|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Io l'ho fatto, nessun problema, procedura semplice e indolore...
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
salve, ero indeciso tra un g500 e un imperator quando mi è caduto l'occhio su questo cm storm sentinel, volevo chiedere un paio di cose:
1- ho trovato dei driver sul sito della cm storm versione 1.3, sono questi da installare? 2- ho visto che c'è un firmware update versione 1.0, una volta installati i driver versione 1.3 posso installare questo firmware? 3- cosa è questa finestra che si apre chiedendo che tipo di profilo di gioco lanciare? casual gaming o pro gaming? in che occasione si apre questa richiesta? all'avvio del s.o.? all'avvio di qualche applicazione, che so giochi, programmi, ecc.? 4- avete riscontrato problemi particolari nell'utilizzo del sensore? (lag, pixel skipping, ecc.) aspetto risposte perchè questo mouse mi ha affascinato e vorrei abbinarlo a un bel pad della cm storm in stoffa con il logo della casa e in mezzo l'immagine dell'AK 47 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
1- lascia perdere i driver 1.3 momentaneamente e lascia il mouse così come è coi driver inclusi nella confezione v. 1.2 perchè a quanto ho capito con gli 1.3 non viene salvata la velocità del mouse ad ogni avvio e dovresti impostarla ogni volta (a differenza degli 1.2 che mantengono salvato tale valore) 2-assolutamente non devi utilizzarlo è già aggiornato dalla fabbrica all'1.2 3- lo chiede all'avvio del software cmstorm se vai tu ad aprirlo :P la differenza tra le due ottimizzazioni del sensore non è chiara , casual gaming dovrebbe preferirsi qualora non lo utilizzi per giocarci. 4- fino a che il mio era vivo non avevo alcun problema ma il mouse l'hai già preso? per il tappetino magari aspetta che ti risponda qualcuno che ha già l'accoppiata perchè i tappetini hanno 4 materiali diversi (plastica, tessuto duramesh, tessuto H2Glide, e tessuto duracloth). quello che vorresti tu è tessuto duramesh
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei ben messo a mousepad a quanto pare ![]() Cmq anche io non ho riscontrato nessun problema riguardo al sensore.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sto diventando matto.ho comprato oggi sto mouse ma windows me lo vede solo come mouse compatibile HID.infatti pur installando i driver da disco nel menu' di configurazione non mi appare nessunissima versione del mouse.i profili me li cambia e tutto il resto sembra funzionare ma come cavolo faccio a far riconoscere il mouse?e poi quando vado ad assegnare ai vari tasti le funzioni che m'interessano perche' con l'ottavo tasto non me le fa assegnare?forse perche' non lo riconosce il mouse come sentinel ma come generico?aiuto per favore............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
disabled profile switch profile + profile - ..........mentre invece per tutti gli altri tasti mi fa assegnare cio' che voglio.Sbaglio forse qualcosa o che potrebbe essere altrimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
no non sbagli nulla. sia io che altri utenti sul forum ufficiale cmstorm abbiam la stessa situazione.
non stare a preoccuparti del perchè non te lo riconosca come sentinel perchè funziona correttamente già così ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ok in mouse funziona e va bene cosi.Ma possibile che non si riesca a svelare il mistero della configurazione dell'ottavo tasto da nessuna parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
L'ottavo tasto è configurabile soltanto sotto il profilo standard.. Infatti se fate caso lì è possibile configurare solo il tasto 8 (default switch profile), mentre negli altri profili sono configurabili tutti i tasti tranne l'8...
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
lo so pero' dal menu a tendina non e' possibile assegnare le varie funzioni come per gli altri tasti ma solo quelle relative al cambio di profilo.Possibili soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Non penso ci siano soluzioni, a meno di mettere mano ai file di configurazione... Ma poi scusa, ma che ci devi fare? Quel tasto è così scomodo tanto è lontano...
![]() |
#76 |
Senior Member
|
eventualmente lo volevo personalizzare in game anche se e' vero che e' piuttosto scomodo.Pero',visto il fatto che da tutte le parti si parla di 8 tasti completamente configurabili,mi sarebbe piaciuto capire il perche' invece non e' possibile..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
quoto chris, l'ottavo tasto serve esclusivamente per lo switch dei profili se sei in un profilo creato da te.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Raga ma com'e' possibile che ogni volta che stacco il pc dall'nterruttore generale
il mouse dopo non mi va e mi tocca sempre staccarlo e riattaccarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
io stacco l'alimentatore e non mi succede. è una presa usb della scheda madre? prova a cambiare presa usb
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non lo fa ed io stacco sempre il pc dalla ciabatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.