|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sinceramente non ho capito che vuoi dire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
chaos theory patchato alla 1.05 è perfettamente fruibile da coloro che ne possiedono una copia per uso personale
grazie ai ricaricati, insomma , qual'è il titolo dell' album dei Metallica dopo Load ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Volevo comprarlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il colpo di grazia alle avventure ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
lasciatemi stare, sono triste... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate x fare in fretta hitman blood money
ha la star force distruggi lettore?? p.s lg che fa rumori |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
No, ha la securom 7. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
E cosa c'entra scusa? Quando lo installi in versione 1.0, i driver starforce vengono installati comunque. Con la 1.05 viene solamente eliminato il dvd-check. Quindi rimane in lista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Se a qualcuno interessa, confermo che la versione di Obscure allegata a TGM di questo mese è senza Starforce.
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
colin mcrae 2006 ha la starforce???
![]()
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ancora peggio, ripeto per l'ennesima volta: in questo thread non si parla di crack, e comunque lui ha parlato di toglierlo dalla lista, come se la mia lista servisse solamente a sapere quali giochi non sono stati bypassati. Alla prossima segnalo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 2006 non esiste, uscirà più avanti Colin McRae '07. In ogni caso, penso proprio che avrà la starforce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
mi correggo: dopo aver riavviato sono andato a vedere e compaiono le voci incriminate.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, dall'elenco leggo che Lock-on-flaming cliffs ha la starforce, ma che gioco è? è un'espansione di Lock on-modern air combat? Grazie per l'aiuto
![]()
![]() |
#737 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Da gamesradar.it http://www.gamesradar.it/news/defaul...761&pagetype=2
Dopo Ubisoft, anche CDV Software Entertainment ha deciso di abbandonare il sistema di protezione da copia Starforce, per passare a TAGES (un altro sistema di protezione, ovviamente). Questo passaggio avverrà con Glory of the Roman Empire, previsto per giugno, e continuerà con i futuri giochi di CDV. Ciao ciao, Starforce, non ci mancherai. Fabio Bortolotti Continuo ad immaginarmi Pape che pensa a quanto siamo stupidini, noi che diciamo da tempo che la SF è un atto di puro vandalismo. Ma noi mica capiamo i misteri dell'hardware, capisce tutto Pape. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Già segnalato qualche pagina indietro ![]() Aggiungo di mio: di certo non sono qui per difendere o fare le veci di Pape, sa difendersi benissimo da solo, ove necessario, dico solo che da quel che ho capito io leggendo i suoi post e su questo forum, e sulla rivista per cui scrive, non è mai stato a favore della Starforce, anzi, ha solo più volte obiettato sul modo in cui la gente vorrebbe attribuire a tale protezione problematiche che a conti fatti a tutt'oggi non sembrano esserle imputabili al 100%. Un conto è non apprezzare e contestare un sistema di protezione invasivo ed antipatico (e di fatti io sono il primo, là dove il titolone non è imprescindibile -leggi Splinter Cell ![]() ![]() E tanto per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, dal mio punto di vista l'unica critica costruttiva che si potrebbe fare al pensiero di Pape, per come lo ricordo io, riguarda il fatto che difficilmente le proteste di uno sparuto gruppo di utenti avrebbe potuto far cambiare idea ad un colosso come Ubisoft: c'è comunque da chiedersi quali siano state le vere ragioni del suo repentino cambio di rotta, davvero riconducibili solo alle proteste di una minoranza? Non credo, e nemmeno credo che sia stata sobillata da tonnellate di mail di utenti imbufaliti -come diceva Pape, la massa che compra i titoli e che porta profitto alla Ubisoft nemmeno lo sa cosa sia la Starforce-. Quindi? Quindi bò, sarebbe interessante capire, dal mio punto di vista ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 31-05-2006 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il primo punto, io non sono mai stato nè contro nè a favore dell'opinione di GMCpape, mi è sembrato soltanto che in alcuni casi sminuisse un pò troppo i problemi che dà la protezione. Per il resto, ho sempre ben accettato la sua opinione, qualunque cosa abbia scritto l'ha sempre ben motivata, e non è cosa da poco. ![]() EDIT: forse ho sbagliato il quote... ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 31-05-2006 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.