|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
Qualcuno ha avuto modo di provare PrivaZer, in modo soddisfacente?
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
yes, ma sebbene non mi abbia fatto esplodere il pc o dato problemi vari, tendo a pensare sia lui la ragione del runtime error che ho quando tento di installare cis6, quindi magari i suoi danni si vedono alla lunga.
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Scusate ma sapreste spiegarmi perchè dopo aver deframmentato l'HD con PuranDefrag, la situazione finale è peggiore di quella iniziale???
Mi spiego meglio con 2 screen: ---PRIMA--- ![]() ---DOPO--- ![]() Ditemi se son io che ho gli abbagli, ma un deframmentatore che mette ancora più in disordine non si era mai visto ![]() ![]() LOL ![]()
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In effetti sembra che ci siano più quadratini rossi di prima, però dovresti verificare il numero di file frammentati prima e dopo.
Comunque, per me sono operazioni inutili, a me basta e avanza lo strumento di windows, il resto lo considero un giochetto per passare un po' di tempo. ![]() Se non vuoi vedere i quadratini rossi, usa Defraggler che puo' deframmentare i singoli file, che comunque poi riappariranno dopo un po' di uso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
Puran nelle ultime versioni è decisamente peggiorato, e comunque non è portable
![]() Prova usando quelli consigliati qui che sono tutti portatili, in particolare UltraDefrag e vedrai una situazione migliore.
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
Ho trovato il modo per far funzionare Mp3Gain portable (o anche installato) su windows 8
Mp3Gain serve a equilibrare il volume dei vari mp3 in modo da non dover sempre aggiustare il volume dal riprodutore audio, utilissimo se si fanno colleziondi musicali che provengono da più album e che quindi presentano volumi diversi. Essendo un progetto praticamente abbandonato ma ancora valido, su Windows 8 (64bit sicuro, 32 bit non sparei ma penso stesso problema) non funziona dando un errore. Per risolvere basta andare a questo indirizzo http://www.majorgeeks.com/faqshow.php?id=8 scaricare il file MSCOMCTL.OCX cliccando su HERE, scompattarlo e copiarlo nel percorso: C\windows\SysWOW64 a questo punto si deve aviare CMD (basta usare la combinazione di tasti "WINDOWS+x" e scegliere di avviare il prompt dei comandi da amministratore) ma mi raccomando da amministratore altrimenti il tutto non funzionerebbe e dando questo comando copiandolo nella finestra del prompt: "regsvr32 C:\Windows\SysWOW64\MSCOMCTL.OCX" (senza le virgolette) Se avete un 32bit non avete la cartella, vi basta metterlo dentro la semplice Sys o in qualsiasi posto e di conseguenza cambiare il percorso del comando A questo punto avrete un messaggio di conferma da parte di windows e potrete utilizzare MP3Gain portable (o installato) senza problemi. Linkato questo post in pagina 1 quando parlo del programma Edit: il file non è più disponibile, occorre scaricare il CAB da Microsoft qui http://activex.microsoft.com/controls/vb6/mscomctl.cab poi aprirlo con il vostro programma ZIP ed estrarlo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-06-2013 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
dove scarico mp3gain protable ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vai alla pagina 1 e cerca mp3gain; clicca sul nome per aprire la pagina dei download.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
ho inserito Hokrain come alternativa a 1by1 quale player audio minimale ben fatto
http://hokrain.ru/
![]() |
#1030 |
Bannato
|
grazie raga.... esiste un prg tipo mp3cut ma portable ?
insomma un programma per tagliare gli mp3 portatile ? ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
guarda questa lista:
http://www.portablefreeware.com/index.php?sc=66 il terzo = Wavosaur v1.0.8.0 dovrebbe fare al caso tuo ![]()
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnalo per ora in beta (quindi non lo metto in pag 1 perchè potenzialmente pericoloso) il ritorno di una vecchia gloria Regseeker, pulitore di registro dell'epoca dei primi pc, finalmente compatibile con sistemi a 64bit e anche per 7 (8 non è menzionato quindi nel dubbio sconsiglio l'uso) http://www.hoverdesk.net/ in basso nella pagina c'è il link per il download della versione portable zip Lo usavo ai tempi di windows 95 ![]() Bei tempi
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi scuso in anticipo per il parziale OT, ma senza aprire un thread ridicolo chiedo velocemente qui...
Ho deciso di adottare Keepass portable come strumento principale per salvare le mie password, anche le più importanti, visto che iniziano a diventare un bel po. Il problema è che non l'ho mai usato e mi sento un po' scemo, come funziona?? :S Creo un nuovo "database", utilizzando una master password (fin qui ok). Poi posso inserire nelle varie categorie le mie password personali. Facciamo un esempio? gmail. la mia mail: misentounutonto@gmail.com password: sonopropriounutonto devo mettere la mail (completa o senza dominio?) su "Nome Utente"?? e la password la sostituisco a quella che lui mi crea in automatico?? :S Il campo URL che ci faccio? ![]() Insomma, imploro aiuto basilare da qualcuno che lo usa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Il generatore di password può servire per creare da te una nuova password. Quote:
https://accounts.google.com Quote:
Saluti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Mi fuorviava il fatto che una password casuale te la fornisce di default quando crei un nuovo campo, non sapevo de dovevo farci qualcosa o sostituirla con la mia. Sembra un gran bel programma comunque! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Bannato
|
..scusa ma NON lo vedo da nessuna parte mp3cut ...mi passi il link ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque eccoti http://mpesch3.de1.cc/mp3dc.html#dwn sembra un installer ma in realtà semplicemente estrae il contenuto dove indichi tu ed è portable.
![]() |
![]() |
#1038 |
Bannato
|
ottimo...grazieee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
per chi ha 8 e come me usa il desktop bypassando bellamente quella cosa chiamata ModernUI o Metro, allora per disinstallare le tante apps presenti a sistema può usare questo programmino portable che ho messo in pagina 1 tra i vari non classificabili
Windows App Boss (COM): in tema di windows 8 chi come me volesse disinstallare le apps metro in pochi clic visto che usa solo il desktop, può utilizzare questo programmino. Non fa solo questo, anzi in realtà è nato per facilitare alcune incombenze agli sviluppatori di applicativi, una sua analisi completa la trovate qui. Agite con cautela e comunque prima di fare danni lanciate l'app dall'apposito tasto così saprete cosa volete disinstallare. Se quella app non parte allora è utile al sistema e non va rimossa.
![]() |
#1040 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
gra<zie... ma per i non espseerti , cosa fa quel programmino ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.