|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12922 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' vero! Hai portato soluzioni che poi si sono rivelate utili a molti! ![]() ![]() Non hai la possibilità di reperirne una? Con delle foto sarebbe più semplice! ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
![]() |
![]() |
#12924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() auguroni ![]() ![]()
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() Ultima modifica di ConRoe : 08-07-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12925 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12926 |
Senior Member
|
beh, non è su una staffa a L ma sulla parete ma è direzionata contro il nb... non sul frontale...
questa staffa a L, dove la potrei eventualmente agganciare?
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://img478.imageshack.us/my.php?i...osfet016uh.jpg Guarda queste due immagini e fai una cosa simile...Se non scende neanche così, non è di certo un problema di ventilazione ![]() Tu dici di aver messo la ventola sulla parete sinistra dove c'è il supporto nero? l'hai messa in immissione, vero?
![]() |
![]() |
#12928 |
Senior Member
|
vediamo di fare 'sta roba
![]() si la ventola l'ho messa in immissione
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12930 |
Senior Member
|
sempre 41... l'aria arriva al nb ma anche toccando è rovente...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12931 |
Senior Member
|
scusa ma forse sono impedito, ma com'è attaccata quella ventola?
![]() edit:ho capito... ora provo...
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() Ultima modifica di ConRoe : 08-07-2007 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono delle parti di metallo a L con due fori per le viti, una sul piatto MoBo e una sulla ventola, trovi tutto al brico... ![]()
![]() |
![]() |
#12933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12934 |
Senior Member
|
![]() Il mio case è postato qualche decina di pagine indietro con la nuova finestra... ![]()
![]() |
#12935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12936 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sto notando che la T della CPU è normalissima, in full 43°C da TAT e 49°C da PCProbe... non ci capisco più niente ![]() ![]() PS: grazie per assistermi in questo momento difficile ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12937 | |
Senior Member
|
Fuori dal mio stacker c'è il cartello: Thermaltake non può entrare...
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12938 |
Senior Member
|
ok, potresti avere ragione ma se il dissipatore è rovente, non penso sia staccato o la pasta sia seccata, no?
![]() |
![]() |
![]() |
#12939 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro, se puntandoci una ventola sopra le temperature scendono di pochissimo o non scendono o sono i sensori oppure è un contatto cattivo, perchè il calore che senti potrebbe essere quello che in parte passa al dissipatore, ma in parte non riesce a passare per via di altri fattori facendo risultare il chipset più caldo. ![]() Se puoi, prova a smontare il dissipatore, pulirlo, pulire il chip e mettere della pasta nuova e poi rimontare. ![]()
![]() |
![]() |
#12940 |
Senior Member
|
ero tranquillo a 3gigi (ancora work in progress) ma come ho visto le temperature di sto coso, ho levato tutto pensando che si potesse trattare di quello...
ma dimmi un po': com'è possibile che da un giorno all'altro si stacchi o si muova così repentinamente il dissy del nb? ok cambiare di case la mobo ma di colpi non gliene ho dati e poi dato il sistema di fissaggio penso proprio che ci voglia ben più di un colpo per muoverlo... beh, gli do un'occhiata che non si sa mai... ![]() ![]() altri consigli? temo che comunque si possa trattare esclusivamente di quello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.