Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 15:05   #1441
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Provata la patch 1.05?
Certo ma non risolve
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:53   #1442
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Ho installato INFERNAL che nella lista iniziale è presente, però andando a cercare in gestione dei preferiti la sua presenza non là trovo per fortuna.
Premetto che il mio SO è Vista premium, volevo quindi sapere se il gioco me l'ha installato con o senza geforce e in caso positivo dove le visualizzo? e se le ultime versioni possono arrecare danni al computer e masterizzatore come le precedenti.
la demo ha la starforce, il gioco completo no
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 13:00   #1443
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
In allegato a Repubblica si può comprare Virtual Skipper 4. Qualcuno sà se questo allegato ha la protezione starforce come l'originale ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:58   #1444
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ayoria Guarda i messaggi
Raga facciamo chiarezza una volta per tutte:

I driver starforce si installano all'installazione del programma che usa tale protezione (quando installate il gioco insomma)
A questo punto che l'exe originale venga sostituito con un crack, oppure che il gioco stesso venga patchato dalla casa, starforce e' già installato sul sistema.
.....
Per quel ke ne so, nelle ultime versioni di starforce, i drivers vengono installati a seguito dell'avvio del gioco per la prima volta tramite riavvio richiesto all'utente.
Quindi, volendo, basta usare il crack prima di lanciare il gioco, non ci vedo niente di male, gioco originale e niente starforce.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:21   #1445
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Colin Mcrae DiRT avrà la starforce, ho appena provato la demo è c'è!!! Invito ad aggiornare il THread!!!
Old 14-06-2007, 21:03   #1446
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ragazzi ho installato un gioco con la " mitica starforce " rise & fall senza sapere della sua esistenza, ora ho disinstallato e tolto i driver con il tool ora una domanda non appare + nulla come faccio ad essere sicuro che quando andrò a masterizzare qualcosa non si reinstalli? ho pulito con ccleaner, ho ripristinato con configurazione di sistema a prima del fatto, può bastare?
grazie

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:59   #1447
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
C'è qualcuno che ha già provato Colin Mcrae DiRT e mi sa dire se c'è la starforce?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:35   #1448
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ragazzi ho installato un gioco con la " mitica starforce " rise & fall senza sapere della sua esistenza, ora ho disinstallato e tolto i driver con il tool ora una domanda non appare + nulla come faccio ad essere sicuro che quando andrò a masterizzare qualcosa non si reinstalli? ho pulito con ccleaner, ho ripristinato con configurazione di sistema a prima del fatto, può bastare?
grazie

Uhm, o sono io che mi sono rincoglionito, o avevo già risposto
Vabbè cmnq: la sf si installa solo quando installi e giochi un vg che la usa, mica esce fuori quando gli pare, meno che mai quando masterizzi
Vai tranquillo
Old 15-06-2007, 19:49   #1449
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Uhm, o sono io che mi sono rincoglionito, o avevo già risposto
Vabbè cmnq: la sf si installa solo quando installi e giochi un vg che la usa, mica esce fuori quando gli pare, meno che mai quando masterizzi
Vai tranquillo
intanto grazie, scusa se avevi già risposto ma non ho letto sinceramente tutte le pagine della discussione, domandavo xchè nonostante avessi pulito tutto, appena ho inserito la copia di backup del gioco ( x cancellare, era su dvd-rw ) è riapparsa la protezione tutto qui.
comunque grazie ancora
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 20:11   #1450
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
oltre al tool esiste qualche altra procedura? Me la trovo installata grazie a x3 reunion anche se la versione era la 2.0 che non la doveva avere...
Old 15-06-2007, 20:49   #1451
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Magari è stato già detto, ma nel dubbio segnalo che per X3: Reunion è uscita una patch che elimina lo Starforce, o meglio permette al gioco di girare senza installarlo.

Non è un crack, ma è una patch ufficiale e le istruzioni su come installare il gioco senza installare Starforce o su come rimuovere Starforce sono sul sito ufficiale.
scusa io ho preso l'edizione budget ho anche scaricato al pathc Ma mi trovo con la starforce
Old 17-06-2007, 11:35   #1452
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha già provato Colin Mcrae DiRT e mi sa dire se c'è la starforce?
è scritto 2 interventi sopra...cmq si ha la starforce. mi sa che potrai guardarlo in vetrina come me.
Old 17-06-2007, 11:50   #1453
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
la versione attuale di loki ha la starforce. In attesa della versione italiana nella speranza che non l'abbia
Old 17-06-2007, 19:50   #1454
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Siete sicuri che A Road Aventure Runaway abbia la starforce ?
Io ho una versione della FX interactive pubblicata sotto la gazzetta dello sport e i vari tools A-Ray scanner e ProtectionID non mi segnalano la presenza della starforce.

Ho anche visto una versione del gioco in vendita presso il Saturn, sempre pubblicato dalla FX Interactive.
Forse e' questa versione che ha la starforce ?
Old 20-06-2007, 11:50   #1455
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
Colin Mcrae DiRT avrà la starforce, ho appena provato la demo è c'è!!! Invito ad aggiornare il THread!!!
Come te ne accorgi che ha la starforce la demo scusa? Perchè metterla su una demo poi è un mistero...

Ma al di là di tutto, in passato ho usato giochi con la starforce e non ho avuto mai problemi, a te in particolare che casini creerebbe?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:51   #1456
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Come te ne accorgi che ha la starforce la demo scusa? Perchè metterla su una demo poi è un mistero...

Ma al di là di tutto, in passato ho usato giochi con la starforce e non ho avuto mai problemi, a te in particolare che casini creerebbe?
perchè anche in alcune demo come installi alla fine ti fa installare i driver starforce...mi pare anche la demo di x3 reunion ce l'avesse...e pure altre, che poi ricorrevano a patch per rimuoverla, ma intanto alcuni componenti rimangono
Old 20-06-2007, 11:52   #1457
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

La demo si deve proteggere, altrimenti i cracker possono usare l'exe della demo per crackare l'exe della versione finale.
Ecco perche' con i giochi starforce, anche le demo sono starforcecizzate.
Old 20-06-2007, 14:15   #1458
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
La demo si deve proteggere, altrimenti i cracker possono usare l'exe della demo per crackare l'exe della versione finale.
Ecco perche' con i giochi starforce, anche le demo sono starforcecizzate.
Bah, ho controllato adesso ma DIRT non mi ha installato nessun driver starforce...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 14:21   #1459
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Bah, ho controllato adesso ma DIRT non mi ha installato nessun driver starforce...
Personalmente ho scritto una mail di protesta alla codemaster per dirt,aspettavo da tempo questo gioco,e ora non lo posso giocare!
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 14:23   #1460
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
Personalmente ho scritto una mail di protesta alla codemaster per dirt,aspettavo da tempo questo gioco,e ora non lo posso giocare!
fammi sapere che dicono come motivazione, sono curioso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian