|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Per quanto riguarda il nascondere i cavi, io non sono d'accordo, a me piacciono più in vista, ma che la disposizione di questi ultimi abbia un senso logico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
sul modulo c'è il cd-in ed accando alcuni pin dove però ci sono già dei jumper inseriti! Dove va collegato il connettore AC97? Quote:
Sul manuale del Tagan oparlavano di una vite sulla mobo... ...vabbè lo metterò altrove! Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per le viti, io direi di collegare la terra ad una vite come quelle del supporto mobo che mi sembra leggermente più sicuro.
![]() |
![]() |
#2924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Il Diegone l'ho venduto ad un tuo compaesano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() qualcuno che ha la DFI NF4 Ultra-D mi può illustrare come collegare i cavi power,led,reset,etc.. dello Stacker alla mobo? Le scritte sui connettorini vanno verso l'esterno? Cioè si leggono quando sono montati i connettori? ho due connettori pwr-led e tre possibili ingressi: pin2,pin3,pin6 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Vai così Fireblade, terrò queste pagine nei preferiti. A breve dovrai aiutare pure me a risolvere questi inconvenienti... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
|
io di solito i connettori li metto come scritto sul manuale ed è difficile che sbagli ( quando il filo è sempre dello stesso colore, io lo metto a massa)...
Fare una foto non so quanto possa essere utile...se riesco dopo ne faccio una! ![]()
![]() |
#2928 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta che qui non si capisce bene! ![]() Stavo parlando dei connettori reset/on/HD led con la frase di prima. Mentre per il modulo karajan posso anche fare una foto, ma comunque io ho ancora tutti i pin saparati uno ad uno (perchè è la "vecchia" Rev.2) ![]() Finito di leggere un pò di genetica medica apro il case.... ![]()
![]() |
![]() |
#2930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio dire... il connettore reset ha due pin! Si può montare in un verso o nell'altro... il connettore tanto entra sempre! Qual è il verso giusto? Idem per tutti gli altri connettori. Per il PWR-LED addirittura ho 2 connettori da 1 pin e tre slot liberi: pin2: led power + pin4: led power + pin6: led power (-) or standby signal dove li inserisco? PS: per l'audio OK, ho inserito il connettore AC'97 e dovrebbe essere tutto sistemato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
|
Se non sbaglio hai un filo bianco (e anche su quasi tutti gli altri connettori) e uno di un colore diverso.
il connettore con il filo bianco sul - e l'altro su uno dei due + (così a mente dovrebbe essere la connessione giusta). Considera che non succede niente anche se li inverti ( al massimo non parte) ![]() Se vuoi la sicurezza aspetta la foto! ![]()
![]() |
#2932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io ho disposto cosi, sperando siano giusti. SPEAKER - vuoto HD LED - H.D.D LED con la scritta rivolta verso l'alto. RESET - RESET SW con la scritta rivolta verso l'alto. ATX-SW - POWER SW con la scritta rivolta verso l'alto (questo cavetto e' formato da filo bianco e filo nero, non sono sicuro della polarizzazione) PWR-LED - POWER LED - il Bianco nel 6, il Verde nel 2, il 4 resta vuoto. Comunque vediamo se Fireblade o qualcun'altro riesce a fare una foto o a dare conferma, visto che non l'ho ancora acceso. ![]()
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
|
Foto fatte....
(non guardate la polvere sopra i connettori, vi prego ![]() EDIT: ho modificato un pò l'immagine! ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 19-02-2006 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie mille, da quanto vedo confermi la mia disposizione
![]()
![]() |
#2935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Prometto che a Marzo lo smonto e lo pulisco pezzo per pezzo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per me non é un problema se lo sistemo steso sul fondo e mi occupa spazio, un modo x sistemare pompa & vaschetta lo trovo; però la disposizione in verticale é gradevole! ![]() ![]() sul piano del modding le tre ventolozze revoltec leddate blu fanno la loro figurina dietro ai frontalini dello stacker ![]() ![]() ![]() il sandy a chi l'hai venduto?? li conosco quasi tutti gli utenti delle mie parti ![]() altra cosa é un tuo OBBLIGO postare altre foto della sistemazione dell'impiantooo!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ale83 : 19-02-2006 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
|
Quote:
però mi sembra "anomalo" vedere della polvere in uno stacker...con il suo bel filtro antipolvere! nel mio vecchio non ne entrava molta, anzi quasi x niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 | |
Senior Member
|
Quote:
poi devo fare un'altro paio di cosette (coprire i buchi della CF e coprire la griglia sul fondo), così limito l'entrata della polvere! ![]() I filtri funzionano benissimo comunque! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.