|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Esperienza personale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Magari oltre al sabato gli rovino un intera settimana ![]() Ultima modifica di D4rk4ng3l : 22-04-2006 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io sono contro la guarnizione! e assolutamente avvitato! ![]()
![]() |
![]() |
#5165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Dammi 15 minuti e sono da te ![]() Scherzi a parte, quella ventola è molto utile se hai una x1800xt a liquido, i moffset della vga mi ringraziano tutti i giorni prima di spegnere il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai il tuo dovere..difendi il tuo capolavoro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Lavoro finito... siamo partiti alle 3 di pomeriggio °°
Per ora foto nessuna, perché manca la digitale e perché ho diverse cosette da sistemare. Solo una domanda: da quando ho lasciato il liquido in spurgo a ora, la pompa ha sempre fatto un rumore tipo "rivolo d'acqua che scorre". A sentirlo sembra che stia gocciolando in tutto il case °° Devo preoccuparmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
probabilmente hai una bolla d'aria nel radiatore che non ne vuol sapere di uscire e fa' "sciacquettare" il liquido.
Puo' anche essere un rumore proveniente dalla vaschetta, se regge tutto perche' preoccuparsene ?
![]() |
#5171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come ha ben detto romanetto sono bolle d'aria, in teoria dopo un pò dovrebbero "eliminarsi" con il ciclo continuo d'acqua. Te hai la vaschetta X-trap by luna vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
E sì che l'ho sbatacchiato per bene il rad °° Vabbé, vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni.. intanto pensiamo a prendere della gommapiuma, che le vibrazioni della pompa mi stanno macinando gli argomenti xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi scusate un attimino: sono lievemente indeciso tra questo stacker e l'armor. penso che prenderò lo stacker... Con una differenza di prezzo di circa 20 euro scegliereste anche voi lo stacker?
![]() Una sola domanda: ma il cestello per l'alimentatore si può togliere? Perchè a me fa VERAMENTE schifo oltre al fatto che sacrificare un hiper 580 modulare lì dentro è un vero peccato... Se sì, ne risente la stabilità dell'installazione dell'alimentatore? thx! ![]()
![]() |
#5174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() L'armor? ... ![]() Se cerchi la mod di tekno nella sezione modding, ti accorgerai che lui ha rimosso la gabbia, però devi togliere col trapano un sacco di rivetti... altrimenti puoi mettere l'ali in basso, dove farà bella mostra di sè. ![]() ps. se decidessi di togliere la gabbia, poi in teoria potresti comunque montare l'alimentatore, ma sarebbe un pochino instabile... però un sistema lo puoi sempre trovare per affrancarlo meglio, magari con delle staffe a L... ![]()
Ultima modifica di riva.dani : 23-04-2006 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come rivetti??? non è attaccato con delle viti?
in pratica una volta tolto il cestello dell'alimentatore non posso più rimetterlo ![]() ![]() ![]() Quanto sarebbe instabile l'ali senza cestello poi? Tenete conto che non sono il tipo che si porta il pc in giro a destra e a sinistra o che va alle lan: una volta installato, il pc resta dov'è per i secoli dei secoli ![]() e poi ancora: - la vernice delle colonnine anteriori è davvero così delicata/uber graffiabile? - Il sistema di ancoraggio dei vani anteriori è stabile o si o no? Non ho ben capito, perdonate ![]()
![]() |
#5176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
ciao a tutti,vorrei raffreddare meglio le ram del mio pc...ho come sk madre dfi expert i versione atx,quindi le ram sono messe vicino la ventola da 120 che estrae aria dal case...all'inizio volevo girare la ventola e con dei spessori ,inclinarla un pò verso le ram,oppure mettere un convogliatore d'aria a 90°,in modo da direzionare l'aria verso le ram...però m'hanno sconsigliato,perchè ci sono troppe ventole che immettono aria ec'è solo ali che estrae...quindi volevo mettere una ventola da 80 sopre le ram...però,dove l'attacco??dovrei fare un buco sopra la ventola da 120 e li avitare la staffa che regge la ventola da 80..secondo voi??
grazie
![]() |
#5177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Con pochi euro compri rivetti e rivettatrice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
ho visto,ma quella è una sli-dr e non la expert..li è facile fissare una staffa...cmq grazie
![]() |
#5180 |
Senior Member
|
Segnalo questi 2 3D sullo stacker + liquido!
http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=66022 http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=66175 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.