Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2008, 11:34   #2101
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Io ho diversi giochi che fanno uso della starforce, ma al momento non mi ha mai creato problemi di nessun tipo
Old 01-07-2008, 11:49   #2102
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io ho diversi giochi che fanno uso della starforce, ma al momento non mi ha mai creato problemi di nessun tipo
io sono dell'idea che è meglio prevenire che curare quindi di giochi con starforce non ne ha mai installati anche perchè a dire la verità mi fanno tutti pena, l'unico che avrei comprato sarebbe stato GT Legends ma l'ho evitato per evitare casini... se a te non è successo nulla sono contento per te ma io sconsiglio comunque di acquistarli

CiAo
Old 01-07-2008, 12:12   #2103
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:

guarda a me mi ha fottuto un masterizzatore e due lettori ... comunque vorresti dirmi ad esempio che dopo aver installato giochi con star force l'autoplay dei game ti e' sempre andata correttamente? io mettevo un gioco e mi trovavo i file di quello vecchio anche se inesistenti incredibile ... ho dovuto formattare.In piu' non mi riconoscva piu' i cd vergini verbatim che ho sempre usato. se si direi che sei stato fortunato (anche se il discorso dell'autplay non creerebbe danni a me dava noia) ciao
Old 01-07-2008, 12:14   #2104
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

altra cosa negli ultimi periodi con le schifezze che sono uscite piene di bug se avessero avuto anche la star force non avrebbero venduto nulla , neanche i giornali che pubblicizzavano i giochi....

esempio un gioco di gradi potenzialita' venderebbe 100 ma richiede troppo a liv. hardware perche' fatto male , quindi venduto per 80 , ma e' pieno di bug allora ne vendono 60 finche' non li sistemano , se lo sistemano, ma ha la star force allora ne vendono 10 ..... hihhihihi parere mio ovvimente

ciao

Ultima modifica di mas201 : 01-07-2008 alle 12:16.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 13:53   #2105
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Forse sarà già stato chiesto ma perchè non è stata più aggiornata la lista in prima pagina?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 14:25   #2106
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ranma over Guarda i messaggi
Forse sarà già stato chiesto ma perchè non è stata più aggiornata la lista in prima pagina?
dovresti chiedere all'autore
Old 02-07-2008, 15:37   #2107
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io sono dell'idea che è meglio prevenire che curare quindi di giochi con starforce non ne ha mai installati anche perchè a dire la verità mi fanno tutti pena, l'unico che avrei comprato sarebbe stato GT Legends ma l'ho evitato per evitare casini... se a te non è successo nulla sono contento per te ma io sconsiglio comunque di acquistarli
CiAo
Al momento ho installati GT Legend, GTR, Brothers in Arms e Toca Race Driver 2...Casini nessuno, certo Toca potevo lasciarlo dov'era , ma GTR e GT Legend sono ottimi giochi, di cui non posso farne a meno

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
guarda a me mi ha fottuto un masterizzatore e due lettori ... comunque vorresti dirmi ad esempio che dopo aver installato giochi con star force l'autoplay dei game ti e' sempre andata correttamente? io mettevo un gioco e mi trovavo i file di quello vecchio anche se inesistenti incredibile ... ho dovuto formattare.In piu' non mi riconoscva piu' i cd vergini verbatim che ho sempre usato. se si direi che sei stato fortunato (anche se il discorso dell'autplay non creerebbe danni a me dava noia) ciao
Nessun problema, nessun inconveniente, il pc è uguale a quando l'ho installato avrò un culo spaventoso, che volete che vi dica
Old 02-07-2008, 15:54   #2108
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Al momento ho installati GT Legend, GTR, Brothers in Arms e Toca Race Driver 2...Casini nessuno, certo Toca potevo lasciarlo dov'era , ma GTR e GT Legend sono ottimi giochi, di cui non posso farne a meno
io ho "risolto" comprando Race caterham (espansione di Race che è il capitolo successivo di Gtr2)

CiAo
Old 02-07-2008, 16:10   #2109
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io ho "risolto" comprando Race caterham (espansione di Race che è il capitolo successivo di Gtr2)

CiAo
Caterham che è già inclusa in Race07, capitolo successivo di Race, che naturalmente io ho acquistato
Old 02-07-2008, 16:11   #2110
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Caterham che è già inclusa in Race07, capitolo successivo di Race, che naturalmente io ho acquistato
lo so, ho pure quello, però me l'ha prestato un amico
Old 13-07-2008, 12:22   #2111
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Pro Cycling Manager 2008 ha la starforce, aggiungete
Old 13-07-2008, 13:46   #2112
ale528
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao,
prima di formattare il pc, ho provato a installare dreamfall the longest journey,
alla fine mi ha chieto di installare i driver starforce ho risposto si, riavviato il pc e avviato il gioco, poi ho controllato in driver non plug&play e non c'è nessuna voce di starforce.
è normale?
questo succede anche con syberia 2 e paradise ( unica differenza in questi due giochi non mi ha chiesto di installare i driver starforce )
ho visto che dreamfall non c'è nella lista nera.
grazie.
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:09   #2113
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ho visto in edicola una rivista, ma non ricordo il nome , con allegato Call of Juarez a 4,90, mi tenta sapete se anche questa versione è dotata di star force ?
grazie un saluto
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:01   #2114
mark silver
Senior Member

L'Avatar di mark silver

Iscritto dal: Dec 2002
Purtroppo anche Pro Cycling Manage 2008 ha il sistema di protezione Starforce
mark silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:04   #2115
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da mark silver Guarda i messaggi
Purtroppo anche Pro Cycling Manage 2008 ha il sistema di protezione Starforce
ne faremo a meno
Old 16-07-2008, 13:45   #2116
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:28.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:43   #2117
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

overlord ha star force?
Old 18-07-2008, 14:31   #2118
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:29.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 08:25   #2119
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
ho visto in edicola una rivista, ma non ricordo il nome , con allegato Call of Juarez a 4,90, mi tenta sapete se anche questa versione è dotata di star force ?
grazie un saluto

up

grazie
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:26   #2120
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
up

grazie
al 99% si, visto che la versione allegata da gmc ce l'aveva...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian