|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
|
Ragà toglietemi una curiosità , forse è gia stato chiesto 8 mila volte.
Se voglio fare un back up completo del titolo che ho su Steam per portarlo in un altro PC di mia proprietà con lo stesso account di Steam lo posso fare? In quale cartella trovo il titolo evitando di fare di nuovo il download dall altra postazione? Grazie |
|
|
|
#942 |
|
|
trovata
steamapps commons giusto? basta copiare solo quella ? |
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
l'unica cosa devi controllare dove stanno i salvataggi, in alcuni giochi li trovi in quella cartella altri invece hanno una cartella separata |
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A dire la verità non basta copiare solo quella io ho dei giochi anche nella cartella chiamata con il mio nickname, i giochi sono in quella e in common...
per i saves devi guardare in altre cartelle, queste ti permettono di non dover riscaricare tutti i giochi
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
|
OK , grazie a tutti!!!!
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sbaglio o ieri sera verso le 8 c'era qualche piccolo problemino su steam? non riuscivo ad installare alcune demo, mi richiedeva continuamente la password del mio account.
Ho riprovato verso le 9 e tutto è filato liscio.
|
|
|
#949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per fare un backup di un gioco c'è l'apposito feature in Steam... che però necessita di internet per ri-sbloccare i file, una volta che li porti sul nuovo PC.
Per il resto... i salvataggi stanno dove "decide" il gioco... alcuni giochi hanno la cartella dentro la loro directory, altri la mettono in MY Documents, ecc... |
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Il backup di steam e' una porcata, per risbloccare 6 giochi ci ho impiegato quasi 5 ore con una linea da 150KB. Invece copiando l'intera cartella Steam si risolve il problema alla radice: tutto pronto in 1 minuto.
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi mi è successo una cosa strana!
Oggi, dopo aver finito Half-life 1, voglio installare Opposing Force. Tuttavia appena faccio partire l'installazione, questa si blocca e mi esce una finestra di Steam che mi dice: "Il tuo biglietto Steam è scaduto. Inserisci i tuoi dati (la password) per avviare l'installazione". Ora il tutto mi pare strano, perchè in teoria sono già loggato e anche uscendo e rientarndo mi dà lo stesso problema. Ho anche fatto un rilog di sicurezza, ma il problema persiste. E' normale o mi vogliono fregare il mio profilo? |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ho appena comprato team fortress, è possibile spostare il gioco ad un altro account di steam? Avrei potuto fare il regalo lo so..
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
credo proprio di no
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
|
Un test!
A primo impatto sembra funzionare ma non ho avuto modo di verificare in profondità. Ho installato Windows Vista e Windows 7 sullo stesso PC. Ahime ho installato Steam sia su Windows Vista che su Windows 7. Prima ho provato a lanciare da Windows 7 l eseguibile di Steam che risiede in Vista Ed è partito una bellezza. Ho lanciato anche Braid e funzionava a meraviglia. Ma a questo punto mi vengono tali domande. Siccome tutti i giochi non hanno la stessa cartella su Steam, Posso lanciare cmq. tutti i giochi da Windows 7 che risiedono su Steam in Vista ? Coi salvataggi come vanno le cose? Qualcuno ha esperienze in merito? Cosi mi risparmio parecchio l Hard Disk Grazie |
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga, io come gioco di steam possiedo solo ut3, ma non mi è chiara una cosa, per mettere ut3 attivato come steam ho dovuto fare un macello, avevo il gioco installato quando ho fatto l'attivazione inserendo il seriale, ma iniziava a farmi il download dell'intero gioco, assurdo, arrivai al 55% di download poi venni a sapere che era possibile passare i file dell'installazione del dvd manualmente nella cartella steam, ma ho dovuto fare un macello, perchè al primo tentativo non ha funzionato, certo ora va bene, però mi chiedo, secondo voi succede la stessa cosa con qualsiasi altro gioco?
I giochi devono essere installati nella cartella di steam altrimenti non li vede?
Ultima modifica di jurytech : 28-05-2009 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per i salvataggi invece no, visto che molti giochi salvano in My Documents (che sono cartelle diverse tra i due sistemi operativi) A questo potrebbe venire incontro Steam Clouds, ma attualmente mi sembra che solo Left 4 Dead utilizzi il servizio. |
|
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Parecchie offerte questa settimana
Al 50% fino al 7 giugno Unreal tournament 3 9,99€ Tutti gli Unreal 19,99€ al 50% fino al 5 giugno Assassin's Creed 14,99€ Splinter Cell 2,99€ Splinter Cell Double Agent 4,99€ Flock 7,49€ fino a lunedi Trials2 + Monster Trucks Nitro 4,20€ 85% fino a lunedi Più tutti i giochi della MumboJumbo al 50% con un paio a 98 centesimi fino a lunedi.
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
dei mumbojumbo cosa vale la pena?
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Luxor è carino, ma non so se ti piace, prova a vedere qualche video, a me risulta un po' ripetitivo, devi stare la a fare sempre le stesse identiche cose. Edit: Ma voi sapevate sto fatto che chi ha una scheda video ati, puo' scaricare half life 2 lost coast e deathmatch gratuitamente da steam?...
Ultima modifica di jurytech : 30-05-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.