|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho messo il filtro, il rumore sembra invariato (stasera valuto meglio), quantomeno non entra la polvere...
![]() Filtro cappa. ![]() Striscia a strappo adesiva. ![]() ![]() Insieme. ![]() PS. Le immagini sono da 30/40k. Ultima modifica di Tonisca : 19-03-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Vaaa bene ![]() Allora... -collego le ventole sempre ad un canale solo per loro (ovviamente le ventole che collego direttamente all'ali ![]() -le unità ottiche vengono collegate in modo che su di un canale ci siano periferiche che difficilmente verranno usate insieme (nel mio caso: lettore DVD e masterizzatore CD, mentre il masterizzatore DVD su di un canale separato) -gli hd da soli (io uso il cavo schermato del mio OCZ per l'alimentazione) -usare il meno possibile sdoppiatori a Y per l'alimentazione Direi che queste sono le regole che seguo nel montare e sistemare i cavi di alimentazione,poche ma abbastanza efficaci... ![]() @ Tonisca: bel lavoro! lo linko in prima pagina! ![]() ![]() P.S: provato a fare "stacca-attacca" per vedere come viene via? ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 19-03-2006 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 | |
Bannato
|
Quote:
Aggiungo che la scheda video,sempre con canale indipendente. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Davo per scontato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Io invece avendo un ali con tre rami di alimentazione dotati di 3 molex grandi ciascuno e in due rami ci sono anche un molex floppy adotto questa soluzione:
1 ramo : scheda video + rele' attivazione pompa 2 ramo : masterizzatore + 1 hdd + Rheobus 3 ramo : 2 hdd + floppy Le ventole sono tutte alimentate tramite rheobus. Cmq si cercando di separare piu' possibile le periferiche, ma il consumo degli hdd e lettori cd anche se contemporaneo e' decisamente poco invadente come invece e' quello della scheda video, che e' buona regola cercare di lasciarla su un ramo da sola, in caso di SLI i rami dovrebbero essere due, mai sullo stesso
![]() |
#3907 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3909 | |
Senior Member
|
Quote:
..si ho provato, sembra funzionare bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ideuzza incoming
![]() Dato che la piccola NJ1200 sta per lasciarci sto progettando una basetta in legno sulla quale fissare una swiftech ed una crystal trap per ottenere la massima integrabilità, almeno pari alla piccola aquariusIII (non prima di metà aprile : son senza money!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
al minimo passa l'aria? ![]() da quel che ho capito quindi attacchi e "strappi" via il filtro dal felcro fisso sul portello....ottimo in caso, io ho il case nero e non avevo messo il biadesivo proprio per paura di far venire via la vernice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: ma quanto c'è tra la CF e la paratia? Perchè non vorrei che pescasse aria dall'interno del case ![]()
![]() |
![]() |
#3913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() non parlavamo del sistema con il biadesivo proposto dall'altro utente? ![]() cmq c'è tantissimo spazioalmeno un cm e mezzo....è per questo che temo sia troppo spesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
RAGAZZZZZZZZIII...
siete pronti..??? andate a riposare che domani SI PARTE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3915 |
Senior Member
|
naturalmente vedo che Fire sta bene quindi ti voglio online tutto domani..hihi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 | |
Senior Member
|
Quote:
Il velcro è adesivo solo da un lato, e il filtro ci rimane attaccato sopra (lato puntinato ![]() @Fire la distanza non l'ho misurata, ma considerando la cornice nera dovrebbe essere lo spessore giusto. Comunque dovendo ancora "disaccoppiare" la cross, vedrò di verificare questi aspetti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() A che ora passi? ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() naturalmente questa mattina c'é cascato a fagiolo l'impegno imprevisto che mi sconvolge la giornata. Prima di partire con tutti i lavori senza ragionarci volevo fare un "catalogo" di tutto il materiale disponibile & di quello che mi poteva mancare. E il neoprene é una di quelle cose che mi manca. Probabilmente il radiatore lo venderò a breve quindi aspetto di venderlo così da comprarmi un radiatore più piccolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Senior Member
|
ragazzi per cause di forza maggiore rimando il lavoro tra qualche giorno.
purtroppo non mi va di parlarne... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 | |
Bannato
|
Quote:
Allora dormo un'altro po.... ![]() ![]() Fai questo inventario. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.