Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2006, 10:28   #61
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Diciamo la verita', questo e' il primo titolo (il secondo e definitivo sara' gow) in cui nel comparto grafico si sente puzza di vera next gen,basta guardare il primo livello con l'arrivo in elicottero per rendersene conto! l'interno dell'apparecchio e' veramente cinematografico, non c'e' un elemento fuori luogo o che dia l'impressione di non essere reale.Poi l'impianto idrotermico, l'acqua assolutamente reale,compreso il lieve ondeggiamento della superfice.Per la prima volta ho avuto l'impressione di giocare dentro all'ambientazione di un film...
Old 22-10-2006, 11:36   #62
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Ragazzi non credo ci sia bisogno di PVT per dirvi che il Saturn si trova non proprio a Roma, ma a Parco Leonardo, un nuovo centro commerciale/residenziale sulla portuense, raggiungibile per voi dalla Roma-Fiumicino.

Comferno quanto detto da Lorix, si ha veramente l'idea di vivere un film.

PS: mi trovo al secondo livello ed il gioco mi sembra veramente ben fatto tecnicamente, mentre per quanto riguarda il gameplay mi sta catturando
Old 22-10-2006, 12:38   #63
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
ho capito, devo comprarlo...
Old 22-10-2006, 19:56   #64
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da lorix
Diciamo la verita', questo e' il primo titolo (il secondo e definitivo sara' gow) in cui nel comparto grafico si sente puzza di vera next gen,basta guardare il primo livello con l'arrivo in elicottero per rendersene conto! l'interno dell'apparecchio e' veramente cinematografico, non c'e' un elemento fuori luogo o che dia l'impressione di non essere reale.Poi l'impianto idrotermico, l'acqua assolutamente reale,compreso il lieve ondeggiamento della superfice.Per la prima volta ho avuto l'impressione di giocare dentro all'ambientazione di un film...

Quoto pienamente. Sono abbastanza esigente sulla grafica........e ogni volta che guardo Sam rimango a bocca aperta, l'ultima volta che mi è capitato è stato quando è uscita la beta demo di quake 3......comprai la prima geforce per vederela.......bei tempi
Old 23-10-2006, 02:00   #65
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Ragazzi esigo che mi rispondiate: "si anche io mi trovo nella stessa situazione".

La domanda è: Ma sono l'unico che impiega 1 oretta per svolgere ogni missione (sono alla III) che in totale si svolge in circa 17 minuti di media ? (ovvero i restanti 40 minuti li spreco nel dover ricominciare la missione per aver commesso errore ? )

Grazie
Old 23-10-2006, 02:23   #66
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Dimenticavo di rendere giustizia alla cosa più bella che secondo me tecnicamente parlando si possa trovare il SCDA: il sistema di illuminazione
Old 23-10-2006, 05:34   #67
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
sarà bello quanto volete ma è pur sempre basato su UE 2.5
appena uscirà gow,questo gioco vi sembrerà già vecchio...quindi godetevo il più possibile che il 17 novembre è vicino!

quel giorno potro finalmente dire: benvenuta VERA next gen

p.s. quella di adesso la definirei una BETA next gen
Old 23-10-2006, 09:49   #68
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
sarà bello quanto volete ma è pur sempre basato su UE 2.5
appena uscirà gow,questo gioco vi sembrerà già vecchio...quindi godetevo il più possibile che il 17 novembre è vicino!

quel giorno potro finalmente dire: benvenuta VERA next gen

p.s. quella di adesso la definirei una BETA next gen

sarà.....
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 12:35   #69
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
No, è così fidati, io li ho visti entrambi fianco a fianco e GOW è decisamente superiore come impatto grafico..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 10:00   #70
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dural
No, è così fidati, io li ho visti entrambi fianco a fianco e GOW è decisamente superiore come impatto grafico..
mmm penso che sarà superiore e non di poco anche io,peccato che non mi fà morire il tipo di gioco.
spinter cell invece lo amo...
Old 24-10-2006, 16:22   #71
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Dalle foto che continuano ad uscire, graficamente deve essere molto bello!
Peccato invece che a me Splinter non mi abbia mai detto molto...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 05:27   #72
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi esigo che mi rispondiate: "si anche io mi trovo nella stessa situazione".

La domanda è: Ma sono l'unico che impiega 1 oretta per svolgere ogni missione (sono alla III) che in totale si svolge in circa 17 minuti di media ? (ovvero i restanti 40 minuti li spreco nel dover ricominciare la missione per aver commesso errore ? )

Grazie

Hehehe.....nn sei l'unico, nella seconda missione ci ho messo un ora e 40

PS: nn capisco i paragoni tra questo gioco ed altri, qui si parla di splinter cell, e ad oggi ( e ripeto a oggi) è quanto di piu bello ho potuto vedere sul mio monitor. Quando domani uscirà qualcos'altro che mi farà spalancare la bocca state sicuri che sarò il primo a scriverlo
Old 25-10-2006, 13:03   #73
abellodenonna
Senior Member

vabbè su, parlatene.....

qualcuno che stà per venderselo?
Old 25-10-2006, 15:44   #74
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
io lo vendo.

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 25-10-2006 alle 19:16.
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 08:41   #75
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Preso ieri con qke dubbio....dopo averci giocato mi sono ricreduto alla grande, semplicemente stupendo!!!!!!!!Concordo con chi dice che attualmente (...diciamo fino al 17 novembre ) è uno dei migliori game disponibili x 360. Per chi piace il genere da nn perdere assolutamente!!
Old 27-10-2006, 09:30   #76
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
io lo vendo.
perchè lo vendi non ti è piaciuto? sembrerebbe un bel gioco no?
Old 27-10-2006, 19:31   #77
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
lo avra' gia' finito e vorra' darlo via subito per perderci il meno possibile... ( oppure si e' fatto un backup )

Cmq continua a prendere buoni voti, anche su nextgame e multiplayer.it, non eccelso, ma gioco molto valido soprattutto per i fan
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 10:46   #78
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
da premettere che vengo da tutte le versioni giocate su pc (ho preso sta beneddetta 360 x non sbattermi + con schede video e via dicendo ) il controllo mouse+ tastiera mi duole ammetterlo ma non si batte.....cmq dopo un bel po di gioco si ci abitua...(una miriade di tasti..) grafica bella non c'è che dire (la vedo su un vga 17" quindi non si puo notare molto e non mi fermo solo alla grafica in un gioco).....

alcuni difetti che ho notato fino alla terza missione...

1 . visuale troppo vicina a sam, si si puo muovere come si vuole ma da molto fastidio avere sempre sem in mezzo ai co...ehm alla telecamera...

2. nella seconda missione, mentre seguao al tizio quando scende le scale il gioco rallenta (non scatta) ma va proprio a rilento...solo in quella occasione e in qualche punto di qualche filmato....

3. forse un po troppo "automatizzato" nelle azioni...cioè te lo dice sempre lui cosa fare e quando farlo...diaciamo ridotta un po di liberta di movimento...

per il resto resta cmq un gran bel gioco....direi un bell'8.5
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:54   #79
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Dalle foto che continuano ad uscire, graficamente deve essere molto bello!
Peccato invece che a me Splinter non mi abbia mai detto molto...
peccato solo dalla grafica che ha varrebbe la pena comprarlo...
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:56   #80
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
Preso ieri con qke dubbio....dopo averci giocato mi sono ricreduto alla grande, semplicemente stupendo!!!!!!!!Concordo con chi dice che attualmente (...diciamo fino al 17 novembre ) è uno dei migliori game disponibili x 360. Per chi piace il genere da nn perdere assolutamente!!
Ragazzi potete postare delle foto scattate ?..sono troppo curioso ...io invece ho presa una x1900xt per giocarci apposta a questo grande titolo
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian