Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 15:28   #921
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
ho letto su tgm che alcune software house stanno lsciando la straforce in conseguenza delle lamentele e del boicottaggio fatto dagli utenti dei giochi che la incorporavano.
questo è l'esempio che se i consumatori si uniscono sono in grado di indirizzare il mercato invece che subirlo
Si la penso anch'io così, ultimamente c'è stato un certo fermento da parte dei consumatori (vedi le campagne di boicottaggio). Spero che anche questo thread abbia dato un piccolo aiutino in merito.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:39   #922
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
ho letto su tgm che alcune software house stanno lsciando la straforce in conseguenza delle lamentele e del boicottaggio fatto dagli utenti dei giochi che la incorporavano.
questo è l'esempio che se i consumatori si uniscono sono in grado di indirizzare il mercato invece che subirlo
questo testimonia che chi gioca al pc ha un po piu di cervello di chi gioca alle consollema anche che giocare al pc è piu problematico di una ps3, xbox 360 o wiiiiiiiiii
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 23:31   #923
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
questo testimonia che chi gioca al pc ha un po piu di cervello di chi gioca alle consollema anche che giocare al pc è piu problematico di una ps3, xbox 360 o wiiiiiiiiii
bhè, dire che io che gioco alla ps2 e giocherò alla ps3 ho meno cervello di te che hai problemi con la starforce.....

fine OT please e chiedo scusa ai mod.
Old 25-07-2006, 08:08   #924
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
Vorrei sapere che ci azzecano le console in tutto questo discorso.....
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 21:05   #925
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
non so se dipende da quello e spero di non essere off topic, ma stiwi.net mi ha passato street racing syndicate per provarlo (originale) e non riesco nemmeno ad installarlo... può dipendere dal fatto che ho installato daemon tools?

l'autostart non funziona, l'eseguibile non lancia niente e vedo un file compresso da 500 mb che se apro... è vuoto

cmq ora che so che è protetto da starforce v.2 non ci provo nemmeno più ad installarlo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 13:38   #926
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
-A giugno è uscita, decisamente in sordina, la Starforce v4, nemmeno ora annunciata sul sito ufficiale. Per ora solo 2 giochi la utilizzano, e le informazioni reperibili in rete sono veramente molto scarse. Solo una è degna di nota: è già stata bucata dai cracker, e questo può portare ad una riflessione. E' anche vero che dipende da come viene implementata dai programmatori, ma la cosa che intendo sottolineare è un'altra: è possibile che con questa nuova versione, abbiano puntato a migliorare la compatibilità e a risolvere almeno in parte i problemi lamentati da moltissimi utenti, piuttosto che migliorare la protezione dai cracker. Stò cercando di informarmi in merito, ma al momento non ho trovato nulla di significativo. Appena sò qualcosa di più preciso, vi faccio sapere.
Premetto che non ho letto assolutamente niente di tutto il 3d, ma solamente il primo post.
Codename47 dice che non c'erano info neanche sul sito ufficiale... ora sembrano esserci e spero possano servire ad altri...
http://www.star-force.com/
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 18:13   #927
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da franksisca
bhè, dire che io che gioco alla ps2 e giocherò alla ps3 ho meno cervello di te che hai problemi con la starforce.....

fine OT please e chiedo scusa ai mod.
lascia stare se non comprendi, è meglio e ti innervosisci per niente
Old 26-07-2006, 18:14   #928
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Vorrei sapere che ci azzecano le console in tutto questo discorso.....
intendevo che la comunita di giocatori per pc ha fatto in modo di cambiare qualcosa nei giochi, ripsetto a chi gioca SOLO alle consolle che speso inserisce il giochino e basta
Old 26-07-2006, 21:19   #929
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Si la penso anch'io così, ultimamente c'è stato un certo fermento da parte dei consumatori (vedi le campagne di boicottaggio). Spero che anche questo thread abbia dato un piccolo aiutino in merito.
fai te: prima di acquistare un gioco leggo la tua lista
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 22:24   #930
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
fai te: prima di acquistare un gioco leggo la tua lista
Idem, ero intenzionato a prendere l'ultimo prince of persia, ma dopo aver dato un'occhiata alla lista, ho deciso di lasciarlo dov'era.
Old 30-07-2006, 10:57   #931
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
bo!! io di problemi non ne sto riscontrando i giochi partono tranquillamente le masterizzazioni riescono tutte...

i driver in gestione periferiche -> periferiche nascoste risultano installati:

degradi di prestazioni non ne percepisco...

non so.... unico neo la masterizzazione dei cd audio.. che gravvhiano allascolto... ma lo escludo in quando su un cd pieno di musica formato cda o wav.. mi capita saltuariamente per non dire quasi mai... di avere brani parzialmente gracchianti... ma uno al massimo 2.... quindi credo che il problema non sia questo..
Old 31-07-2006, 17:43   #932
chimichele
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
MMV4, si o no?

Leggo da piu' parti che MicroMchine V4 ha la protezione Starforce (compresa la lista nera di questo thread), pero' su usenet ho trovato un utente che lo ha comprato su Play e dice che non ha quella protezione ma Securom7.

Mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Grazie!
chimichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 17:46   #933
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
In QUESTA recensione si parla di Starforce:

Quote:
Dopo aver installato il gioco ed i driver relativi al sistema di protezione (Starforce per la cronaca)
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 18:55   #934
chimichele
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da ezio
In QUESTA recensione si parla di Starforce:
Infatti, con google se ne trovano diversi di siti che associano quella protezione a MMV4, pero' cosa devo pensare se un utente ha provato sulla sua pelle?

Non mi sembrava nemmeno sprovveduto da non saper capire se ce l'ha o meno...
chimichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 20:30   #935
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
sembra che la versione USA di flatout 2 utilizzi come protezione la securom al posto che la maledetta starforce presente nella versione europea
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 21:40   #936
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da gospel
sembra che la versione USA di flatout 2 utilizzi come protezione la securom al posto che la maledetta starforce presente nella versione europea

Si era già stato anticipato da un altro utente, appena avremo la conferma lo metterò al primo post.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 09:49   #937
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da chimichele
Infatti, con google se ne trovano diversi di siti che associano quella protezione a MMV4, pero' cosa devo pensare se un utente ha provato sulla sua pelle?
Non mi sembrava nemmeno sprovveduto da non saper capire se ce l'ha o meno...
anche gli autori della recensione hanno provato e installato il gioco.
Non so dire, il dubbio resta...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 12:10   #938
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Qualche anima pia mi puo' confermare che il gioco x2 in allegato a gmc del mese di luglio NON E' PROTETTO DALLA STARFORCE. ?
CONFERMO
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:16   #939
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ciao a tutti

2 domande x favore dark messia ha la starforce?

sapete dirmi anche se e' un gioco diciamo 3 d action tipo gothic oblivion oppure e' uno di quei giochi che devi cliccare per camminare con il mouse ecc. grazie ciao
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:54   #940
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da mas201
ciao a tutti

2 domande x favore dark messia ha la starforce?

sapete dirmi anche se e' un gioco diciamo 3 d action tipo gothic oblivion oppure e' uno di quei giochi che devi cliccare per camminare con il mouse ecc. grazie ciao
pare non abbia la starfroce perche la ubisoft dovrebbe averla abbandonata in favore della securom, ma si sapra con certezza solo piu avanti
come genere è un fps, tipo doom o half-life, solo che hai magie e al posto del lanciarazzi hai l arco
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian