rialzato di 1 millimetro circa e sul tappetino della revoltec non andava più.
L'mx1000 avrà un sensore diverso che gli permettere di leggere la superficie anche se distante di qualche millimetro...non so se mi sono fatto capire.
Old 10-03-2010, 13:29   #153
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Credo di aver capito il problema....il sensore deve essere vicinissimo alla superficie, altrimenti non funziona. Il vetro acidato evidentemente è troppo poco satinato e il mouse lo sente come se stesse qualche millimetro dal tavolo e questo basta per non farlo andare.
L'ho capito quando ho applicato del biadesivo sui piedini (per proteggerli diciamo) che lo hanno rialzato di 1 millimetro circa e sul tappetino della revoltec non andava più.
L'mx1000 avrà un sensore diverso che gli permettere di leggere la superficie anche se distante di qualche millimetro...non so se mi sono fatto capire.
Prob i 2 laser del Sentinel sono più sensibili...
Old 10-03-2010, 13:40   #154
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ciao.Io non capisco perche' ogni volta che stacco l'interrutore generale il mouse non mi va piu'.Nel display i dati relativi ai DPI non appaiono ma ci sono solo i simboli X e Y ed il mouse non va.Se lo spengo normalmente senza staccare il generale tutto ok..............
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:55   #155
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
ciao.Io non capisco perche' ogni volta che stacco l'interrutore generale il mouse non mi va piu'.Nel display i dati relativi ai DPI non appaiono ma ci sono solo i simboli X e Y ed il mouse non va.Se lo spengo normalmente senza staccare il generale tutto ok..............
Int generale di cosa???
Old 10-03-2010, 14:01   #156
aledelp
Senior Member

Quote:
Int generale di cosa???
Ogni volta che stacco il pc dalla presa di corrente o se spengo l'interruttore della ciabatta.Con l'altro mouse HABU non mi succedeva..........
Old 10-03-2010, 14:03   #157
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Ogni volta che stacco il pc dalla presa di corrente o se spengo l'interruttore della ciabatta.Con l'altro mouse HABU non mi succedeva..........
Io di solito spengo il PC e non il generale...
Farò una prova stasera...
Old 10-03-2010, 14:10   #158
aledelp
Senior Member

Quote:
Io di solito spengo il PC e non il generale...
Farò una prova stasera...
Anche io di solito ma visto il temporale di stanotte qui in toscana ho preferito spengere il generale.Fammi sapere grazie......forse cambiando porta usb.....ho provato ma il mouse non andava,forse va reinstallato i driver una volta cambiata porta usb?
Old 10-03-2010, 18:31   #159
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Anche io di solito ma visto il temporale di stanotte qui in toscana ho preferito spengere il generale.Fammi sapere grazie......forse cambiando porta usb.....ho provato ma il mouse non andava,forse va reinstallato i driver una volta cambiata porta usb?
io spengo sempre l'alimentatore e mai alcun problema
Old 10-03-2010, 22:52   #160
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Si a me qualche volta ci ha fatto quando riesumo il pc dall'ibernazione... Mi basta scollegare la presa e ricollegarla subito.. Sono stato poco fa sul sito della cm storm ma non vedo più dove scaricare i drivers...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian