Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 21:49   #141
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
20FPS...azzz...è questo che mi aspetta??mi sa che quelle parti le farò sul PC con la mitica x1900xt
ti andra' anche peggio col pc da quelle parti
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:50   #142
Gira81
Member

L'Avatar di Gira81

Iscritto dal: Nov 2005
si ma infatti non dico mia che scatti.. solo passa da 60 a 35 e da fastidio..
poi a volte non lo fa quando ci sono millemila omini ed effetti e lo fa in un interno di un edificio che c'è poca roba, bo..
poi è vero quando parte scheggia come pochi, solo l'audio è qualcosa di incedibile.
Gira81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:54   #143
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Gira81
si ma infatti non dico mia che scatti.. solo passa da 60 a 35 e da fastidio..
poi a volte non lo fa quando ci sono millemila omini ed effetti e lo fa in un interno di un edificio che c'è poca roba, bo..
poi è vero quando parte scheggia come pochi, solo l'audio è qualcosa di incedibile.
si ma io per crolli parl odi roba di qualche secondo...cioe'...crolla a 35...ma poi risale sui 40-45 ed è giocabilissimo...l'occhio umano nn percepisce oltre una certa soglia...tuttavia il crollo si avverte cmq...nn l'ho mai capita sta cosa
Old 26-01-2007, 07:18   #144
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
me lo sono comprato e tra un po' mi arriva ...
Old 30-01-2007, 16:16   #145
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Città: Milano
ragazzi finito pochi istanti fa questo capolavoro......secondo me è da rifare assolutamnete in quanto la liberta d'azione è parecchia........ci sono tantissime strade per fare la stessa missione........me lo godreì di più se lo rigiocassi.
COmuqnue è fantastico non ce che dire.
ecco qualche mio voto

Grafica 9,5 ci sono alcuni punti dove non sono perfettissime le texture.
Gameplay storia ect 9...
audio 9
La missione pù belle graficamente è "La nave da crociera" da rimanere a bocca aperta poi mettereì la missione "fuga dalla prigione" non ricordo come si chiama precisamente"
Voto finale un 9 pieno..aspettimo il titolo successivo........ma già mi andrebbe bene una cosa simile......non sapreì se si possa fare qualcosa di meglio
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 22:12   #146
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
preso oggi, affarone su ebay a 29,99 euro NUOVO incellophanato (per chi vuole ne ha ancora uno)

grafica veramente eccezzionale, stesso discorso per l'audio...
dalla prima analisi è il solito SC bombato di nuovi comandi e aggeggi... quindi UN GIOCONE!

sono arrivato alla missione in cina (credo... ) quella dopo la petroliera, l'ho appena iniziata...

veramente un giocone per ora!

ps. la nuova voce si Sam è ottima pure quella... certo Ward è un mito, ma si può anche farne a meno senza piangere
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 09:08   #147
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Troppo bello, trovato anche io a 29€, mi sta gasando da matti!!!

Pensare che avevo comprato al day1 la versione PC che ho rivenduto per la disperazione (girava di merda).

Ora sono all'ultima missione, davvero bello bello!!!
Si ogni tanto c'è qualche calo di fps ma si nota poco e poi va bene lo stesso visto il gioco.

L'unica delusione....uffa non ho MAI usato la mossa della spaccata tra i muri, voi??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 13:57   #148
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
Troppo bello, trovato anche io a 29€, mi sta gasando da matti!!!

Pensare che avevo comprato al day1 la versione PC che ho rivenduto per la disperazione (girava di merda).

Ora sono all'ultima missione, davvero bello bello!!!
Si ogni tanto c'è qualche calo di fps ma si nota poco e poi va bene lo stesso visto il gioco.

L'unica delusione....uffa non ho MAI usato la mossa della spaccata tra i muri, voi??
nemmeno
Old 08-03-2007, 10:48   #149
Jaac
Senior Member

L'Avatar di Jaac

Città: Roma
Questo E' IL GIOCO!
Sbaffoso in ogni sua parte... l'ho divorato!!!
Old 08-03-2007, 14:44   #150
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

raga, l'ho finito... ma ho un dubbio

Spoiler:
ma non doveva avere 2 finali? l'ho finito una volta uccidendo Lambert e alla fine quando disinnesco la bomba arriva la squadra SWAT e cerca di arrestarmi (bella merda di finale cmq...)

se poi non uccido Lambert ma uccido Washington il finale rimane sempre quello...
dove sbaglio?
Old 09-03-2007, 12:11   #151
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
raga, l'ho finito... ma ho un dubbio

Spoiler:
ma non doveva avere 2 finali? l'ho finito una volta uccidendo Lambert e alla fine quando disinnesco la bomba arriva la squadra SWAT e cerca di arrestarmi (bella merda di finale cmq...)

