|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque lunedì mi arriva dissi cpu e scheda video così posso finire di assssemblare...per ora ho passato tutti i cavi dell'alimentatore e non se ne vede manco uno...per i cavi dati ho ordinato tutto cooler master round trasparent copper...speriamo che siano belli....
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Anche se questa notizia interesserà solo alcuni (
![]() dovrebbero arrivare in Italia (Roma) le finestre nere per lo stacker..... Stò aspettando conferme, ma sembra che ci siamo...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
anche io preso da poco quel case nero con finestra , pagato 165 euroz
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho inserito in prima pagina la possibilità di trovare la finestra nera in Italia
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 15-10-2005 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho ordinato la crossfan, spero che sia utile..
mi servirbbe qualche spiegazione su come collegare l'audio frontale alla creative audigy 2 Ultima modifica di GMarc : 16-10-2005 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'audio non saprei aiutarti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#829 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto assemblaggio
Sono in possesso (finalmente) dello stacker.
qualcuno di voi sa se esiste una guida in ita per assemblare gli HD, i floppy e il resto??? Ultima cosa... il pulsantino posto sul retro in basso del case.. (da cui esce il cavetto INT SW) a cosa serve? grazie.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ragazzi vi pongo una domandina (premetto subito che adesso come adesso non avrei il coraggio di fare quanto sto per dire
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Già soprattutto considerando che è una superficie curva. Ma tanto non riuscirei a farcela, la mia mano si fermerebbe
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
grazie. ![]()
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
da ieri faccio parte degli stacker owners!
![]() per smontare radicalmente il tetto (ci devo infilare un poderoso V3! ![]() ieri sera ero troppo stanco per fare le opportune verifiche! ![]()
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
qualcuno di voi ha montato sul frontale il pannellino I/O delle schede audio creative?
in tal caso postate una foto? m'interessa vedere come ci stà, temo che rovini un po' le linee semplici dello stacker.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Member
|
Salve, io dovrei prendere lo Stacker con questa configurazione:
AMD Athlon 64 X2 4400+ boxed Corsair TWINX kit 2x1GB DDR400 (TA 2-2-2-5) Point Of View Nvidia 7800GTX 256MB DDR3 PCI-E Asus A8N-SLi Premium Sk 939 Western Digital 200GB SATAII 7200rpm 8MB Pioneer DVR-110D 16x black bulk DVD LG 16X/52x bulk Lettore floppy 3,5" Enermax Coolergiant 600W EG701AX-VH(W) SFMA COOLER MASTER Stacker T01 Considerando che il luogo dove verrà collocato è poco areato e molto polveroso pensate che mi conviene prendere qualche ventola o filtro opzionale? Grazie! Drake |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro possessore di stacker, ottimo! Ti consiglio la cross fan (non fa mai male) e magari, visto che con essa non ci sono filtri, la "costruzione" di un filtro stesso. Per il resto mi sa che dovrai vedere in corso d'opera, cmq ricorda che: + ventole uguale solo + rumore (4 ventole messe bene lavorano meglio di 10 messe alla ca**o) ventole + grandi spostano + aria delle ventole + piccole e quindi possono essere silenziate (downvoltate) senza perdere presatazioni Devi avere un corridoio d'aria dove essa entra, passa sui vari componeti da raffreddare, e poi esce beata.... Lo stacker esce già di fabbrica ben messo in questo caso. E poi devi dirci quanto hai intezione di spendere, ovviamente oltre allo stacker così ci regoliamo in fatto di ventolame vario. PS se è DAVVERO così polveroso per limitare il giro di polvere, perchè non pensi ad un sistema liquido? così da avere pochissime ventole nel case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Member
|
Sono già al limite con questa configurazione, non credo di riuscire ad arrivare al sistema liquido
![]() Quanto costa questa cross fan e dove viene montata? Per la polvere cercherò di arrangiarmi, ma credo che sia sufficiente filtrare le ventole per l'immissione di aria e le prese d'aria ![]() Grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
GUIDA VELOCE PER INSERIMENTO VENTOLA 120mm NEL FRONTALE (Forse Old!)
Ciao a tutti! Come possessore di questo fantastico case, mi è sorto il problema di come inserire una ventola da 120mm nel frontale, dato che non c'è nessuna predisposizione da parte della cooler master (a parte il castello degli hd).
![]() Io ho risolto il problema in un modo molto casalingo ![]() Ho utilizzato una vecchia spugna di quelle sintetiche, nastro isolante nero, e nastro/carta. Il procedimento è semplicissimo: ![]() 1) Tagliare delle sottili "striscie" di spugna (lunghe circa 15 cm le prime per lato). 2) Fissarla per l'intera lunghezza con il nastro isolante nero. 3) Continuare ad aggiungere strisce di spugna (leggermente più corte) e fissarla nel medesimo modo a quella già posizionata in precedenza, fino a quando non raggiungente lo spessore giusto all'interno del frontale dello staker. 4) Ricoprire il tutto con il nastro/carta per formare un unico blocco resistente. Io sono arrivato a 4 strisce di spugna per parte,la ventola non è eccessivamente dura da inserire all'interno del case e non vibra per niente. Per spostarla c'è bisogno di un pò di forza quindi non si rischia che voli di qua e di là se si sposta il case. ![]() Vi posto alcune immagini, scusatemi per la qualità delle prime immagini che ho dovuto farle con il cellulare e sono veramente orrende! ![]() ![]() ![]() LAVORO FINITO! ![]() ![]() ![]()
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W. Ultima modifica di NigthStalker_86 : 19-10-2005 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
NigthStalker_86 intanto il sistema è finito in prima pagina. Poi sembra unire l'utile al dilettevole (ventola sul frontale - vibrazioni + possibilità si configurazione)...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.