|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fine OT please e chiedo scusa ai mod.
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non so se dipende da quello e spero di non essere off topic, ma stiwi.net mi ha passato street racing syndicate per provarlo (originale) e non riesco nemmeno ad installarlo... può dipendere dal fatto che ho installato daemon tools?
![]() l'autostart non funziona, l'eseguibile non lancia niente e vedo un file compresso da 500 mb che se apro... è vuoto ![]() cmq ora che so che è protetto da starforce v.2 non ci provo nemmeno più ad installarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Codename47 dice che non c'erano info neanche sul sito ufficiale... ora sembrano esserci e spero possano servire ad altri... http://www.star-force.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
bo!! io di problemi non ne sto riscontrando i giochi partono tranquillamente le masterizzazioni riescono tutte...
i driver in gestione periferiche -> periferiche nascoste risultano installati: degradi di prestazioni non ne percepisco... non so.... unico neo la masterizzazione dei cd audio.. che gravvhiano allascolto... ma lo escludo in quando su un cd pieno di musica formato cda o wav.. mi capita saltuariamente per non dire quasi mai... di avere brani parzialmente gracchianti... ma uno al massimo 2.... quindi credo che il problema non sia questo..
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
MMV4, si o no?
Leggo da piu' parti che MicroMchine V4 ha la protezione Starforce (compresa la lista nera di questo thread), pero' su usenet ho trovato un utente che lo ha comprato su Play e dice che non ha quella protezione ma Securom7.
Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In QUESTA recensione si parla di Starforce:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
Non mi sembrava nemmeno sprovveduto da non saper capire se ce l'ha o meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sembra che la versione USA di flatout 2 utilizzi come protezione la securom al posto che la maledetta starforce presente nella versione europea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si era già stato anticipato da un altro utente, appena avremo la conferma lo metterò al primo post. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Non so dire, il dubbio resta...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti
2 domande x favore dark messia ha la starforce? sapete dirmi anche se e' un gioco diciamo 3 d action tipo gothic oblivion oppure e' uno di quei giochi che devi cliccare per camminare con il mouse ecc. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
come genere è un fps, tipo doom o half-life, solo che hai magie e al posto del lanciarazzi hai l arco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.