|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ubisoft dichiara lo 0.3 % di problemi. E si parla di beste sellers del calibro di Splinter Cell. Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Quindi 3 su mille. Però a questo punto sarebbe interessante capire quali problemi sono i più frequenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Be', ognuno è liberissimo di pensarla come crede, per carità. Dico solo che per la mia esperienza personale e considerando i dati che dice Pape, non mi sembra questa gran pestilenza. Poi ovviamente se uno ha problemi la cosa cambia completamente prospettiva.
(pape visto che giri qua, ne approfitto un po': sai se adottando la starforce le sh hanno effettivamente ridotto la pirateria o non ci sono dati al riguardo?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Errore mio, grazie dell'info, lo tolgo subito dalla lista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh vedi purtroppo è difficile fare una lista esatta, per una certezza assoluta dovremmo provare noi del forum i giochi, in quanto molte liste sul web sono inesatte. Io con questo thread stò cercando di mettere ordine tra le liste che trovo sul web e tra le nostre esperienze dirette, ma purtroppo la cosa non è facile, qualche errore ci sarò sempre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella la poesia, ma io toglierei il GMCpape, lui esprime solo la sua opinione, non possiamo dare la colpa a lui per i problemi che dà la starforce. Probabilmente se lui avesse avuto dei problemi con la protezione la penserebbe in modo diverso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che sono stato frainteso. Io sono contro la StarForce, nel senso che la ritengo fin troppo invasiva, soprattutto nel caso delle prime versioni, che mi bloccavano emulatori CD e programmi simili, che mi sono fondamentali per lavoro. Però critico anche chi esagera i problemi o, in certi casi, si inventa balle vere e proprie ^_^. mi girano le balle a sentire certe cose perché una critica portata avanti in maniera intelligente può far tornare sui propri passi una SH, mentre inventarsi palle, problemi inesistenti, o insultare, non aiuta certamente la causa ^_^ Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Comprerò giochi starforce quando per contratto e per legge saranno costretti a TOGLIERE del tutto la protezione con una patch consentendo di fare una immagine del gioco sprotetta, da poter masterizzare all'infinito senza protezioni.. NON senza CD-CHECK e basta, SENZA PROTEZIONI! Non chiedo dopo 1 mese, chiedo anche dopo un anno, ma anche 2, ma che lo facciano!
Io avevo MDK2, era protetto.. OGGI, che fa la software house? BOH! Esiste ancora? C'è un benedetto responsabile che può sproteggermi il gioco così mi posso fare questa benedetta copia di backup dopo tanti anni? Age of Empires 2 ed espansione.. diamine monta la safedisk 2, ma io lo voglio sprotetto, non ci voglio il cd-check, non ci voglio la protezione! Sono passati ANNI, quanto devo aspettare? SEMPRE! Che gliene frega alla microsoft? Chi ha splinter cell 3 protetto da starforce.. i forum di tutta la rete sono pieni di esperienze di gente che per uno stupido graffio la starforce non riconosceva il disco! Non che non leggeva i dati, non riconosceva la protezione! QUANDO la Ubisoft toglierà la protezione? Non il CD-CHECK (che non farà mai neanche questo), LA PROTEZIONE! MAI! Non gliene frega niente se il supporto da loro rilasciato non è eterno e indistruttibile, non toglieranno mai le loro protezioni (a meno che non ci sia sempre un crescendo boicottamento). I giochi OGGI protetti da starforce, SONO MORTI! SE si salveranno saranno solo grazie alle versioni pirata, o perchè qualche software house, come è già accaduto, non scelga di eliminare il cd-check della starforce con una patch. Ma questo l'hanno fatto perchè vogliono bene ai compratori onesti che vogliono backupparsi il gioco? NO, perchè quando il gioco era uscito DAVA PROBLEMI, e se volevano VENDERE ancora dovevano eliminare tali problemi, che erano dovuti alla starforce (un esempio mi sembra sia X2). Se il problema l'avevano, come intende qualcuno di sto forum, "di qualche povero sfigato, una così bassa percentuale di cui possiamo anche allegramente fregarcene", CHI SE NE FREGA! Mica toglievano la protezione. Un gioco starforce E' MORTO! Sono i pirati che arrestano e mandano in galera, anche se non avevano scopi di lucro, che ci assicurano il futuro del nostro presente. Ho tutti i The Sims ORIGINALI. All'epoca il primo The Sims non me lo sono potuto copiare per via della protezione. Protetto da Safedisk 1! L'ho perso! Me lo sono ripreso, e ho scoperto che era protetto da Safedisk 2! Se dovessi perdere anche questo e non posso farmi una copia di backup, che faccio? Ricompro una nuova edizione di The Sims che magari è protetta da Safedisk 4? Ma vaff.. OGGI, ANNI DOPO, il gioco non solo non è stato sprotetto, ma ne escono nuove versioni con protezioni più aggiornate!! Ma non gli basta vedere che anche se protetto è ultra piratato, ma che è anche uno dei giochi più venduti del mondo? Macchè! BOH! MENEFREGHISTI! I CLIENTI LI TRATTATE DA SCHIFO! Pensate alla Sony.. ricordo un comunicato della Sony che diceva pressapoco che usare le protezioni per i CD-AUDIO è inutile, e che quindi non le avrebbero mai più usate! BENE, dicevo! Peccato che ho letto solo frottole, rootkit docet. Son tutti così, non gliene frega niente di chi compra, l'importante è vendere al fessacchiotto consumista medio che compra e butta. Lamentele? Tsk, una minoranza di sfigati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatto ti stavo difendendo, dalla poesia che ha scritto Master Mistery sembrava come se tu appoggiassi la starforce, e invece non è così, sappiamo che la tua opinione (come quasi tutti credo) è negativa. Volevo solamente sottolineare che tu, non avevndo avuto problemi di una certa entità, non sei così aggressivo nell'esprimere le tue opinioni, come probabilmente lo sarebbe chi, come me, ha visto decine di cd bruciati o l'impossibilità di giocare a (per esempio) splinter cell 3 pur avendo comprato il gioco originale. Io sinceramente, dopo essermi ampiamente sfogato in merito, ora sono molto più calmo in merito alla questione starforce, anche perchè ora che ho formattato e non la ho più installata, sò che non toccherà mai più il mio pc dopo quello che ha fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Ma ragazzoni, io nella mia poesia mica ho detto che Pape è PRO Starforce.. solo che, secondo lui, tanto vale lasciare al vento le parole di chi si lamenta perchè pochi.
E' na poesia, mica na tesi.. non potevo mica spiegare ogni per chi e per come.. ![]() Peace&Love ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, secondo me il significato che traspariva era quello. Ora che hai chiarito le tue intenzioni si capisce meglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Sempre che , ovviamente , la cifra sia veritiera e non volutamente truccata per sminuire il problema .
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, potrai anche non credere alle loro cifre, ma di fatto se continuano a usarla, sia loro, sia Codemaster, sia altri, e lo fanno su tutte le uscite, vuol dire che effettivamente i problemi sono limitati: non è che i publisher sono contenti se i loro giochi non funzionano, eh, mica sono tanto stupidi Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
La protezione starforce è certamente la più ostica,e fa la felicità in primis della software house che la produce.Ubisoft ha sempre venduto bene a prescindere dalle protezioni che ha usato(sia safedisc che securom,prima della svolta totale starforce).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.