|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ma infatti non dico mia che scatti.. solo passa da 60 a 35 e da fastidio..
poi a volte non lo fa quando ci sono millemila omini ed effetti e lo fa in un interno di un edificio che c'è poca roba, bo.. ![]() poi è vero quando parte scheggia come pochi, solo l'audio è qualcosa di incedibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
me lo sono comprato e tra un po' mi arriva ...
![]() |
#145 |
Senior Member
Città: Milano
|
ragazzi finito pochi istanti fa questo capolavoro......secondo me è da rifare assolutamnete in quanto la liberta d'azione è parecchia........ci sono tantissime strade per fare la stessa missione........me lo godreì di più se lo rigiocassi.
COmuqnue è fantastico non ce che dire. ecco qualche mio voto Grafica 9,5 ci sono alcuni punti dove non sono perfettissime le texture. Gameplay storia ect 9... audio 9 La missione pù belle graficamente è "La nave da crociera" da rimanere a bocca aperta ![]() Voto finale un 9 pieno..aspettimo il titolo successivo........ma già mi andrebbe bene una cosa simile......non sapreì se si possa fare qualcosa di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
preso oggi, affarone su ebay a 29,99 euro NUOVO incellophanato
![]() grafica veramente eccezzionale, stesso discorso per l'audio... dalla prima analisi è il solito SC bombato di nuovi comandi e aggeggi... quindi UN GIOCONE! sono arrivato alla missione in cina (credo... ![]() veramente un giocone per ora! ps. la nuova voce si Sam è ottima pure quella... certo Ward è un mito, ma si può anche farne a meno senza piangere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Troppo bello, trovato anche io a 29€, mi sta gasando da matti!!!
Pensare che avevo comprato al day1 la versione PC che ho rivenduto per la disperazione (girava di merda). Ora sono all'ultima missione, davvero bello bello!!! Si ogni tanto c'è qualche calo di fps ma si nota poco e poi va bene lo stesso visto il gioco. L'unica delusione....uffa non ho MAI usato la mossa della spaccata tra i muri, voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Città: Roma
|
Questo E' IL GIOCO!
![]() Sbaffoso in ogni sua parte... l'ho divorato!!!
![]() |
#150 | ||
Senior Member
|
raga, l'ho finito... ma ho un dubbio
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |||
Senior Member
|
Quote:
nessuno? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
I finali sono stabiliti in base a tutto il gioco, non solo all'evente che citi tu. Probabilmente nel resto del gioco hai avuto una condotta non perfetta e non ti fa finire il gioco con il finale migliore
![]() |
![]() |
#153 | |||||
Senior Member
|
Quote:
allora proverò a rigiocarlo, tanto è talmente bello come gioco ![]()
Ultima modifica di ^free^ : 09-03-2007 alle 14:11. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
qlc1 posta uno screenshot del livello segreto?
o un video dello stesso su youtube? :S
![]() |
#155 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
ragazzi visto che sta diventando un thread più "frequentato" ...per voi qual'è la missione che vi ha entusiasmato di più?? Secondo me la più bella anche graficamente è la quella sulla nave da crociera...solo sta missione vale il prezzo gioco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Finalmente ho trovato il thread su quello che secondo me è il gioco piu bello disponibile su xbox 360.
ma che mi dite del momento in cui sam fisher entra nella camera di Enrica??? ve lo sareste mai aspettato?!? ![]() ![]() cmq bellissima grafica....atmosfera strepitosa.....un eroe carismatico.... lo sto rigiocando a difficoltà difficile, i nemici son piu svegli....meglio cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
raga l'ho rifinito facendo solo il "buono" ed evitanto cattiverie (non ho neanche fatto esplodere la nave da crociera)
2 cose mi sono capitate: 1- Nello schema a Kanshasa in Congo se alla fine si fa i "bravi" allora lo schema si allunga un bel po' e diventa anche molto fico 2-Alla fine mi ha sbloccato un altro livello (quello "famoso" del motoscafo) e li c'è stata la resa dei conti... difatti mancava una persona all'appello ![]() ![]() cmq alla seconda volta che lo finisco è rimasto fichissimo, anche perchè rigiocandolo si hanno fin da subito tutti gli oggetti sbloccati la prima volta unico neo imho è la longevità dei livelli, forse troppo corti ps. sono anche riuscito a fare tutti gli obiettivi facoltativi, cioè scansionare tutte le impronte, registrare tutte le voci, leggere la storia e i fascicoli medici di tutti i personaggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
nn lo gioco da un po'...ma che intendi per "si allunga" ? kinshasha era quella in messico giusto? :S
![]() |
#160 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.