Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 13:45   #181
Skull.69
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma se provo ad attaccarlo alla presa usb della G15???
Skull.69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:03   #182
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Skull.69 Guarda i messaggi
Ma se provo ad attaccarlo alla presa usb della G15???
Mmm potrebbe anche funzionare, però considera che la presa della g15 è usb 1.1, ciò significa che ha un tranfert rate più basso della 2.0, quindi magari potrebbe non andarti proprio al top... Comunque ad ogni modo basta che lo provi, no?
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:07   #183
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Mmm potrebbe anche funzionare, però considera che la presa della g15 è usb 1.1, ciò significa che ha un tranfert rate più basso della 2.0, quindi magari potrebbe non andarti proprio al top... Comunque ad ogni modo basta che lo provi, no?
infatti sarebbe "castrato"
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:35   #184
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
raga ma gli scivoli del mouse............ c'è modo di cambiarli/sostituirli? i miei si stanno lisciando tutti
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:58   #185
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
raga ma gli scivoli del mouse............ c'è modo di cambiarli/sostituirli? i miei si stanno lisciando tutti
Io ho quelli di scorta!

Cambia mousepad!
Old 31-03-2010, 21:57   #186
PeGaz_001
Bannato

mi è arrivato ieri un cyber snipa tracer...
Old 31-03-2010, 23:58   #187
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
gia?
hai come pad una grattugia?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:09   #188
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
gia?
hai come pad una grattugia?
bhe aspe.. ho il mouse dall'estate scorsa è ho fraggato parecchio con un mouse pad diciamo non proprio da gamer, e quindi mi ha gratuggiato molto gli scivoli del mouse, il cyber snipa è arrivato ieri e ho notato che rispetto a quello che avevo prima è totalmente liscio... quindi mi chiedevo se fosse possibile trovare da qualche parte gli scivoli per il mouse cosi da avere il mouse "nuovo" con il nuovo mouse pad.
Old 01-04-2010, 13:04   #189
awo23
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
bhe aspe.. ho il mouse dall'estate scorsa è ho fraggato parecchio con un mouse pad diciamo non proprio da gamer, e quindi mi ha gratuggiato molto gli scivoli del mouse, il cyber snipa è arrivato ieri e ho notato che rispetto a quello che avevo prima è totalmente liscio... quindi mi chiedevo se fosse possibile trovare da qualche parte gli scivoli per il mouse cosi da avere il mouse "nuovo" con il nuovo mouse pad.
non hai il paio di ricambio nella confezione? ad ogni modo dovresti procurarti del teflon adesivo come questo
Old 01-04-2010, 14:56   #190
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Io sto facendo un pensierino all'ozone smog.. Da quello che sembra ha quello che il sentinel non ha...
Old 01-04-2010, 15:00   #191
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Io sto facendo un pensierino all'ozone smog.. Da quello che sembra ha quello che il sentinel non ha...
e cioè?
Old 01-04-2010, 16:05   #192
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Primo fra tutti lo scrolling orizzontale. Poi ha i led laterali per vedere che profilo stai usando senza doverti "affacciare" sullo schermetto del sentinel (o vedere i colori nascosti dalla mano ), poi sembra un pochino più corto, il che sarebbe meglio per la mia mano che non è tanto grande... Già questo mi basterebbe per cambiare....
Old 01-04-2010, 16:08   #193
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Primo fra tutti lo scrolling orizzontale. Poi ha i led laterali per vedere che profilo stai usando senza doverti "affacciare" sullo schermetto del sentinel (o vedere i colori nascosti dalla mano ), poi sembra un pochino più corto, il che sarebbe meglio per la mia mano che non è tanto grande... Già questo mi basterebbe per cambiare....
Tutte cose di cui faccio volentieri a meno!
Old 01-04-2010, 16:27   #194
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
o__O boh,motivazioni imho veramente stupide.
se ti crei diversi profili in base ai giochi sicuramente gli scegli prima di lanciare il gioco al massimo con colori diversi impostabili capisci subito quale stai usando senza nemmeno guarda il mouse,visto che le luci sono molto appariscenti li vedi gia con la coda del occhio.
lo scrolling orizontale inutile a mio parere.
senza contare che tutti si lamentano del software del ozon smog. alla fine l'acquisto lo devi fare tu,noi abbiamo gia scelto e ci troviamo molto bene.
Old 01-04-2010, 16:49   #195
awo23
Member

Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
o__O boh,motivazioni imho veramente stupide.
se ti crei diversi profili in base ai giochi sicuramente gli scegli prima di lanciare il gioco al massimo con colori diversi impostabili capisci subito quale stai usando senza nemmeno guarda il mouse,visto che le luci sono molto appariscenti li vedi gia con la coda del occhio.
lo scrolling orizontale inutile a mio parere.
senza contare che tutti si lamentano del software del ozon smog. alla fine l'acquisto lo devi fare tu,noi abbiamo gia scelto e ci troviamo molto bene.
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Tutte cose di cui faccio volentieri a meno!
oddio....lo scroll orizzontale è utile, se il sentinel l'avesse avuto sarei stato + contento. è questione di feeling, a voi e a me piace, a lui no. poi dato che ha provato il sentinel e non ci si ritrova nemmeno come impugnatura è giusto che cerchi un mouse più consono alla sua mano. io i primi giorni l'avrei dato volentieri in dietro per un G500 ho dovuto farci la mano e adesso lo trovo comodissimo ma ammetto che alcune pecche le ha...poi magari altri mouse avranno altri difetti, vallo a sapere. fintano che funzionerà sarà il mio miglior mouse :P

Ultima modifica di awo23 : 01-04-2010 alle 16:52.
awo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 16:55   #196
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da awo23 Guarda i messaggi
non hai il paio di ricambio nella confezione? ad ogni modo dovresti procurarti del teflon adesivo come questo

che ci faccio? lo devo tagliare a forma degli scivolini? .. ma poi lo spessore?
Old 01-04-2010, 16:56   #197
PeGaz_001
Bannato

a proposito... io ho scoperto solo ieri che il mouse respira col led ... che ffffigata!!!
Old 01-04-2010, 16:56   #198
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Certo che anche l'impugnatura la reputo una cosa importante, infatti diciamo la motivazione principale sarebbe quella, e poi anche lo scrolling orizzontale... Il fatto delle luci è soltanto una comodità in più che ho trovato nell'ozone, ma essendo anche io a conoscenza dei problemi legati al software infatti per il momento me lo tengo, poi più in là magari ci faccio un pensierino...
Poi l'impugnatura assolutamente migliore (ovviamente per me) che ho provato mai è stata quella dell'mx-revolution, inarrivabile!
Old 01-04-2010, 17:04   #199
awo23
Member

Quote:
che ci faccio? lo devo tagliare a forma degli scivolini? .. ma poi lo spessore?
basta che fai delle striscette rettangolari, non importa la forma originaria. semmai il problema principale è lo spessore dato che il mouse si pianta appena è sollevato di pochi millimetri

basta che li posizioni nella supeficie ad essi dedicata, ad esempio http://pod.altervista.org/icemat/pad%20mouse.JPG . tu ovviamente dovrai fare le due strisce + lunghe ai bordi una dietro e un pezzetto davanti

Ultima modifica di awo23 : 01-04-2010 alle 17:10.
awo23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 19:56   #200
PeGaz_001
Bannato

ottimo, grazie della dritta!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian