|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Almenio con il mio stacker funziona così, non so se da 1 anno a questa parte hanno modificato qualcosa. Questo vale se l'ali lo metti sotto perchè sopra, la griglia, si monta solo in un verso.
![]() |
![]() |
#10144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
confermo che anche nel mio che ha pochi mesi la griglia SOTTO si può montare in tutti e due i modi....io ho scelto la modalità con la VENTOLA SOPRA perchè messa sotto prende poca aria!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ragazzi ma voi avete avuto problemi a montare la crossflow fan???io si,praticamente solo due viti riesco a mettere,una per lato,le altre due non possono essere avvitate a fondo perchè toccano il motore della ventola,che è ricoperto in plastica!!!!
altra cosa:sapreste dirmi quali ventole montare e dove per avere un buon ricircolo d'aria???il manuale afferma di poterne montare 8,io però non capisco DOVE.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
-2 al posto dell'ali superiore -2 al posto dell'ali inferiore -1 sulla paratia laterale -1 sul tetto -1 davanti al cestello degli HD -1 al posteriore Io ti consiglierei una davanti, una dietro e poi tanto la CF farebbe il resto. Otterresti il giusto fresco e senza troppo rumore. ![]()
![]() |
![]() |
#10148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10150 |
Senior Member
|
Ragazzi, per il raid 0 alla fine mi sono orientato verso 2 seagate barracuda 7200.10 da 160 gb, mi sembrano il miglior compromesso tra silenziosità, prestazioni e affidabilità. Cosa ne pensate? Sapete dirmi qualcosa su questo modello?
![]() Fine OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma con la CF forniscono anche il potenziometro per il downvolt? Da una rece mi pare di averlo visto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10152 |
Senior Member
|
si,ma non è un potenziometro reostatico in senso stretto....è dotato di una resistenza ceramica con interruttore a switch,non trimmato....praticamente è lo stesso circuito elettrico delle macchinette radiocomandate entry level 1:10,in cui si sfrutta un regolatore meccanico che comunica con una resistenza ceramica a 3 uscite.....utto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10154 |
Senior Member
|
vorrei sostituire le ventole originali del mio stacker(159 euri di case e le ventole non sono tachim,e per giunta rumoreggiano che è una bellezza
![]() ![]() grazie edit:vorrei che fossero senza reostati e cavolate varie,voglio il semplice connettore 3 poli standard,al resto ci pensa il mio rheobus ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 21-10-2006 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10155 | |
Senior Member
|
Quote:
Io direi Noctua... ![]()
![]() |
![]() |
#10156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la prima ti direi scythe, per la seconda noctua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avessi un hd esterno sarebbe meglio, ma non ce l'ho. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10158 |
Senior Member
|
le silenx presenti nella tabella non vanno bene????io vorrei prendere tutto al Dr**o......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque personalmente ti consiglio le scythe, ho visto varie recensioni (ben fatte, grafici ecc.) e sono davvero ottime. Per immissione puoi andare sul modello e, come quasi tutti, ma visto che hai il rheobus puoi pure prendere la f, come ho fatto io, che sarebbe da processore ma come cfm/silenziosità riesce ad essere praticamente come la e, con la differenza che volendo sale ancora parecchio. Non arriva mai ad essere davvero rumorosa comunque, un ac freezer 64 pro lo è ben di più. Certo, al max non è inudibile. ![]() P.S. Le trovi tranquillamente dal draghetto. ![]() Edit: riguardando.... se vuoi "massima silenziosità" vai tranquillamente sulle e. ![]() Ultima modifica di Karmian : 21-10-2006 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10160 |
Senior Member
|
Ragazzi ho trovato una cosina interessante... un hub usb della hamlet con 2 porte sul retro e 3 sul davanti con un frontale. Sbaglio o si possono collegare tranquillamente i cavi dello stacker??
![]() Perché in caso avrei risolto il problema, visto che la vendono da sd... e sembra anche una buona scheda. ![]() Costa abbastanza, ma pazienza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.