se poi non uccido Lambert ma uccido Washington il finale rimane sempre quello...
dove sbaglio?

nessuno?
Old 09-03-2007, 13:12   #152
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
nessuno?
I finali sono stabiliti in base a tutto il gioco, non solo all'evente che citi tu. Probabilmente nel resto del gioco hai avuto una condotta non perfetta e non ti fa finire il gioco con il finale migliore
Spoiler:

che contiene pure una missione extra.
Io ho fatto saltare la nave da crociera dando la colpa a Erica, ho salvato Hichame a Kinshasa ed ho ucciso Lambert, ma ho fatto il finale buono e la missione in più
Old 09-03-2007, 14:09   #153
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da axydraul Guarda i messaggi
I finali sono stabiliti in base a tutto il gioco, non solo all'evente che citi tu. Probabilmente nel resto del gioco hai avuto una condotta non perfetta e non ti fa finire il gioco con il finale migliore
Spoiler:

che contiene pure una missione extra.
Io ho fatto saltare la nave da crociera dando la colpa a Erica, ho salvato Hichame a Kinshasa ed ho ucciso Lambert, ma ho fatto il finale buono e la missione in più

allora proverò a rigiocarlo, tanto è talmente bello come gioco

Spoiler:
una sola cosa non mi è chiara... qual è il passaggio per incolpare o non incolpare Enrica? me lo sono perso?

cmq io ho fatto saltare la nave da crociera, non ho salvato Hichame a Kinshasa e ho ucciso/non ucciso lambert

Ultima modifica di ^free^ : 09-03-2007 alle 14:11.
Old 09-03-2007, 14:18   #154
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

qlc1 posta uno screenshot del livello segreto?

o un video dello stesso su youtube? :S
Old 09-03-2007, 19:03   #155
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
allora proverò a rigiocarlo, tanto è talmente bello come gioco

Spoiler:
una sola cosa non mi è chiara... qual è il passaggio per incolpare o non incolpare Enrica? me lo sono perso?

cmq io ho fatto saltare la nave da crociera, non ho salvato Hichame a Kinshasa e ho ucciso/non ucciso lambert
Spoiler:
a me nell'opsat ha dato tre scelte, farla esplodere, farla esplodere dando la colpa a Enrica, non farla esplodere. Forse nel corso della missione dovevi fare qualcosa nell'ufficio di Enrica, se non ricordo male, per incastrarla
Old 09-03-2007, 20:07   #156
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

ragazzi visto che sta diventando un thread più "frequentato" ...per voi qual'è la missione che vi ha entusiasmato di più?? Secondo me la più bella anche graficamente è la quella sulla nave da crociera...solo sta missione vale il prezzo gioco
Old 09-03-2007, 21:48   #157
Aulin86
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Finalmente ho trovato il thread su quello che secondo me è il gioco piu bello disponibile su xbox 360.

ma che mi dite del momento in cui sam fisher entra nella camera di Enrica??? ve lo sareste mai aspettato?!?

cmq bellissima grafica....atmosfera strepitosa.....un eroe carismatico....

lo sto rigiocando a difficoltà difficile, i nemici son piu svegli....meglio cosi
Aulin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:18   #158
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

raga l'ho rifinito facendo solo il "buono" ed evitanto cattiverie (non ho neanche fatto esplodere la nave da crociera)

2 cose mi sono capitate:

1- Nello schema a Kanshasa in Congo se alla fine si fa i "bravi" allora lo schema si allunga un bel po' e diventa anche molto fico

2-Alla fine mi ha sbloccato un altro livello (quello "famoso" del motoscafo) e li c'è stata la resa dei conti... difatti mancava una persona all'appello Non ho saputo resistere e per ammazzarlo gli ho rotto l'osso del collo

cmq alla seconda volta che lo finisco è rimasto fichissimo, anche perchè rigiocandolo si hanno fin da subito tutti gli oggetti sbloccati la prima volta

unico neo imho è la longevità dei livelli, forse troppo corti

ps. sono anche riuscito a fare tutti gli obiettivi facoltativi, cioè scansionare tutte le impronte, registrare tutte le voci, leggere la storia e i fascicoli medici di tutti i personaggi
Old 12-03-2007, 21:22   #159
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

nn lo gioco da un po'...ma che intendi per "si allunga" ? kinshasha era quella in messico giusto? :S
Old 12-03-2007, 21:28   #160
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
nn lo gioco da un po'...ma che intendi per "si allunga" ? kinshasha era quella in messico giusto? :S
era quello in Congo (quello della DEMO del market place per intenderci)

Spoiler:
Alla fine dello schemo quando sali sulla torre ti piazzi per usare il fucile da cecchino. Ecco, se spari al tipo finisce li lo schema, se non gli spari allora il livello prosegue ancora
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian