|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1062 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] SteamOS, Controller, Link, VR(HTC Vive) e Steam Machine
Dying light sia che maxo o che metta a low, gli fps son simili. Forse un prob di drivers. Sto sempre intorno ai 50, avg sui 40-45.
Cs go liscissimo, su windows dovevo sempre tweakkare il config e usare delle opzioni di avvio... Qui avvio e gioco... Na goduria. Liscio come il burro oleato. Domani mi resta da provare space hulk - ma tanto è un tattico - e natural selection 2... Ns2 mi sa che sarà tosto. Mah bho. 7 è sempre più fluido di 10, specialmente con il multimonitor, ma qui siamo a livelli perfetti... Win mi sclera sempre quando switcho monitor, è poi una contina "conferma". L'unico inconveniente che trovo è da nvidia-settings, o modificando xserver conf, non riesco a fargli tenere i 120hz sul primo schermo, il secondo disabilitato e la brillantezza ad un valore diverso da 0. La xonar u7 funziona perfettamente. Anche qui non devo switchare tra fonte audio, quando abilito la tv e la rendo principale, usa l'audio hdmi, altrimenti va sull'analogico. Ultima modifica di egounix : 04-10-2016 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
E' normale che senza accelerazione hardware sia impossibile giocare via streaming ?
Parlo di giochini come magic duel... Ho un i7 920 @3.8ghz. edit Risolto. E' magic che si pianta ad 8 fps Ultima modifica di Ren : 05-10-2016 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ti avverto di 2 cose. primo. è un gioco che richiede per essere un giocatore utile ( se non fragghi sei un peso per i restanti compagni, e la community è molto esigente ed elitaria ) almeno un intel di fascia alta da +4 ghz. secondo. non è un vero fps-rts, l'aspetto tattico è secondo me passato in secondo piano. le partite si svolgono tutte nello stesso modo, non c'è spazio per cose fantasiose come su ns1. vince chi ha gli aimer migliori. punto. potrebbero togliere i power nodes e sostituirli con delle bandierine.. nella dinamica del gioco non cambierebbe niente, quindi rts solo perchè c'è un albero di scelte da prendere, ma pure cs lo ha quando spendi i soldi per il fucile.. un pò poco no ? ns1 invece era nei fatti una sandbox, poteva capitare qualsiasi cosa e c'era una libertà incredibile di scelte ( anche lamerose ma divertenti sopratutto da provare nei pubblici da 30 slot ( meno lamerate meno tempo perso dagli arbitri in beghe post gara ). ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Bannato
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Sì infatti, su cpu oc fa più fps, è cpu dipendente.
Però ho giocaro bene anche con opengl beta su mint. Direi soddisfatto. Per cs:go mi son spostato definitivamente su mint. In generale mi trovo veramente bene. Vedremo in futuro se il parco giochi si espanderà o meno e in che modo. Intanto per origin tocca usare win Ieri, a proposito di origin, ho preso il pass per un mess e scaricaro garden warfare 2, che ho avviato per sbaglio... Per chiuderlo... Che moccoli... Win proprio per alt+tab e chiusura giochi inaspettata, si rincoglionisce del tutto... |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti.. Vorrei sapere: con Steam Link è possibile controllare anche il pc collegandogli mouse e tastiera? Grazie
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
|
Buongiorno ragazzi,
sono possessore dello steam link da gennaio ormai. Ho acquistato un controller Xbox One con adattatore wireless per windows, però non viene riconosciuto dallo steam link. Possibile che non sia supportato? Grazie per ogni risposta |
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non via wireless da che io ricordi
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
Per usarlo wireless mi sembra che serve acquistare anche il sw VurtualHere, che dovrebbe permettere anche l'uso di altre periferiche come i volanti. Immagino che sia un problema di driver e licenze...
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
|
Non è sviluppato da Valve e ci mangiano sopra...
Il controller della 360 funziona tranquillamente, così come molte altre periferiche, forse perché già integrato anche nel kernel Linux ad esempio. Quello della One forse lo sarà in futuro magari... Non vorrei ci fossero anche limitazioni dettate da MS, come licenze od altro. |
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
AMD vs Nvidia
il quesito del giorno: l'ultima volta che ho provato lo steam link avevo una gtx 970, adesso devo scegliere se andare di 1060 o di 480... chiedo se qualcuno ha esperienza diretta per entrambe e può affermare se effettivamente le rosse vanno peggio. Ovunque si parla di problemi di encoding hardware, stuttering, ecc..
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
|
Boh, io ho un gtx770 e lo streaming funziona bene
|
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Qualcuno usa lo steamlink tramite POWERLINE ?
Ho problemi di stuttering con dicitura slow network. Frame loss 3-7% casuali. (Nessun packet loss.) Considerate che saturo tutti i 100mbps ed il ping viaggia ad 1ms, ma ogni tanto rilevo delle oscillazioni >3-10ms che "credo" siano la causa dello stuttering. Uso spesso la rete per streaming video pesante senza nessun problema. Nessun risultato cambiando router e cavo ethernet. Ovviamente attaccato diretto al router nessun problema... (encoding software) Avete qualche altra idea ?
Ultima modifica di Ren : 11-10-2016 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Quote:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.